JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 21, 2013 Vabbè, ho usato un'esagerazione per far capire che anch'io ci penserei due volte a stare a 900 km da una così Cervo di montagna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato August 21, 2013 il nostro mercato è bloccato perchè uno vorrebbe stare vicino alla ragazza per me sono due cervi entrambi,come succede nell'85-90% dei casi in cui si è belli e minimamente famosi... secondo me partono 3-4 giorni prima della chiusura a prezzi quasi stracciati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 21, 2013 per me sono due cervi entrambi,come succede nell'85-90% dei casi in cui si è belli e minimamente famosi... secondo me partono 3-4 giorni prima della chiusura a prezzi quasi stracciati Boh Ale mi sa troppo di bravo ragazzo,non ce lo vedo a cornificare non ha il physique du role di Bobo,sotto tutti i punti di vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato August 21, 2013 Boh Ale mi sa troppo di bravo ragazzo,non ce lo vedo a cornificare non ha il physique du role di Bobo,sotto tutti i punti di vista ma se se le sbatteva ambedue le veline essere poligami non vuol dire non essere brave persone,nel mondo dello sport e dello spettacolo è una prassi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 21, 2013 ma se se le sbatteva ambedue le veline essere poligami non vuol dire non essere brave persone,nel mondo dello sport e dello spettacolo è una prassi Però all epoca mi pare che fosse single,non stava proprio con una come ora con la Nargi ad ogni modo tu guarda che discorsi tocca fare perchè non vuole andare al Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 21, 2013 ma se se le sbatteva ambedue le veline essere poligami non vuol dire non essere brave persone,nel mondo dello sport e dello spettacolo è una prassi Chiamali scemi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato August 21, 2013 ma se se le sbatteva ambedue le veline essere poligami non vuol dire non essere brave persone,nel mondo dello sport e dello spettacolo è una prassi ma casomai nella vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato August 21, 2013 Fausto Rossi e un operazione marginale mercato il giocatore ce l'ha ma essendo Rossi non fa notizia anche perche eventualmente sarebbe ceduto in prestito. Secondo me Conte lo sta valutando x tenere in rosa come 4 giocatore lista CL se effettivamente De Ceglie dovesse essere ceduto. Marginale e anche Boyace anche x lui non ci sarebbero problemi x trovare una sistemazione. X Motta si cerca la cessione definitiva ma se non fosse un prestito lo trovi. Il problema e Matri e Quagliarella che hanno poco mercato e la maggior parte al ribasso. Sará anche un operazione marginale ma é ancora in rosa come i vari Motta, Boakye, Isla, Marrone, De Ceglie, Padoin....É ovvio che non possono andare via tutti xche altrimenti la coperta sarebbe troppp corta, ma da qualche parte bisogna pur iniziare...Qui non si muove una foglia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 21, 2013 borriello va in prestito mica l ovendono. Ad ogni modo Borriello al WH, toglierebbe ogni speranza per Quaglia li... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato August 21, 2013 Boh Ale mi sa troppo di bravo ragazzo,non ce lo vedo a cornificare non ha il physique du role di Bobo,sotto tutti i punti di vista JJ con tutto il rispetto, questo scopa a gg alterni con una f*** diversa, cosi come fa lei quando lui é in ritiro o in trasferta. Non ce li vedo in casa a fare la calzetta quando il proprio partner é fuori x lavoro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 21, 2013 JJ con tutto il rispetto, questo scopa a gg alterni con una f*** diversa, cosi come fa lei quando lui é in ritiro o in trasferta. Non ce li vedo in casa a fare la calzetta quando il proprio partner é fuori x lavoro... Peggio ancora in caso...non becchiamo 12 mln per 2 che si cornificano ma vogliono stare insieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato August 21, 2013 Ad ogni modo Borriello al WH, toglierebbe ogni speranza per Quaglia li...dubito che borry vada in england Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 21, 2013 JJ con tutto il rispetto, questo scopa a gg alterni con una f*** diversa, cosi come fa lei quando lui é in ritiro o in trasferta. Non ce li vedo in casa a fare la calzetta quando il proprio partner é fuori x lavoro... E a richiamali scemi... Raga, so tutte fregnacce. Se Matri vuole andare al milan non e certo per la pheega, che ne ha quando e come vuole. E un discorso professionale! La societa dovrebbe pero fargli capire che il milan non ha i soldi per pagarlo e che gli converrebbe il Napoli, dove sarebbe la seconda scelta e giocherebbe molto di piu, potendosi anche giocare la nazionale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato August 21, 2013 Però all epoca mi pare che fosse single,non stava proprio con una come ora con la Nargi ad ogni modo tu guarda che discorsi tocca fare perchè non vuole andare al Napoli per me quello non è un problema...tipo guarda Totti e la Blasi,lui sempre a Roma ,lei sempre a Milano,eppure marito e moglie e con figli pure...sono cornuti entrambi probabilmente ma la cosa è fattibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato August 21, 2013 Peggio ancora in caso...non becchiamo 12 mln per 2 che si cornificano ma vogliono stare insieme Eh ma non conoscono il napoletano....:-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 21, 2013 E a richiamali scemi... Raga, so tutte fregnacce. Se Matri vuole andare al milan non e certo per la pheega, che ne ha quando e come vuole. E un discorso professionale! La societa dovrebbe pero fargli capire che il milan non ha i soldi per pagarlo e che gli converrebbe il Napoli, dove sarebbe la seconda scelta e giocherebbe molto di piu, potendosi anche giocare la nazionale... Scusa Denis ma qua diciamo che Matri non vuole Napoli perchè se parte vorrebbe una squadra in cui sarebbe titolare (ci sta eh per carità) e poi gli andrebbe bene il Milan che ha Balotelli,Pazzini e Pignatone? siamo sicuri che al Milan giocherebbe di piu che al Napoli? per me quello non è un problema...tipo guarda Totti e la Blasi,lui sempre a Roma ,lei sempre a Milano,eppure marito e moglie e con figli pure...sono cornuti entrambi probabilmente ma la cosa è fattibile Pensa te che famiglia caazzo si sposa a fare sta gente? ma rimani single e te le bombi tutte se è questo che comunque alla fine fai no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato August 21, 2013 dubito che borry vada in england come mostra la sua cultura in inglese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato August 21, 2013 E a richiamali scemi... Raga, so tutte fregnacce. Se Matri vuole andare al milan non e certo per la pheega, che ne ha quando e come vuole. E un discorso professionale! La societa dovrebbe pero fargli capire che il milan non ha i soldi per pagarlo e che gli converrebbe il Napoli, dove sarebbe la seconda scelta e giocherebbe molto di piu, potendosi anche giocare la nazionale... Si ma vuoi mettere il fascino delle mignottelle di Arcore....Qui si é messo in mezzo direttamente zio Silvio, non scherziamo :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 21, 2013 Scusa Denis ma qua diciamo che Matri non vuole Napoli perchè se parte vorrebbe una squadra in cui sarebbe titolare (ci sta eh per carità) e poi gli andrebbe bene il Milan che ha Balotelli,Pazzini e Pignatone? siamo sicuri che al Milan giocherebbe di piu che al Napoli? Pensa te che famiglia caazzo si sposa a fare sta gente? ma rimani single e te le bombi tutte se è questo che comunque alla fine fai no? Io piu che alla Nargi, quando penso al Milan e Matri penso che il Milan abbia un LEGGERISSIMo appeal in piu del Naples...la storia pesa...in ogni caso, nessuno qui e nalla testa di matri, e io non ce l ho con lui, sia chiaro! Vorrei vedere sfrozi concreti della societa per vendere, che NON STO VEDENDO...galliani all epoca viaggio l europa per piazzare boateng, sabatini sta facendo lo stesso...noi che facciamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato August 21, 2013 Io piu che alla Nargi, quando penso al Milan e Matri penso che il Milan abbia un LEGGERISSIMo appeal in piu del Naples...la storia pesa...in ogni caso, nessuno qui e nalla testa di matri, e io non ce l ho con lui, sia chiaro! Vorrei vedere sfrozi concreti della societa per vendere, che NON STO VEDENDO...galliani all epoca viaggio l europa per piazzare boateng, sabatini sta facendo lo stesso...noi che facciamo? infatti boateng e robinho sono andati via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 21, 2013 Eh ma non conoscono il napoletano....:-) Parere personale senza gravi offese a tutte le altre ragazze italiche...le napoletane hanno un qualcosa che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 21, 2013 infatti boateng e robinho sono andati via Loro no, ma Osvaldo si. I risultati dipendono anche dai giocatori (padoin non lo piazzi neanche girando le galassie) ma quello che vorrei vedere io e un tentativo almeno, capisci? Che uno ci riesca a meno poi dipende da tanti fattori (ormai siamo anche al 21 di agosto....) ma Conte ha chiesto esterni, e se non parte nessuno non arrivera nessuno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 21, 2013 Io piu che alla Nargi, quando penso al Milan e Matri penso che il Milan abbia un LEGGERISSIMo appeal in piu del Naples...la storia pesa...in ogni caso, nessuno qui e nalla testa di matri, e io non ce l ho con lui, sia chiaro! Vorrei vedere sfrozi concreti della societa per vendere, che NON STO VEDENDO...galliani all epoca viaggio l europa per piazzare boateng, sabatini sta facendo lo stesso...noi che facciamo? Che deve fare Marry?le opportunità estere gliele ha trovate se poi non ci sono top club interessati e lui rifiuta l estero non è mica colpa di Beppe battute a parte,già rifiuta Napoli figuriamoci se vuole andare all estero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato August 21, 2013 Loro no, ma Osvaldo si. I risultati dipendono anche dai giocatori (padoin non lo piazzi neanche girando le galassie) ma quello che vorrei vedere io e un tentativo almeno, capisci? Che uno ci riesca a meno poi dipende da tanti fattori (ormai siamo anche al 21 di agosto....) ma Conte ha chiesto esterni, e se non parte nessuno non arrivera nessuno... a me sembra che marotta sia stato diretto , (è stato pure criticato per questo) poi mica puoi forzarli . le offerte arrivano quindi mica stanno dormendo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato August 21, 2013 come mostra la sua cultura in inglese?battute a parte borriello prende 4.5 annui ( o giù di li ) e a 12 gg dalla chiusura del mercato gioca nella Roma senza centravanti , Napoli , Milan e Inter potrebbero essere interessate a lui è se Gila parte può tornare al Genoa con parte dell ' ingaggiò pagato dalla Roma .Per quale strano motivo va al west ham ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti