Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

68859 messaggi

E lo sapete anche voi :-(((

quest'anno fate\fanno 'o triplet! :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 messaggi

Ho trovato un post in cui questo Mamozio quando higuain era nelle mire della Juventus asseriva che non era attaccante in grado di far saltare gli equilibri di una squadra ... Adesso va di basta il nick che si è scelto più la foto sono congruenti col personaggio reale che tende al pagliaccesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Comunque se vanno via quaglia e metri (cosa che spero) hai un attacco rebus.

Llorente: preso perché parametro zero. Snatura il gioco di Conte e comunque da provare in Italia terra dove gli spagnoli fan ridere.

Tevez: campione o ex campione? Voleva smettere... Ora ha ritrovato motivazioni ma voleva smettere... Come sta di testa e fisico? Ps: non è mai stato goleador.

Ma come si fa a dire che tevez non fa gol?

ha fatto 198 gol in 453 presenze = 2.28 di media gol

il grande higuain ha la stessa media.. dici che po essere un ex campione ma non dire che non fa gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Ho trovato un post in cui questo Mamozio quando higuain era nelle mire della Juventus asseriva che non era attaccante in grado di far saltare gli equilibri di una squadra ... Adesso va di basta il nick che si è scelto più la foto sono congruenti col personaggio reale che tende al pagliaccesco

higuain molti lo schifavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 messaggi

Non vorrei dire, ma tantissimi la pensano come me...vorrei pure pensare che sono una squasra di pipponi ma si avrebbe bisogno di due grosse fette di prosciutto sugli occhi.

E non sto dicendo che la juve faccia ca**re

Higuain alla Juve buono ma non eccezionale tue parole in un vecchio post che ho letto ieri ... Al Napoli fenomeno ahahahahahahah sei proprio una macchietta napoletana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Non vorrei dire, ma tantissimi la pensano come me...vorrei pure pensare che sono una squasra di pipponi ma si avrebbe bisogno di due grosse fette di prosciutto sugli occhi.

di quale sponda? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

mamozio sono forti vero ma noi non e che ci siamo indeboliti comunque. asd pare che qua prendendo Tevez e LLorente ci siamo indeboliti...

Vucinic Giovinco erano i titolari,lo scorso anno, ce Pogba in rampa di lancio e un ogbonna inpiù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Non è confortsnte nemmeno dire che possa essere un ex :-((

ma questo lo state dicendo voi sul forum , ve la posso passare ma che si dica che non segna ,sono cazzate. mamam mia se domenica perdiamo chissà quanti suicidi, mamma ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Chissa perchè... cit. :>

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma che M*****A centra ? xD sai come si fa la media gol? presenze diviso gol matri ha fatto 315/91 gol esce un gol ogni 3,4 partite.

Poi llorente 60 presenze in + ma anche 43 gol .asd matri ne ha fatti 91 in 315 partite come faceva in 60 presenze in più a fa altri 43 gol .asd

per me non si possono paragonare la media gol di questi 3,perchè llorente e tevez dove hanno giocato sono sempre stati titolari,mentre matri molte volte è subentrato in questi anni alla juve,magari se matri giocava in provincia aveva una media gol più alta,detto questo non difendo matri spero vada via per questi soldi che sono tanti,e mi tengo stretto llorente e tevez,posso accettare un paragone tra higuain e benzema per esempio quello può essere un paragone più calzante,poi sono opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 messaggi

Non è confortsnte nemmeno dire che possa essere un ex :-((

Nell'ultima stagione il campione napulillo 44 presenze 18 goal ... L'ex campione 47 presenze 17 goal ... A Napoli si sa che l'istruzione non è l'elemento preponderante ma 2 numeri li capite anche voi 😄

Modificato da Xamnime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Vedo che si continua a non capire: i titolare l'anno scorso erano vucinic e giovinco, poi è stato preso tevez e llorente ergo matri e quaglia sono fuori dal progetto. Non si tratta di io preferisco o no questa è la situazione al 100%. Poi che li riescano a vendere è un altro discorso ma se uno dei due rimane e non credo farà il 5o attaccante anke se questo dovrebbe essere boakye o chi per lui nei piani.

ma va guarda non avevo capito che giovinco e vucinic vengono prima nelle scelte di Conte.. La realtà la conosco è evidente, io volevo solo ribadire una mia opinione, trovo che tenere giovinco e non matri alla luce delle prestazioni in campo sia una cagata che sta facendo Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma certo, non esageriamo. Non possiamo esserci indeboliti, questo è sicuro, tutto sta a vedere come renderanno i due, sopratutto Tevez, un campione che peró potrebbe esser stato preso nel momento sbagliato della sua carriera.

Comunque il primo banco di prova vero ci sarà domenica....una bella doppietta llorente tevez e tutti a casa.

tevez arriva da 17 gol stagionali e 15 assist nell'ultimo anno al man city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

per me non si possono paragonare la media gol di questi 3,perchè llorente e tevez dove hanno giocato sono sempre stati titolari,mentre matri molte volte è subentrato in questi anni alla juve,magari se matri giocava in provincia aveva una media gol più alta,detto questo non difendo matri spero vada via per questi soldi che sono tanti,e mi tengo stretto llorente e tevez,posso accettare un paragone tra higuain e benzema per esempio quello può essere un paragone più calzante,poi sono opinioni

altra inesattezza, LLorente e nell'ultima stagione giocato poco niente idem Tevez ce stato un lungo periodo che col manchester era ai ferri corti,

Dai nn ce paragone per le carriere fatte, po magari floppano ma sulla carte non ce storia su nessun parametro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Giocatore forte ma non un campione quando lo voleva la Juve ... Causa di cagotti adesso che è' al Napoli ... Parole e musica di Manozio ... Coerenza a palate degne del personaggio

anche llorente è un Matri qualsiasi, ma ora che Matri è accostato al Napule?? come la mettiamo?? DIventa un campione come Matri?? :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

C'è da dire che vendendo Matri a 12 mln si farebbe anche una piccola plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

altra inesattezza, LLorente e nell'ultima stagione giocato poco niente idem Tevez ce stato un lungo periodo che col manchester era ai ferri corti,

Dai nn ce paragone per le carriere fatte, po magari floppano ma sulla carte non ce storia su nessun parametro

Parli a me di paragone tra la carriere? .asd è la prima cosa che scritto .asd tevez ha vinto tutto in carriera tra man utd e man city,llorente ha vinto poco con i club però ha fatto grandissime stagioni in spagna,detto questo ripeto quello che ho detto mi tengo stretto tevez e llorente perchè credo che faranno bene con noi,matri in una grande squadra ti può garantire quei 9-10 in gol stagione mentre in provincia magari ti arriva anche a 20 gol,nel napoli non so forse può arrivare a 12-13 gol in stagione

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ti sei perso diverse settimane di mercato visto che i due mammoni pare non vogliano stare lontani dall'Italia e tra l'altro dall'estero sono arrivate offerte poco congrue

Per fortuna che hanno scelto la strategia d aggredire il mercato!

pensa se dovevamo aspettare che Matri e Quaglia partivano per prendere Tevez :S già fanno storie ora che son fuori progetto,immagino come avrebbero fatto le valigie con la consapevolezza che fino a che non arriva nessuno le loro chances se le sarebbero potute giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

anche llorente è un Matri qualsiasi, ma ora che Matri è accostato al Napule?? come la mettiamo?? DIventa un campione come Matri?? :>

Matri è il Gomez italiano :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Non è il topic per parlare della qualsiasi cosa, è il topic su Matri.

Se non ci sono novità su Matri si può anche evitare di postare, non l'ha raccomandato il dottore.

Ultimo avviso da parte mia, poi scattano i ban dal topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Matri è il Gomez italiano :>

palla al piede sicuramente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Parli a me di paragone tra la carriere? .asd è la prima cosa che scritto .asd tevez ha vinto tutto in carriera tra man utd e man city,llorente ha vinto poco con i club però ha fatto grandissime stagioni in spagna,detto questo ripeto quello che ho detto mi tengo stretto tevez e llorente perchè credo che faranno bene con noi,matri in una grande squadra ti può garantire quei 9-10 in gol stagione mentre in provincia magari ti arriva anche a 20 gol,nel napoli non so forse può arrivare a 12-13 gol in stagione

Forse è per questo che ora leggo pessimismo...c è un attesa troppo alta secondo me

Llorente è ottimo!nessuno lo mette in dubbio e per rapporto qualità/prezzo nulla da dire,è un affare,però abbiamo un concetto diverso di "grandissime stagioni"

a me pare abbia sempre fatto buone/ottime stagioni,ma mai grandissime stagioni...il massimo è 18 gol con 6 assist

ripeto,è ottimo nessuno lo mette in dubbio,però è scattata proprio la Llorente mania che secondo me è deleteria visto che fino all estate 2012 non se lo filava nessuno,nessuno col suo avatar,nessuno che ne parlava,sempre ultimo nei vari topic sondaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Forse è per questo che ora leggo pessimismo...c è un attesa troppo alta secondo me

Llorente è ottimo!nessuno lo mette in dubbio e per rapporto qualità/prezzo nulla da dire,è un affare,però abbiamo un concetto diverso di "grandissime stagioni"

a me pare abbia sempre fatto buone/ottime stagioni,ma mai grandissime stagioni...il massimo è 18 gol con 6 assist

ripeto,è ottimo nessuno lo mette in dubbio,però è scattata proprio la Llorente mania che secondo me è deleteria visto che fino all estate 2012 non se lo filava nessuno,nessuno col suo avatar,nessuno che ne parlava,sempre ultimo nei vari topic sondaggio

Però quando sono arrivati in finale di europa league llorente ha disputato una grande stagione mettendo a segno 29 gol stagionali che sono tanti eh non parliamo di ibra è chiaro,però secondo me 14-15 gol in campionato li può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

ma due anni fa ha fatto 30 gol complessivi boh mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

palla al piede sicuramente .asd

Magari palla al piede fosse come Gomez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...