@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato August 10, 2013 si ma con 10/12 milioni piu quelli che abbiamo andiamo acercare un esterno forte non zuniga....quest'anno non abbiamo speso ancora un cavolo...a meno che non avevamo un budget di 20 .....peggio della fiorentina oh Secondo me 12 mln è la valutazione complessiva...ci infileranno dentro Zuniga vedrai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Vertigo 269 Joined: 13-Jun-2008 1625 messaggi Inviato August 10, 2013 Speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 10, 2013 (modificato) 1) Fare un favore al Napoli??? e perchè mai???? 2) Per poterlo vendere in grazia di Dio devo PER FORZA fare un favore al Napoli???? 3) Matri è un ottimo attaccante nel suo ruolo, non c'è bisogno di estremizzare considerandolo ne una pippa ne un fenomeno..... Se si considera che poi lascerebbe Lorente senza sostituto e che il Napoli 12 milioni non li darà MAI, prevedo l'ennesima operazione in uscita di cacca...... Solo che questa volta si va a rinforzare, una squadra italiana, in particolare il Nabule e mi girano ad elica..... c**** avrei preferito il Milan a sto punto ed ho detto tutto..... perchè è l'unica squadra che lo pagherebbe certe cifre? ancora con sta storia del sostituto di llorente? per conte non esistono prime punte , e cmq conte a fine campionato si è rotto le balls e gli ha preferito marchisio . Rinforzare il napoli è una parolona , va a fare la riserva . ma allora perchè diamine non abbiam tenuto Manolo sai com'è , è piccolino deve crescere Modificato August 10, 2013 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato August 10, 2013 ma allora perchè diamine non abbiam tenuto Manolo altrimenti l'anno prossimo come spendi metà del budget? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato August 10, 2013 10+Zuniga ed e' del Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21547 messaggi Inviato August 10, 2013 Mediocraxxo/italianazzo+quota di ammortamento+luis zuniga è giusto cederlo........ :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato August 10, 2013 aggiunto sondaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato August 10, 2013 Io spero vivamente che sia quaglia che matri non vadano in una squadra a del campionato di serie a, soprattutto Milan, inter, fiorentina e Napoli!!! Quest'anno rafforzare una di queste squadre potrebbe essere un suicidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato August 10, 2013 Economicamente ci potrebbe anche stare, ma per il resto proprio non capisco il motivo di cedere Matri, per di più ad una diretta concorrente. Se serve liquidità per affondare dei colpi stile Marcelo (sto provocando appositamente eh!) allora mi sta bene, ma se devo privarmi di un buon attaccante, che lavora sodo e non fiata mai, quando ho Quagliarella che è l'esatto opposto, per andare a completare il reparto con Ibarbo o Boakye, oppure per inserire nell'organico Zuniga che non alza per niente la qualità della squadra... allora non ci siamo, ma per niente proprio. amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Templier bianco-nero 0 Joined: 13-Jan-2007 162 messaggi Inviato August 10, 2013 (modificato) perchè è l'unica squadra che lo pagherebbe certe cifre? ancora con sta storia del sostituto di llorente? per conte non esistono prime punte , e cmq conte a fine campionato si è rotto le balls e gli ha preferito marchisio . Rinforzare il napoli è una parolona , va a fare la riserva . Per ora ha offerto 10 milioni.... Forse potrebbero incontrarsi a 12 perchè noi ne chiediamo 15..... Quindi ancora 12 non sono..... Lo so che non esistono prime punte ma comunque chi si avvicina più a Lorente rimane Matri.... Il punto rimane uno solo: cos'ha in mente di fare Conte, perchè qui si rischia di non guadagnare il dovuto da Matri, o di guadagnare appena il sufficiente (e non cedo che a 10 non ci sia una squadra inglese che non lo voglia) per poi investirne 8 su zuniga perchè a meno non lo lasceranno mai andare, andando a prendere quindi un giocatore in scadenza di contratto, giusto per tappare il buco a sinistra con un esterno che non è nemmeno mancino....... Senza contare che non credo che Matri faccia troppo la riserva con i partenopei e credo che come prima punta possa tornare a brillare come ai tempi del Cagliari...... Bhò io vedo solo troppi rischi e non vedo questo guadagno considerevole per noi..... Modificato August 10, 2013 da Templier bianco-nero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 378 Joined: 30-Jul-2011 2237 messaggi Inviato August 10, 2013 12 milioni per Matri sono tanti, quindi io accetterei al volo, senza pensarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 10, 2013 12 ml sono tantissimi ma non voglio che va al napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato August 10, 2013 Operazione assurda. Rinforziamo una concorrente, ci togliamo l'unico sostituto possibile di Llorente, ci mettiamo nella condizione di ritrovarci con il cerino in mano a dover spendere per forza negli ultimi giorni di mercato finendo con il prendere pippe last minute Se non ci sono soldi per prendere davvero quello che ci serve, restiamo come siamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 10, 2013 (modificato) Per ora ha offerto 10 milioni.... Forse potrebbero incontrarsi a 12 perchè noi ne chiediamo 15..... Quindi ancora 12 non sono..... Lo so che non esistono prime punte ma comunque chi si avvicina più a Lorente rimane Matri.... Il punto rimane uno solo: cos'ha in mente di fare Conte, perchè qui si rischia di non guadagnare il dovuto da Matri, o di guadagnare appena il sufficiente (e non cedo che a 10 non ci sia una squadra inglese che non lo voglia) per poi investirne 8 su zuniga perchè a meno non lo lasceranno mai andare, andando a prendere quindi un giocatore in scadenza di contratto, giusto per tappare il buco a sinistra con un esterno che non è nemmeno mancino....... Senza contare che non credo che Matri faccia troppo la riserva con i partenopei e credo che come prima punta possa tornare a brillare come ai tempi del Cagliari...... Bhò io vedo solo troppi rischi e non vedo questo guadagno considerevole per noi..... sono 2 anni e nessuna offerta dalla premier league di quelli che dici te., 10 ml per matri sono oro . Modificato August 10, 2013 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3680 Joined: 05-Dec-2009 12165 messaggi Inviato August 10, 2013 matri è il perfetto vice-llorente quello di troppo è il quaglia lo venderemmo ad una diretta concorrente 12 milioni non è un'offerta stratosferica (considerando i millemila milioni che hanno i neomelodici) io rifiuterei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 10, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 378 Joined: 30-Jul-2011 2237 messaggi Inviato August 10, 2013 Economicamente ci potrebbe anche stare, ma per il resto proprio non capisco il motivo di cedere Matri, per di più ad una diretta concorrente. Se serve liquidità per affondare dei colpi stile Marcelo (sto provocando appositamente eh!) allora mi sta bene, ma se devo privarmi di un buon attaccante, che lavora sodo e non fiata mai, quando ho Quagliarella che è l'esatto opposto, per andare a completare il reparto con Ibarbo o Boakye, oppure per inserire nell'organico Zuniga che non alza per niente la qualità della squadra... allora non ci siamo, ma per niente proprio. Matri, per 12 milioni, va ceduto a prescindere dagli eventuali "investimenti".. va ceduto perché 12 milioni il prossimo anno non li offrirà nessuno (e a dire il vero, per ora nessuno li ha offerti manco quest'anno). Non ha senso non privarsi di una riserva della riserva, se fanno delle offerte congrue. Se poi non arriverà un'offerta decente e Matri rimane, per me non sarebbe nemmeno un gran problema. Ma, ripeto: per 12 milioni va ceduto, anche se poi non compriamo nessuno. Se poi compriamo una pippa, allora criticheremo, ci incazzeremo, ecc., ma per l'acquisto sbagliato, e non per la cessione di Matri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato August 10, 2013 1) Fare un favore al Napoli??? e perchè mai???? 2) Per poterlo vendere in grazia di Dio devo PER FORZA fare un favore al Napoli???? 3) Matri è un ottimo attaccante nel suo ruolo, non c'è bisogno di estremizzare considerandolo ne una pippa ne un fenomeno..... Se si considera che poi lascerebbe Lorente senza sostituto e che il Napoli 12 milioni non li darà MAI, prevedo l'ennesima operazione in uscita di cacca...... Solo che questa volta si va a rinforzare, una squadra italiana, in particolare il Nabule e mi girano ad elica..... c**** avrei preferito il Milan a sto punto ed ho detto tutto..... Sono d'accordo con te ma mi sa che anke tu non hai capito che non esiste il sostituto di llorente nel senso che llorente è il sostituto di vucinic e giovinco di tevez poi ci sarà boakye o uno simile....anke perché la logica dice che se llorente non va gioca vucinic non matri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato August 10, 2013 12 milioni per Matri sono tanti, quindi io accetterei al volo, senza pensarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 378 Joined: 30-Jul-2011 2237 messaggi Inviato August 10, 2013 matri è il perfetto vice-llorente quello di troppo è il quaglia lo venderemmo ad una diretta concorrente 12 milioni non è un'offerta stratosferica (considerando i millemila milioni che hanno i neomelodici) io rifiuterei Matri non è il perfetto vice-Llorente, se giochiamo con due attaccanti, se non gioca Llorente gioca Vucinic. Se non gioca manco Vucinic, gioca Giovinco (che è stato preferito l'anno scorso a Matri). Se non gioca manco Giovinco, viene spostato Marchisio sulla trequarti. Insomma, già gli anni scorsi Matri ha fatto fatica a giocare... figurarsi ora che ci sono Tevez e Llorente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21547 messaggi Inviato August 10, 2013 Matri, per 12 milioni, va ceduto a prescindere dagli eventuali "investimenti".. va ceduto perché 12 milioni il prossimo anno non li offrirà nessuno (e a dire il vero, per ora nessuno li ha offerti manco quest'anno). Non ha senso non privarsi di una riserva della riserva, se fanno delle offerte congrue. Se poi non arriverà un'offerta decente e Matri rimane, per me non sarebbe nemmeno un gran problema. Ma, ripeto: per 12 milioni va ceduto, anche se poi non compriamo nessuno. Se poi compriamo una pippa, allora criticheremo, ci incazzeremo, ecc., ma per l'acquisto sbagliato, e non per la cessione di Matri. tu sei libero di ritenere matri..la pippa+immonda del pianeta calcio...........altri ,saranno liberi di ritenere matri....uno che può vestire la ns maglia....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
haxorus89 13 Joined: 30-Mar-2011 311 messaggi Inviato August 10, 2013 due anni passati ad insultare i nostri attaccanti... adesso ovviamente Matri è diventato un misto tra ibra-cavani-cr7-messi-falcao... per 12-13 va ceduto AL VOLO e si reinveste in un esterno coi controcatzi (ovviamente aggiungendo qualcosa)... d' altronde se deve restare uno fra lui e quaglia, preferisco il secondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 10, 2013 tu sei libero di ritenere matri..la pippa+immonda del pianeta calcio...........altri ,saranno liberi di ritenere matri....uno che può vestire la ns maglia....... matri viene ritenuto cosi solo in estate , poi quando parte il campionato ........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nixxy 94 Joined: 29-Nov-2009 2337 messaggi Inviato August 10, 2013 A 12 cedere, nel gioco di Conte non ci azzecca veramente nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Vertigo 269 Joined: 13-Jun-2008 1625 messaggi Inviato August 10, 2013 Chi sono i 6 troll che hanno votato a sfavore della cessione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti