the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 29, 2013 A me non sembra che Real e Barcellona siano proprio a posto con i bilanci.... noi non siamo real e barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3944 Joined: 05-May-2006 7506 messaggi Inviato August 29, 2013 Ciao Alessandro, quando sei arrivato eravamo in pochissimi a credere in te. Non dimenticherò la doppietta al Cagliari, quella all'Udinese, il goal all'Inter di testa a Torino e quello a San Siro l'anno scorso e quello al volo al Chievo. Grazie soprattutto per la serietà. Non una polemica, grande sacrificio e impegno in campo. Mi auguro che a Torino, durante Juve-Milan venga accolto come merita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato August 29, 2013 Ciao Alessandro, quando sei arrivato eravamo in pochissimi a credere in te. Non dimenticherò la doppietta al Cagliari, quella all'Udinese, il goal all'Inter di testa a Torino e quello a San Siro l'anno scorso e quello al volo al Chievo. Grazie soprattutto per la serietà. Non una polemica, grande sacrificio e impegno in campo. Mi auguro che a Torino, durante Juve-Milan venga accolto come merita Ha fatto decisamente il suo compito alla Juve, per me è normale che venga accolto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato August 29, 2013 A me spiace che se ne vada.....sw va via pure quaglia 4punte sono poche....... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 29, 2013 Eppure a me Quaglia-Tevez ispira come coppia... A me Quagliarella piace poco soprattutto per lo scarsissimo senso tattico e lo vedo troppo avulso dagli schemi di Conte. Poi ogni tanto tira fuori delle belle giocate ma secondo me nel calcio attuale non basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato August 29, 2013 in bocca al lupo mitra Matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato August 29, 2013 Ciao Alessandro, quando sei arrivato eravamo in pochissimi a credere in te. Non dimenticherò la doppietta al Cagliari, quella all'Udinese, il goal all'Inter di testa a Torino e quello a San Siro l'anno scorso e quello al volo al Chievo. Grazie soprattutto per la serietà. Non una polemica, grande sacrificio e impegno in campo. Mi auguro che a Torino, durante Juve-Milan venga accolto come merita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 29, 2013 (modificato) Oltre ai soldi di positivo c'è non vedremo più lo spettacolino pietoso di Paolini che tutte le volte che ha segnato il mitra si è scatenato con il suo ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta Modificato August 29, 2013 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezegol85 4 Joined: 06-Jun-2005 137 messaggi Inviato August 29, 2013 Ciao Alessandro, quando sei arrivato eravamo in pochissimi a credere in te. Non dimenticherò la doppietta al Cagliari, quella all'Udinese, il goal all'Inter di testa a Torino e quello a San Siro l'anno scorso e quello al volo al Chievo. Grazie soprattutto per la serietà. Non una polemica, grande sacrificio e impegno in campo. Mi auguro che a Torino, durante Juve-Milan venga accolto come merita Ti scordi il gol del 1 a 1 a Milano contro il Milan l'anno del primo scudetto... ah no scusa,li segnò Muntari il 2 a 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato August 29, 2013 A me dispiace ma più che altro temo al pensiero che se floppa llorente chi abbiamo in panca? Giovinco!?! O quaglia se non parte....mah....speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6927 Joined: 24-Jan-2008 17520 messaggi Inviato August 29, 2013 a me spiace solo che perdiamo la nargi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato August 29, 2013 Ma solo a me non me ne frega niente del bilancio??? SEnto dire bilancio,pareggiare i conti,plusvalenza,minusvalenza... Ma a noi tifosi cosa ce ne puo fregare??? Io non credo che un tifoso del Bayern si lamenti per i 40 mln spesi per Martinez o i 37 per Goetze, e che per pareggiare i conti devono vendere Ribery.. E assurdo,io tifoso voglio sempre il meglio per la mia squadra,sportivamente parlando.. i conti lasciamoli fare agli altri.. il Bayern spende ma mai arriva in rosso...non spendono ad minchiam...sanno che possono fare acquisti mirati e anche loro hanno dei budget da gestire ad ogni campagna...il Bayern è un club sanissimo,ottima gestione del merchandising,stadio di proprietà etc etc..non a caso è un esempio che spero si segua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato August 29, 2013 A me non sembra che Real e Barcellona siano proprio a posto con i bilanci.... real e barça sono protette dalle banche...ci fosse un controllo fiscale serio in spagna crollerebbe il sistema calcio come fosse un castello di sabbia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato August 29, 2013 Mi innamorai di matri al gol contro le *****e a Torino all'Olimpico. Indimenticabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato August 29, 2013 Se confermate le cifre ottima cessione davvero Ora non facciamo cazzate, vendiamo anche quaglia e Beppe fammi sognare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezegol85 4 Joined: 06-Jun-2005 137 messaggi Inviato August 29, 2013 real e barça sono protette dalle banche...ci fosse un controllo fiscale serio in spagna crollerebbe il sistema calcio come fosse un castello di sabbia.... E tu pensi che in Italia c'è un controllo fiscale serio ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato August 29, 2013 E tu pensi che in Italia c'è un controllo fiscale serio ? e ma qui si parla di buchi di oltre 300 milioni,roba da cacarsi sotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezegol85 4 Joined: 06-Jun-2005 137 messaggi Inviato August 29, 2013 il Bayern spende ma mai arriva in rosso...non spendono ad minchiam...sanno che possono fare acquisti mirati e anche loro hanno dei budget da gestire ad ogni campagna...il Bayern è un club sanissimo,ottima gestione del merchandising,stadio di proprietà etc etc..non a caso è un esempio che spero si segua ma appunto..i costi devono essere coperti dallo stadio.dal merchandasind e non acquisti/cessioni di giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1309 messaggi Inviato August 29, 2013 Grazie di tutto, adios. Gravissima perdita, le Wags juventina perdono la più gnagna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 29, 2013 Mi innamorai di matri al gol contro le *****e a Torino all'Olimpico. Indimenticabile. Ho ribaltato il bar quando fece quel gol @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 29, 2013 Sinceramente avrei venduto Quagliarella e tenuto lui... ma tant'è. Ormai è andata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato August 29, 2013 lo ringrazierò sempre per i gol decisivi per la conquista del 30° scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato August 29, 2013 Bene così (diversamente sarebbe finito in prestito lui o Quagliarella). Grazie MITRA per questi anni , peccato non fossi l'attaccante ideale per il mister fossi stato al centro del progetto tecnico avresti potuto dare molto di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 29, 2013 Secondo me parte anche Quaglia..... Magara sarebbe una manna per le nostre misere casse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato August 29, 2013 Grazie Mitra! Ricordati sempre di essere stato protagonista di due scudetti vinti e di una bella champions con la Juventus! Noi non lo dimenticheremo mai la tua professionalità e il tuo impegno! Non si meritava essere considerato come quinto attaccante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti