juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato August 29, 2013 Purtroppo chi doveva realmente partire non aveva mercato ma questa dal punto di vista economico è una buona operazione, resta il fatto che al Milan non l'avrei venduto. Spero che almeno resti Quagliarella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12109 messaggi Inviato August 29, 2013 Il modo in cui li incassiamo però fa quasi ridire. Da come ho letto 2 milioni ora e poi gli altri 10 dilazionati in 4 anni. Abbiamo capito che il Milan "non ha soldi" però mi sembra esagerata come trattativa. Si vede che tra Marotta e lo zio Fester c'è un rapporto speciale! gente NON C'è UNA LIRA è inutile che vi incazzate, NON C'è CASH. vuoi mettere a bilancio una buona cessione? accetti le dilazioni di pagamento, altrimenti ti tieni il giocatore. punto, fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12109 messaggi Inviato August 29, 2013 Giovinco è talmente utile che in due partite ha giocato 1 minuto. Oltre a non avere il fisico per fare questo sport, cosa non da poco direi. Se Matri e Quaglia davano così fastidio bisognava portare in rosa un attaccante giovane. Perché non Gabbiadini ? La morale della favola è che facciamo il mercato con la stessa mentalità dell'Udinese. Solo che loro sono una squadra di provincia, noi dovremmo essere tra le 10 migliori d'Europa. abbi pietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 29, 2013 alla panchina una cozza praticamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 29, 2013 via via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP10_#finoallafine 0 Joined: 13-Jul-2013 15 messaggi Inviato August 29, 2013 Hanno preso Balotelli con una formula in 6 anni, figurati se non dovevano fare i pezzenti con noi. Infatti! Noi questo tipo di trattaive mai eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato August 29, 2013 giocatore di 29 anni, con un discreto senso del gol, però occorre dire che con la nostra squadra non c'entra una fava, visto che per Conte è necessario che l'attaccante sappia stoppare almeno un pallone...mentre gli stop di Matri li conosciamo bene, come la rincorsa al pallone a 10 metri dopo lo stop appunto. ottima operazioni, ciao alessandro e non diventare troppo meraviglioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato August 29, 2013 Mio Dio che bordello cane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato August 29, 2013 (modificato) Purtroppo chi doveva realmente partire non aveva mercato ma questa dal punto di vista economico è una buona operazione, resta il fatto che al Milan non l'avrei venduto. Spero che almeno resti Quagliarella. Idem Modificato August 29, 2013 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 29, 2013 Il modo in cui li incassiamo però fa quasi ridire. Da come ho letto 2 milioni ora e poi gli altri 10 dilazionati in 4 anni. Abbiamo capito che il Milan "non ha soldi" però mi sembra esagerata come trattativa. Si vede che tra Marotta e lo zio Fester c'è un rapporto speciale! Son sempre 12 mln alla fine e quello che conta è avere la garanzia che tra x anni avremo 12 mln se dobbiamo prendere ad esempio Nani a 12 mln...non è che se questi soldi dal Milan li prendiamo in 3 anni Nani arriva,se li prendiamo in 4 o 5 non arriva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato August 29, 2013 ottimo centravanti, ma a 10/12 milioni è da dar via vista la situazione, pochi c***i gli auguro le migliori fortune personali, e le peggiori sciagure di squadra Non si può ragionare così. Visto che a parte Tevez ben pochi lì davanti faranno qualcosa di buono, Matri era una buona alternativa. Lo potevi vendere l'anno prossimo inserendo un giovane di prospettiva al suo posto. Speriamo che resti almeno Quagliarella. Ribadisco che ad A.A. e cugino della squadra non frega nulla. Gli interessa sono intascare soldi e basta. Ai cugini augurerei una Juve subito fuori dalla Champions così una volta tanto se la prendono in quel posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 29, 2013 E' quello che dico da giorni. Sicuramente avrei preferito che vendessero Quaglia al posto di Matri. Avremo il solo Llorente come prima punta. Ma se si facesse male avremo un attacco troppo leggero. A Conte gli attaccanti non piacciono, ma prima o poi ne pagheremo le conseguenze. Sicuramente il nostro mercato ha lasciato molto a desiderare. Le perle resteranno i 13 milioni per Ogbonna e i 3,5 spesi per Zaza. E poi io dovrei essere contento di Marotta ? Zaza è stato rivenduto 5 minuti dopo a 2,5 per la metà le perle resteranno i 12 milioni per prendere Tevez e Llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato August 29, 2013 Giovinco è talmente utile che in due partite ha giocato 1 minuto. Oltre a non avere il fisico per fare questo sport, cosa non da poco direi. Se Matri e Quaglia davano così fastidio bisognava portare in rosa un attaccante giovane. Perché non Gabbiadini ? La morale della favola è che facciamo il mercato con la stessa mentalità dell'Udinese. Solo che loro sono una squadra di provincia, noi dovremmo essere tra le 10 migliori d'Europa. Giovinco piaccia o no, è utile per le liste Uefa, così come De Ceglie e come Marrone (se non arriva una cifra congrua) il Buon Manolo a 22 anni gli faresti fare da quinta scelta? a quell'età un attaccante deve giocare per maturare definitivamente, infatti è probabile che l'anno prossimo partendo Quagliarella subentri l'ex bergamasco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45626 Joined: 27-May-2011 131463 messaggi Inviato August 29, 2013 Cmq credo che al Milan farà molto bene Hai perfettamente ragione.....credo che il punto sia soltanto il fatto di dover cedere Matri ad una nostra diretta concorrente...ma capisco Marotta che davanti alla volontà di Matri e ai 12 milioni non può dire di no ottimo centravanti, ma a 10/12 milioni è da dar via vista la situazione, pochi c***i gli auguro le migliori fortune personali, e le peggiori sciagure di squadra mi è sempre piaciuto matri e tuttora andrei con i piedi di piombo per lui, però a questo punto lui capisce che non è aria e vuole andare al milan. loro lo vogliono, marotta vuole i 10-12ml. contenti tutti però matri tenga a mente che a novembre torna pazzini.................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 29, 2013 Mio Dio che bordello cane ti ho scritto su fb pirla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato August 29, 2013 Dopo Monaco su Matri ne ho lette di tutti i colori, adesso è diventato indispensabile. Idem con Giak a dire il vero, alla vendita tutti estimatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45626 Joined: 27-May-2011 131463 messaggi Inviato August 29, 2013 Il modo in cui li incassiamo però fa quasi ridire. Da come ho letto 2 milioni ora e poi gli altri 10 dilazionati in 4 anni. Abbiamo capito che il Milan "non ha soldi" però mi sembra esagerata come trattativa. Si vede che tra Marotta e lo zio Fester c'è un rapporto speciale! non credo abbiamo molta scelta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45626 Joined: 27-May-2011 131463 messaggi Inviato August 29, 2013 Giovinco piaccia o no, è utile per le liste Uefa, così come De Ceglie e come Marrone (se non arriva una cifra congrua) il Buon Manolo a 22 anni gli faresti fare da quinta scelta? a quell'età un attaccante deve giocare per maturare definitivamente, infatti è probabile che l'anno prossimo partendo Quagliarella subentri l'ex bergamasco anche beltrame sarebbe utile per le liste uefa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 29, 2013 Non si può ragionare così. Visto che a parte Tevez ben pochi lì davanti faranno qualcosa di buono, Matri era una buona alternativa. Lo potevi vendere l'anno prossimo inserendo un giovane di prospettiva al suo posto. Speriamo che resti almeno Quagliarella. Ribadisco che ad A.A. e cugino della squadra non frega nulla. Gli interessa sono intascare soldi e basta. Ai cugini augurerei una Juve subito fuori dalla Champions così una volta tanto se la prendono in quel posto. Sembra un post di un troll o di adel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato August 29, 2013 Infatti! Noi questo tipo di trattaive mai eh? Balotelli è stato pagato 30 milioni con i soldi anticipati da Unicredit, altro che pagamento in 6 anni. La fonte è il Sole 24 Ore non Tuttosport ......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 29, 2013 Mio Dio che bordello cane Morph immagino che sei triste per l'addio del Mitra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45626 Joined: 27-May-2011 131463 messaggi Inviato August 29, 2013 Sembra un post di un troll o di adel un trodel @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 29, 2013 Mi sono perso qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 29, 2013 Peluso e Padoin sono invendibili (a meno che non li si voglia regalare) un Bologna o un'Atalanta a caso li prenderebbe di corsa imho... voglio dire li vendi a basso costo ma non ci fai minusvalenza... diverso il discorso di Matri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 29, 2013 Non si può ragionare così. Visto che a parte Tevez ben pochi lì davanti faranno qualcosa di buono, Matri era una buona alternativa. Lo potevi vendere l'anno prossimo inserendo un giovane di prospettiva al suo posto. Speriamo che resti almeno Quagliarella. Ribadisco che ad A.A. e cugino della squadra non frega nulla. Gli interessa sono intascare soldi e basta. Ai cugini augurerei una Juve subito fuori dalla Champions così una volta tanto se la prendono in quel posto. Matri l'anno prossimo lo devi regalare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti