Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato August 28, 2013 Credo che la forza di una società, la bravura nel vendere sia anche in quello. Non sono un critico a prescindere, io riconosco che quando si tratta di affari nel comprare, nel cogliere le occasioni Marotta/Paratici sono maestri...LLorente a 0, Tevez a 9, Vidal, Pirlo, Licht, POGBA ecc. lo dimostrano. Ma nelle cessioni secondo me sono assolutamente carenti...in 3 anni non sono riusciti a cedere un calciatore alle loro condizioni, quasi sempre sono stati sottopagati. Sono scarsi nella comunicazione (Non aiuta sbandierare ai quattro venti che i calciatori sono in uscita), non hanno polso nei confronti dei calciatori che non vogliono andare via (ammesso che sia questo il problema).Per Osvaldo il Southampton (leggasi Southampton) era il sogno di vita secondo voi? Io sono convinto che offerte buone non sono mai arrivate... Napoli, Milan, Lazio, Liverpool, Zenit, Sunderland, ma anche Norwich e West ham ecc. Non credo che due attaccanti come loro, alle porte del mondiale, rifiuterebbero la possibilità di giocare sicuri titolari altrove. Poi manco stessimo parlando di Falcao e Cavani...la verità secondo me è che non è arrivata piu di una proposta di prestito in sede, o un offerta ridicola per la cessione... Non puoi minacciare ne costringere nessuno ad andare via. Ricordo che per Amauri fuori squadra si fece sentire persino Tommasi, per tutti gli altri fuori squadra in Italia lo hai mai sentito incazzarsi sul serio? Noi come società dobbiamo stare attenti a tutto, perchè ci massacrano sia le istituzioni che i media. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 28, 2013 se prendessero Honda ed Astori, oltre a Matri? Boh quelli non mi sembrano rinforzi da squadra che può puntare allo scudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 28, 2013 Per Matri Milan in vantaggio sulle concorrenti 28.08.2013 11:30 di Giuseppe Giannone articolo letto 1463 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Continuano a tenere banco, in casa Juventus, le voci riguardo un possibile addio al club bianconero di Alessandro Matri, bomber 28 enne in forza ai campioni d'Italia dal gennaio del 2011, quando fu acquistato dal Cagliari: secondo quanto riportato da "Calciomercato.it", il ragazzo sarebbe ormai un obiettivo di mercato dichiarato del Milan, con i rossoneri che sarebbero in netto vantaggio rispetto a club come Roma, Lazio ed Inter, che non avrebbero la preferenza dell'attaccante. Matri, insomma, vuole il Milan del suo "mentore" Allegri, e i rossoneri, qualora la Juventus dovesse effettivamente decidere di cedere l'attaccante, sarebbero in pole position. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato August 28, 2013 matri o va al milan o rimane il napoli ha preso zapata, la roma con ljajic è numericamente a posto aspettando anche che destro sia disponibile mi domando perchè non si sono tenuti nico lopez che a udine non gioca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 28, 2013 (modificato) Non puoi minacciare ne costringere nessuno ad andare via. Ricordo che per Amauri fuori squadra si fece sentire persino Tommasi, per tutti gli altri fuori squadra in Italia lo hai mai sentito incazzarsi sul serio? Noi come società dobbiamo stare attenti a tutto, perchè ci massacrano sia le istituzioni che i media. ma neanche come fa marotta che prima di chiamare il calciatore in sede per parlare li manda una champagne. Modificato August 28, 2013 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato August 28, 2013 ma neanche come fa marotta che prima di chiamre il calciatore in sede per parlare li manda una champagne. Che dovrebbe fare? mandare 2 gorilla a rompergli le gambe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato August 28, 2013 Credo che la forza di una società, la bravura nel vendere sia anche in quello. Non sono un critico a prescindere, io riconosco che quando si tratta di affari nel comprare, nel cogliere le occasioni Marotta/Paratici sono maestri...LLorente a 0, Tevez a 9, Vidal, Pirlo, Licht, POGBA ecc. lo dimostrano. Ma nelle cessioni secondo me sono assolutamente carenti...in 3 anni non sono riusciti a cedere un calciatore alle loro condizioni, quasi sempre sono stati sottopagati. Sono scarsi nella comunicazione (Non aiuta sbandierare ai quattro venti che i calciatori sono in uscita), non hanno polso nei confronti dei calciatori che non vogliono andare via (ammesso che sia questo il problema).Per Osvaldo il Southampton (leggasi Southampton) era il sogno di vita secondo voi? Io sono convinto che offerte buone non sono mai arrivate... Napoli, Milan, Lazio, Liverpool, Zenit, Sunderland, ma anche Norwich e West ham ecc. Non credo che due attaccanti come loro, alle porte del mondiale, rifiuterebbero la possibilità di giocare sicuri titolari altrove. Poi manco stessimo parlando di Falcao e Cavani...la verità secondo me è che non è arrivata piu di una proposta di prestito in sede, o un offerta ridicola per la cessione... tu come altri fate una piccola confusione , in italia chi ha venduto le riserve ad oggi? NESSUNO , tutte le cessioni sono di titolari ,anche galliani che veniva considerato il guru delle cessioni dal forum non ha venduto nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 28, 2013 (modificato) matri o va al milan o rimane il napoli ha preso zapata, la roma con ljajic è numericamente a posto aspettando anche che destro sia disponibile mi domando perchè non si sono tenuti nico lopez che a udine non gioca ljaic prende il posto di Llamela. non dico che Matri va a rooma, ma non c'entra con ljaic. giocare senza una prima punta fino a dicembre sarebbe roba da onanisti. PS: Destro e stato rotto da quel figlio di put_tana di mangia. L'idiota e riuscito a rompere Marrone, Destro & Saponara -che sono andati in nazionale gia con problemi fisici- in 2 setimane. Pazzesco !!! Modificato August 28, 2013 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato August 28, 2013 ljaic prende il posto di Llamela. non dico che Matri va a rooma, ma non c'entra con ljaic. gicoare senza una prima punta fino a dicembre sarebbe roba da onanisti. PS: Destro e stato rotto da quel figlio di put_tana di mangia. L'idiota e riuscito a rompere Marrone, Destro & Saponara -che sono andati in nazionale gia con problemi fisici- in 2 setimane. Pazzesco !!! la prima punta la può fare totti finchè non torna destro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 28, 2013 (modificato) Che dovrebbe fare? mandare 2 gorilla a rompergli le gambe? ma sai...quando Nicks non e andato alle OTA, Coughlin l'ha criticato sulla stampa, anche se si parlava di lavoro volontario & sotto il nuovo CBA nessuno puo mettere pressione sul giocatore. L'ha fatto anche con Victor Cruz. Quindi... puoi metterli con le spalle al muro. E il tuo dovere farlo da DG/AD della societa. Modificato August 28, 2013 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 28, 2013 (modificato) la prima punta la può fare totti finchè non torna destro contro il livorno ho visto boriello in campo a un certo punto. ma loro hanno gervinho, totti, ljaic & destro in questo momento. metti totti prima punta, ma non hai un sostituto per i 3 d'attacco...che sia uno. Mi sembra rischioso. PS: Destro ritorna per il girone di ritorno....grazie a mangia. Modificato August 28, 2013 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato August 28, 2013 ma sai...quando Hicks non e andato alle OTA, Coughlin l'ha criticato sulla stampa, anche se si parlava di lavoro volontario & sotto il nuovo CBA nessuno puo mettere pressione sul giocatore. L'ha fatto anche con Victor Cruz. Quindi... puoi metterli con le spalle al muro. E il tuo dovere farlo da DG/AD della societa. Puoi fare quello che vuoi, se non se ne vogliono andare non se ne vanno. Inoltre come sai meglio di me, negli Stati Uniti le cose vanno in modo molto diverso che da noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato August 28, 2013 contro il livorno ho visto boriello in campo a un certo punto. ma loro hanno gervinho, totti, ljaic & destro in questo momento. metti totti prima punta, ma non hai un sostituto per i 3 d'attacco...che sia uno. Mi sembra rischioso. PS: Destro ritorna per il girone di ritorno....grazie a mangia. ah gia' hanno borriello quindi matri gli serve meno di 2 post fa, se vogliono tenere quello scarsone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francis J. Underwood 16 Joined: 13-Jun-2007 419 messaggi Inviato August 28, 2013 tu come altri fate una piccola confusione , in italia chi ha venduto le riserve ad oggi? NESSUNO , tutte le cessioni sono di titolari ,anche galliani che veniva considerato il guru delle cessioni dal forum non ha venduto nessuno. mah tua opinione personale...Osvaldo era un separato in casa, aveva litigato con tutti...venduto a prezzo pieno (quanto lo avevano acquistato). Jovetic? Vista la situazione (già avevano preso Mario Gomez) era ai margini della società, riserva della riserva, con un anno di tribuna in prospettiva...venduto a prezzo pieno. Chi di noi avrebbe mai immaginato che lo vendessero a 30 milioni? Noi parlavamo di 15-20 qua dentro...Poi se vogliamo parlare di quelli che non stavano sulla lista dei partenti...la Roma vende Marquinhos e Lamela per 35 milioni, a peso d'oro...con le dovute proporzioni noi un ottimo giocatore polivalente e guerriero come giaccherini, quasi indispensabile per Conte ("non avrei mai venduto giaccherini") reduce da una grande confederation, lo abbiamo venduto ad un prezzo normalissimo, con un guadagno rispetto al prezzo di acquisto quasi nullo (Noi da sconosciuto lo abbiamo pagato 7,250 milioni!). Ripeto non sono un critico a prescindere, ma a me sembra abbastanza chiaro che siamo deficitari. Opinione mia comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 28, 2013 (modificato) Puoi fare quello che vuoi, se non se ne vogliono andare non se ne vanno. Inoltre come sai meglio di me, negli Stati Uniti le cose vanno in modo molto diverso che da noi. Da noi penso significa Italia. In Italia mettere il calciatore con le spalle al muro e quasi una regola. Capisco che c'e rispetto verso Quagliarella o Matri , ma il problema e generale...si vede meglio con gente come motta, ziegler...questa gente qui -di bozzzo- che e ben felice di stare sul gruppone. L'esempio piu chiaro e il ritorno di quel groosso dentro la societa....altro uomo di bozzzo. Modificato August 28, 2013 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 28, 2013 (modificato) ah gia' hanno borriello quindi matri gli serve meno di 2 post fa, se vogliono tenere quello scarsone non e vero...i minuti di boriello sono la prova che c'e spazio per matri. boriello e in 'vendita'.... nel senso che sara regalato a chi lo vuole. Se prendono matri, boriello lo mandano al bilan. Modificato August 28, 2013 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 28, 2013 Se il Milan passa il turno Matri va al Milan altrimenti la Roma può sperare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato August 28, 2013 C'è il rischio di vederli partire (almeno uno dei due ) in prestito... Nel caso mi auguro non si facciano cessioni a squadre rivali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 28, 2013 Se il Milan passa il turno Matri va al Milan altrimenti la Roma può sperare se passa il turno & pagano 10 milioni cash + bonus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 28, 2013 Borriello lo vogliono cedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 28, 2013 se passa il turno & pagano 10 milioni cash + bonus.Beh mi sembra ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato August 28, 2013 mah tua opinione personale...Osvaldo era un separato in casa, aveva litigato con tutti...venduto a prezzo pieno (quanto lo avevano acquistato). Jovetic? Vista la situazione (già avevano preso Mario Gomez) era ai margini della società, riserva della riserva, con un anno di tribuna in prospettiva...venduto a prezzo pieno. Chi di noi avrebbe mai immaginato che lo vendessero a 30 milioni? Noi parlavamo di 15-20 qua dentro...Poi se vogliamo parlare di quelli che non stavano sulla lista dei partenti...la Roma vende Marquinhos e Lamela per 35 milioni, a peso d'oro...con le dovute proporzioni noi un ottimo giocatore polivalente e guerriero come giaccherini, quasi indispensabile per Conte ("non avrei mai venduto giaccherini") reduce da una grande confederation, lo abbiamo venduto ad un prezzo normalissimo, con un guadagno rispetto al prezzo di acquisto quasi nullo (Noi da sconosciuto lo abbiamo pagato 7,250 milioni!). Ripeto non sono un critico a prescindere, ma a me sembra abbastanza chiaro che siamo deficitari. Opinione mia comunque. di nuovo , e io ti richiedo , ma osvaldo ,jovetic, marquinhos , lamela che ruolo avevano ? tutti titolari fissi , giaccherini giocava pochissimo ed era una riserva , senza la confederation nessuno lo avrebbe cercato . Se domani vidal litiga con la società ed a margini secondo te non lo vendiamo a 40 e passa? poi se te vuoi vendere gente che fa quasi la muffa in panchina a peso d'oro amen . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5372 Joined: 18-Feb-2006 15169 messaggi Inviato August 28, 2013 (modificato) mah tua opinione personale...Osvaldo era un separato in casa, aveva litigato con tutti...venduto a prezzo pieno (quanto lo avevano acquistato). Jovetic? Vista la situazione (già avevano preso Mario Gomez) era ai margini della società, riserva della riserva, con un anno di tribuna in prospettiva...venduto a prezzo pieno. Chi di noi avrebbe mai immaginato che lo vendessero a 30 milioni? Noi parlavamo di 15-20 qua dentro...Poi se vogliamo parlare di quelli che non stavano sulla lista dei partenti...la Roma vende Marquinhos e Lamela per 35 milioni, a peso d'oro...con le dovute proporzioni noi un ottimo giocatore polivalente e guerriero come giaccherini, quasi indispensabile per Conte ("non avrei mai venduto giaccherini") reduce da una grande confederation, lo abbiamo venduto ad un prezzo normalissimo, con un guadagno rispetto al prezzo di acquisto quasi nullo (Noi da sconosciuto lo abbiamo pagato 7,250 milioni!). Ripeto non sono un critico a prescindere, ma a me sembra abbastanza chiaro che siamo deficitari. Opinione mia comunque. Osvaldo è stato venduto all'estero, dove ci sono i soldi, come tutti quelli che hai citato, perchè richiesto fortemente dal suo ex allenatore a una squadra che l'anno scorso ha pagato Ramirez del Bologna 14 milioni di euro.Osvaldo titolare della Roma e attaccante più forte che avevano in rosa. Jovetic era il giocatore di punta della Fiorentina che c'entra che era arrivato Gomez ? E' come se noi avessimo venduto Vidal. Marquinhos era titolare della Roma a 19 anni, è uno dei difensori più promettenti al mondo ed è stato acquistato da chi ha speso 42 milioni per Pastore, cioè da chi butta i soldi dalla finestra. Lamela altro titolare inamovibile, uno dei talenti più puri del nostro campionato, giovanissimo anche lui, preso da chi sta vendendo Bale per 100 milioni. Giaccherini indispensabile ? Giaccherini l'anno scorso ha fatto 980 minuti totali in campionato, ovvero neanche 11 partite intere su 38. Se non fosse stato per l'exploit della Confederations non l'avresti mai venduto a quella cifra. Modificato August 28, 2013 da alexthelegend10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato August 28, 2013 Beh mi sembra ovvio attenzione con le ovvieta quando parliamo del mercato della Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 28, 2013 Giovinco Tevez Quagliarella Vucinic Llorente Sarà questo il nostro attacco fino a Gennaio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti