Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

4694 messaggi

OT

Pignatone (Petagna) alla Samp in prestito secco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

volevi 20 milioni?

Ho risposto un 12+3 mi sembrava giusto, tutto qua.

Oh comunque sono opinioni,

Se Marotta non va a dire che 6 attaccanti sono troppi è anche meglio secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41260 messaggi

Con Giak, Melo e co. fanno sui 25 milioni di cessioni, massimo storico credo dall'anno di Diego-Sissoko-Poulsen

Eppure .penso

sono esattamente 24 mln a fronte di 37, se vendono marrone a 10 non hanno speso quasi niente, sono un po contrariato uno sulla fascia che fosse zuniga o bianbiany me l'aspettavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220829 messaggi

Che pena Marotta. Ora sarete contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

#Matri domattina sostiene le visite mediche. Il #Milan ha speso 11 milioni, pagamento in 4 anni. #Petagna va alla #Samp #gds

Alessandro Matri e' un giocatore del Milan. Alla Juve 12 dobloni. Alejandro ci lascia con 83 presenze e 29 gol,grazie per quel gol a Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1518 messaggi

Ciao Ale e' stato un piacere vincere insieme a te.

Professionista vero.

e spero che questi soldi servano per un rinforzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12296 messaggi

mi farà un po' strano vederlo con la maglia dei meravigliosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Mi dispiace tanto per Aleandro...dovevamo vendere Quaglia piuttosto.

Ci mancherai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Mi dispiace. In bocca al lupo Mitra. Ti auguro tutto il meglio possibile fuori dal campo da gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Ok, ma il valore di mercato di un giocatore non viene dato dal potenziale che ha, ma da ciò che ha dimostrato, altrimenti Cassano varrebbe 30 milioni. Il Matri dei primi 6 mesi con Conte probabilmente valeva 20 milioni. Quello di adesso non più di 12. L'abbiamo venduto al suo prezzo di mercato, fine. E poi l'abbiamo venduto a 29 anni a una squadra a cui serviva tutto fuorché un centravanti e che l'anno prossimo si ritroverà con un reparto avanzato ingolfato di trentenni invendibili con un ingaggio importante.

Su una cosa concordo, non so a che cazz.o serva al Milan sinceramente.

Su Cassano non sono d'accordo, è una testa di cazz.o e una testa di cazz.o non può valere 30 millioni perchè per forza viene usata male. Comunque fu pagato 55 miiliardi dalla Roma, giudicato sul potenziale, non sul realizzato.(o allora il gol all'Inter valeva 55 milliardi).

un 12+3 chiesto a una squadra nelle stesse condizioni di quando compravamo Amauri a 22 o l'anno succcessivo Diego/Melo per 47 non era uno scandalo. Venivano a prenderlo per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Che pena Marotta. Ora sarete contenti.

giornata di lutto per te morph .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Io spero solo che ci sia un rinforzo in fascia e che quei soldi non vadano a "ripianare il bilancio gne gne" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ok, ma il valore di mercato di un giocatore non viene dato dal potenziale che ha, ma da ciò che ha dimostrato, altrimenti Cassano varrebbe 30 milioni. Il Matri dei primi 6 mesi con Conte probabilmente valeva 20 milioni. Quello di adesso non più di 12. L'abbiamo venduto al suo prezzo di mercato, fine. E poi l'abbiamo venduto a 29 anni a una squadra a cui serviva tutto fuorché un centravanti e che l'anno prossimo si ritroverà con un reparto avanzato ingolfato di trentenni invendibili con un ingaggio importante.

Qua parliamo di un attaccante, quindi fa categoria a sé nel mercato

Nel mercato attaccanti, la valutazione la fa solo una cosa: quanto mi può far sognare?

Il mercato dà un prezzo a tutto. Quanto più un attaccante ti fa sognare, quanto più ti fa venire l'acquolina, tanto più sarà il prezzo che puoi fare

Questo perché vige il vecchio comandamento "un giocatore non si valuta da quel che ha fatto, ma soprattutto da quel che potrà fare..."

Parliamo di un attaccante prossimo ai 30 anni, che ha raggiunto il suo picco massimo. E' chiaro che non puoi chiedere quanto per un Belfodil (e ovviamente vale 3 volte un Thereau, però .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

#Matri domattina sostiene le visite mediche. Il #Milan ha speso 11 milioni, pagamento in 4 anni. #Petagna va alla #Samp #gds

Alessandro Matri e' un giocatore del Milan. Alla Juve 12 dobloni. Alejandro ci lascia con 83 presenze e 29 gol,grazie per quel gol a Milano

Erano 2 i gol che aveva segnato....ricordiamolo sempre... :sisi:

Modificato da Briseide ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
884 messaggi

ma ancora non si é dimesso Marotta??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60807 messaggi

Grazie di tutto, bravo ragazzo che ha quasi sempre fatto il suo dovere. Non mi straccio le vesti perché è andato via e non vado nemmeno a riempire di insulti Marotta che lo ha venduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

ma ancora non si é dimesso Marotta??

Perchè dovrebbe?mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12296 messaggi

praticamente abbiamo fatto lo scambio matri-tevez, con quest'ultimo pagato da galliani (ma per la squadra sbagliata .asd )

detto questo, se i 12 milioni devono servirci per qualche mediocre da comprare gli ultimi 2-3 giorni di mercato per ingrossare la panchina, meglio tenerceli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ufficiale:Matri al Milan per 12 mln

fonte SI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220829 messaggi

giornata di lutto per te morph .asd

Non parliamone guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Abbiamo anche preso 3 da melo e 2 da masi

Quasi 4 da melo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Accattatemi kolarov ora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

Dispiace per ale serio mai un lamento spesso gol decisivi ma anche spesso bestemmioni. Peccato darlo al milan ma non penso ci fossero alternative... 9 milioni è la meta per cui l abbiamo preso...con ammortamenti e tutto ci puo stare amen spero non segni mezzogol pero hahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Allora per farvi capire la mia perplessità sulla vendita di Matri ecco qulache cifre :

In 83 partite con la Juve Matri ha segnato 29 gol, di cui 22 decisivi. 11 hanno sbloccato il risultato.

E a dir poco un giocatore letale, da tenere per la panchina, era meglio dare in prestito Quaglia se era per ottenere 11 millioni.

Il problema non è Marotta, ma chi ha il braccio corto.

Poi fate voi se siete contenti di ottenere 11 millioni, intanto nella mia tasca non vanno. Di sicuro l'anno prossimo mancherà un giocatore molto concentrato su una cosa : vincere.

Modificato da Clio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...