MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato August 29, 2013 Ieri Marotta l'hanno visto fare i caroselli impennando con la vespa dopo il passaggio del milan. Finalmente può liberarsi di Matri, che, insieme a Llorente(incognita) è l'unica prima punta che abbiamo. Uno che viene da due grandi stagioni, si è sempre fatto un mazzo tanto(come Giaccherini) e conosxce a memoria il gioco di Conte. Adesso lo mandiamo al milan giusto per rinforzarli un po' per fare una coppa dopo aver rubato l'accesso. Dove c'è Allegri che si frega le mani potendo riabbracciare uno dei suoi pupilli. Grande idea. Come prossima mossa mettiamo una bella clausola rescissoria di 200 mln su Giovinco, altrimenti rischiamo che qualche sceicco ce lo prenda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 29, 2013 Ieri Marotta l'hanno visto fare i caroselli impennando con la vespa dopo il passaggio del milan. Finalmente può liberarsi di Matri, che, insieme a Llorente(incognita) è l'unica prima punta che abbiamo. Uno che viene da due grandi stagioni, si è sempre fatto un mazzo tanto(come Giaccherini) e conosxce a memoria il gioco di Conte. Adesso lo mandiamo al milan giusto per rinforzarli un po' per fare una coppa dopo aver rubato l'accesso. Dove c'è Allegri che si frega le mani potendo riabbracciare uno dei suoi pupilli. Grande idea. Come prossima mossa mettiamo una bella clausola rescissoria di 200 mln su Giovinco, altrimenti rischiamo che qualche sceicco ce lo prenda. Tutti qui dentro si ringrazia Matri, ci mancherebbe! La Juve viene prima pero. E per il livello a cui aspira ora la Juve ( e quello che le appartiene STORICAMENTE) Matri puo e deve essere sacrificato (seguito dall egoista Quaglia). Grazie ad entrambi, ma la grandezza europea passa per altri giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 29, 2013 Ieri Marotta l'hanno visto fare i caroselli impennando con la vespa dopo il passaggio del milan. Finalmente può liberarsi di Matri, che, insieme a Llorente(incognita) è l'unica prima punta che abbiamo. Uno che viene da due grandi stagioni, si è sempre fatto un mazzo tanto(come Giaccherini) e conosce a memoria il gioco di Conte. Adesso lo mandiamo al milan giusto per rinforzarli un po' per fare la coppa dopo aver rubato l'accesso. Allegri si frega le mani potendo riabbracciare uno dei suoi pupilli. Grande idea. Come prossima mossa mettiamo una bella clausola rescissoria di 200 mln su Giovinco, altrimenti rischiamo che qualche sceicco ce lo prenda. ma le prime 2 partite te ne sei accorto che abbiamo giocato senza prime punte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 29, 2013 A parte la questione "necessità primaria" credo che sono incazzati per il proflo di giocatore dai son le stesse cose che si dicono qua: i 28-29-30 enni buoni e nulla piu sono da evitare come la peste perchè non li rivendi piu e rischiano di diventare le zavorre del futuro a noi ci sta andando bene che qualcuno (Allegri) lo stima da molto e che qualcuno (Galliani) è fesso perchè l allenatore può anche trascurare l aspetto economico,ma un DG no per dire fosse arrivato Ljajic o il Matri 24-25-26 enne sarebbe già diverso secondo me Al di là del profilo (sono d'accordo con quello che scrivi, ma tieni conto che loro cercano al massimo un riserva di Balotelli, per il tempo che Pazzini starà fuori) io sarei ugualmente incazzato se a fine mercato mi ritrovo con un Ljaijc in più, e in difesa ancora Mexes-Zapata. Il campionato lo vinci prima con una difesa solida, che con un attacco stellare. Galliani è 80 anni che è nel mondo del calcio e proprio questo concetto non riesce ad assimilarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato August 29, 2013 Al di là del profilo (sono d'accordo con quello che scrivi, ma tieni conto che loro cercano al massimo un riserva di Balotelli, per il tempo che Pazzini starà fuori) io sarei ugualmente incazzato se a fine mercato mi ritrovo con un Ljaijc in più, e in difesa ancora Mexes-Zapata. Il campionato lo vinci prima con una difesa solida, che con un attacco stellare. Galliani è 80 anni che è nel mondo del calcio e proprio questo concetto non riesce ad assimilarlo. io ,vorrei un consiglio da galliani su come si vincono le champions.....pensa un pò.... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 29, 2013 (modificato) Al di là del profilo (sono d'accordo con quello che scrivi, ma tieni conto che loro cercano al massimo un riserva di Balotelli, per il tempo che Pazzini starà fuori) io sarei ugualmente incazzato se a fine mercato mi ritrovo con un Ljaijc in più, e in difesa ancora Mexes-Zapata. Il campionato lo vinci prima con una difesa solida, che con un attacco stellare. Galliani è 80 anni che è nel mondo del calcio e proprio questo concetto non riesce ad assimilarlo. No no beh certo hai ragione e la penserei anch io nel tuo/loro modo leggevo infatti post del genere "se Balotelli non c è almeno abbiamo Pazzini,se non c è Mexes o Zapata (Mexes o Zapata eh! ) chi razzo abbiamo?Bonera o Silvestre" diciamo che cosi sono doppiamente beffati:non prendono nessun difensore buono e se lo pregiudicano per un buon/ottimo attaccante ma non certo fenomenale e senza margini di miglioramento ps quando era uscita la news di Toni al Milan avevo detto che probabilmente era piu logico di Matri,beh di sicuro a quest ora avevano almeno almeno 1 punto Modificato August 29, 2013 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FOFO' FONSECA 1 Joined: 08-Sep-2005 20 messaggi Inviato August 29, 2013 ..... Sta bono, che magari alla fine chiudono con lo scambio Matri-Pazzini mi sa anche ame che andrà a finire così: via matri e quaglia e dentro pazzini...... due prime punte (con pazzini garanzia per un eventuale flop di l'oriente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 29, 2013 Sbrighiamoci a chiudere che ho un volo per Manchester che mi aspetta Hi fergie sono beppe , how are you? Beppe? who are you? Pogba - juventus , still remember? ho chiamato per dirti che ci interessa nani . Shut up and go to hell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 29, 2013 io ,vorrei un consiglio da galliani su come si vincono le champions.....pensa un pò.... @@ C factor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato August 29, 2013 io ,vorrei un consiglio da galliani su come si vincono le champions.....pensa un pò.... @@ Mentalità europea e una cosa di cui il mafian straborda. c**o SFONDATO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato August 29, 2013 io ,vorrei un consiglio da galliani su come si vincono le champions.....pensa un pò.... @@ Facendo figure di mèrdà come a Marsiglia o a Glasgow.... ovvio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato August 29, 2013 Dai dai che questa operazione sblocca N17.. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato August 29, 2013 Mentalità europea e una cosa di cui il mafian straborda. C**O SFONDATO! avendo anche molto c**o nei sorteggi...ma tanto qua non si vuole sentire parlare di questo. I tifosi della Juve sono sempre in modalita "io voglio la grande partita per fare la storia", poi gli altri la vincono e noi guardiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato August 29, 2013 C factor anche quello si.... ma non è tutto.....E poi mi chiedo.... perchè il tifoso juve......deve essere cosi supponente... con le altre squadre,,,, Ps: ci prendesse almeno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato August 29, 2013 (modificato) avendo anche molto C**O nei sorteggi...ma tanto qua non si vuole sentire parlare di questo. I tifosi della Juve sono sempre in modalita "io voglio la grande partita per fare la storia", poi gli altri la vincono e noi guardiamo. Son curioso di vedere ad esempio stasera con chi capitano loro e con chi noi. Modificato August 29, 2013 da Kal-El *** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato August 29, 2013 Al di là del profilo (sono d'accordo con quello che scrivi, ma tieni conto che loro cercano al massimo un riserva di Balotelli, per il tempo che Pazzini starà fuori) io sarei ugualmente incazzato se a fine mercato mi ritrovo con un Ljaijc in più, e in difesa ancora Mexes-Zapata. Il campionato lo vinci prima con una difesa solida, che con un attacco stellare. Galliani è 80 anni che è nel mondo del calcio e proprio questo concetto non riesce ad assimilarlo. Quoto. I 12 milioni che hanno in preventivo di spendere per Matri dovrebbero investirli su un forte difensore centrale da affiancare a Zapata, non per un attaccante simil-Pazzini che già hanno in rosa. Il Milan fa il 4-3-3 o il 4-3-1-2, a cosa serve avere un reparto offensivo composto da Balotelli, El Shaarawy, Niang, Pazzini, Petagna, Matri? A niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato August 29, 2013 matri vicinissimo al milan mentre a cuneo si dice con sicurezza che parte (anche?) quaglia una ventina di ml + 10ml scarsi per giak, circa 30ml. ne abbiamo spesi 9 per il riscatto di asamoah, 9 per tevez e 12 per ogbonna morale...siamo in pari, grosso modo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 29, 2013 Quoto. I 12 milioni che hanno in preventivo di spendere per Matri dovrebbero investirli su un forte difensore centrale da affiancare a Zapata, non per un attaccante simil-Pazzini che già hanno in rosa. Il Milan fa il 4-3-3 o il 4-3-1-2, a cosa serve avere un reparto offensivo composto da Balotelli, El Shaarawy, Niang, Pazzini, Petagna, Matri? A niente. Matri perfetto per il 4312 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 29, 2013 matri vicinissimo al milan mentre a cuneo si dice con sicurezza che parte (anche?) quaglia una ventina di ml + 10ml scarsi per giak, circa 30ml. ne abbiamo spesi 9 per il riscatto di asamoah, 9 per tevez e 12 per ogbonna morale...siamo in pari, grosso modo Un club mica deve per forza finanziarisi solo con le uscite. Con Melo+Diego abbiamo chiuso a -50 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Invincibile 0 Joined: 24-Oct-2012 376 messaggi Inviato August 29, 2013 matri vicinissimo al milan mentre a cuneo si dice con sicurezza che parte (anche?) quaglia una ventina di ml + 10ml scarsi per giak, circa 30ml. ne abbiamo spesi 9 per il riscatto di asamoah, 9 per tevez e 12 per ogbonna morale...siamo in pari, grosso modo Hai scordato isla,comunque a parte questo,qua qualcosa non torna, i soldi della champions valgono solo per il milan? cioe' qua ora si parla di 30 mil. per l'entrata in champions,quando prima erano 20, mah... a conti fatti dovremo essere in attivo e di parecchio senza contare che prima dell'inizio del mercato si parlava di 30-40 mil da spendere sul mercato,dove sono questi soldi se prima di vendere non si puo' comprare, ci prendono in giro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato August 29, 2013 Un club mica deve per forza finanziarisi solo con le uscite. Con Melo+Diego abbiamo chiuso a -50 già ma se non erro siamo ancora nell'orbita di una ricapitolazione con finanziamento pluriennale, e questo è "l'anno in cui volare bassi" o almeno così leggevo in qualche topic da qualche collega di forum che capisce qualcosa di finanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato August 29, 2013 Hai scordato isla,comunque a parte questo,qua qualcosa non torna, i soldi della champions valgono solo per il milan? cioe' qua ora si parla di 30 mil. per l'entrata in champions,quando prima erano 20, mah... a conti fatti dovremo essere in attivo e di parecchio senza contare che prima dell'inizio del mercato si parlava di 30-40 mil da spendere sul mercato,dove sono questi soldi se prima di vendere non si puo' comprare, ci prendono in giro? isla non l'abbiamo riscattato, abbiamo ancora la comproprietà hce è stata rinnovata. morale, per isla non abbiamo speso (ingaggio a parte) i soldi della champions valgono anche per noi, che abbiamo ancora un certo passivo. sta calando significativamente, ma ancora ce l'abbiamo poi...se qualcuno arriva mica piango (vedi nani @@ @@ ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato August 29, 2013 Matri perfetto per il 4312 Ma hanno già Pazzini e Balotelli che possono fare la prima punta. Più all'occorrenza Petagna. Operazione senza senso la loro, specie quando in difesa giochi con Zapata-Mexes. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
El Bachator 0 Joined: 15-Jul-2006 217 messaggi Inviato August 29, 2013 beh la cessione di Matri è ok...però francamente non avendo fatto follie economiche in questo mercato lo sfizio Nani proverei a togliermelo fossi in Marotta...anche perchè l'uomo che ci permetterebbe di passare dal 3-5-2 al 4-3-3 manca(su Pepe non ci credo molto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAb 303 Joined: 29-Mar-2007 1823 messaggi Inviato August 29, 2013 Quindi siamo già passati a 9+3? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti