dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 29, 2013 invece è meglio tenerselo sul groppone fino al 2017 e lamentarsi tutte le estati che abbiamo il mercato bloccato... se ce lo comprano, benvengano i soldi da reinvestire su un esterno ..mi dispiace comunque per Alessandro, bravo ragazzo e professionista serio....vederlo al mafian poi.... vabbeh... sono un pò più dubbioso se rimane Quaglia , un tipo che non ce lo vedo ad accettare un ruolo di comprimario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RADIMAR 2 Joined: 24-Jun-2005 1956 messaggi Inviato August 29, 2013 Io cederei matri perché 12 milioni o li prendi adesso o non li prendi più. Un esterno lo abbiamo bisogno e se non abbiamo soldi x prenderlo giusto sacrificare un giocatore come alessandro che comunque avrà spazio limitato e che non penso proprio possa alterare gli equilibri del campionato anche se andasse al milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato August 29, 2013 (modificato) Ma lo volete capire che se matri va al milan al massimo si prende 9-10 milioni dilazionati in 5 anni? BELL'AFFARE REGALARE MATRI AL MILAN!! Modificato August 29, 2013 da juventino a vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9186 Joined: 13-Jan-2010 32452 messaggi Inviato August 29, 2013 Se davvero sganciano 12 sacchi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato August 29, 2013 Ieri dopo la partita dicevano accordo già fatto per 12 mln rateizzati : cioè 2 alla firma e poi 2, 5 all'anno per 4 anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 29, 2013 Carlo Laudisa @carlolaudisa5m #Milan pronti 12 mln per #Matri: in rate di 3 anni? Oggi contatto al telefono con la #Juve #gds Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9032 Joined: 08-Jan-2011 57100 messaggi Inviato August 29, 2013 Ma lo volete capire che se matri va al milan al massimo si prende 9-10 milioni dilazionati in 5 anni? BELL'AFFARE REGALARE MATRI AL MILAN!! 12 ml proprio regalato direi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato August 29, 2013 Matri al milan non lo voglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato August 29, 2013 Mi è bastato inzaghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato August 29, 2013 Mi è bastato inzaghi Inzaghi a differenza di Matri era una spanna più su come livello di giocatore. Giusto non rinforzare una squadra bilanista con matri quando in realtà avrebbero bisogno di 2 centrocampisti seri e 2 difensori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la juve nel cuore 2 Joined: 01-Jun-2005 290 messaggi Inviato August 29, 2013 12 mln... a quanto volevi cederlo? Se la dilazione per il pagamento è quella di cui si parla non mi sembra un affare. E cmq avrei cercato di piazzarlo all'estero tempo fa.In ultimo, non sono nemmeno sicuro che i soldi della cessione vengano reinvestiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 29, 2013 (modificato) Se la dilazione per il pagamento è quella di cui si parla non mi sembra un affare. E cmq avrei cercato di piazzarlo all'estero tempo fa. In ultimo, non sono nemmeno sicuro che i soldi della cessione vengano reinvestiti. le dilazioni ci sono in qualsiasi trattativa...noi stessi compriamo a rate... tempo fa dici...a parte il fatto che non avevamo attaccanti migliori in rosa,pesava un botto a bilancio e lo stipendio è alto...a chi lo cedevi? Modificato August 29, 2013 da hiros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato August 29, 2013 Ieri dopo la partita dicevano accordo già fatto per 12 mln rateizzati : cioè 2 alla firma e poi 2, 5 all'anno per 4 anni... sarebbe ottimo, speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato August 29, 2013 Cmq a me rode dare Matri al Milan. Un po' perché mi stanno sulle pa77e acciuga e zio Fester ed un po' perché mi sembra che, in assenza di Pazzini (che rientrerà a metà ottobre), gli leviamo le castagne dal fuoco dandogli una prima punta che a loro (dopo l'attaccabrighe) manca. Se è strategia questa......meglio di pazzini non puo fare.. che entrava e segnava a rafficatra un po torna e poi si scornano per me il milan non matri non fa nessun salto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 29, 2013 Dodici milioni è un'ottima cifra. Dispiace per Alessandro ma non possiamo permetterci di rifiutare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9186 Joined: 13-Jan-2010 32452 messaggi Inviato August 29, 2013 Se la dilazione per il pagamento è quella di cui si parla non mi sembra un affare. E cmq avrei cercato di piazzarlo all'estero tempo fa. In ultimo, non sono nemmeno sicuro che i soldi della cessione vengano reinvestiti. Matri all'estero ha l'appeal di Rosy Bindi. Oltre al fatto che deve essere convinto anche il giocatore. In Italia sono 3-4 le squadre che si possono permettere il suo stipendio. Ringraziamo il cielo che una di queste ti paga 12 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9032 Joined: 08-Jan-2011 57100 messaggi Inviato August 29, 2013 Se la dilazione per il pagamento è quella di cui si parla non mi sembra un affare. E cmq avrei cercato di piazzarlo all'estero tempo fa. In ultimo, non sono nemmeno sicuro che i soldi della cessione vengano reinvestiti. ma se non vuole stare a meno di 2 ore di distanza dalla nargi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato August 29, 2013 Io lo venderei anche in tante rate, l'importante è realizzare una ottima cessione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3830 Joined: 10-Oct-2008 6266 messaggi Inviato August 29, 2013 Onestamente non capisco lo scetticismo per la cessione di Matri ad una squadra rivale per la corsa allo scudetto. 1) Ci danno 12 mln. Quanto pensate che possa valere Matri? Tutti sanno che è in esubero, il prossimo anno compirà 30 anni ed è un buon attaccante, non certo un attaccante di livello mondiale. E se mi dite:"lo svendiamo a 12 quando lo abbiamo pagato 18.." dico che l'errore è pagarlo 18, non venderlo a 12 2) Quanto giocherà mai Matri al Milan, con davanti Balotelli, El-Sharaawy, Pazzini, Saponara e Boateng?? E anche se giocherà sempre ogni partita, con tutto il bene che possiamo volergli e con tutto il rispetto, stiamo parlando di Matri, non di Van Persie. 3) Se rifiuti 12 ora vuol dire che lo perdi a gennaio alla metà, oppure a fine stagione ancora a meno. Questo è il mio pensiero. Se l'affare si conclude io sono molto, ma molto soddisfatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 29, 2013 Dodici milioni è un'ottima cifra. Dispiace per Alessandro ma non possiamo permetterci di rifiutare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato August 29, 2013 meglio di pazzini non puo fare.. che entrava e segnava a raffica tra un po torna e poi si scornano per me il milan non matri non fa nessun salto Per me è un acquisto folle. Intendiamoci può segnare e pure tanto al milan, ma hanno decisamente più problemi in difesa ed a centrocampo rispetto alla riserva in attacco. E inoltre danno soldi ad una concorrente per cui il giocatore era ormai una palla al piede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9032 Joined: 08-Jan-2011 57100 messaggi Inviato August 29, 2013 Per me è un acquisto folle. Intendiamoci può segnare e pure tanto al milan, ma hanno decisamente più problemi in difesa ed a centrocampo rispetto alla riserva in attacco. E inoltre danno soldi ad una concorrente per cui il giocatore era ormai una palla al piede. non è folle , dopo balotelli ed elsha ci sono petagna ,niang,robinho e pazzini torna fra piu di un mese . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2795 Joined: 09-Feb-2006 21756 messaggi Inviato August 29, 2013 è un chiaro errore di sottovalutazione dell'avversario.......(forse il primo nell'era conte) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato August 29, 2013 non è folle , dopo balotelli ed elsha ci sono petagna ,niang,robinho e pazzini torna fra piu di un mese . in pratica comprano matri per 2-3 mesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 29, 2013 Matri all'estero ha l'appeal di Rosy Bindi. Oltre al fatto che deve essere convinto anche il giocatore. In Italia sono 3-4 le squadre che si possono permettere il suo stipendio. Ringraziamo il cielo che una di queste ti paga 12 milioni. La Bindi se trova un medioman disperato pronto all accoppiamento almeno non rifiuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti