Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

2749 messaggi

lo aiuto io espellendolo dal topic.

Stasera si festeggia, Mamozio ti riammetto quando avremo ceduto Matri. Tanto tu ne sei sicuro e il tuo parere lo conosciamo già.

:haha:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1218 messaggi

secondo me alla fine va alla roma che ha ceduto osvaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

secondo me alla fine va alla roma che ha ceduto osvaldo

Devono cacciare li sordi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1218 messaggi

Devono cacciare li sordi.......

li stessi che hanno preso per osvardo li caccino per matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

Preferirei dar via, sia pure solo in prestito, Giovinco. Chissà magari potrebbe farsi le ossa alla corte di Guidolin. Ho paura che la cessione di Matri possa rafforzare una diretta concorrente. Matri è un buon cecchino d'area con caratteristiche che ricordano, sia pure in sedicesimi, sua maestà Trezeguet. Io lo terrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

lo aiuto io espellendolo dal topic.

Stasera si festeggia, Mamozio ti riammetto quando avremo ceduto Matri. Tanto tu ne sei sicuro e il tuo parere lo conosciamo già.

Grazie imodium shus che ci hai liberato dal basta @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Calciomercato Juventus: Matri verso il no al Napoli

Alessandro Matri è sempre più orientato a rispondere negativamente alla proposta del Napoli. L'attaccante della Juventus proprio oggi compie 29 anni, il regalo è stata la Supercoppa italiana di ieri, anche se il bomber lombardo non ha giocato neanche un minuto.

Teoricamente, ci potrebbe ancora essere la partenza dell'ex Cagliari. In passato, infatti, si era parlato di un interessamento del Milan a causa dell'infortunio di Pazzini. Ma questa ipotesi al momento pare lontana: i rossoneri lo potrebbero prendere soltanto in prestito, la Juve vuole soldi subito.Il Napoli, stanco di aspettare la decisione del Mitra bianconero, sta chiudendo per Duvan Zapata, centravanti colombiano dell'Estudiantes di 22 anni. L'attaccante della Juve, dal canto suo, preferisce giocarsi le sue carte a Torino, anche se al momento nelle gerarchie di Antonio Conte è una riserva. Dietro non solo a Tevez e Llorente, ma anche a Vucinic.

Sullo sfondo, ci sono le destinazioni estere. Per esempio, lo Zenit di Luciano Spalletti che, però, sta trattando il paraguayano Cardozo del Benfica. A cinque giorni dall'esordio in campionato e a un paio di settimane dalla chiusura del mercato italiano, Matri si è riavvicinato alla Signora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Calciomercato Juventus: Matri verso il no al Napoli

Alessandro Matri è sempre più orientato a rispondere negativamente alla proposta del Napoli. L'attaccante della Juventus proprio oggi compie 29 anni, il regalo è stata la Supercoppa italiana di ieri, anche se il bomber lombardo non ha giocato neanche un minuto.

Teoricamente, ci potrebbe ancora essere la partenza dell'ex Cagliari. In passato, infatti, si era parlato di un interessamento del Milan a causa dell'infortunio di Pazzini. Ma questa ipotesi al momento pare lontana: i rossoneri lo potrebbero prendere soltanto in prestito, la Juve vuole soldi subito.Il Napoli, stanco di aspettare la decisione del Mitra bianconero, sta chiudendo per Duvan Zapata, centravanti colombiano dell'Estudiantes di 22 anni. L'attaccante della Juve, dal canto suo, preferisce giocarsi le sue carte a Torino, anche se al momento nelle gerarchie di Antonio Conte è una riserva. Dietro non solo a Tevez e Llorente, ma anche a Vucinic.

Sullo sfondo, ci sono le destinazioni estere. Per esempio, lo Zenit di Luciano Spalletti che, però, sta trattando il paraguayano Cardozo del Benfica. A cinque giorni dall'esordio in campionato e a un paio di settimane dalla chiusura del mercato italiano, Matri si è riavvicinato alla Signora.

.bah contento lui di fare panca e poi ancora panca e ancora panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

tranquillo la giornalaccio rosa dice il contrario , nessuno sa nulla al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

dai non si può biasimare uno che rifiuta di andare a vivere a Napoli, dove comunque non parte titolare ed ha addosso l'etichetta del bianconero

tu ci andresti? io no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Non so se è attendibile, comunque non lo biasimo. Tra fare panca a Higuain, in una squadra che è ancora un grande punto interrogativo, e fare panca alla Juventus, in uno spogliatoio che conosci e che ti vuole bene, in una squadra già collaudata e che parte di nuovo favorita per il titolo.... io non avrei dubbi sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

dai non si può biasimare uno che rifiuta di andare a vivere a Napoli, dove comunque non parte titolare ed ha addosso l'etichetta del bianconero

tu ci andresti? io no!

Lui vorrebbe essere titolare no?Quindi giocare gli interessa (ovviamente)

da noi come spera di trovarlo il posto che già l anno scorso tra i 4 attaccanti è stato quello meno impiegato?Dovrebbe fare le macumbe a minimo minimo 2 attaccanti ed una macumba ad un centrocampista in modo che l ipotesi 3511 non sia possibile

al Napoli troverebbe sicuramente piu spazio che qua e se le cifre che girano son vere beh io ci andrei di corsa là,però è anche vero che purtroppo non sto con la Nargi .asd

ps se spera di trovare una squadra (in grado di pagargli anche il lauto stipendio) in cui sarebbe titolare non so che dire .asd

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi

Rifiuta Ale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Non so se è attendibile, comunque non lo biasimo. Tra fare panca a Higuain, in una squadra che è ancora un grande punto interrogativo, e fare panca alla Juventus, in uno spogliatoio che conosci e che ti vuole bene, in una squadra già collaudata e che parte di nuovo favorita per il titolo.... io non avrei dubbi sinceramente.

Ambizioni 0...io spero che parta sennò è difficile che arrivi un bel colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ieri sera ha detto che il giocatore ci sta pensando e se deciderà di accettare l'offerta del Napoli sarà ceduto altrimenti no

Può essere che mi sbagli eh,l ho interpretato come un rifiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

da noi come spera di trovarlo il posto che già l anno scorso tra i 4 attaccanti è stato quello meno impiegato?Dovrebbe fare le macumbe a minimo minimo 2 attaccanti ed una macumba ad un centrocampista in modo che l ipotesi 3511 non sia possibile

al Napoli troverebbe sicuramente piu spazio che qua e se le cifre che girano son vere beh io ci andrei di corsa là,però è anche vero che purtroppo non sto con la Nargi .asd

ps se spera di trovare una squadra (in grado di pagargli anche il lauto stipendio) in cui sarebbe titolare non so che dire .asd

non credo che il problema sia l'ingaggio o la titolarità, ma la situazione ambientale

dovresti stare alle dipendenze di un cocainomane con manie di grandezza e convivere con una massa di decerebrati che al primo errore ti rinfacciano di essere stato juventino, per non parlare poi che non potrebbe nemmeno portare l'orologio al polso o passeggiare tranquillamente con la Nargi .asd

non dico che faccia bene, da noi ormai è con un piede e mezzo fuori dal progetto, ma non lo si può certo biasimare nel caso dovesse rifiutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

non credo che il problema sia l'ingaggio o la titolarità, ma la situazione ambientale

dovresti stare alle dipendenze di un cocainomane con manie di grandezza e convivere con una massa di decerebrati che al primo errore ti rinfacciano di essere stato juventino, per non parlare poi che non potrebbe nemmeno portare l'orologio al polso o passeggiare tranquillamente con la Nargi .asd

non dico che faccia bene, da noi ormai è con un piede e mezzo fuori dal progetto, ma non lo si può certo biasimare nel caso dovesse rifiutare

C è andato Higuain là,non vedo perchè Matri non ci possa andare sotto questo punto di vista

vabbè comunque lui chiaramente può fare quello che preferisce,per me sarebbe un bene che partisse

non vedo l utilità di tenere in rosa un attaccante che Conte non gradisce,tanto più che abbiamo bisogno degli eventuali soldi risparmiati + quelli guadagnati dalla sua cessione per continuare a fare mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

C è andato Higuain là,non vedo perchè Matri non ci possa andare sotto questo punto di vista

vabbè comunque lui chiaramente può fare quello che preferisce,per me sarebbe un bene che partisse

non vedo l utilità di tenere in rosa un attaccante che Conte non gradisce,tanto più che abbiamo bisogno degli eventuali soldi risparmiati + quelli guadagnati dalla sua cessione per continuare a fare mercato

perché Higuain non sa cosa l'aspetta .asd

altri prima di lui sono scappati appena hanno potuto, e comunque non avevano un passato bianconero

si vede che Matri ha chiesto informazioni a Quagliarella .asd

poi anch'io sono per una sua cessione, io l'avrei ceduto anche l'anno scorso dato che si era già capito che non rientrava nei piani di Conte, dico solo che capirei un suo rifiuto, perché anch'io a napoli non ci andrei mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

penso che giustamente rifuterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
515 messaggi

purtroppo ormai l'affare è sfumato, 12 mln ci avrebbero fatto comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

vai tranquillo Mitra 12 milioni ci fanno comodo

grazie per la tua professionalità e per i gol decisivi

p.s. la nargi non si muove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
Sky - Il Napoli chiude per Zapata. Per il giocatore pronto un quadriennale. Salta Matri?
19.08.2013 12.40 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 1022 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ed2df29bd162271aea4232118f6e4622-03677-c

Secondo Sky Sport, Duvan Zapata sarebbe sempre più vicino al Napoli. Infatti, il club partenopeo ieri sera si sarebbe sensibilmente avvicinato alla richiesta dell'Estudiantes per l'attaccante colombiano. E già oggi questa trattativa si potrebbe chiudere. Zapata non verrà girato in prestito, ma resterà a Napoli, per lui è pronto un contratto quadriennale. Il colombiano dovrebbe sbarcare in Campania per fare il vice Higuain. Quindi, bisognerà capire se il Napoli farà ancora un tentativo per Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

guarda Jj, le possibilità sono davvero molte

Matri, da ragazzo intelligente ed equilibrato qual è, sa che i suoi spazi alla Juve sono ridotti, ma sa anche che non sono inesistenti

a Napoli non è detto che ne troverebbe di più ampi (sempre che le condizioni contrattuali siano altrettanto soddisfacenti)

se quindi la prospettiva è: (1) fare panchina qui o fare panchina lì, direi che il problema non si pone

possono esserci anche altre possibilità di cui non siamo a conoscenza (soluzioni estere (2) o, peggio, bungan (3), eventualità che non sottovaluterei)

il punto che personalmente non m'è chiaro è: qual è l'intenzione della Juve?

io, l'ho scritto fin dal principio, non cederei in nessun caso Matri ad una potenziale rivale e nemmeno al bunga (pure se sulla carta non pare avere i numeri per competere per le posizioni di vertice), diciamo quindi che non lo cederei sul mercato interno, mentre mi starebbe benissimo una cessione all'estero anche per una somma appena sufficiente a coprire i costi residui che penso siano al di sotto dei 10 mln

non vorrei che si stesse attendendo il risultato del preliminare con il psv e che ci "tocchi" svenderlo al bunga (3)

presunti o reali che siano i suoi no potrebbero anche voler dire questo

ah, e dimenticavo la rometta (4) che dopo la cessione di Osvaldo potrebbe avere bisogno di un uomo d'area

Modificato da plotino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
195 messaggi

magari ce li dessero veramente 12 milioni per Matri!! a sto punto mancano meno di 2 settimane alla fine del mercato, svenderemo malissimo a prezzi di saldi tutti gli esuberi ! sempre più difficile vendere i giocatori "normali"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...