Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

50423 messaggi

Secondo me dopo la Supercoppa andranno via senza dar problemi

(era ovvio non avremmo ceduto nessuno a ridosso di un impegno importante).

Sinceramente non ce li vedo a fare gli Amauri/Iaquinta di turno,

non mi sembrano affatto quel tipo di persone.

Matri in passato, per di più, ha dichiarato che per lui è fondamentale sentirsi importante

e quando la fiducia sarebbe venuta meno avrebbe preso in considerazione l'ipotesi di andar via.

Credo alla fine il discorso valga anche per Quaglia, non mi sembrano tipi da "bastardate".

Anche perchè con la nostra maglia qualche soddisfazione se la son tolta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Mio cugino tifoso del napoli: si si dateci matri tanto è il migliore che avete a torino altro che llorente un altro bendtner si vede da come tocca il pallone che non è nessuno :261:

Se ne intendono di campioni, LORO =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Se ne intendono di campioni, LORO =D

Io mi sono fatto solo una grande risata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Beppe ci ha istruiti bene col linguaggio :sisi:

.asd

SE stessimo parlando di Vucinic, che la differenza la fa per davvero quando vuole, potrei capire timori e perplessita. Ma matri al naples, a quelle cifre, e un colpaccio in ogni senso, a NOSTRO FAVORE. Certi allarmismi e cagotti, anche questa ossessione per il napoli (mo basta pero), li trovo del tutto immotivati.

Eppure io sapevo che solo i bambini possono vedere certe figure .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

Mio cugino tifoso del napoli: si si dateci matri tanto è il migliore che avete a torino altro che llorente un altro bendtner si vede da come tocca il pallone che non è nessuno :261:

Ma ha ragione scusa , pure in tv dicono cosi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9995 messaggi

concordo in pieno con chi dice che piaccia o non piaccia Matri e Quaglia a Torino sono inutili, due lussi ormai che non possiamo permetterci, sono due buoni giocatori, non due fuoriclasse, ma Conte non li considera proprio, quindi via prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Il tocco di palla sopraffino di Matri è da pagina 1 del manuale del calcio invece .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

.asd

Eppure io sapevo che solo i bambini possono vedere certe figure .boh

Qui non ti ho capito, modestamente ammetto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

perchè con 4 poi non lo so

a me piace, perché mi son sempre piaciute le rose corte e quindi con 4 punte massimo però il fatto e che hanno sempre fatto tutto per averne 5 e quest anno ne vogliono 4 anche se all inizio dicevano partiva solo uno tra matri e quaglia ma a quanto pare stanno cercando di piazzali entrambi ma solo con offerte giuste Modificato da juventino7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
365 messaggi

Ebbeh, 12 milioni per una riserva conclamata, al momento quinta scelta, pericolosamente vicina ai 30 anni e con un ingaggio da oltre 2 milioni netti e un valore a bilancio ancora consistente.

Solo un folle accetterebbe l'offerta del Napoli rafforzandoli :-(

Esatto. Solo un folle o qualcuno che non ha interesse a rafforzare la Juve, visto che non riesce a prendere neanche Zuniga.

Diamo pure Matri al napoli, tanto sono così simpatici.

E poi noi abbiamo il fuoriclasse superstar Giovinco, che ce frega....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Higuain-Matri-Pandev-Insigne-Maertens vs Llorente-Tevez-Vucinic-Giovinco

Hamsik-Behrami-Dzemaili (Inler) vs Vidal-Pirlo-Marchisio (Pogba)

Le mie domande sono semplici. Vedete questa enorme differenza di valori? E' proprio necessario dare Matri a loro senza peraltro avere da subito Zuniga?

Il calcio, quello giocato intendo, non é fatto solo di nomi. Non siamo a football manager, altrimenti anche l'Inter pre-farsopoli avrebbe vinto il mondo...Dietro ci sono anche schemi, alchimie, condizione fisica e mentale.

Inoltre sottovaluti due aspetti fondamentali:l'abitudine a vincere e la difesa. A Napoli si esaltano con poco ma si deprimono altrettanto facilmente x un paio di sconfitte e questa la cosa peggiore x un percorso costante e lineare quale deve essere lo scudetto. La difesa del Napoli, attualmente é da brividi sia x questioni tecniche che tattiche (Maggio e Armero terzini sono da incubo).

Più che il Napoli, io temo la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

Sky - Matri sta ancora pensando alla proposta del Napoli e probabilmente risponderà dopo la Supercoppa. Anche Quagliarella riflette sull'Al Gharafa. In caso di cessione di entrambi la Juve potrebbe acquistare due esterni

16.08.2013 13.15 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
a688471896439ded02c2f9d180c32deb-95751-c

Secondo Sky Sport, Alessandro Matri sta ancora pensando alla proposta del Napoli e sembra difficile che possa rispondere, prima della Supercoppa italiana. La Juventus per il suo numero 32 juventino aveva ricevuto anche una richiesta dal Milan. Il club rossonero voleva Matri in prestito e la società di corso Galileo Ferraris ha risposto di no. Quindi, il bomber di Sant'Angelo Lodigiano dovrà rispondere al Napoli che lo acquisterebbe a titolo definitivo. Il Club partenopeo intanto continua ad aspetta una risposta dall'attaccante bianconero. Anche Quagliarella sta riflettendo sulla proposta ricevuta dal Qatar. L'Al Gharafa per il numero 27 juventino ha offerto 7 milioni alla Juve un'offerta molto vantaggiosa al giocatore. Qualora il club di corso Galileo Ferraris riuscisse a cedere anche Isla a quel punto avrebbe a disposizione un bel tesoretto da reinvestire per un esterno. Se poi partisse il cileno allora probabilmente la Juve cercherebbe due rinforzi per le fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Questi cercheranno di aggiustare anche la difesa visto che prenderanno anche un difensore.

Sulla carta secondo me (se non si fosse capito sefz) senza dubbio napoli prima della viola. Dietro di loro il vuoto.

mamò hai già comprato la maglia del pipita??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Questi cercheranno di aggiustare anche la difesa visto che prenderanno anche un difensore.

Sulla carta secondo me (se non si fosse capito sefz) senza dubbio napoli prima della viola. Dietro di loro il vuoto.

mamo non stressarci più please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

mamo non stressarci più please

.quoto il gioco è bello quando dura poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

.quoto il gioco è bello quando dura poco

non è per questo é che sentire parlare sempre di Napoli sta rompendo le palle abbastanza ok nessuno obbliga a postare o leggere e il forum è libero però sono juventino e vorrei parlare di Juve .Di skrtel o robe varie fotte sega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Comunque tornando al topic matri al n****i farebbe risparmiare 28 Mln nei prossimi 4 anni e se va via pure quaglia il totale arriva a 42 Mln di risparmio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

non è per questo é che sentire parlare sempre di Napoli sta rompendo le palle abbastanza ok nessuno obbliga a postare o leggere e il forum è libero però sono juventino e vorrei parlare di Juve .Di skrtel o robe varie fotte sega

A me non da fastidio anche parlare di Napoli...parliamo di mercato non ci vedo nulla di male se lo si fa a 360°

è il come che personalmente m ha stufato...ogni 5 minuti tocca leggere "il Napoli è fortissimo con Del Grosso basta! :-("

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Nel topic "il napoli vuole Matri" è probabile che si parli del napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Si, quella mimetica, così se mi cago addosso non si nota.

:261::261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
461 messaggi

Il calcio, quello giocato intendo, non é fatto solo di nomi. Non siamo a football manager, altrimenti anche l'Inter pre-farsopoli avrebbe vinto il mondo...Dietro ci sono anche schemi, alchimie, condizione fisica e mentale.

Inoltre sottovaluti due aspetti fondamentali:l'abitudine a vincere e la difesa. A Napoli si esaltano con poco ma si deprimono altrettanto facilmente x un paio di sconfitte e questa la cosa peggiore x un percorso costante e lineare quale deve essere lo scudetto. La difesa del Napoli, attualmente é da brividi sia x questioni tecniche che tattiche (Maggio e Armero terzini sono da incubo).

Più che il Napoli, io temo la Fiorentina.

giustissimo il ragionamento..il napoli viene da un "facile" secondo posto, dove però cambia modulo(che non è poco),ha venduto cavani e soprattutto cambia allenatore..benitez è sicuramente un buonissimo allenatore ma secondo me non farà meglio di mazzarri che invece oltre che in campo sa gestire benissimo le pressioni..è proprio per l'abitudine a vincere che vedo milan poco sopra napoli e fiorentina che nonostante il grande acquisto gomez dovrà dimostare sul campo il vero valore..contando che se perde ljajic la musica cambia..senza contare la difesa che già fa acqua quella titolare immagino le riserve..

Modificato da Muzzanu89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Nel topic "il napoli vuole Matri" è probabile che si parli del napoli.

ovvio ma da giugno si parla più di Napoli che di Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Ok, ma visti i post, non sono l'unico a stressarvi.

sei simpatico ma dopo un po' stufa il fatto che sei nei topic napoletani e mai della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14402 messaggi

A me non da fastidio anche parlare di Napoli...parliamo di mercato non ci vedo nulla di male se lo si fa a 360°

è il come che personalmente m ha stufato...ogni 5 minuti tocca leggere "il Napoli è fortissimo con Del Grosso basta! :-("

Esatto, amico mio, ma sul forum c'è gente che vuol parlare solo dell'eccezzzionale mercato juventino. Tutti gli altri son nulla. Ottima filosofia per fare i pifferi di montagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...