hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 29, 2013 ...a svenderlo.. vabbè...come dici tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4767 Joined: 01-Jun-2006 8441 messaggi Inviato August 29, 2013 Giovinco al momento non è sul mercato... quando lo sarà sono sicuro che non si farà fatica a cederlo... In prestito a una piccola, e accollandosi una parte dell'ingaggio, sicuramente. Ricavarci soldi veri da un club che se lo compra, francamente non lo so. Io dicevo "nessuno" pensando ai 12 milioni che pare siano sul tavolo per Matri, io non credo proprio che oggi ci sia qualcuno che caccia 12 milioni per Giovinco. Quanto a "non è sul mercato", aspettiamo che si presenti qualcuno con un'offerta e poi vediamo se non è sul mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 29, 2013 (modificato) Guarda, di fenomeni in giro ne vedo molto pochi....mi basterebbe avere dei giocatori all'altezza della situazione e non sempre arrivare a gennaio con gli uomini contati. Mi segno il topic, poi quest'inverno lo rispolvero e vediamo chi ha ragione, purtroppo. Anzi, adesso guardo come si fa ad inserire nel mio profilo la frase di Marotta: "Sei attaccanti sono troppi". guarda per stare sicuro io ne prenderei 14 di attaccanti non si sa mai un basta contaggioso . Modificato August 29, 2013 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezegol85 4 Joined: 06-Jun-2005 137 messaggi Inviato August 29, 2013 (modificato) EDIT Modificato August 29, 2013 da trezegol85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 29, 2013 off topic nani ha rinnovato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezegol85 4 Joined: 06-Jun-2005 137 messaggi Inviato August 29, 2013 vabbè...come dici tu Dici che troviamo qualcuno che acquisti la metà per 11 mln?...ottimista.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato August 29, 2013 La logica è che Giovinco non lo vuole nessuno nemmeno gratis. la logica vuole che giovinco non è sul mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato August 29, 2013 Mi spiace darlo proprio a queste facce da c**o, ma se pagano almeno 12 milioni per me lo possono prendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato August 29, 2013 Galliani ha praticamente preso Tevez per poi darlo a noi in cambio di Matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 29, 2013 Ma se vendessero Matri e Quaglia poi chi prendono per completare il reparto ? Un altro Bendtner al 2 di settembre ? Ne vendi uno e tieni l'altro, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 29, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato August 29, 2013 ma al milan servirebbe di piu ' quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato August 29, 2013 A 12 milioni è un buon affare Anche a 11, tutto sommato Che lo diano al Milan me ne frego, è una squadra di seconda fascia e con Matri non cambierà granchè dunque bene, ma reinvestiamo questi soldini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato August 29, 2013 L'anno scorso ha fatto 8 gol in 22 partite, o meglio in 22 spezzoni di partita. Questo significa che se gioca può fare dai 15 ai 20 gol a campionato. Inoltre è cresciuto nel vivaio rossonero e questo agevolerebbe il Milan anche in chiave Champions. Sarebbe meglio tenerlo anche perchè abbiamo comunque bisogno di 5 attaccanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato August 29, 2013 Per me può fare anche 30 gol, non cambia il mio giudizio; il giocatore non è adatto al nostro tipo di gioco, punto e basta, se si fosse voluto puntare su di lui sarebbe stato necessario o un cambio di modulo o comunque un adeguamento tattico. E' stato deciso che non valeva la pena e stop. Poi può essere che al milan faccia benissimo ma sicuramente con un tipo di gioco diverso da quello che facciamo noi e quindi non ci possono essere rimpianti, non è che è venuto 6 mesi fa e non sappiamo come gioca, sono 3 anni che ce l'abbiamo e sappiamo i pregi e i difetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato August 29, 2013 (modificato) Per me può fare anche 30 gol, non cambia il mio giudizio; il giocatore non è adatto al nostro tipo di gioco, punto e basta, se si fosse voluto puntare su di lui sarebbe stato necessario o un cambio di modulo o comunque un adeguamento tattico. E' stato deciso che non valeva la pena e stop. Poi può essere che al milan faccia benissimo ma sicuramente con un tipo di gioco diverso da quello che facciamo noi e quindi non ci possono essere rimpianti, non è che è venuto 6 mesi fa e non sappiamo come gioca, sono 3 anni che ce l'abbiamo e sappiamo i pregi e i difetti. appunto, niente contro Matri, anzi lo stimo tanto, pero qua a volte si ragiona in un modo troppo semplice. Poi quando l'anno prossimo lo daremo in prestito con diritto di riscatto a 5 mln perche ha giocato meno di quest anno, il forum implodera come sempre e giu le critiche Modificato August 29, 2013 da juveslim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 29, 2013 L'anno scorso ha fatto 8 gol in 22 partite, o meglio in 22 spezzoni di partita. Questo significa che se gioca può fare dai 15 ai 20 gol a campionato. Inoltre è cresciuto nel vivaio rossonero e questo agevolerebbe il Milan anche in chiave Champions. Sarebbe meglio tenerlo anche perchè abbiamo comunque bisogno di 5 attaccanti. Anche Pazzini l'anno scorso ha fatto 15 goal, ma non ha mica regalato lo scudetto al Milan.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato August 29, 2013 "Non interessa chi fa gol, ma chi partecipa alle idee di gioco, sia in attacco che in difesa. Deve essere un lavoro complementare quello che svolge il mio attaccante ideale." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato August 29, 2013 "Non interessa chi fa gol, ma chi partecipa alle idee di gioco, sia in attacco che in difesa. Deve essere un lavoro complementare quello che svolge il mio attaccante ideale." Beh Matri lo fa, non mi pare che si sia mai risparmiato. Molto meglio di Quaglia comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chlopo 1 Joined: 24-Apr-2009 28 messaggi Inviato August 29, 2013 Matri i suoi 15 gol stagionali minimo minimo te li fa..poi segna gol pesanti anche,quelli che sbloccano partite e che nell'economia della stagione quei punti pesano eccome..E solo da noi non li ha mai segnati 15 gol?Avesse segnato da noi 15 gol non ci saremmo martellati i co*****i in questi ultimi anni con le notorie carenze in attacco.. Ora che forse lo stiamo vendendo è diventato un fenomeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato August 29, 2013 Beh Matri lo fa, non mi pare che si sia mai risparmiato. Molto meglio di Quaglia comunque. No, ma non è questione di voglia di sacrificarsi per la squadra...è che non ha le caratteristiche ideali per il gioco di Conte. Nessuno dice che non faccia gol o che sia uno scarsone, ma essendoci in squadra 4 attaccanti più adatti a giocare come vuole il Mister, cedere Matri ci sta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2191 Joined: 01-Jun-2005 13415 messaggi Inviato August 29, 2013 ragazzi i suoi gol al milan li farà, secondo me a 15 arriva a fine anno............ però non sarà un inzaghi 2 eh .asd eh ed io dovrei andare a rafforzare il Bilan???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 29, 2013 eh ed io dovrei andare a rafforzare il Bilan???? Ma parliamo di Matri o Bale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 29, 2013 News? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 29, 2013 rimanderò lo studio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti