Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque matri non va a Napoli non per la nargi ma perché anche li va a fare panca , riserva per riserva meglio stare alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Che deve fare Marry?le opportunità estere gliele ha trovate se poi non ci sono top club interessati e lui rifiuta l estero non è mica colpa di Beppe

battute a parte,già rifiuta Napoli figuriamoci se vuole andare all estero

Sara come dite voi. Io che due indesiderati siano ancora li al 21 di agosto non lo concepisco. Anche perche almeno uno dei due e indesiderato da almeno un anno...e sono la 5 e 6ta scelta di un attacco che a volte si schiera con una punta sola....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Comunque matri non va a Napoli non per la nargi ma perché anche li va a fare panca , riserva per riserva meglio stare alla Juve

Allora rimarra a nostro libro paga fino alla scadenza del contratto. Perche il posto da titolare non glielo offrira nesusno in italia neanche negli anni a venire. IDEM per quaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Sara come dite voi. Io che due indesiderati siano ancora li al 21 di agosto non lo concepisco. Anche perche almeno uno dei due e indesiderato da almeno un anno...e sono la 5 e 6ta scelta di un attacco che a volte si schiera con una punta sola....mah

se uno rifiuta il norwich & emirati e l ' altro il Napoli che può fare un dg ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

se uno rifiuta il norwich & emirati e l ' altro il Napoli che può fare un dg ?

O utilizza metodi moralmente deprecabili, alla moggi o galliani, o si attacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Allora rimarra a nostro libro paga fino alla scadenza del contratto. Perche il posto da titolare non glielo offrira nesusno in italia neanche negli anni a venire. IDEM per quaglia.

ha 4 anni di contratto decide lui purtroppo probabilmente lui crede di poter far cambiare idea a conte e a superare llorente come vice del vucivez e il 4-0 di domenica non aiuta marotta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

se uno rifiuta il norwich & emirati e l ' altro il Napoli che può fare un dg ?

Gli "errori" stanno monte (acquisti a certe cifre, ingaggi, rinnovi lo scorso anno). Non voglio rivangare ma questi sono fatti. Forse, e dico forse eh, si sentono ancora troppo benvenuti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

O utilizza metodi moralmente deprecabili, alla moggi o galliani, o si attacca

beh ma anche se lo minacci mandandolo in tribuna e ad allenarsi con la primavera che cambia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

ha 4 anni di contratto decide lui purtroppo probabilmente lui crede di poter far cambiare idea a conte e a superare llorente come vice del vucivez e il 4-0 di domenica non aiuta marotta .asd

Bene, allora o li si tribuna fino a gennaio, o al prossimo anno con Zaza Gabbiadini Boakye piu i due si andra a ridere parecchio... sefz Anche conte, che ripeto, ha chiesto non piu tardi di domenica scorsa un ala alla pepe, non sara per nulla contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Sara come dite voi. Io che due indesiderati siano ancora li al 21 di agosto non lo concepisco. Anche perche almeno uno dei due e indesiderato da almeno un anno...e sono la 5 e 6ta scelta di un attacco che a volte si schiera con una punta sola....mah

Eh lo so ma le colpe di Marry per me si chiamano aver preso all epoca Quaglia e Matri e avergli rinnovato con l aumento...l errore è a monte

poi se adesso Matri rifiuta l estero non vedo che colpe abbia

e sia chiaro che non ce l ho con Matri e Quaglia,fanno bene eh a pensare ai propri comodi,li capisco e farei uguale...però di fatto ci stanno ostacolando il mercato quindi vorrei al piu presto la loro cessione,non tifo il Matri/Quaglia Fc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Gli "errori" stanno monte (acquisti a certe cifre, ingaggi, rinnovi lo scorso anno). Non voglio rivangare ma questi sono fatti. Forse, e dico forse eh, si sentono ancora troppo benvenuti....

lo so però ho l ' impressione che matri per conte può stare quaglia no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

beh ma anche se lo minacci mandandolo in tribuna e ad allenarsi con la primavera che cambia ?

Non c e bisogno di minacciare, pero io in tribuna fino a gennaio ce li mando, o li metto in una stanza con conte che gli spiega due cosine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Bene, allora o li si tribuna fino a gennaio, o al prossimo anno con Zaza Gabbiadini Boakye piu i due si andra a ridere parecchio... sefz Anche conte, che ripeto, ha chiesto non piu tardi di domenica scorsa un ala alla pepe, non sara per nulla contento.

C è un video o un articolo di Tmw a proposito che me lo son perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

ha 4 anni di contratto decide lui purtroppo probabilmente lui crede di poter far cambiare idea a conte e a superare llorente come vice del vucivez e il 4-0 di domenica non aiuta marotta .asd

o forse si accordato sotto banco con fester che punta al prestito.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Non c e bisogno di minacciare, pero io in tribuna fino a gennaio ce li mando, o li metto in una stanza con conte che gli spiega due cosine.

l ' unica via per me è farli restare in rosa e vedere ciò che possono dare , se inizia a fare il lotito ci perdi sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

lo so però ho l ' impressione che matri per conte può stare quaglia no

Bene, pero c e un equivoco di fondo.

Quagli ci porterebbe quanto, 7 milioni? Io ho sentito conte dire, domenica sera, che si aspetta un esterno dal mercato. Quale popo di esterno ci permettiamo con 7 milioni? Zuniga? Quindi stiamo temporeggiando perche DAVVERO non abbiamo 7 milioni 7 per Zuniga? fra 3 giorni inizia il campionato e non abbiamo un vice Asa. A me sta situazione non sembra normale, dico davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

o forse si accordato sotto banco con fester che punta al prestito.....

beh la Juve ha detto no quindi fester si attacca al c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

C è un video o un articolo di Tmw a proposito che me lo son perso?

L ho sentito con le mie orecchie in un video su un altro forum. Se non ti basta la mia parola te lo manno in MP... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Bene, pero c e un equivoco di fondo.

Quagli ci porterebbe quanto, 7 milioni? Io ho sentito conte dire, domenica sera, che si aspetta un esterno dal mercato. Quale popo di esterno ci permettiamo con 7 milioni? Zuniga? Quindi stiamo temporeggiando perche DAVVERO non abbiamo 7 milioni 7 per Zuniga? fra 3 giorni inizia il campionato e non abbiamo un vice Asa. A me sta situazione non sembra normale, dico davvero.

boh qualcuno prenderemo però ad oggi di cessioni siamo ancora a giaccherini , soldi non ne sono entrati e conte le sue colpe le ha perché ha bloccato isla quando stava passando alle *****e per 7 k quindi deve lamentarsi poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Sara come dite voi. Io che due indesiderati siano ancora li al 21 di agosto non lo concepisco. Anche perche almeno uno dei due e indesiderato da almeno un anno...e sono la 5 e 6ta scelta di un attacco che a volte si schiera con una punta sola....mah

Mah, ormai me ne sono fatto una ragione. Non è questione di quarta, quinta o sesta scelta, dopo che abbiamo visto gente vivere tranquillamente anni in tribuna da fuori rosa pur di restare qui per sempre, non mi stupisco che altri accettino di essere la riserva della riserva.

Sarà l'attaccamento alla gloriosa maglia della Juve sefz o ai soldi della Juve, o sarà colpa della mancanza di cattiveria dei nostri dirigenti, però è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

L ho sentito con le mie orecchie in un video su un altro forum. Se non ti basta la mia parola te lo manno in MP... sefz

Ma non è che non mi fido!certo che ci credo!è che a vederlo e sentirlo si capiscono molte piu cose sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Mah, ormai me ne sono fatto una ragione. Non è questione di quarta, quinta o sesta scelta, dopo che abbiamo visto gente vivere tranquillamente anni in tribuna da fuori rosa pur di restare qui per sempre, non mi stupisco che altri accettino di essere la riserva della riserva.

Sarà l'attaccamento alla gloriosa maglia della Juve sefz o ai soldi della Juve, o sarà colpa della mancanza di cattiveria dei nostri dirigenti, però è così...

infatti se non ha funzionato con amauri e Iaquinta non vedo perché quaglia o matri devano fare diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32392 messaggi

Ma non è che non mi fido!certo che ci credo!è che a vederlo e sentirlo si capiscono molte piu cose sefz

.quoto

Anche io voglio vedere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
Napoli: incontro con la Juve per Matri

nuovo.archivio.foto.inter.juventus.2012.

21 agosto alle 13:30

Il Napoli ha già un'intesa con la Juventus per il passaggio di Alessandro Matri in azzurro: 12 milioni in contanti e in un'unica soluzione per portare al San Paolo l'attaccante ex Cagliari. Oggi è previsto un incontro tra le due società, nel quale il club di De Laurentiis ufficializzerà l'offerta e incasserà il sì del dg bianconero Marotta. Tuttavia la Juventus comunicherà che l'ultima parola spetta al giocatore, che ha chiesto altri giorni per riflettere (e per aspettare altre proposte). Il Napoli non dimostra di avere fretta, ma si aspetta l'ok della Juve per cominciare a trattare con l'attaccante, che a Torino guadagna circa tre milioni di euro, bonus compresi.All'origine dell'esitazione di Matri la volontà di valutare altre soluzioni, nelle quali non partirebbe come riserva(cosa che si profila nel Napoli) ma come titolare. Inoltre il giocatore sembrerebbe allettato dalla prospettiva di trasferirsi a Milano.

Ma l'incontro di oggi servirà anche ad allontanare le pretendenti per Matri, che col passare dei giorni diventano sempre di più: Roma, Inter, Milan e Liverpool non hanno ancora contattato la Juventus, ma in ogni caso il Napoli si sente tranquillo.Nessuna di queste società sembra in grado di pareggiare o superare l'offerta degli azzurri. Meno soldi e in più rate le ipotesi, mentre Marotta non vede l'ora di intascare i 12 milioni 'cash' e anche per questo preme sul giocatore per accettare l'azzurro. 'Vai al Napoli, non credo arriveranno proposte migliori', avrebbe detto il dirigente all'attaccante domenica sera in occasione della finale di Supercoppa italiana.

PS: la foto di repertorio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ma non è che non mi fido!certo che ci credo!è che a vederlo e sentirlo si capiscono molte piu cose sefz

jj c ' è poco da capire sono 2 anni che conte chiede un esterno e non è arrivato nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...