GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 26, 2013 (modificato) Anche Laudisa conferma... Carlo Laudisa @carlolaudisa1m Il #Milan ha deciso: se passa il turno di Champions fa un'offerta alla #Juve per #Matri a titolo definitivo. #gds Io dico una cosa a questo punto, cedere sia Matri che Quagliarella, senza che queste cessioni servano a fare un buon colpo in entrata subito, non serve a niente. Servono che l'anno prossimo non ci troviamo nella stessa situazione, innanzitutto. Comunque iniziamo a cederne uno, poi si pensa. Modificato August 26, 2013 da GLaDOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 26, 2013 Anche Laudisa conferma... Carlo Laudisa @carlolaudisa1m Il #Milan ha deciso: se passa il turno di Champions fa un'offerta alla #Juve per #Matri a titolo definitivo. #gds Io dico una cosa a questo punto, cedere sia Matri che Quagliarella, senza che queste cessioni servano a fare un buon colpo in entrata subito, non serve a niente. io dico invece che li cederei pure se in entrata non arrivasse nessuno... il 5° attaccante al limite può farlo pure un primavera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 26, 2013 Anche Laudisa conferma... Carlo Laudisa @carlolaudisa1m Il #Milan ha deciso: se passa il turno di Champions fa un'offerta alla #Juve per #Matri a titolo definitivo. #gds Io dico una cosa a questo punto, cedere sia Matri che Quagliarella, senza che queste cessioni servano a fare un buon colpo in entrata subito, non serve a niente. alle soglie dei 30 anni vanno ceduti entrambi,soprattutto considerato che a Torino vedranno il campo raramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 26, 2013 io dico invece che li cederei pure se in entrata non arrivasse nessuno... il 5° attaccante al limite può farlo pure un primavera... Boakye sta ancora qua tra le altre cose e al massimo si profila un prestito oneroso, ma tanto non li cederemo entrambi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Only Ju 1 Joined: 20-Nov-2011 116 messaggi Inviato August 26, 2013 (modificato) Anche Laudisa conferma... Carlo Laudisa @carlolaudisa1m Il #Milan ha deciso: se passa il turno di Champions fa un'offerta alla #Juve per #Matri a titolo definitivo. #gds Io dico una cosa a questo punto, cedere sia Matri che Quagliarella, senza che queste cessioni servano a fare un buon colpo in entrata subito, non serve a niente. ad una settimana dal mercato, c'è tempo per trattative 'mbottand (cit.)? Modificato August 26, 2013 da Only Ju Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAb 303 Joined: 29-Mar-2007 1823 messaggi Inviato August 26, 2013 Servono che l'anno prossimo non ci troviamo nella stessa situazione, innanzitutto. Comunque iniziamo a cederne uno, poi si pensa. io dico invece che li cederei pure se in entrata non arrivasse nessuno... il 5° attaccante al limite può farlo pure un primavera... alle soglie dei 30 anni vanno ceduti entrambi,soprattutto considerato che a Torino vedranno il campo raramente Se li vendi bene, posso anche capirlo, ma se li devi regalare non lo so... chiaramente parlo di entrambi, uno dei due deve partire per forza. Il fatto è che ad oggi abbiamo il West Ham che ti da 1 milione per il prestito, e il Milan che sicuramente non ti metterà 12 mln sul piatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 26, 2013 ma ad una settimana dal mercato, c'è tempo per trattative 'mbottand (cit.)? mica è detto che si imbastiscono adesso... può essere che si riprendono discorsi fatti 3 mesi fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Only Ju 1 Joined: 20-Nov-2011 116 messaggi Inviato August 26, 2013 alle soglie dei 30 anni vanno ceduti entrambi,soprattutto considerato che a Torino vedranno il campo raramente Certo. Il fatto però che non ci sarebbe tempo per irmpiazzarli se non con il Nicklas di turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAb 303 Joined: 29-Mar-2007 1823 messaggi Inviato August 26, 2013 ad una settimana dal mercato, c'è tempo per trattative 'mbottand (cit.)? Il tempo c'è, a giudicare dai grandi movimenti che ci sono in Europa. Il fatto è che non è proprio una nostra peculiarità, quella di chiudere con un botto o comunque un acquisto interessante. Ci credo meno di zero... ma inizia ad incuriosirmi la situazione di Nani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Only Ju 1 Joined: 20-Nov-2011 116 messaggi Inviato August 26, 2013 Non so, ho cominciato a sentire il mister dire che è contento di allenarli tutti e 6... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 26, 2013 Non so, ho cominciato a sentire il mister dire che è contento di allenarli tutti e 6... Salvo poi inventarsi il 3-5-1-1 pur di non farli giocare e preferirgli Giovinco. Non è che poteva dire qualcosa di diverso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 26, 2013 Certo. Il fatto però che non ci sarebbe tempo per irmpiazzarli se non con il Nicklas di turno paradossalmente dopo aver preso Tevez e Llorente il Bendtner di turno in prestito sarebbe meglio ora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAb 303 Joined: 29-Mar-2007 1823 messaggi Inviato August 26, 2013 Non so, ho cominciato a sentire il mister dire che è contento di allenarli tutti e 6... Frasi di circostanza e di rispetto verso chi gli ha permesso di vincere 2 scudetti. Non vedranno mai il campo, lo si è visto anche a Genova. Uno ancora può rimanere, due impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 26, 2013 Non so, ho cominciato a sentire il mister dire che è contento di allenarli tutti e 6... io mi ricordo pure che finchè c'era lui Giak non si sarebbe mosso... intanto che li ha in rosa cosa deve dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 26, 2013 A questo punto io venderei Quagliarella e stop. Darlo al Milan per cosa? Per i soldi di Zuniga? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato August 26, 2013 via quaglia e matri per sau, ci firmerei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 26, 2013 A questo punto io venderei Quagliarella e stop. Darlo al Milan per cosa? Per i soldi di Zuniga? Zuniga non viene più... e meno male aggiungo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 26, 2013 (modificato) paradossalmente dopo aver preso Tevez e Llorente il Bendtner di turno in prestito sarebbe meglio ora... Non nell'immediato, ma complessivamente sì. Almeno l'anno dopo se vuoi prenderne un altro o anche solo integrare Gabbiadini non ti trovi di nuovo alle prese con la cessione di un 30enne con poco mercato, molto meno di quello di oggi. Modificato August 26, 2013 da GLaDOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAb 303 Joined: 29-Mar-2007 1823 messaggi Inviato August 26, 2013 : “Abbiamo sei attaccanti, sono un po’ troppi per quelle che sono le nostre prospettive. In questo momento, però, non ci sono novità concrete. Il destino di un giocatore è legato soprattutto alle sue decisioni. Al momento opportuno saranno i diretti interessati a decidere” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 26, 2013 Zuniga non viene più... e meno male aggiungo... Eh, quella era la prima scelta di Marotta-Paratici-Conte, domandati chi è quello dopo Riripeto, teniamoci Matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 26, 2013 Eh, quella era la prima scelta di Marotta-Paratici-Conte, domandati chi è quello dopo Riripeto, teniamoci Matri Fino al 2017 credo che avremo tempo di reinventarlo giardiniere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 26, 2013 Servono che l'anno prossimo non ci troviamo nella stessa situazione, innanzitutto. Comunque iniziamo a cederne uno, poi si pensa. !! io dico invece che li cederei pure se in entrata non arrivasse nessuno... il 5° attaccante al limite può farlo pure un primavera... Il 5° attaccante si chiama Marchisio e via di 3511 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 26, 2013 Fino al 2017 credo che avremo tempo di reinventarlo giardiniere. Per quello che ce lo pagano potremmo pagarne uno immigrato clandestinamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAb 303 Joined: 29-Mar-2007 1823 messaggi Inviato August 26, 2013 Comunque l'importante è non fare regali, passi verso l'estero, ma ai meravigliosi mai, o cacciano fuori tutti i soldi o nada. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 26, 2013 Non nell'immediato, ma complessivamente sì. Almeno l'anno dopo se vuoi prenderne un altro o anche solo integrare Gabbiadini non ti trovi di nuovo alle prese con la cessione di un 30enne con poco mercato, molto meno di quello di oggi. Prima c erano Iaquinta ed Amauri a penalizzarci il mercato,ora Quaglia e Matri in modi differenti ma di fatto ce lo penalizzano il mercato...sogno una Juve senza zavorre che c intoppano la potenza fuoco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti