blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato August 28, 2013 probabile Purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NewLife 45 Joined: 09-Feb-2012 816 messaggi Inviato August 29, 2013 Io non capisco l'atteggiamento di qualcuno verso Matri. Un giocatore che ha avuto sempre un comportamento da esemplare professionista, mai una parola o un atteggiamento sbagliati, integrato nel gruppo, che ha sempre dato il suo contributo con un buon numero di gol, di cui tanti importanti, nonostante sia stato sempre messo in discussione come titolare (non il massimo per un attaccante) e nonostante giochi con un metodo che certo non si adatta alle sue caratteristiche. Per me il giudizio su Matri alla Juventus fino ad ora è stato ampiamente positivo. Se si deve cedere per il bene della squadra, si cede, ma certo non faccio i salti di gioia. condivido al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mix 0 Joined: 16-Aug-2013 52 messaggi Inviato August 29, 2013 Io non capisco l'atteggiamento di qualcuno verso Matri. Un giocatore che ha avuto sempre un comportamento da esemplare professionista, mai una parola o un atteggiamento sbagliati, integrato nel gruppo, che ha sempre dato il suo contributo con un buon numero di gol, di cui tanti importanti, nonostante sia stato sempre messo in discussione come titolare (non il massimo per un attaccante) e nonostante giochi con un metodo che certo non si adatta alle sue caratteristiche. Per me il giudizio su Matri alla Juventus fino ad ora è stato ampiamente positivo. Se si deve cedere per il bene della squadra, si cede, ma certo non faccio i salti di gioia. perchè pensano che i soldi verranno reinvestiti invece rimarremo così, con un Matri in meno e per di più ceduto ai mafiosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato August 29, 2013 Che tristezza. Però è anche vero che 12 milioni per uno di 29 anni non ti capitano più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 29, 2013 mah....non sono per niente convinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 29, 2013 mah....non sono per niente convinto l'importante è che sia convinto Conte visto che è scivolato ai margini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41062 messaggi Inviato August 29, 2013 tieniamo quaglia cediamo matri e siamo apposto cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mix 0 Joined: 16-Aug-2013 52 messaggi Inviato August 29, 2013 l'importante è che sia convinto Conte visto che è scivolato ai margini... boh, credo che se fosse per Conte Matri sarebbe ancora davanti a Llorente e subito dietro alla coppia titolare il problema e che Marotta non dorme la notte per il pareggio di bilancio, non per la mancanza di un esterno sinistro di ruolo, e siccome tra le riserve ci sono molte pippe strapagate e senza mercato è costretto a vendere quelli buoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41062 messaggi Inviato August 29, 2013 boh, credo che se fosse per Conte Matri sarebbe ancora davanti a Llorente e subito dietro alla coppia titolare il problema e che Marotta non dorme la notte per il pareggio di bilancio, non per la mancanza di un esterno sinistro di ruolo, e siccome tra le riserve ci sono molte pippe strapagate e senza mercato è costretto a vendere quelli buoni ma la finiamo di dire palle? sempre colpa di marotta, e sto povero LLorente e basta è crocifisso ovunque ormai. Matri ha giocato meno di Quagliarella lo scorso anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 29, 2013 boh, credo che se fosse per Conte Matri sarebbe ancora davanti a Llorente e subito dietro alla coppia titolare il problema e che Marotta non dorme la notte per il pareggio di bilancio, non per la mancanza di un esterno sinistro di ruolo, e siccome tra le riserve ci sono molte pippe strapagate e senza mercato è costretto a vendere quelli buoni Quaglia e Matri sono out dal progetto...non mistifichiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mix 0 Joined: 16-Aug-2013 52 messaggi Inviato August 29, 2013 ma la finiamo di dire palle? sempre colpa di marotta, e sto povero LLorente e basta è crocifisso ovunque ormai. Matri ha giocato meno di Quagliarella lo scorso anno Peluso, Padoin, Giovinco, De Ceglie, Motta, Isla, tutti grandi giocatori incedibili meglio vendere Matri che non serve a nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mix 0 Joined: 16-Aug-2013 52 messaggi Inviato August 29, 2013 Quaglia e Matri sono out dal progetto...non mistifichiamo mentre Giovinco è in Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 29, 2013 (modificato) boh, credo che se fosse per Conte Matri sarebbe ancora davanti a Llorente e subito dietro alla coppia titolare il problema e che Marotta non dorme la notte per il pareggio di bilancio, non per la mancanza di un esterno sinistro di ruolo, e siccome tra le riserve ci sono molte pippe strapagate e senza mercato è costretto a vendere quelli buoni Ma se pur di non farlo giocare gli ha preferito per 6 mesi Giovinco e gli ultimi due mesi Marchisio trequartista... Ma che c'entra Marotta? Tutti i giocatori che non ha voluto lui li ha massacrati, questa è la verità.. Modificato August 29, 2013 da O' Rei David Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato August 29, 2013 Per caratteristiche di attaccanti che abbiamo in rosa, quello veramente in esubero è Quagliarella. Matri io l'avrei tenuto. Ma questa è una mia opinione, non quella della società , che ha chiaramente detto che bisogna rimanere con soli 4 attaccanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41062 messaggi Inviato August 29, 2013 Peluso, Padoin, Giovinco, De Ceglie, Motta, Isla, tutti grandi giocatori incedibili meglio vendere Matri che non serve a nulla 1) Che centra matri dove gioca in un reparto dove siamo 6 e ci offrono 12 mln(è Plusvalenza mi sa) 2) Giovinco non ha uno straccio di offerte e gia lo scorso anno era preferito a matri ed è il più giovane 3) Padoin Peluso de ceglie non hanno offerte, comunque a parte de ceglie e i primi due sono dei Jolly , e poi padoin deve restare giak se ne andato rischiamo di essere pochi 4) Isla hai ragione nn capisco perchè non abbiamo accettato 6.9 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 29, 2013 mentre Giovinco è in certamente gli da qualche variabile tattica in più... a 5 minuti dalla fine entrano lui e Llorente...non so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mix 0 Joined: 16-Aug-2013 52 messaggi Inviato August 29, 2013 1) Che centra matri dove gioca in un reparto dove siamo 6 e ci offrono 12 mln(è Plusvalenza mi sa) 2) Giovinco non ha uno straccio di offerte e gia lo scorso anno era preferito a matri ed è il più giovane 3) Padoin Peluso de ceglie non hanno offerte, comunque a parte de ceglie e i primi due sono dei Jolly , e poi padoin deve restare giak se ne andato rischiamo di essere pochi 4) Isla hai ragione nn capisco perchè non abbiamo accettato 6.9 mln vedi che se ne vanno quelli buoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41062 messaggi Inviato August 29, 2013 vedi che se ne vanno quelli buoni buoni d'accordo ma se Comunque hai in quel ruolo Vidal Pirlo Pogba Marchisio Asamoah Marrone certo tu capisci che 8 mln per giak li puoi anche prendere considerando che Giaccherini ha chiesto la cessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mix 0 Joined: 16-Aug-2013 52 messaggi Inviato August 29, 2013 buoni d'accordo ma se Comunque hai in quel ruolo Vidal Pirlo Pogba Marchisio Asamoah Marrone certo tu capisci che 8 mln per giak li puoi anche prendere considerando che Giaccherini ha chiesto la cessione è quello che vogliono farci credere Conte qualche giorno fa ha detto che è molto dispiaciuto della cessione di Giaccherini, e Giaccherini ha detto di avere la Juve nel cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41062 messaggi Inviato August 29, 2013 è quello che vogliono farci credere Conte qualche giorno fa ha detto che è molto dispiaciuto della cessione di Giaccherini, e Giaccherini ha detto di avere la Juve nel cuore Giaccherini ha detto volevo giocare alle juve ero chiuso da i tanti campioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 29, 2013 ma perchè è in jf? bel sabotaggio complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la juve nel cuore 2 Joined: 01-Jun-2005 290 messaggi Inviato August 29, 2013 Cmq a me rode dare Matri al Milan. Un po' perché mi stanno sulle pa77e acciuga e zio Fester ed un po' perché mi sembra che, in assenza di Pazzini (che rientrerà a metà ottobre), gli leviamo le castagne dal fuoco dandogli una prima punta che a loro (dopo l'attaccabrighe) manca. Se è strategia questa...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 29, 2013 Cmq a me rode dare Matri al Milan. Un po' perché mi stanno sulle pa77e acciuga e zio Fester ed un po' perché mi sembra che, in assenza di Pazzini (che rientrerà a metà ottobre), gli leviamo le castagne dal fuoco dandogli una prima punta che a loro (dopo l'attaccabrighe) manca. Se è strategia questa...... invece è meglio tenerselo sul groppone fino al 2017 e lamentarsi tutte le estati che abbiamo il mercato bloccato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la juve nel cuore 2 Joined: 01-Jun-2005 290 messaggi Inviato August 29, 2013 invece è meglio tenerselo sul groppone fino al 2017 e lamentarsi tutte le estati che abbiamo il mercato bloccato...Ma infatti non ho mica detto che non dobbiamo cederlo...ma possibile che in 4 mesi di mercato, arriviamo all'ultimo minuto per piazzare esuberi e farci mettere sempre il coltello alla gola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 29, 2013 Ma infatti non ho mica detto che non dobbiamo cederlo...ma possibile che in 4 mesi di mercato, arriviamo all'ultimo minuto per piazzare esuberi e farci mettere sempre il coltello alla gola? 12 mln... a quanto volevi cederlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti