Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Abbastanza?? al 21 di agosto sarebbe da "Masturbatio Divinis" per dirla con Seneca .asd

Poi magari Beppone mi fa tacere per sempre con Liajcic-Eriksen o Kondogbia @@

=D

Si beh per come si stanno mettendo le cose sarebbe il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Realisticamente parlando se arrivassero 2 tra Zuniga/Marquinho + Ibarbo/Biabiany sarei abbastanza soddisfatto

Sarebbe roba vergognosa.

Come valore complessivo -realisticamente parlando- nessuno dei 4 farebbe parte dei primi 20 elementi della rosa.

Meglio tenersi i soldi per gennaio (qualche nuovo Pogba) o per l'anno prossimo.

O si prende un possibile titolare nel ruolo di trequartista/ala duttile tipo Di Maria, Sanchez o meglio restare come siamo.

PS: Se uno gioca nel preliminare di Champions puo fare la Champions con un altra squadra ? Non ricordo la regola. Forse c'e qualche calciatore che la Juventus pensa sia forte che adesso le societa perdenti devono vendere per ragioni di bilancio ad un prezzo 'giusto'... tipo Gonalons, Lacazette o Grenier dal Lione.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Sarebbe roba vergognosa.

Come valore complesivo -realisticamente parlando- nessuno dei 4 farebbe parte dei primi 20 elementi della rosa.

Meglio tenersi i soldi per gennaio (qualche nuovo Pogba) o per l'anno prossimo.

O si prende un possibile titolare nel ruolo di trequartista/ala duttile tipo Di Maria, Sanchez o meglio restare come siamo.

PS: Se uno gioca nel preliminare di Champions puo farela Champions con un altra squadra ? Non ricordo la regola. Forse c'e qualche calciatore forte che le societa perdenti devono vendere per ragioni di bilancio... tipo Gonalons, Lacazette o Grenier dal Lione.

Si perche la champions di fatto non l avrebbero fatta e le loro squadre andrebbero in E. League...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Sarebbe roba vergognosa.

Come valore complessivo -realisticamente parlando- nessuno dei 4 farebbe parte dei primi 20 elementi della rosa.

Meglio tenersi i soldi per gennaio (qualche nuovo Pogba) o per l'anno prossimo.

O si prende un possibile titolare nel ruolo di trequartista/ala duttile tipo Di Maria, Sanchez o meglio restare come siamo.

PS: Se uno gioca nel preliminare di Champions puo farela Champions con un altra squadra ? Non ricordo la regola. Forse c'e qualche calciatore forte che le societa perdenti devono vendere per ragioni di bilancio... tipo Gonalons, Lacazette o Grenier dal Lione.

Quelli che citi costano

su Di maria pare ci sia il Psg (lo vuole Blanc,l allenatore ma non so cosa vuole farsene quando ha già Lavezzi + Lucas .boh ),Sanchez non si muove

sulla regola non saprei come funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Ragionare in base al calendario è quanto di più sbagliato possiamo fare. Per come si erano messe le cose a gennaio, il 99% del forum stava a pregare che acquistassimo Lisandro Lopez a titolo definitivo. Grazie al cielo non l'abbiamo preso, altrimenti Tevez col binocolo l'avremmo visto.

Ora Marquinho ci sembra meglio di Peluso piuttosto che di De Ceglie? Lo posso concepire, ma non rappresenta un'occasione di mercato e fra 12 mesi saremmo comunque qui a lamentarci che dopo ventordici stagioni ancora non prendiamo un esterno di valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ragionare in base al calendario è quanto di più sbagliato possiamo fare. Per come si erano messe le cose a gennaio, il 99% del forum stava a pregare che acquistassimo Lisandro Lopez a titolo definitivo. Grazie al cielo non l'abbiamo preso, altrimenti Tevez col binocolo l'avremmo visto.

Ora Marquinho ci sembra meglio di Peluso piuttosto che di De Ceglie? Lo posso concepire, ma non rappresenta un'occasione di mercato e fra 12 mesi saremmo comunque qui a lamentarci che dopo ventordici stagioni ancora non prendiamo un esterno di valore.

Il problema non siamo tanto noi, quanto conte .asd . Prima o poi un esterno glielo compreremo, o no? Asamoah non ha di fatto alternative credibili in rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Il problema non siamo tanto noi, quanto conte .asd . Prima o poi un esterno glielo compreremo, o no? Asamoah non ha di fatto alternative credibili in rosa...

Su Zuniga ci siamo stati perché a un anno di scadenza di contratto, rappresentando quindi una delle famose opportunità di mercato Marottiane di cui approfittare in corrispondenza all'uscita di Isla. Kolarov è un nome completamente inventato, da anni peraltro, così come qualsiasi notizia a lui correlata. Sono riusciti a spacciarlo per indispensabile per Pellegrini e alla prima partita stagionale si è stato in panca per 90 minuti, come al solito.

Per il resto non mi pare di aver sentito granché e Conte stesso pubblicamente ha richiesto giusto un'alternativa a Pepe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Su Zuniga ci siamo stati perché a un anno di scadenza di contratto, rappresentando quindi una delle famose opportunità di mercato Marottiane di cui approfittare in corrispondenza all'uscita di Isla. Kolarov è un nome completamente inventato, da anni peraltro, così come qualsiasi notizia a lui correlata. Sono riusciti a spacciarlo per indispensabile per Pellegrini e alla prima partita stagionale si è stato in panca per 90 minuti, come al solito.

Per il resto non mi pare di aver sentito granché e Conte stesso pubblicamente ha richiesto giusto un'alternativa a Pepe.

Ma se asamoah prende due gialli e salta una partita in champions, con chi giochiamo li? de ceglie e/o peluso? .asd Allora non abbiamo proprio capito niente dalla sfida con il bayern...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Si perche la champions di fatto non l avrebbero fatta e le loro squadre andrebbero in E. League...

forse c'e qualche elemento che la societa pensa sia forte & adesso puo prendere al prezzo giusto per lui.

La famosa opportunita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Ma se asamoah prende due gialli e salta una partita in champions, con chi giochiamo li? de ceglie e/o peluso? .asd Allora non abbiamo proprio capito niente dalla sfida con il bayern...

No, ci mettiamo un'ala brasiliana con mediocre attitudine a difendere, che oltretutto abbiamo pagato 6-7 milioni almeno. Contro Robben e Lahm. Per ritrovarci il giugno successivo con 57 esterni in rosa e dirci:

"Ma se asamoah prende due gialli e salta una partita in champions, con chi giochiamo li? de ceglie e/o peluso e/o marquinho? .asd Allora non abbiamo proprio capito niente dalla sfida con il bayern..."

Comunque finché ci ritroveremo ad affrontare partite decisive forse sarà entrato in forma Pepe, che è più forte di questi qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Quelli che citi costano

su Di maria pare ci sia il Psg (lo vuole Blanc,l allenatore ma non so cosa vuole farsene quando ha già Lavezzi + Lucas .boh ),Sanchez non si muove

sulla regola non saprei come funziona

il psg ha una marea di trequartisti. Certo..se lo vuole lo prende & tutti a casa. Ho qualche dubbio. Mi sembra roba SF.

Se io voglio Di Maria oggi, il pericolo numero uno penso sia il City, non il PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

No, ci mettiamo un'ala brasiliana con mediocre attitudine a difendere, che oltretutto abbiamo pagato 6-7 milioni almeno. Contro Robben e Lahm. Per ritrovarci il giugno successivo con 57 esterni in rosa e dirci:

"Ma se asamoah prende due gialli e salta una partita in champions, con chi giochiamo li? de ceglie e/o peluso e/o marquinho? .asd Allora non abbiamo proprio capito niente dalla sfida con il bayern..."

Comunque finché ci ritroveremo ad affrontare partite decisive forse sarà entrato in forma Pepe, che è più forte di questi qua.

OK, pero io mica so fan di Marquinho eh, sia chiaro .asd .

Dico solo che serve un vice asamoha e pepe non HAI ad oggi certezza che torni quello di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Ma se asamoah prende due gialli e salta una partita in champions, con chi giochiamo li? de ceglie e/o peluso? .asd Allora non abbiamo proprio capito niente dalla sfida con il bayern...

Prendiamo Zuniga che si caga da solo entrambi Robben e Lahn.

battute a parte la risposta e Simone Pepe. La fiascia sinistra Asamoah-Pepe-Peluso per me e di grande livello.

Se spendi i soldi per una ala duttile di livello NON devi piu prendere un tornante. Fai il 4-3-3 & quindi entri nelle opzioni Ogbonna, Chiellini come terzini.

Quindi risolvi le eventuali 'problemi' (per me non esistono) con una ala duttile & hai ancora piu soluzioni tattiche anche quando sono tutti 100 % fisicamente.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Prendiamo Zuniga che si caga da solo entrambi Robben e Lahn.

battute a parte la risposta e Simone Pepe. La fiascia sinistra Asamoah-Pepe-Peluso per me e di grande livello.

Se spendi i soldi per una ala duttile di livello NON devi piu prendere un tornante. Fai il 4-3-3 & quindi entri nelle opzioni Ogbonna, Chiellini come terzini.

Quindi rispolvi i problemi con una ala duttile & hai ancora piu soluzioni tattiche anche quando sono tutti 100 % fisicamente.

Nani ti piace? in ottica 433?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

OK, pero io mica so fan di Marquinho eh, sia chiaro .asd .

Dico solo che serve un vice asamoha e pepe non HAI ad oggi certezza che torni quello di prima.

Non serve un vice Asamoah.

Serve una ala duttile di livello....che per altro ti risolve anche il problema vice Asamoah, nel caso che Pepe non ritorna ai suoi livelli.

Dai ragazzi ragioniamo in alto. Facciamo 1+1.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

il psg ha una marea di trequartisti. Certo..se lo vuole lo prende & tutti a casa. Ho qualche dubbio. Mi sembra roba SF.

Se io voglio Di Maria oggi, il pericolo numero uno penso sia il City, non il PSG.

Boh ripeto non so a che gli serve e riporto solo ciò che leggo,ad ogni modo che la concorrenza si chiami Psg o City abbiamo già perso in partenza

noi 25 o piu mln non li abbiamo quindi Di Maria per me è da scartare a priori

ps che significa sto "SF" che spesso utilizzi nei post? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Boh ripeto non so a che gli serve e riporto solo ciò che leggo,ad ogni modo che la concorrenza si chiami Psg o City abbiamo già perso in partenza

noi 25 o piu mln non li abbiamo quindi Di Maria per me è da scartare a priori

ps che significa sto "SF" che spesso utilizzi nei post? .asd

sf = super fighi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

OK, pero io mica so fan di Marquinho eh, sia chiaro .asd .

Dico solo che serve un vice asamoha e pepe non HAI ad oggi certezza che torni quello di prima.

E infatti è chiaro che non siamo nella situazione ideale e capisco pure che arrivati a questo punto la percezione del mercato e dei giocatori stessi inizia a variare. Ho parlato inizialmente di come Lisandro Lopez a gennaio sembrasse una manna, ma non per fare il maestro, in parte ero anch'io nella stessa barca e ho guardato sbigottito tutta l'evoluzione dell'affare Anelka. Oggi però ringrazio il cielo che sia arrivato il francese, tra i due.

Per il resto, sul mercato, sono concorde con barba. Il problema si può aggirare in altre maniere e non c'è bisogno necessariamente di aggiungere un altro tornante in rosa se quelli che già abbiamo non partono. Il che non significa che non preferisca Zuniga a Isla piuttosto che Peluso, ma che mettendo su una bilancia i pro e i contro, sono di più i secondi specie nel lungo periodo (ed è il motivo per cui l'esempio di LL mi sembrava opportuno).

Poi se parte uno dei tornanti, ben venga il colombiano e mi farei andare bene un sacco di altra gente in realtà. Però ora se si deve fare uno sforzo, che lo si faccia dove davvero abbiamo lacune, anche solo numericamente. E cioè in alto a destra (che poi sì, se è anche duttile è meglio, ma mi accontento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Boh ripeto non so a che gli serve e riporto solo ciò che leggo,ad ogni modo che la concorrenza si chiami Psg o City abbiamo già perso in partenza

noi 25 o piu mln non li abbiamo quindi Di Maria per me è da scartare a priori

ps che significa sto "SF" che spesso utilizzi nei post? .asd

Fantascientifico, sci-fi, credo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

sf = super fighi

Lo sai perchè l aveva già detto lui o è una tua interpretazione al bar-barese? .asd

Fantascientifico, sci-fi, credo. .asd

Allora FS .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Allora FS .asd

Poi la gente pensa parli delle ferrovie dello stato. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

il psg ha una marea di trequartisti. Certo..se lo vuole lo prende & tutti a casa. Ho qualche dubbio. Mi sembra roba SF.

Se io voglio Di Maria oggi, il pericolo numero uno penso sia il City, non il PSG.

bhè il city ha silva,navas,nasri,milner .asd

in quei ruoli pure sono coperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Poi la gente pensa parli delle ferrovie dello stato. mh

Sarebbe appropriato se l intento di "SF" è denigrare/sminuire/insultare ecc .asd

perchè non si chiamano FDS? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Sarebbe appropriato se l intento di "SF" è denigrare/sminuire/insultare ecc .asd

perchè non si chiamano FDS? mh

Sarà razzismo nei confronti delle preposizioni articolate.

Ok, basta spam, mi dileguo. .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

bhè il city ha silva,navas,nasri,milner .asd

in quei ruoli pure sono coperti

Azz potessi scegliere un giocatore da prendere andrei proprio su D.Silva,per me è proprio ciò che ci manca e che tridente potremmo avere @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...