Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Vabbè, ho usato un'esagerazione per far capire che anch'io ci penserei due volte a stare a 900 km da una così .asd

Cervo di montagna.

cervone.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31173 messaggi

.bah il nostro mercato è bloccato perchè uno vorrebbe stare vicino alla ragazza

per me sono due cervi entrambi,come succede nell'85-90% dei casi in cui si è belli e minimamente famosi...

secondo me partono 3-4 giorni prima della chiusura a prezzi quasi stracciati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

per me sono due cervi entrambi,come succede nell'85-90% dei casi in cui si è belli e minimamente famosi...

secondo me partono 3-4 giorni prima della chiusura a prezzi quasi stracciati

Boh Ale mi sa troppo di bravo ragazzo,non ce lo vedo a cornificare non ha il physique du role di Bobo,sotto tutti i punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31173 messaggi

Boh Ale mi sa troppo di bravo ragazzo,non ce lo vedo a cornificare non ha il physique du role di Bobo,sotto tutti i punti di vista

ma se se le sbatteva ambedue le veline .asd

essere poligami non vuol dire non essere brave persone,nel mondo dello sport e dello spettacolo è una prassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ma se se le sbatteva ambedue le veline .asd

essere poligami non vuol dire non essere brave persone,nel mondo dello sport e dello spettacolo è una prassi

Però all epoca mi pare che fosse single,non stava proprio con una come ora con la Nargi .asd

ad ogni modo tu guarda che discorsi tocca fare perchè non vuole andare al Napoli .oddio.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

ma se se le sbatteva ambedue le veline .asd

essere poligami non vuol dire non essere brave persone,nel mondo dello sport e dello spettacolo è una prassi

Chiamali scemi.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55629 messaggi

ma se se le sbatteva ambedue le veline .asd

essere poligami non vuol dire non essere brave persone,nel mondo dello sport e dello spettacolo è una prassi

ma casomai nella vita .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Fausto Rossi e un operazione marginale mercato il giocatore ce l'ha ma essendo Rossi non fa notizia anche perche eventualmente sarebbe ceduto in prestito. Secondo me Conte lo sta valutando x tenere in rosa come 4 giocatore lista CL se effettivamente De Ceglie dovesse essere ceduto. Marginale e anche Boyace anche x lui non ci sarebbero problemi x trovare una sistemazione. X Motta si cerca la cessione definitiva ma se non fosse un prestito lo trovi.

Il problema e Matri e Quagliarella che hanno poco mercato e la maggior parte al ribasso.

Sará anche un operazione marginale ma é ancora in rosa come i vari Motta, Boakye, Isla, Marrone, De Ceglie, Padoin....É ovvio che non possono andare via tutti xche altrimenti la coperta sarebbe troppp corta, ma da qualche parte bisogna pur iniziare...Qui non si muove una foglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

borriello va in prestito mica l ovendono.

Ad ogni modo Borriello al WH, toglierebbe ogni speranza per Quaglia li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Boh Ale mi sa troppo di bravo ragazzo,non ce lo vedo a cornificare non ha il physique du role di Bobo,sotto tutti i punti di vista

JJ con tutto il rispetto, questo scopa a gg alterni con una f*** diversa, cosi come fa lei quando lui é in ritiro o in trasferta.

Non ce li vedo in casa a fare la calzetta quando il proprio partner é fuori x lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

JJ con tutto il rispetto, questo scopa a gg alterni con una f*** diversa, cosi come fa lei quando lui é in ritiro o in trasferta.

Non ce li vedo in casa a fare la calzetta quando il proprio partner é fuori x lavoro...

Peggio ancora in caso...non becchiamo 12 mln per 2 che si cornificano ma vogliono stare insieme :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ad ogni modo Borriello al WH, toglierebbe ogni speranza per Quaglia li...

dubito che borry vada in england

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

JJ con tutto il rispetto, questo scopa a gg alterni con una f*** diversa, cosi come fa lei quando lui é in ritiro o in trasferta.

Non ce li vedo in casa a fare la calzetta quando il proprio partner é fuori x lavoro...

E a richiamali scemi... .asd

Raga, so tutte fregnacce. Se Matri vuole andare al milan non e certo per la pheega, che ne ha quando e come vuole. E un discorso professionale! La societa dovrebbe pero fargli capire che il milan non ha i soldi per pagarlo e che gli converrebbe il Napoli, dove sarebbe la seconda scelta e giocherebbe molto di piu, potendosi anche giocare la nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31173 messaggi

Però all epoca mi pare che fosse single,non stava proprio con una come ora con la Nargi .asd

ad ogni modo tu guarda che discorsi tocca fare perchè non vuole andare al Napoli .oddio.asd

per me quello non è un problema...tipo guarda Totti e la Blasi,lui sempre a Roma ,lei sempre a Milano,eppure marito e moglie e con figli pure...sono cornuti entrambi probabilmente ma la cosa è fattibile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Peggio ancora in caso...non becchiamo 12 mln per 2 che si cornificano ma vogliono stare insieme :261:

Eh ma non conoscono il napoletano....:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

E a richiamali scemi... .asd

Raga, so tutte fregnacce. Se Matri vuole andare al milan non e certo per la pheega, che ne ha quando e come vuole. E un discorso professionale! La societa dovrebbe pero fargli capire che il milan non ha i soldi per pagarlo e che gli converrebbe il Napoli, dove sarebbe la seconda scelta e giocherebbe molto di piu, potendosi anche giocare la nazionale...

Scusa Denis ma qua diciamo che Matri non vuole Napoli perchè se parte vorrebbe una squadra in cui sarebbe titolare (ci sta eh per carità) e poi gli andrebbe bene il Milan che ha Balotelli,Pazzini e Pignatone?

siamo sicuri che al Milan giocherebbe di piu che al Napoli?

per me quello non è un problema...tipo guarda Totti e la Blasi,lui sempre a Roma ,lei sempre a Milano,eppure marito e moglie e con figli pure...sono cornuti entrambi probabilmente ma la cosa è fattibile .asd

Pensa te che famiglia .oddio caazzo si sposa a fare sta gente? .boh

ma rimani single e te le bombi tutte se è questo che comunque alla fine fai no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55629 messaggi

dubito che borry vada in england

come mostra la sua cultura in inglese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

E a richiamali scemi... .asd

Raga, so tutte fregnacce. Se Matri vuole andare al milan non e certo per la pheega, che ne ha quando e come vuole. E un discorso professionale! La societa dovrebbe pero fargli capire che il milan non ha i soldi per pagarlo e che gli converrebbe il Napoli, dove sarebbe la seconda scelta e giocherebbe molto di piu, potendosi anche giocare la nazionale...

Si ma vuoi mettere il fascino delle mignottelle di Arcore....Qui si é messo in mezzo direttamente zio Silvio, non scherziamo :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Scusa Denis ma qua diciamo che Matri non vuole Napoli perchè se parte vorrebbe una squadra in cui sarebbe titolare (ci sta eh per carità) e poi gli andrebbe bene il Milan che ha Balotelli,Pazzini e Pignatone?

siamo sicuri che al Milan giocherebbe di piu che al Napoli?

Pensa te che famiglia .oddio caazzo si sposa a fare sta gente? .boh

ma rimani single e te le bombi tutte se è questo che comunque alla fine fai no?

Io piu che alla Nargi, quando penso al Milan e Matri penso che il Milan abbia un LEGGERISSIMo appeal in piu del Naples...la storia pesa...in ogni caso, nessuno qui e nalla testa di matri, e io non ce l ho con lui, sia chiaro! Vorrei vedere sfrozi concreti della societa per vendere, che NON STO VEDENDO...galliani all epoca viaggio l europa per piazzare boateng, sabatini sta facendo lo stesso...noi che facciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55629 messaggi

Io piu che alla Nargi, quando penso al Milan e Matri penso che il Milan abbia un LEGGERISSIMo appeal in piu del Naples...la storia pesa...in ogni caso, nessuno qui e nalla testa di matri, e io non ce l ho con lui, sia chiaro! Vorrei vedere sfrozi concreti della societa per vendere, che NON STO VEDENDO...galliani all epoca viaggio l europa per piazzare boateng, sabatini sta facendo lo stesso...noi che facciamo?

infatti boateng e robinho sono andati via :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Eh ma non conoscono il napoletano....:-)

Parere personale senza gravi offese a tutte le altre ragazze italiche...le napoletane hanno un qualcosa che :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

infatti boateng e robinho sono andati via :sisi:

Loro no, ma Osvaldo si. I risultati dipendono anche dai giocatori (padoin non lo piazzi neanche girando le galassie) ma quello che vorrei vedere io e un tentativo almeno, capisci? Che uno ci riesca a meno poi dipende da tanti fattori (ormai siamo anche al 21 di agosto....) ma Conte ha chiesto esterni, e se non parte nessuno non arrivera nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Io piu che alla Nargi, quando penso al Milan e Matri penso che il Milan abbia un LEGGERISSIMo appeal in piu del Naples...la storia pesa...in ogni caso, nessuno qui e nalla testa di matri, e io non ce l ho con lui, sia chiaro! Vorrei vedere sfrozi concreti della societa per vendere, che NON STO VEDENDO...galliani all epoca viaggio l europa per piazzare boateng, sabatini sta facendo lo stesso...noi che facciamo?

Che deve fare Marry?le opportunità estere gliele ha trovate se poi non ci sono top club interessati e lui rifiuta l estero non è mica colpa di Beppe

battute a parte,già rifiuta Napoli figuriamoci se vuole andare all estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55629 messaggi

Loro no, ma Osvaldo si. I risultati dipendono anche dai giocatori (padoin non lo piazzi neanche girando le galassie) ma quello che vorrei vedere io e un tentativo almeno, capisci? Che uno ci riesca a meno poi dipende da tanti fattori (ormai siamo anche al 21 di agosto....) ma Conte ha chiesto esterni, e se non parte nessuno non arrivera nessuno...

a me sembra che marotta sia stato diretto , (è stato pure criticato per questo) poi mica puoi forzarli . le offerte arrivano quindi mica stanno dormendo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

come mostra la sua cultura in inglese?

battute a parte borriello prende 4.5 annui ( o giù di li ) e a 12 gg dalla chiusura del mercato gioca nella Roma senza centravanti , Napoli , Milan e Inter potrebbero essere interessate a lui è se Gila parte può tornare al Genoa con parte dell ' ingaggiò pagato dalla Roma .Per quale strano motivo va al west ham ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...