Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato August 14, 2013 V'immaginate desperperoentis che riesce a vendere matri fra due anni (quindi più vecchio) al monaco o psg per 20m, con quella faccia da eunuco? No macché.. son sicura che farà pacchetto completo Matri e Calaiò per 50 milioni...visto che c'è, ne approfitta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8356 Joined: 24-Dec-2012 38158 messaggi Inviato August 14, 2013 Non esgaeriamo con Matri.....dopo le cessioni di Baggio e Ravanelli dovevamo tagliarci i testicoli? Sono arrivati due attaccanti che sulla carta sono superiori non c'è manco il bisogno di andare a reinvestire quei soldi su quel ruolo, su chi reinvestire quei soldi è un problema della società e non nostro. La cessione di Matri dev'essere vista come una cosa positiva, certe critiche sono inutili, porterà soldi in cassa e magari un nuovo innesto per avere diverse soluzioni tattiche. Il suo ciclo alla Juve è finito... un grande grazie per averci aiutato a vincere.... dobbiamo guardare avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 14, 2013 Dicci la vendetta degli ex.. ci segneranno tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 14, 2013 quant è orecchiabile caressa che urla alessandrooooooo ma-tri! @@ Perche` ricorda troppo aleeeeeeex..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 14, 2013 Marooooon :-( Gagottissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato August 14, 2013 Darlo al Napoli per soli 12 mil. è un follia. È vero che è la cifra giusta per un Attaccante ultima riserva però non al Napoli, ripeto il concetto di qualche pagina fa, gli scudetti si vincono anche non facendo fare mercato agl'avversari, una piccola minusvalenze per avere una certezza in più dello scudo la Juve penso che se lo possa permettere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8356 Joined: 24-Dec-2012 38158 messaggi Inviato August 14, 2013 Ah da questo punto di vista, non è un pappone ma un grandissimo pappone! sei un finto napoletano hehe, si dice SampAdoria e non Sampdoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 14, 2013 Non esgaeriamo con Matri.....dopo le cessioni di Baggio e Ravanelli dovevamo tagliarci i testicoli? Sono arrivati due attaccanti che sulla carta sono superiori non c'è manco il bisogno di andare a reinvestire quei soldi su quel ruolo, su chi reinvestire quei soldi è un problema della società e non nostro. La cessione di Matri dev'essere vista come una cosa positiva, certe critiche sono inutili, porterà soldi in cassa e magari un nuovo innesto per avere diverse soluzioni tattiche. Il suo ciclo alla Juve è finito... un grande grazie per averci aiutato a vincere.... dobbiamo guardare avanti oltretutto molti che hanno paura che Matri sia un rinforzo supergalattico per il napoli magari sono gli stessi che lo chiamavano bidone coi piedi storti.. ma poi non ho mai capito, i discorsi che fanno certi utenti "eh ma non si deve dare al Napoli, senza togliere allo stesso Napoli un'altro giocatore così rinforzi il napoli" cioè in passato, abbiamo venduto Inzaghi al Milan, lasciamo stare che è stato pagato tanto ma secondo il discorso che hanno fatto questi utenti, inzaghi poi non 2002/2003 fu determinante per la CL ma anche se al Napoli rendesse tantissimo pazienza, non è che non possiamo più cedere, per paura di rinforzare gli altri abbiamo perso una CL contro Reuter,Moller,Kholer,Julio Cesar,Paulo Sousa capita che chi vendi, può far bene e vincere contro di te fa parte dello sport se il ciclo di Matri alla Juve è terminato è un bene per tutti la cessione per la Juve e per lo stesso Matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8356 Joined: 24-Dec-2012 38158 messaggi Inviato August 14, 2013 Darlo al Napoli per soli 12 mil. è un follia. È vero che è la cifra giusta per un Attaccante ultima riserva però non al Napoli, ripeto il concetto di qualche pagina fa, gli scudetti si vincono anche non facendo fare mercato agl'avversari, una piccola minusvalenze per avere una certezza in più dello scudo la Juve penso che se lo possa permettere. se il giocatore rifiuta altre squadre che dobbiamo fare? tenercelo per la panchina o la tribuna(CL) non è una brillante idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 14, 2013 Raga...stiamo cedendo una nostra riserva ad un preZzone, e per di più lo stiamo mandando a fare la riserva al naples..leggo disperazione come manco stessimo cedendo van basten Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato August 14, 2013 Raga...stiamo cedendo una nostra riserva ad un preZzone, e per di più lo stiamo mandando a fare la riserva al naples..leggo disperazione come manco stessimo cedendo van basten Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato August 14, 2013 Darlo al Napoli per soli 12 mil. è un follia. È vero che è la cifra giusta per un Attaccante ultima riserva però non al Napoli, ripeto il concetto di qualche pagina fa, gli scudetti si vincono anche non facendo fare mercato agl'avversari, una piccola minusvalenze per avere una certezza in più dello scudo la Juve penso che se lo possa permettere. E se non ci fossero altre offerte? Tra l'altro credo che per la società sia più grave fare una minusvalenza... Ma poi non capisco...tenere Matri in panca per il 90% delle partite ci darebbe automaticamente più probabilità di vincere lo scudetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato August 14, 2013 se il giocatore rifiuta altre squadre che dobbiamo fare? tenercelo per la panchina o la tribuna(CL) non è una brillante idea Io penso che Matri tra fare la riserva al Napoli o fare il titolare in una qualsiasi squadra inglese piuttosto che spagnola, scelga la seconda ipotesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato August 14, 2013 se il giocatore rifiuta altre squadre che dobbiamo fare? tenercelo per la panchina o la tribuna(CL) non è una brillante idea Io penso che Matri tra fare la riserva al Napoli o fare il titolare in una qualsiasi squadra inglese piuttosto che spagnola, scelga la seconda ipotesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 14, 2013 E se non ci fossero altre offerte? Tra l'altro credo che per la società sia più grave fare una minusvalenza... Ma poi non capisco...tenere Matri in panca per il 90% delle partite ci darebbe automaticamente più probabilità di vincere lo scudetto? Perfetta Aggiungiamo che se non vendiamo non compriamo più ... È da Sempre si vende ciò che altri ti vogliono comprarep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 14, 2013 Io penso che Matri tra fare la riserva al Napoli o fare il titolare in una qualsiasi squadra inglese piuttosto che spagnola, scelga la seconda ipotesi infatti è andato di corsa all'estero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lincoln 3 Joined: 10-Aug-2009 167 messaggi Inviato August 14, 2013 Nel passato abbiamo anche venduto Pippo Inzaghi al Milan... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8356 Joined: 24-Dec-2012 38158 messaggi Inviato August 14, 2013 oltretutto molti che hanno paura che Matri sia un rinforzo supergalattico per il napoli magari sono gli stessi che lo chiamavano bidone coi piedi storti.. ma poi non ho mai capito, i discorsi che fanno certi utenti "eh ma non si deve dare al Napoli, senza togliere allo stesso Napoli un'altro giocatore così rinforzi il napoli" cioè in passato, abbiamo venduto Inzaghi al Milan, lasciamo stare che è stato pagato tanto ma secondo il discorso che hanno fatto questi utenti, inzaghi poi non 2002/2003 fu determinante per la CL ma anche se al Napoli rendesse tantissimo pazienza, non è che non possiamo più cedere, per paura di rinforzare gli altri abbiamo perso una CL contro Reuter,Moller,Kholer,Julio Cesar,Paulo Sousa capita che chi vendi, può far bene e vincere contro di te fa parte dello sport se il ciclo di Matri alla Juve è terminato è un bene per tutti la cessione per la Juve e per lo stesso Matri lo stavo scrivendo qualche giorno fa quando si parla di Moggi che non avrebbe mai.... Inzaghi portò quel Milan in finale con 12gol, Inzaghi era Inzaghi, con tutto il rispetto per Matri, poteva giocare titolare ovunque e anche Sousa ce lo ritrovammo contro nella finale di CL questo è il calcio.... certe scelte sono inevitabili... 70M compreso contropartite e Inzaghi voleva solo il Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 14, 2013 Piuttosto che spendere 18 milioni per Matri faccio giocare uno qualsiasi della Primavera, altrimenti vorrei capire a che serve. 18 milioni ragazzi, ci sono squadre che con quei soldi (o poco più) si comprano Luis Suarez. quella del primavera l'avevamo provato l'anno prima con Paolucci, non fu un grande esperimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 14, 2013 Nel passato abbiamo anche venduto Pippo Inzaghi al Milan... esatto e se facciamo questi dicorsi altro che scudetto a rischio con matri al napoli inzaghi nel 2002/2003 ha portato da solo il Milan in finale oppure tutti gli ex juve che erano in campo a Monaco nella finale di CL 1997 qui si ha la fobia di perdere piuttosto vogliono rimanere con 9 punte ma guai a dare un esubero al Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato August 14, 2013 appena è ufficiale tolgo il 32 e metto il 14 per supportare nandone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato August 14, 2013 Penso che quanto ha fruttato Inzaghi al Milan non ha fruttato nessun altro giocatore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato August 14, 2013 esatto e se facciamo questi dicorsi altro che scudetto a rischio con matri al napoli inzaghi nel 2002/2003 ha portato da solo il Milan in finale oppure tutti gli ex juve che erano in campo a Monaco nella finale di CL 1997 qui si ha la fobia di perdere piuttosto vogliono rimanere con 9 punte ma guai a dare un esubero al Napoli E a quel punto che senso avrebbe iscriversi al campionato, mi chiedo? boh.. Perché di variabili per cui si potrebbe non vincere ce ne sono quante ne vogliamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 14, 2013 mabbasta con Marotta facciamo il nome di Conte qualche volta preferisce Giovinco a Matri, di cosa stiamo parlando E' Conte che ha tagliato fuori Matri, non Marotta in pratica Conte si affiderà ai 2 nuovi acquisti e i 2 che lo scorso anno erano i suoi preferiti Giovinco e Vucinic stop. Marotta fa gli interessi della Juve se Conte riteneva importante Matri, il problema non si poneva Ok, sostituisci Conte con Marotta se vuoi, il concetto non cambia. E' un'operazione che non condivido, tantomeno se nasce dal fatto che Giovinco è stato preferito a Matri () Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 14, 2013 appena è ufficiale tolgo il 32 e metto il 14 per supportare nandone Nandone fa impazzire anche me. Speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti