John Wick 8 Joined: 10-Sep-2006 216 messaggi Inviato August 29, 2013 Secondo me o ce l'hanno già in mano o ne parte solo uno. Io spero più per la prima perchè sinceramente la seconda ipotesi mi inquieta un po'...io comunque non credo che quaglia si accontenti di fare il quarto o quinto attacante, già dava segni di insofferenza l'anno scorso e comunque l'idea di quaglia e giovinco come sostituti mi lascia un po' preoccupato sarà perchè a me non piace giovinco e vedo un quaglia bravo tecnicamente ma molto smaronato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2753 Joined: 09-Feb-2006 21541 messaggi Inviato August 29, 2013 da quando gli striscioni delle curve.....sono diventati un parametro.... chiedo eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Only Ju 1 Joined: 20-Nov-2011 116 messaggi Inviato August 29, 2013 e se il giovane fosse beltrame? Non ha giocato nemmeno quando c'era moria di attaccanti...stesso vale per Boakye, mandato in prestito. Penso vogliano un profilo diverso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 29, 2013 Diciamo il 90% dei tifosi di calcio Però a parti invertite, anche io storcerei la bocca (probabile che non ne capisca un kaiser pure io ) Non è questione di ritenere Matri una pippa. E' un discreto attaccante, probabilmente farà anche bene, però (se si confermano certe cifre) economicamente mi sembra una pessima scelta del Milan. C'è da differenza tra ritenerlo una pippa e pensare che sia una scelta sbagliata. Comunque continuo a ripetere.. per me è un'ottima operazione.. aspetto la chiusura dell'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato August 29, 2013 Io spero più per la prima perchè sinceramente la seconda ipotesi mi inquieta un po'...io comunque non credo che quaglia si accontenti di fare il quarto o quinto attacante, già dava segni di insofferenza l'anno scorso e comunque l'idea di quaglia e giovinco come sostituti mi lascia un po' preoccupato sarà perchè a me non piace giovinco e vedo un quaglia bravo tecnicamente ma molto smaronato. Già. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato August 29, 2013 da quando gli striscioni delle curve.....sono diventati un parametro.... chiedo eh... No siccome nei forum la maggior parte non capisce un c****, gli aggiungiamo anche quelli dello stadio e chi rimane? O hanno ragione i 4 gatti che dicono il contrario? Chiedo eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 29, 2013 Sta bono, che magari alla fine chiudono con lo scambio Matri-Pazzini Per sicurezza chiudiamo oggi o al massimo domani...il 31 agosto camicia di forza per Marry che in effetti i pruriti per Pazzini non lasciano tranquilli ed in quella data sfodera il peggio di sè stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 29, 2013 No siccome nei forum la maggior parte non capisce un c****, gli aggiungiamo anche quelli dello stadio e chi rimane? O hanno ragione i 4 gatti che dicono il contrario? Chiedo eh. Nel calcio non esiste la razionalità.. siamo tifosi. Per questo si "capisce poco" Cmq direi che la polemica è abbastanza sterile.. possiamo ritornare in tema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato August 29, 2013 Il Milan sta facendo un'operazione "folle": pagare 11-12 milioni un giocatore (non di prospettiva) che sostituirà 2-3 mesi Pazzini e poi sarà un suo doppione. Con già il faraone e Balo titolari. E Binho e Niang in rosa. Se Marotta avesse fatto un'operazione del genere, avremmo sparato non a zero, di più. in realtà sto facendo una permuta per colmare un mio sogno, mi gioco matri al milan ma almeno da noi arriva pazzini!! vabbè, infortunato, ma sempre un bel ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 29, 2013 C'è da differenza tra ritenerlo una pippa e pensare che sia una scelta sbagliata. Ecco. Nei panni di un tifoso milanista, anch'io sarei insoddisfatto... ma non per il valore del giocatore, ma principalmente perchè la mia squadra avrebbe bisogno disperato di essere rinforzata in difesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato August 29, 2013 in realtà sto facendo una permuta per colmare un mio sogno, mi gioco matri al milan ma almeno da noi arriva pazzini!! vabbè, infortunato, ma sempre un bel ragazzo Eh no Marry, se parliamo di bei ragazzi Matri da 10 piste a Pazzini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 29, 2013 i tifosi da forum al 95% non capiscono un tubo di calcio io faccio parte dell'altro 5% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 29, 2013 io faccio parte dell'altro 5% era ovvio fred Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiago_major_30 933 Joined: 24-Apr-2009 3140 messaggi Inviato August 29, 2013 Io le partite della Juve di Conte le ho viste quasi tutte. Non cerco polemiche. Dico solo che siamo l'unica squadra di un certo rango che non ha un super bomber. Conte si crederà anche Napoleone, ma il calcio non l'ha inventato lui. La sua Juve gioca bene, ma poi il più delle volte fatica a vincere le partite perché non la sbatte dentro. Con la Samp, squadra di mediocrità totale, abbiamo rischiato fino alla fine la beffa perché di solito non facciamo più di 1/2 goals a partita in un'epoca storica dove si segna molto di più di un tempo. Avere dei centrocampisti che segnano è molto importante, ma ciò non deve far pensare che gli attaccanti siano un inutile orpello. Conte è stato "traviato" dal Barca e dal suo gioco, ma si dimentica che loro hanno Messi e oggi anche Neymar, noi no. ... qui purtroppo sono tutti accecati da Conte, e non si rendono conto che certe partite l'anno scorso sono state snervanti, e non perchè mancavano giocatori, ma per i dettami tattici di Conte, non voglio ricordare tutti palloni arrivati sulle fasce e quando si doveva crossare...zac...palla indietro e azione persa...tutta da ricominciare...sarà che non ci capisco nulla io di calcio, ma porca miseria almeno un cross che sia uno a partita vorrei vederlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 11-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 29, 2013 (modificato) Intanto Feroce Saladino rosica... rosica! Gianluca Di Marzio - Pagina Ufficiale Ti piace · Oggi · Direttamente dall’ATA Hotel ecco Alberto vincitore dell’asta “Un giorno di Calciomercato con Gianluca Di Marzio” sulla piattaforma Charitystars. Clicca quihttp://tinyurl.com/o3fdrrr(staff) Modificato August 29, 2013 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 29, 2013 in realtà sto facendo una permuta per colmare un mio sogno, mi gioco matri al milan ma almeno da noi arriva pazzini!! vabbè, infortunato, ma sempre un bel ragazzo In un mondo parallelo però vorrei che ciò accadesse solo per vedere la reazione di Fox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato August 29, 2013 Propongo ai mod di aprire una sola pagina (Topic Unico) per seguire tutte le evoluzioni di queste ultime ore di calciomercato...che ne dite? il topic unicoooooooooooo @@ @@ @@ l'incubo ricorrente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31443 messaggi Inviato August 29, 2013 se parte sia lui che Quaglia arriva Nani,pochi caxxi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2753 Joined: 09-Feb-2006 21541 messaggi Inviato August 29, 2013 No siccome nei forum la maggior parte non capisce un c****, gli aggiungiamo anche quelli dello stadio e chi rimane? O hanno ragione i 4 gatti che dicono il contrario? Chiedo eh. claro che Hanno ragione i 4gatti...... è un classico che si ripete dai tempi di F.melo..............e quelli dello striscione.....al primo gol si rimangeranno tutto......100%.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 29, 2013 Per 12 milioni a Milano lo porto io. Parto da wroclaw oggi stesso, e domani sera Matri e Milanello @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato August 29, 2013 claro che Hanno ragione i 4gatti...... è un classico che si ripete dai tempi di F.melo..............e quelli dello striscione.....al primo gol si rimangeranno tutto......100%.. Al primo ed unico gol magari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 29, 2013 Ecco. Nei panni di un tifoso milanista, anch'io sarei insoddisfatto... ma non per il valore del giocatore, ma principalmente perchè la mia squadra avrebbe bisogno disperato di essere rinforzata in difesa. A parte la questione "necessità primaria" credo che sono incazzati per il proflo di giocatore dai son le stesse cose che si dicono qua: i 28-29-30 enni buoni e nulla piu sono da evitare come la peste perchè non li rivendi piu e rischiano di diventare le zavorre del futuro a noi ci sta andando bene che qualcuno (Allegri) lo stima da molto e che qualcuno (Galliani) è fesso perchè l allenatore può anche trascurare l aspetto economico,ma un DG no per dire fosse arrivato Ljajic o il Matri 24-25-26 enne sarebbe già diverso secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 29, 2013 manco fosse un co*****e qualunque Non è un co*****e, è un giocatore in esubero. Ergo spero che se ne vada dalla Juve, pur augurandogli tutto il bene per il futuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato August 29, 2013 (modificato) Ieri Marotta l'hanno visto fare i caroselli impennando con la vespa dopo il passaggio del milan. Finalmente può liberarsi di Matri, che, insieme a Llorente(incognita) è l'unica prima punta che abbiamo. Uno che viene da due grandi stagioni, si è sempre fatto un mazzo tanto(come Giaccherini) e conosce a memoria il gioco di Conte. Adesso lo mandiamo al milan giusto per rinforzarli un po' per fare la coppa dopo aver rubato l'accesso. Allegri si frega le mani potendo riabbracciare uno dei suoi pupilli. Grande idea. Come prossima mossa mettiamo una bella clausola rescissoria di 200 mln su Giovinco, altrimenti rischiamo che qualche sceicco ce lo prenda. Modificato August 29, 2013 da lexus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 29, 2013 Sbrighiamoci a chiudere che ho un volo per Manchester che mi aspetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti