Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

1423 messaggi

un pò mi dispiace.. abbiamo vinto due scudetti anche grazie a lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

e anche della gnagna in tribuna .asd.asd

comunque a me dispiace: avrei venduto tutta la vita quaglia e tenuto matri come 4/5 punta

sono curioso di sapere cifre e modalità ufficiali

A me sarebbe dispiaciuto anche per Quaglia, voglio bene anche a lui. Però oh, è giusto così. Speriamo che il buon Fabio faccia il suo quando verrà chiamato a farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

8 agosto:

Il direttore di Milan Channel, Mauro Suma, ospite del programma di Sportitalia, "Aspettando il calciomercato", ha parlato del ventilato interesse dei rossoneri per Alessandro Matri. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Milan su Matri? Io penso che la Juventus tenga Matri. E' un giocatore della Juventus di Conte e farà la prossima stagione nella Juve. [...] Matri resta alla Juventus. Il Milan sta andando su giocatori più tecnici, giocatori come Honda e Ljajic. Matri è più un bomber e da quel lato noi abbiamo Balotelli, Pazzini e Petagna".

.asd

e Petagna .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

come sempre quando vendiamo cifre a dir poco deludenti

Io mi chiedo come mai sono tutte cifre deludenti e poi non rimpiangiamo NESSUNO di quelli che abbiamo venduto nell'era Marotta. Ci sarà un motivo ma proprio non ci arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

un pò mi dispiace.. abbiamo vinto due scudetti anche grazie a lui

Anche a me un po' dispiace. Anche perché è un bravo ragazzo che si fa voler bene. Gli faccio cmq un in bocca al lupo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Seriamente, ma quanto speravi di ricavarci? No perché se speravi in più di 11/12 campa cavallo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Io mi chiedo come mai sono tutte cifre deludenti e poi non rimpiangiamo NESSUNO di quelli che abbiamo venduto nell'era Marotta. Ci sarà un motivo ma proprio non ci arrivo.

Matri a 11 a una diretta concorrente è deludente per mio modo di vedere le cose. Poi ognuno ha il suo parere.

E il prezzo di Belfodil, Matri è un attaccante consacrato. Mica abbiamo speso 65 millioni in questo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Ciao alejandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Si dice 11 milioni se è così sono un mago o un guru non so, si è parlato di 9 10 12 con bonus pagamenti così ecc mentre io erano 4 5 giorni che dicevo si mettono d'accordo per 11 milioni alla fine .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Con Giak, Melo e co. fanno sui 25 milioni di cessioni, massimo storico credo dall'anno di Diego-Sissoko-Poulsen

Eppure .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1423 messaggi

Anche a me un po' dispiace. Anche perché è un bravo ragazzo che si fa voler bene. Gli faccio cmq un in bocca al lupo.

è vero.. vabbè mi dispiace solo che da oggi non vincerà più niente sefz sgraaaaaat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Seriamente, ma quanto speravi di ricavarci? No perché se speravi in più di 11/12 campa cavallo .asd

Sinceramente un 12 più 3 di bonus come minimo. Matri è un centravanti coi fiochi, il gioco di Conte non esalta i realizzatori, si deve anche considerarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12295 messaggi

la cifra infatti è onesta (sperando che non ci siano mille rate e bonus,anche se ormai è la prassi)

però anche il fatto di tenerci il quaglia che è stato offerto a mezza europa tutta l'estate non so se è conveniente: alla fine chissà,potrebbe partire pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

L'Inter per Pazzini, attaccante di pari livello al di là delle preferenze, valutazione di 12 e complessivamente 7+Cassano. .asd Io non ricordo tutti 'sti discorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15534 messaggi

Ottimo professionista.

Io sono affezionato, bene o male, a tutti gli eroi di questi due anni.

Ma ho ancora in testa alcune prestazioni di Alessandro, buon giocatore, ma assolutamente non adatto al gioco che facciamo.

Discreto finalizzatore, ma non mi straccio le vesti anzi, se le cifre sono queste, ottimo affare.

Fra lui e Quaglia avrei preferito vendere il secondo, ma pare non si smuova manco con i fucili, quindi va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Ciao Mitra .rulez

un grande in bocca al lupo a te, ma non alla tua nuova squadra cui auguro tutto il peggio possibile e anche impossibile .asd

Mi raccomando non diventare troppo tamarro sefz

Modificato da Briseide ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Pare 11 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Matri a 11 a una diretta concorrente è deludente per mio modo di vedere le cose. Poi ognuno ha il suo parere.

E il prezzo di Belfodil, Matri è un attaccante consacrato. Mica abbiamo speso 65 millioni in questo mercato.

Secondo me lo possiamo rimpiangere solo per una questione di cuore perché siamo in tanti affezionati a lui, ma a livello tecnico credo matri farà al milan lo stesso fatto alla juve, non diventerà certamente un campione da 30 gol l anno, ma non credo deluderà, farà simile a quanto fatto da noi considerando anche non sarà titolare fisso Modificato da juventino7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

volevi 20 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1423 messaggi

sportitalia scrive 12 mln mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Belfodil vale molto di +.

Prende uno sputo di ingaggio e ha 22 anni, come on Cavani almeno il dubbio che possa diventare un giocatore importante te lo lascia, anche solo per quello dubbio potenziale tu paghi, non acquisti solo il valore ad oggi ma anche il possibile valore futuro.

Matri sto dubbio lo ha fugato tanto tempo fa ahinoi .bah, quindi di Matri non acquisti nessun valore futuro, questo è un bomber da fiorentina per dire, ma con lo stipendio quasi da top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Sinceramente un 12 più 3 di bonus come minimo. Matri è un centravanti coi fiochi, il gioco di Conte non esalta i realizzatori, si deve anche considerarlo.

Ok, ma il valore di mercato di un giocatore non viene dato dal potenziale che ha, ma da ciò che ha dimostrato, altrimenti Cassano varrebbe 30 milioni. Il Matri dei primi 6 mesi con Conte probabilmente valeva 20 milioni. Quello di adesso non più di 12. L'abbiamo venduto al suo prezzo di mercato, fine. E poi l'abbiamo venduto a 29 anni a una squadra a cui serviva tutto fuorché un centravanti e che l'anno prossimo si ritroverà con un reparto avanzato ingolfato di trentenni invendibili con un ingaggio importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Matri è del Milan, domani le visite

Articolo pubblicato giovedì 29 agosto 2013 alle 21:18 - Calciomercato, Juventus, Milan, Primo piano.
Matri-560x373.jpg

Alessandro Matri è un calciatore del Milan. In serata la società rossonera ha raggiunto l’accordo con la Juventus, tra poco l’attaccante arriverà a Milano e domani mattina sosterrà le visite mediche. Un’intesa sulla base di 10,5 milioni più 1,5 di bonus oppure 11 milioni più 1 di onus, dovrebbe essere questa la cifra finale. Ma sono dettagli, Matri sta prendendo a Torino le ultime cose perché domani svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà il contratto. E un nuovo acquisto per Allegri.

DI MARZIO

Modificato da @Freddie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Ciao ale... ti ho sempre voluto bene! Professionista vero e grandissimo attaccante!

Non era lui a doversene andare.

p.s. mi dispiace non potergli augurare tutte le fortune del mondo in campo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...