Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Dall'Inghilterra - Richiesta ufficiale della Juve al City per Kolarov

10.08.2013 17.30 di Giovanni Spinazzola per tuttojuve.com articolo letto 571 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
38ff314e6a379f4dc1ed84378a97ab9e-20083-c

Secondo quanto scrive il portale inglese cheshire-today.co.uk, la Juventus avrebbe chiesto ufficialmente al Manchester City Aleksandar Kolarov. Conte ha individuato nel terzino sinistro serbo l'uomo giusto per completare la sua squadra ed i bianconeri sono al momento disposti ad offrire fino a 12 milioni per il cartellino del giocatore. Nel frattempo, il terzino ex Lazio ha affermato che il suo futuro è a Manchester.

ecco a che servono i soldi di matri .asd

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Dall'Inghilterra - Richiesta ufficiale della Juve al City per Kolarov

10.08.2013 17.30 di Giovanni Spinazzola per tuttojuve.com articolo letto 571 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
38ff314e6a379f4dc1ed84378a97ab9e-20083-c

Secondo quanto scrive il portale inglese cheshire-today.co.uk, la Juventus avrebbe chiesto ufficialmente al Manchester City Aleksandar Kolarov. Conte ha individuato nel terzino sinistro serbo l'uomo giusto per completare la sua squadra ed i bianconeri sono al momento disposti ad offrire fino a 12 milioni per il cartellino del giocatore. Nel frattempo, il terzino ex Lazio ha affermato che il suo futuro è a Manchester.

ecco a che servono i soldi di matri .asd

Benissimo.

Ho cambiato voto nel sondaggio.

Prezzo d occasione,la classica opportunità di mercato

L'occasione di prenderlo nel tondino e ringraziarli anche per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Benissimo.

Ho cambiato voto nel sondaggio.

L'occasione di prenderlo nel tondino e ringraziarli anche per questo.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21440 messaggi

Poi se esplode "Marotta compracelo"

comunque era per far notare che se un giovane promettente del genere viene valutato 15 non vedo come Matri,un buon attaccante ma nulla piu di 29 anni,possa essere valutato 15 o piu mln

è stupido il BVB che non c ha pensato visto che Ale costa pure meno?

buon attaccante e nulla più....

in questi anni(30gol utili ) non ha avuto nessun basta..(giocando in un sistema che non lo valorizza )..

indossando la nostra maglia...si..(magari non valeva 15+ariaudo).E non credo che sia un dettaglio da poco..(2scudi..con lui due)...Altri, invece arrivano in pompamagna(magari perchè spopolano in altri campionati-)e poi si perdono inesorabilmente....(nella juve siamo strapieni di queste storie)..

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56875 messaggi

buon attaccante e nulla più....

in questi anni(30gol utili ) non avuto nessun basta..(giocando in un sistema che non lo valorizza )..

indossando la nostra maglia...si..(magari non valeva 15+ariaudo).E non credo che sia un dettaglio da poco..(2scudi..con lui due)...Altri invece arrivano in pompagna(magari perchè spopolano in altri campionati-)e poi si perdono inesorabilmente....(nella juve siamo strapieni di queste storie)..

guarda che la storia di matri è proprio quella di colui che si è perso non dimostrandosi all'altezza. I campionati non li ha vinti lui , ha solo dato un mano come tanti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

buon attaccante e nulla più....

in questi anni(30gol utili ) non ha avuto nessun basta..(giocando in un sistema che non lo valorizza )..

indossando la nostra maglia...si..(magari non valeva 15+ariaudo).E non credo che sia un dettaglio da poco..(2scudi..con lui due)...Altri, invece arrivano in pompamagna(magari perchè spopolano in altri campionati-)e poi si perdono inesorabilmente....(nella juve siamo strapieni di queste storie)..

Ok quindi quanto dovrebbe essere valutato?E se noi stessimo comprando Matri per la cifra che tu ritieni giusta saresti contento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21440 messaggi

guarda che la storia di matri è proprio quella di colui che si è perso non dimostrandosi all'altezza. I campionati non li ha vinti lui , ha solo dato un mano come tanti altri.

questa è la tua visione

e la posso rispettare....ma da li a condividerla

ce ne passa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Ma facciamo un giochino: visto che matri è stato cosi bravo ed è stato protagonista per questi due scudetti, come mai nessuna squadra, e siamo a metà agosto, si è presentata con una bella offerta da 15 milioni per portarcelo via? O anche solo di 12, perché se fosse vero l avrebbero già venduto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3809 messaggi

gira e rigira per me rimane un mercato molto misero il nostro!!!in parte do ragione alla stampa , sono finiti i tempi dove quando un giocatore si voleva si prendeva senza sperare di cederne qualcuno e poi pentirsene

si sogna la coppa ma intanto dobbiamo fare i conti con squadre che spendono e si rinforzano sempre di piu e noi elemosiniamo!!!! quando basterebbe che elkannn .........

la voluta la bicicletta e' deve pedalare!!! non chiacchierare e illudere..... se vuole competere deve sganciare il grano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21440 messaggi

Ok quindi quanto dovrebbe essere valutato?E se noi stessimo comprando Matri per la cifra che tu ritieni giusta saresti contento?

l'ex saint etienne...

beh..credo che quella sia una cifra congrua.(se klopp sarà bravo a valorizzarlo...tantomeglio per il bvb)..Mentre .per matri..

credo che sui 12/13mil..ci si può ragionare...(ma ripeto sefz a me non da nessun fastidio come vice llore....quindi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Al Napoli per non meno di 15 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

l'ex saint etienne...

beh..credo che quella sia una cifra congrua.(se klopp sarà bravo a valorizzarlo...tantomeglio per il bvb)..Mentre .per matri..

credo che sui 12/13mil..ci si può ragionare...(ma ripeto sefz a me non da nessun fastidio come vice llore....quindi...)

Vorrei capire su che base si possa definire Matri vice Llorente visto che son tutte e 2 si prime punte,ma che interpretano il ruolo in maniera molto differente .boh

Llorente non ha giocato contro l Inter eppure Alessandro non era in campo,idem nel trofeo Tim contro il Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2009
411 messaggi

mai al napoli, rinforzare una diretta concorrente .oddio.oddio.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21440 messaggi

Vorrei capire su che base si possa definire Matri vice Llorente visto che son tutte e 2 si prime punte,ma che interpretano il ruolo in maniera molto differente .boh

Llorente non ha giocato contro l Inter eppure Alessandro non era in campo,idem nel trofeo Tim contro il Milan

a fine anno

se llore...non segna dai 15in su....credo che ci saranno pruriti di ogni genere..

questo è pacifico....Come è pacifico, che non bastano

tre amichevoli per stabilire..chi è figlio di maria...e chi........ .asd

Oltretutto voglio capire ..sta differenza tra i due.(hanno la stessa ragione sociale eh...anche se uno è più potente e l'altro è più opportunista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Al Napoli per non meno di 15 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

a fine anno

se llore...non segna dai 15in su....credo che ci saranno pruriti di ogni genere..

questo è pacifico....Come è pacifico, che non bastano

tre amichevoli per stabilire..chi è figlio di maria...e chi........ .asd

Oltretutto voglio capire ..sta differenza tra i due.(hanno la stessa ragione sociale eh...anche se uno è più potente e l'altro è più opportunista)

Aridaje coi numeri di gol fatti...Conte non se ne fa nulla dei soli gol...può anche segnare 10 gol ma se poi ne propizia 10 al mister va benissimo uguale,anzi

Vucinic segna col contagocce per quante occasioni ha eppure è il preferito,ci sarà un motivo o no?

la differenza tra i due è che uno sa anche fare gioco mentre l altro il gioco lo finalizza e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi

Non possiamo tenercelo per poi incassare la fame in seguito

se la destinazione fosse gradita a 10-12M si potrebbe chiudere oppure Zuniga più conguaglio

Al giocatore andrebbe comunque un grande Grazie per l'impegno e i gol determinanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21440 messaggi

Aridaje coi numeri di gol fatti...Conte non se ne fa nulla dei soli gol...può anche segnare 10 gol ma se poi ne propizia 10 al mister va benissimo uguale,anzi

Vucinic segna col contagocce per quante occasioni ha eppure è il preferito,ci sarà un motivo o no?

la differenza tra i due è che uno sa anche fare gioco mentre l altro il gioco lo finalizza e basta

per fare gioco cosi intendi......

mettere il corpo davanti al difensore; spizzarla per chi arriva da dietro;allargare per le due ali......

no, perchè c'ho un concetto un pò più ampio di fare gioco...(colpa di laudrup,alex,baggio,zizou,camoranesi,vucinic.etc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

per fare gioco cosi intendi......

mettere il corpo davanti al difensore; spizzarla per chi arriva da dietro;allargare per le due ali......

no, perchè c'ho un concetto un pò più ampio di fare gioco...(colpa di laudrup,alex,baggio,zizou,camoranesi,vucinic.etc...)

Diciamo che nella prima Juve di Conte, il gioco di Matri non era più che tanto penalizzato (per certi versi era anche esaltato), adesso sì.

Se tu basi tutto il tuo gioco sull'idea che qualsiasi delle due punte debba lavorare spalle alla porta e quindi saper stoppare il pallone con ragionevole precisione, con Matri perdi 8 palloni su 10, specie quando si alzano i ritmi, e quindi finisci sul nascere 8 azioni su 10...

Il gioco, per come è adesso (e per come viene criticato da un po') non è fatto per Matri, questo è pacifico.

Mentre è fatto più per Llorente, anche se poi è tutto da dimostrare che nonostante il basco sia più adatto, il suo apporto sarà di conseguenza più utile alla squadra.

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

per fare gioco cosi intendi......

mettere il corpo davanti al difensore; spizzarla per chi arriva da dietro;allargare per le due ali......

no, perchè c'ho un concetto un pò più ampio di fare gioco...(colpa di laudrup,alex,baggio,zizou,camoranesi,vucinic.etc...)

Ecco il buon Ale manco ste cose riesce a fare...quante trame di gioco abbiamo perso in questi anni perchè gli arriva palla e

- non usa bene il corpo e si fa travolgere dal difensore (immancabile la protesta con l arbitro,con accenno di vaffa)

- se usa bene il corpo e non si fa travolgere non stoppa bene

- se stoppa bene poi non usa bene il corpo per proteggere la palla

- se stoppa bene e protegge palla non riesce a girarsi

- se stoppa bene,protegge palla e riesce a girarsi sbaglia l appoggio o l apertura

tutte queste situazioni hanno trovato il loro culmine in Bayern-Juve dove 0 e dico 0 senza esagerare cose utili alla squadra (partita rivista 2 volte oltre il live),ma vabbè...fosse solo col Bayern che accadessero ste cose

ps idem Quaglia ma leggermente ma leggermente meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22626 messaggi

Ma facciamo un giochino: visto che matri è stato cosi bravo ed è stato protagonista per questi due scudetti, come mai nessuna squadra, e siamo a metà agosto, si è presentata con una bella offerta da 15 milioni per portarcelo via? O anche solo di 12, perché se fosse vero l avrebbero già venduto..

per gli stessi motivi per cui tu hai rinunciato a svenarti per Jovetic. Matri è appetibilissimo da tutte le società, e farebbero carte false per averlo, soprattutto: Milan, Lazio, Napoli, Roma che per motivi diversi hanno bisogno come il pane di un giocatore come Matri.

Ovviamente lo vogliono ma senza scucire i soldini che vuole la Juve e quindi stanno facendo lo stesso gioco che ha fatto Marotta con i violacei, con la piccola ma sostanziale differenza che Matri all'estero non è quotato come Jovetic e difficilmente si potrà trovare qualcuno disposto ad investire 15 milioni per un 1984.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21440 messaggi

Diciamo che nella prima Juve di Conte, il gioco di Matri non era più che tanto penalizzato (per certi versi era anche esaltato), adesso sì.

Se tu basi tutto il tuo gioco sull'idea che qualsiasi delle due punte debba lavorare spalle alla porta e quindi saper stoppare il pallone con ragionevole precisione, con Matri perdi 8 palloni su 10, specie quando si alzano i ritmi, e quindi finisci sul nascere 8 azioni su 10...

Il gioco, per come è adesso (e per come viene criticato da un po') non è fatto per Matri, questo è pacifico.

Mentre è fatto più per Llorente, anche se poi è tutto da dimostrare che nonostante il basco sia più adatto, il suo apporto sarà di conseguenza più utile alla squadra.

per intenderci

le caratteristiche di nando.un pò ci .mancavano ..(flop bendy..mancato riscatto di borry).

e averlo preso a quelle condizioni non credo che sia da tutti.(aveva una clausola niente male+nazionale spagnolo etc etc)...Questo lo voglio mettere a caratteri cubitali...SenNò semBRA mad..vs llorente...e non è così .!!!.(.lo spero + che altro. .asd ).Ma detto questo...., io a sto

giocatore chiedo solo i gol........come li chiedevo a casiraghi,aldo serena,kovacevic.

e tutti quei giocatori che fanno della potenza la loro arma principale....se non mi mette..in porta marchisio..con un passaggio dosato,liftato...me ne farò una ragione...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220784 messaggi

p***o demonio bastardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

mamozio si prenderà cura di lui... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...