Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

I Matri e Quaglia li associo a Boateng eRobjnho, che neppure il Milan riesce a liquidare. Il problema sono etá e ingaggio.

Ma la cosa sconvolgente é che abbiamo una rosa di 30 giocatori. A 2 settimane dalla chiusura del mercato é una cosa inaccettabile!!!

Torno a citarti Fausto Rossi, ossia uno sbarbatello con un ingaggio alla portata di tutti e che ha fatto bene sia in B che in under 21. Come é possibile che non si trovi una societá capace di di darci un paio di milioncini x una comproprietá? Secondo me sanno benissimo che a 5 gg dalla chiusura possono venire da noi a far shopping a prezzi di saldo. E il dramma é che questo lo si sospettava da tempo....

Purtroppo si. Al 21 di agosto piu aspettiamo e peggio sara, pero si da per scontato che la societa ne sia al corrente...che altro possiamo fare? poi spero si impari dagli errori, ci si aspetta che che sia imparato a non rinnovare i contratti a salire per elementi superflui che hanno gia stipendi fuori mercato...io ormai mi sono arreso al fatto che la rosa sara questa, per la stagione. Io ho sentito l intervista di conte dopo la partita contro la lazio e lui si aspetterebbe ancora un sostituto/un giocatore che si alterna, con pepe...vediamo chi e/o cosa arrivera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55629 messaggi

Purtroppo si. Al 21 di agosto piu aspettiamo e peggio sara, pero si da per scontato che la societa ne sia al corrente...che altro possiamo fare? poi spero si impari dagli errori, ci si aspetta che che sia imparato a non rinnovare i contratti a salire per elementi superflui che hanno gia stipendi fuori mercato...io ormai mi sono arreso al fatto che la rosa sara questa, per la stagione. Io ho sentito l intervista di conte dopo la partita contro la lazio e lui si aspetterebbe ancora un sostituto/un giocatore che si alterna, con pepe...vediamo chi e/o cosa arrivera...

fino a quando ci saranno esuberi o giocatori con le valigie in mano sarà cosi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

i 2 giorni in più di mercato hanno fatto impazzire marotta

è come uno studente impreparato che vede la data dell'esame rimandata, fossero anche 24 ore inizia la festa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

i 2 giorni in più di mercato hanno fatto impazzire marotta

è come uno studente impreparato che vede la data dell'esame rimandata, fossero anche 24 ore inizia la festa

Tutto continua a tacere....mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Penso che l'idea della Juve sia quella di una seconda punta / ala abile nel dribbling e che aspetti i soldi delle cessioni per tuffarcisi sopra Nani/Eriksen .. magari. oltre ad un sostituto eventuale x il partente possibile Isla

Quei due sarebbero tanta roba, ma tanta tanta.

Però potrebbero puntare su un giovane con quelle caratteristiche, tipo quel Centurion di cui si parlava un Po di tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Auriemma (Tuttosport): "Matri preferisce il Milan, ma la Juve vorrebbe venderlo al Napoli. Mamozio preferirebbe J.Martinez? confermo!"

21.08.2013 12.45 di Carlo Morizio per tuttojuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
8cd718527552ba89577ca292028a437b-00089-c

Un tormentone ancora lontano dal potersi dichiarare chiuso. Il futuro di Alessandro Matri è sempre più in bilico e non è ancora chiara nè la sua eventuale permanenza nè, in caso contrario, la sua possibile futura destinazione. La Juventus ha bisogno di cedere là davanti, visto che gli arrivi di Fernando Llorente e Carlitos Tevez hanno portato ad una situazione di esubero. Dal canto suo, però, il giocatore sembrerebbe preferire restare alla Juventus oppure, in caso contrario andare al Milan, piuttosto che vestire la casacca azzurra del Napoli. Come riporta infatti questa mattina, il collega Raffaele Auriemma, su Tuttosport, tutta la faccenda Matri è ancora un caos, con il giocatore contesto da mezz'Italia: "Il centravanti della Juve preferirebbe il Milan per questioni logistiche, anche se i bianconeri, che potrebbero anche confermarlo, sono semmai intenzionati a cederlo al Napoli". Entro dieci giorni il caso però verrà chiuso, e a quel punto sapremo, con certezza, dove giocherà la punta ex Cagliari nella prossima stagione.

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Auriemma (Tuttosport): "Matri preferisce il Milan, ma la Juve vorrebbe venderlo al Napoli. Mamozio preferirebbe J.Martinez? confermo!"

21.08.2013 12.45 di Carlo Morizio per tuttojuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
8cd718527552ba89577ca292028a437b-00089-c

Un tormentone ancora lontano dal potersi dichiarare chiuso. Il futuro di Alessandro Matri è sempre più in bilico e non è ancora chiara nè la sua eventuale permanenza nè, in caso contrario, la sua possibile futura destinazione. La Juventus ha bisogno di cedere là davanti, visto che gli arrivi di Fernando Llorente e Carlitos Tevez hanno portato ad una situazione di esubero. Dal canto suo, però, il giocatore sembrerebbe preferire restare alla Juventus oppure, in caso contrario andare al Milan, piuttosto che vestire la casacca azzurra del Napoli. Come riporta infatti questa mattina, il collega Raffaele Auriemma, su Tuttosport, tutta la faccenda Matri è ancora un caos, con il giocatore contesto da mezz'Italia: "Il centravanti della Juve preferirebbe il Milan per questioni logistiche, anche se i bianconeri, che potrebbero anche confermarlo, sono semmai intenzionati a cederlo al Napoli". Entro dieci giorni il caso però verrà chiuso, e a quel punto sapremo, con certezza, dove giocherà la punta ex Cagliari nella prossima stagione.

.bah il nostro mercato è bloccato perchè uno vorrebbe stare vicino alla ragazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

.bah il nostro mercato è bloccato perchè uno vorrebbe stare vicino alla ragazza

Ciulati una come la nargi e ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

.bah il nostro mercato è bloccato perchè uno vorrebbe stare vicino alla ragazza

e che ragazza..

nargi_matri_slifata_bikini_645.jpg

:>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ciulati una come la nargi e ne riparliamo

e che ragazza..

nargi_matri_slifata_bikini_645.jpg

:>

Come se Matri avesse problemi a trovarne un altra altrettanto bella .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Come se Matri avesse problemi a trovarne un altra altrettanto bella .asd

Siamo appunto alla commedia....sono discorsi che mi auguro siano solo speculativi...immaginare che il mercato di una SPA sia bloccato per una gnocchetta e da manicomio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Siamo appunto alla commedia....sono discorsi che mi auguro siano solo speculativi...immaginare che il mercato di una SPA sia bloccato per una gnocchetta e da manicomio.

Poster-locandina-film-cinema-Tutta-colpa

tra l altro nel film c è Rhona Mitra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Poster-locandina-film-cinema-Tutta-colpa

tra l altro nel film c è Rhona Mitra .asd

JJ comincio ad entrare in fase Betner e Anelka.

Non riesco a vedere positivo.

Non si muove nulla, e non ci credo.

Per la cronaca ho letto che sabatini e a londra per piazzare Borriello al West Ham...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5063 messaggi

I Matri e Quaglia li associo a Boateng eRobjnho, che neppure il Milan riesce a liquidare. Il problema sono etá e ingaggio.

Ma la cosa sconvolgente é che abbiamo una rosa di 30 giocatori. A 2 settimane dalla chiusura del mercato é una cosa inaccettabile!!!

Torno a citarti Fausto Rossi, ossia uno sbarbatello con un ingaggio alla portata di tutti e che ha fatto bene sia in B che in under 21. Come é possibile che non si trovi una societá capace di di darci un paio di milioncini x una comproprietá? Secondo me sanno benissimo che a 5 gg dalla chiusura possono venire da noi a far shopping a prezzi di saldo. E il dramma é che questo lo si sospettava da tempo....

Fausto Rossi e un operazione marginale mercato il giocatore ce l'ha ma essendo Rossi non fa notizia anche perche eventualmente sarebbe ceduto in prestito. Secondo me Conte lo sta valutando x tenere in rosa come 4 giocatore lista CL se effettivamente De Ceglie dovesse essere ceduto. Marginale e anche Boyace anche x lui non ci sarebbero problemi x trovare una sistemazione. X Motta si cerca la cessione definitiva ma se non fosse un prestito lo trovi.

Il problema e Matri e Quagliarella che hanno poco mercato e la maggior parte al ribasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Fausto Rossi e un operazione marginale mercato il giocatore ce l'ha ma essendo Rossi non fa notizia anche perche eventualmente sarebbe ceduto in prestito. Secondo me Conte lo sta valutando x tenere in rosa come 4 giocatore lista CL se effettivamente De Ceglie dovesse essere ceduto. Marginale e anche Boyace anche x lui non ci sarebbero problemi x trovare una sistemazione. X Motta si cerca la cessione definitiva ma se non fosse un prestito lo trovi.

Il problema e Matri e Quagliarella che hanno poco mercato e la maggior parte al ribasso.

Si cerca ma non si trova pero. Osvaldo e stato piazzatto abbastanza agilmente e con discreto profitto. Io una differenza abissale tra lui ed i nostri non la vedo affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

.bah il nostro mercato è bloccato perchè uno vorrebbe stare vicino alla ragazza

Io non uscirei più di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

JJ comincio ad entrare in fase Betner e Anelka.

Non riesco a vedere positivo.

Non si muove nulla, e non ci credo.

Per la cronaca ho letto che sabatini e a londra per piazzare Borriello al West Ham...

Eh Borry al WH sarebbe una bella grana

leggo che la Roma con le cessioni di Borry ed Osvaldo vorrebbe Nani

spero di no perchè qua si che rosicherei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Eh Borry al WH sarebbe una bella grana

leggo che la Roma con le cessioni di Borry ed Osvaldo vorrebbe Nani

spero di no perchè qua si che rosicherei...

Ma noi due spicci da anticipare per prendere sto benedetto esterno davvero non li abbiamo?

Non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Io non uscirei più di casa.

Non usciresti piu di casa per star vicino alla ragazza? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Io non uscirei più di casa.

Io se fossi in Matri penserei ad averne 10 al giorno,altro che una per sempre (che per me l ha cornificato con Vieri tra l altro)

insomma Bobo style appunto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ma noi due spicci da anticipare per prendere sto benedetto esterno davvero non li abbiamo?

Non ci credo.

Eh credo che si debba liberare spazio nei 200 mln,al momento siamo ingolfati

riuscissimo a liberarci di sti cavoli di esuberi penso che un colpo come Nani ci starebbe tranquillamete,poi che lo vogliamo/lo prendono è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

-11 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55629 messaggi

JJ comincio ad entrare in fase Betner e Anelka.

Non riesco a vedere positivo.

Non si muove nulla, e non ci credo.

Per la cronaca ho letto che sabatini e a londra per piazzare Borriello al West Ham...

borriello va in prestito mica l ovendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Non usciresti piu di casa per star vicino alla ragazza? :|

Vabbè, ho usato un'esagerazione per far capire che anch'io ci penserei due volte a stare a 900 km da una così .asd

Io se fossi in Matri penserei ad averne 10 al giorno,altro che una per sempre (che per me l ha cornificato con Vieri tra l altro)

insomma Bobo style appunto .asd

Cervo di montagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...