KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato August 14, 2013 Chagans esci da questo corpo!È sparito da quando Sissoko fece quella mezza stagione da fenomeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato August 14, 2013 Stiamo già assistendo a quella del tifoso Juventino che ha passato 2 anni a criticarlo ed ora che va via lo osanna manco fosse una divinità. ma infatti molti di noi sono esagerati...Credo che 12 mln per Matri non li vedremo mai più..a queste cifre, grazie di tutto ma è meglio venderlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato August 14, 2013 . Disturbo a chi? Di fatto ti bloccano altre trattative con l'obbiettivo di farti rimanere il giocatore scontento e deluso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 14, 2013 Il giorno che abbiamo dato 18 milioni a Cellino per prenderti ho bestemmiato in turco peggio della volta che abbiamo dato 12 milioni a Pulvirenti per Martinez. Giocatore da squadra di metà classifica, bravo solo in profondità e nelle ripartenze e pessimo in tutti i casi in cui debba manovrare la palla. Cià. C'era poco da bestemmiare nella situazione che eravamo Amauri che non segnava manco per sbaglio, Toni e Quaglia rotti e Iaquinta più fuori che dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato August 14, 2013 È sparito da quando Sissoko fece quella mezza stagione da fenomeno. Lo odiava a morte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato August 14, 2013 Di fatto ti bloccano altre trattative con l'obbiettivo di farti rimanere il giocatore scontento e deluso Moggi era maestro per sta cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato August 14, 2013 Quella pippa con dei ferri da stiro al posto dei piedi che alcuni chiamano Matri ma che io conosco solo come matri*****a non meritava neanche una pagina... Volete nomi di attaccanti meglio di lui? Moscardelli calaio pellissier gilardino Caracciolo belfodil cutolo improta biancolino Mio zio quando giocava a calcio 20 anni fa'... Anzi mio zio anche adesso Mia nonna, Mauro Nardi, Oscar pistorius, e il teletubbies giallo... Poi c'è' n'è sono tanti altri che non perdo tempo ad elencare... Sul forum ciuccio sono entusiasti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 14, 2013 C'era poco da bestemmiare nella situazione che eravamo Amauri che non segnava manco per sbaglio, Toni e Quaglia rotti e Iaquinta più fuori che dentro Che poi fece 9 gol in mezzo campionato tra l'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 14, 2013 C'era poco da bestemmiare nella situazione che eravamo Amauri che non segnava manco per sbaglio, Toni e Quaglia rotti e Iaquinta più fuori che dentro Si in effetti è vero...proprio da qui si capisce che passi in avanti abbiamo fatto 2-3 anni fa Matri e Quaglia andavano piu che bene e li vedevamo quasi come salvatori della patria,però la Juve aumenta il livello di qualità e ambizione e di colpo quei 2 non sono piu sufficienti per me è normale,non ci vedo nulla di male nel scaricare Matri,che poi mica lo stiamo scaricando al Kasimpasa...va a prendersi 2,7 o 2,8 mln + bonus,va a giocarsi sempre la CL in una squadra competitiva in serie A e tutto ciò da prima alternativa ad Higuain Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 14, 2013 Sul forum ciuccio sono entusiasti Noti esperti calcistici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 14, 2013 Moggi era maestro per sta cosa :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato August 14, 2013 C'era poco da bestemmiare nella situazione che eravamo Amauri che non segnava manco per sbaglio, Toni e Quaglia rotti e Iaquinta più fuori che dentro Piuttosto che spendere 18 milioni per Matri faccio giocare uno qualsiasi della Primavera, altrimenti vorrei capire a che serve. 18 milioni ragazzi, ci sono squadre che con quei soldi (o poco più) si comprano Luis Suarez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 14, 2013 ma infatti molti di noi sono esagerati...Credo che 12 mln per Matri non li vedremo mai più..a queste cifre, grazie di tutto ma è meglio venderlo. Pienamente d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato August 14, 2013 (modificato) edit Modificato August 14, 2013 da partyfesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Vertigo 269 Joined: 13-Jun-2008 1625 messaggi Inviato August 14, 2013 Dai Alessandro, vai a Napoli che è una bella città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato August 14, 2013 Se penso ai due di cui ci stiamo cercando di liberare, fra l'altro mandandoli in serie A, e a quant'altri più giovani e di grandi speranze, che quest'anno come non mai stiamo disseminando per tutta l'italia e in serie A, vedi Zazà, Gabbia, Boriello, Toni e Iaquinta, nonché Matri e Quaglia (ecc... ecc...), che non sto dormendo più, in un incubo ho contato niente poco di meno che 12 gol (da loro) subiti... cavolo, dobbiamo proprio perderlo sto benedetto 3 scudo, addirittura dalla mano amica? :-\ Sarebbe troppo insopportabile, soprattutto se sti nostri attaccanti vanno tutti bene (non necessariamente in doppia cifra) e si classificano sopra i nostri... :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7424 Joined: 25-Jan-2012 31486 messaggi Inviato August 14, 2013 ma infatti molti di noi sono esagerati...Credo che 12 mln per Matri non li vedremo mai più..a queste cifre, grazie di tutto ma è meglio venderlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 14, 2013 Se penso ai due di cui ci stiamo cercando di liberare, fra l'altro mandandoli in serie A, e a quant'altri più giovani e di grandi speranze, che quest'anno come non mai stiamo disseminando per tutta l'italia e in serie A, vedi Zazà, Gabbia, Boriello, Toni e Iaquinta, nonché Matri e Quaglia (ecc... ecc...), che non sto dormendo più, in un incubo ho contato niente poco di meno che 12 gol (da loro) subiti... cavolo, dobbiamo proprio perderlo sto benedetto 3 scudo, addirittura dalla mano amica? :-\ Sarebbe troppo insopportabile, soprattutto se sti nostri attaccanti vanno tutti bene (non necessariamente in doppia cifra) e si classificano sopra i nostri... :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 14, 2013 Dicci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 14, 2013 Beh a questo giro di mercato direi DeSperperoentis Quest'anno non possono dargli del pappone. Sfrutta i giocatori per guadagnare dalla loro immagine,ai miei occhi è un pappone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 14, 2013 quant è orecchiabile caressa che urla alessandrooooooo ma-tri! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato August 14, 2013 V'immaginate desperperoentis che riesce a vendere matri fra due anni (quindi più vecchio) al monaco o psg per 20m, con quella faccia da eunuco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 14, 2013 Di Matri rimarrà indimenticabile la girata al volo a San Siro, con cirrosi successiva di Galliani, Pellegatti e universo zozzonero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato August 14, 2013 V'immaginate desperperoentis che riesce a vendere matri fra due anni (quindi più vecchio) al monaco o psg per 20m, con quella faccia da eunuco? Fatela girare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato August 14, 2013 Matri ci ha dato tante 'belle' soddisfazioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti