Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Mah, secondo me preferirebbe la movida milanese, non mi sembra una attaccata alla gonna della mamma.

Si Milano prima scelta sicuramente... ma Roma magari potrebbe avere più chance di Napoli.

quoto con il mercato in uscita che ha fatto ha ampie risorse economiche

casomai marquinho matri io lo farei pure alla pari

Ehhh no dai, alla pari no, la Roma l'ha pagato 3.5 mln, non ne vale di certo 12!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35870 messaggi

Si Milano prima scelta sicuramente... ma Roma magari potrebbe avere più chance di Napoli.

Ehhh no dai, alla pari no, la Roma l'ha pagato 3.5 mln, non ne vale di certo 12mln

per cash matri lo valuto 12

per scambio imho possiamo valutarlo pure 10 per fare plusvalenza e valuteremo giusto un ottimo esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

per cash matri lo valuto 12

per scambio imho possiamo valutarlo pure 10 per fare plusvalenza e valuteremo giusto un ottimo esterno

Io non mi scosterei dai 12, ma pure volendo scendere a 10, per Marquinho imho non sono tanti, ma tantissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35870 messaggi

Io non mi scosterei dai 12, ma pure volendo scendere a 10, per Marquinho imho non sono tanti, ma tantissimi!

i,mho compare il ragazzo ha potenzialita' e 10 sono un "azzardo"che farei

considerando che prenderebbe quasi 1 milione in meno di quanto prende matri e sarebbe uno sgravare ulteriore del monte stipendi ad esempio

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56869 messaggi
Sportitalia - Mauro Suma: "Il Milan non ha 12 milioni per Matri, ma negli ultimi giorni può succedere di tutto. La Juve farebbe bene a tenersi il giocatore"
22.08.2013 22.35 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com
6bc16eb0e9f2c9682503c958410e6a64-18883-c

Sull'incerta posizione di Alessandro Matri alla Juventus si è pronunciato il direttore di Milan Channel, Mauro Suma, ospite del programma di Sportitalia, "Aspettando il calciomercato". Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "La Juventus ha acquistato tanto, ha speso tanti soldi. E' vero che ha ceduto Giaccherini per 8 milioni, però ha bisogno di fare una cessione cash. Pur essendoci da parte di Massimiliano Allegri, da parte dell'ambiente rossonero in generale un'ottima idea dell'educazione di Matri, dei colpi di Matri, della sostanza di Matri, di tutto ciò che Matri rappresenta come giocatore, al di là di questo, 12 milioni cash per una società che è in linea di galleggiamento con il pareggio di bilancio come il Milan, non ci sono. Vediamo. Io credo che alla fine la Juventus farebbe bene a tenersi Matri. Dovesse cederlo... è chiaro che più il tempo passa, più potrebbe succedere qualsiasi cosa sul mercato. Oggi siamo al 22 agosto ed un anno fa, al 22 agosto, tu non pensavi che si potesse fare lo scambio Cassano-Pazzini, invece poi si è fatto. Quindi vediamo quello che accade. Proprio per il tipo di carattere che ha, credo che Matri abbia bisogno - con tutto il rispetto di Roma e Napoli, che sono due splendide città, due splendide tifoserie - di un clima più ovattato nel quale esprimersi. Matri andrebbe conosciuto, ha la conformazione personale ad esibirsi non stando troppo sotto le luci dei riflettori o raggiunto da troppi entusiasmi. La città di Torino mi sembra una città a dimensione Matri. Milano? Non è molto distante da Torino. Io sono da sempre un tifoso di Matri, ma è un giocatore della Juventus e credo che alla fine la Juventus se lo terrà".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Sportitalia - Mauro Suma: "Il Milan non ha 12 milioni per Matri, ma negli ultimi giorni può succedere di tutto. La Juve farebbe bene a tenersi il giocatore"

22.08.2013 22.35 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com
6bc16eb0e9f2c9682503c958410e6a64-18883-c

Sull'incerta posizione di Alessandro Matri alla Juventus si è pronunciato il direttore di Milan Channel, Mauro Suma, ospite del programma di Sportitalia, "Aspettando il calciomercato". Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "La Juventus ha acquistato tanto, ha speso tanti soldi. E' vero che ha ceduto Giaccherini per 8 milioni, però ha bisogno di fare una cessione cash. Pur essendoci da parte di Massimiliano Allegri, da parte dell'ambiente rossonero in generale un'ottima idea dell'educazione di Matri, dei colpi di Matri, della sostanza di Matri, di tutto ciò che Matri rappresenta come giocatore, al di là di questo, 12 milioni cash per una società che è in linea di galleggiamento con il pareggio di bilancio come il Milan, non ci sono. Vediamo. Io credo che alla fine la Juventus farebbe bene a tenersi Matri. Dovesse cederlo... è chiaro che più il tempo passa, più potrebbe succedere qualsiasi cosa sul mercato. Oggi siamo al 22 agosto ed un anno fa, al 22 agosto, tu non pensavi che si potesse fare lo scambio Cassano-Pazzini, invece poi si è fatto. Quindi vediamo quello che accade. Proprio per il tipo di carattere che ha, credo che Matri abbia bisogno - con tutto il rispetto di Roma e Napoli, che sono due splendide città, due splendide tifoserie - di un clima più ovattato nel quale esprimersi. Matri andrebbe conosciuto, ha la conformazione personale ad esibirsi non stando troppo sotto le luci dei riflettori o raggiunto da troppi entusiasmi. La città di Torino mi sembra una città a dimensione Matri. Milano? Non è molto distante da Torino. Io sono da sempre un tifoso di Matri, ma è un giocatore della Juventus e credo che alla fine la Juventus se lo terrà".

Per una volta potrei essere d accordo con Suma

che faccia da pirla nella foto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Per una volta potrei essere d accordo con Suma

che faccia da pirla nella foto .asd

perchè di solito ne ha una diversa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

perchè di solito ne ha una diversa?

No .asd però qua gli è venuta particolarmente bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Ma la Nargi è romana? .penso

Si

Alla Roma ci andrebbe per questo credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Suma .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

perchè di solito ne ha una diversa?

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130954 messaggi

dopo ruiu e suma vorrei sentire che ne pensa il ras della fossa mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Certo che ste zoccole nel calcio hanno rotto prendono mil e fanno pure le sostenute se il giocatore cambia maglia ma andassero a fancu. Lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56869 messaggi

Tuttosport - Milano, ossessione Matri. Allegri lo cerca, Galliani pressa Marotta, la velina spinge. E spunta anche Mazzarri

23.08.2013 08.10 di Antonio Guerra per tuttojuve.com articolo letto 439 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
8cd718527552ba89577ca292028a437b-00089-c

Alessandro Matri è destinato a lasciare Torino, questo ormai si sa. Dove andrà? A questa domanda è difficile dare una risposta. Diversi club lo cercano, nessuno lo prende. Matri preferirebbe il Milan, il feeling con Allegri è buono sin dai tempi di Cagliari. Milan e Juver, però, sono ancora distanti dal trovare un accordo. Marotta ha intenzione di cedere il giocatore a titolo definitivo e per una cifra non lontana dai 12milioni di euro. Secondo Tuttosport, Adriano Galliani non dispera. L’ad del Milan chiede l’attaccante bianconero attraverso un prestito con eventuale diritto di riscatto. Il Milan è impegnato nei preliminari di Champions, l’eventuale passaggio alla fase a gironi consentirebbe ai rossoneri di investire la cifra richiesta dalla Juventus. C’è però un’altra pista da seguire, quella che porta all’altra sponda dei Navigli. Matri piace a Mazzarri, mancano i contatti tra la Vecchia Signora e la dirigenza dell’Inter. Anche la show girl Federica Nargi, fidanzata del giocatore, starebbe spingendo per il trasferimento a Milano.

La pista Napoli sembra ormai quasi del tutto chiusa, salvo ripensamenti, con i partenopei che pattugliano altre piste. La Roma attraverso Walter Sabatini ha effettuato solamente dei sondaggi, troppo alto secondo i capitolini l’ingaggio percepito dal giocatore. Tanti lo cercano, si diceva, chi lo prenderà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Per me é vero solo il fatto che é un pupillo di Allegri. Che lo voglia il Milan non ci credo, hanno pure Pazzini...certo, potessero averlo in prestito sarebbe diverso, ma la Juve non lo darebbe mai ai rossoneri in prestito...quindi é tutto fumo e niente arrosto Matri-Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Per me é vero solo il fatto che é un pupillo di Allegri. Che lo voglia il Milan non ci credo, hanno pure Pazzini...certo, potessero averlo in prestito sarebbe diverso, ma la Juve non lo darebbe mai ai rossoneri in prestito...quindi é tutto fumo e niente arrosto Matri-Milan...

Come le altre operazioni in uscita... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Come le altre operazioni in uscita... sefz

In un altro post ho affermato questo:

OK, cediamo Matri o Quagliarella o anche tutti e due.

Domanda 1: il loro sostituto è Giovinco?

Domanda 2: ammesso che da entrambi si ricavino 20 milioni (seee, magari...), cosa compri con quella cifra? E con quale ingaggio?

Lo chiedo perchè mi pare che il primo obiettivo della società è il pareggio di bilancio.

Mi dai una risposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

In un altro post ho affermato questo:

OK, cediamo Matri o Quagliarella o anche tutti e due.

Domanda 1: il loro sostituto è Giovinco?

Domanda 2: ammesso che da entrambi si ricavino 20 milioni (seee, magari...), cosa compri con quella cifra? E con quale ingaggio?

Lo chiedo perchè mi pare che il primo obiettivo della società è il pareggio di bilancio.

Mi dai una risposta?

Premesso che io cio che vogliano fare conte e la societa, lo ignoro totalmente (forse neppure loro hanno le idee chiarissime).

Baso ogni mio ragionamento su cio che vedo e sento. L anno scorso ho visto Conte inventarsi il 3511 pur di non far giocare ne Matri ne Quaglia, dopo che a Monaco di Baviera si era palesato quanto mai i due fossero inadatti al massimo palcoscenico europeo. Ergo, i due vanno ceduti perche IN OGNI CASO non giocherebbero. inoltre occupano spazio sia a livello di ingaggio che di ammortamento (i famosi 200 milioni) Anche non arrivasse nessuno dopo le loro cessioni (ne dubito) avremmo comunque liberato slots per il prossimo anno (gabbiadini, zaza, boakye, berardi....) insomma e necessario darli via quest anno.

Cosa si puo comprare? Ti rimando alla mia premessa. IO, che sono solo un tifoso abbonato appassionato di calcio, prendere 2 tra: kondogbia, Eriksen, Liacjc e Nani ( parte il primo tutti giocatori prendibili con esborsi marottiani 10-12 miloni) gli ingaggi sono tutti alla nostra portata.

Ulteriore considerazione...forse prendendo nani, saresti obbligato a passare al 433 fisso (te lo vedi nani in panchina?) quindi in sintesi ti direi liacjc e eriksen.

Chi invece arrivera? Uno tra biabiany, zuniga kolarov...ovvero riserve buone per 2 anni e poco piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

"La velina spinge" mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

"La velina spinge" mh

Solo lei ha fretta.

Noi al 23 di agosto stiamo ancora calmi calmi...nun c e fretta... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Solo lei ha fretta.

Noi al 23 di agosto stiamo ancora calmi calmi...nun c e fretta... .asd

.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Tutto il mondo vuole Matri.

Intanto è il 23 agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Tutto il mondo vuole Matri.

Intanto è il 23 agosto

eh si infatti, fanno la coda per lui :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

eh si infatti, fanno la coda per lui :D

Non partecipiamo ad aste :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...