Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 29, 2013 Si mi sembra 3 più uno di opzione. Cosa prevedi per il post 2015? Intendo secondo te cosa può avvenire con il nuovo piano industriale saremo più ricchi e avremo molti più soldi da investire sul mercato tieni presente che il piano industriale attuale risale al 2010,penso che non ci sia bisogno di ricordare in quali condizioni eravamo(basta dire che oltre al piano sportivo disastroso non c'era ancora lo stadio) e ovviamente la società in questi anni nel suo operato ha sempre rispettato le linee guida definite allora,per questo non possiamo spingerci troppo oltre tra 2 anni invece avremo i conti in ordine e salvo cataclismi saremo entrati stabilmente tra i primi 10 club europei,si spera anche qualcosa in più,tornando ad essere una società appetibile per i grandi giocatori in più non avremo più bisogno dell'intervento di Exor(la cosiddetta autosufficienza)perciò penso che il volume d'affari aumenterà sensibilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1333 Joined: 13-Aug-2010 6847 messaggi Inviato August 29, 2013 Dispiaciuto perché se ne va un professionista vero e una bravissima persona. Grazie anche a lui per questi due anni favolosi. Per 11 o 12 milioni è cmq un'ottima operazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato August 29, 2013 Mi dispiace perché un bravo ragazzo, ma quelle cifre si doveva cedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 29, 2013 (modificato) Massimo rispetto per Alessandro, attaccante di valore e serio professionista, che ci ha dato il suo prezioso contributo per la vittoria di due scudetti e due supercoppe italiane. In bocca al lupo Ale Modificato August 29, 2013 da Avvocato (31) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6600 Joined: 12-Oct-2008 44085 messaggi Inviato August 29, 2013 Un in bocca al lupo ad Alessandro anche se con Balotelli non sarà facile per lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 29, 2013 Mi dispiace... molto Bravo ragazzo... darlo al milan non è il massimo... va bè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 29, 2013 Ciao Ale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 29, 2013 (modificato) Mi dispiace perché un bravo ragazzo, ma quelle cifre si doveva cedere.È un operazione voluta in 3, non c'è rancore, va in un altra big (dove è peraltro cresciuto).E se ne va da vincente. Modificato August 29, 2013 da Avvocato (31) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 29, 2013 si merita tutti questi attestati di stima e gratitudine per quello che ha fatto in questi anni e per come lo ha fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220828 messaggi Inviato August 29, 2013 saremo più ricchi e avremo molti più soldi da investire sul mercato tieni presente che il piano industriale attuale risale al 2010,penso che non ci sia bisogno di ricordare in quali condizioni eravamo(basta dire che oltre al piano sportivo disastroso non c'era ancora lo stadio) e ovviamente la società in questi anni nel suo operato ha sempre rispettato le linee guida definite allora,per questo non possiamo spingerci troppo oltre tra 2 anni invece avremo i conti in ordine e salvo cataclismi saremo entrati stabilmente tra i primi 10 club europei,si spera anche qualcosa in più,tornando ad essere una società appetibile per i grandi giocatori in più non avremo più bisogno dell'intervento di Exor(la cosiddetta autosufficienza)perciò penso che il volume d'affari aumenterà sensibilmente Grazie Penso che il raggiungimento di un risultato positivo nel bilancio (Ricordo che partivamo da -93 milioni di passivo) sarebbe un'altra vittoria di questo nuovo corso dirigenziale. E penso che sarà importante sistemare i conti appunto anche in ottica di mercato. Abbiamo un passivo di 10 milioni mi sembra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato August 29, 2013 Sempre riconoscenza per te! Grazie campione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1251 Joined: 22-Jul-2006 6023 messaggi Inviato August 29, 2013 Grazie di tutto Ale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Invincibile 0 Joined: 24-Oct-2012 376 messaggi Inviato August 29, 2013 molto dispiaciuto, grazie di tutto....uno degli Invincibili per cui tutti avremo gratitudine eterna. Ma domanda...a conti fatti....quanto abbiamo speso questo calciomercato ad oggi? Nulla,anzi siamo in attivo secondo me, ormai e' chiaro,l'obiettivo e' non spendere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
archigius 0 Joined: 02-Jun-2005 86 messaggi Inviato August 29, 2013 Avrei preferito fosse ceduto il Quaglia, Matri lo preferisco come giocatore, meno estroso ma un po' più continuo e meno egoista... Mah, speriamo che sappiano quello che stanno facendo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 29, 2013 Avrei preferito salutare Quagliarella... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato August 29, 2013 Prima di cedere matri avrei preferito veder partire quaglia e giovinco, vabbe... Saluto matri e lo ringrazio per i gol e per la professionalità con cui ha onorato la nostra maglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 29, 2013 Avrei preferito salutare Quagliarella... Eppure a me Quaglia-Tevez ispira come coppia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 29, 2013 (modificato) Eppure a me Quaglia-Tevez ispira come coppia... Che Tevez quaglia più palloni in porta rispetto agli altri si, son d'accordo Modificato August 29, 2013 da Anth_Hardy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 29, 2013 Grazie Penso che il raggiungimento di un risultato positivo nel bilancio (Ricordo che partivamo da -93 milioni di passivo) sarebbe un'altra vittoria di questo nuovo corso dirigenziale. E penso che sarà importante sistemare i conti appunto anche in ottica di mercato. Abbiamo un passivo di 10 milioni mi sembra io ho criticato spesso marotta ma ad essere obiettivi lui e Agnelli hanno fatto un grande lavoro finora:hanno abbinato il risanamento finanziario al ritorno alla vittoria ovviamente sono stati commessi anche molti errori però questo è francamente innegabile poi ovviamente credo che l'artefice principale di questi successi si chiami Antonio Conte,ma va dato merito anche alla società Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato August 29, 2013 Ma dei soldi che ne facciamo? Saremo almeno a pari tra entrate e uscite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezegol85 4 Joined: 06-Jun-2005 137 messaggi Inviato August 29, 2013 Ma solo a me non me ne frega niente del bilancio??? SEnto dire bilancio,pareggiare i conti,plusvalenza,minusvalenza... Ma a noi tifosi cosa ce ne puo fregare??? Io non credo che un tifoso del Bayern si lamenti per i 40 mln spesi per Martinez o i 37 per Goetze, e che per pareggiare i conti devono vendere Ribery.. E assurdo,io tifoso voglio sempre il meglio per la mia squadra,sportivamente parlando.. i conti lasciamoli fare agli altri.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 29, 2013 Ma solo a me non me ne frega niente del bilancio??? SEnto dire bilancio,pareggiare i conti,plusvalenza,minusvalenza... Ma a noi tifosi cosa ce ne puo fregare??? Io non credo che un tifoso del Bayern si lamenti per i 40 mln spesi per Martinez o i 37 per Goetze, e che per pareggiare i conti devono vendere Ribery.. E assurdo,io tifoso voglio sempre il meglio per la mia squadra,sportivamente parlando.. i conti lasciamoli fare agli altri.. il fatto è che "il meglio per la tua squadra" passa inevitabilmente da questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4598 Joined: 14-Jun-2008 15489 messaggi Inviato August 29, 2013 grazie di tutto Ale, giocatore bistrattato dai più ma che ha segnato molti gol importanti nella conquista di questi due scudetti. in bocca al lupo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezegol85 4 Joined: 06-Jun-2005 137 messaggi Inviato August 29, 2013 il fatto è che "il meglio per la tua squadra" passa inevitabilmente da questo A me non sembra che Real e Barcellona siano proprio a posto con i bilanci.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 29, 2013 A me non sembra che Real e Barcellona siano proprio a posto con i bilanci.... fatturano 500 milioni all'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti