Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 14, 2013 Noo quando mai Matri e la 5ta 6ta scelta per Conte. Con i soldi che ci offre il naples e che NON CI OFFRE NESSUN ALTRO andremo a completare la rosa con un esterno. Ora, siamo piu forti noi senza matri e quaglia MA con almeno un altro esterno o il napoli con matri? cerchiamo di essere obbiettivi una volta e di guardare il contesto. Se non vendiamo NON compriamo, as simple as that. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Area51 0 Joined: 13-Aug-2013 61 messaggi Inviato August 14, 2013 Dare matri al napoli.....ch gran bella Puttanata.... la logica quello dovrebbe far pensare, però se rifletti bene, vendiamo un giocatore prox ai 30 anni, con 0 margini di miglioramenti, con uno stipendio di circa 5 mln € lordi, se non lo vendiamo oggi, non lo venderemo più, sarà un nuovo amauri o iaquinta... dobbiamo sperare che questi soldi porteranno un ts tipo coentrao( il tottenham lo dovrebbe prendere x 15 mln €) o un'ala dx tipo nani ( costerebbe quanto matri) o un giocatore con queste caratteristiche(tipo centurion o adryan) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 14, 2013 Se non arriva Zuniga ho paura dell alternativa ps non vale postare la foto di Beppe Cremonini Biabiany, Ibarbo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 14, 2013 (modificato) Io ripeto: Matri e Quaglia verranno ceduti per i motivi che tutti sappiamo, inutile elencarli. Con loro, secondo me, chiudiamo definitivamente la campagna cessioni con, forse, il solo Isla che potrebbe fungere da incognita: se arriva l'offerta giusta parte, altrimenti resta. Dalla cessione di Matri e Quaglia si prenderà qualcuno, con 4 attaccanti sicuro non restiamo. Chi? Forse un giovane, come è stato detto da Marotta. Unica cosa: non fatevi troppi sogni sul possibile arrivo. Per me si aspetta verso la fine del mercato, dove si fanno parecchi affari anche a basso costo, contrariamente non dovesse accadere ciò per me si punta un giovane, magari gia bloccato, da valorizzare. Modificato August 14, 2013 da Anth_Hardy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4151 Joined: 01-Jun-2005 9049 messaggi Inviato August 14, 2013 la logica quello dovrebbe far pensare, però se rifletti bene, vendiamo un giocatore prox ai 30 anni, con 0 margini di miglioramenti, con uno stipendio di circa 5 mln € lordi, se non lo vendiamo oggi, non lo venderemo più Io sarei perfettamente d'accordo col tuo ragionamento, il problema è che coi soldi ottenuti andremmo a prendere Zuniga che, scherzo del destino rientra perfettamente nei parametri grassettati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 14, 2013 Biabiany, Ibarbo... Sarebbe la prima volta che preferisco l alternativa all obbiettivo principale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4151 Joined: 01-Jun-2005 9049 messaggi Inviato August 14, 2013 Io ripeto: Matri e Quaglia verranno ceduti per i motivi che tutti sappiamo, inutile elencarli. Con loro, secondo me, chiudiamo definitivamente la campagna cessioni con, forse, il solo Isla che potrebbe fungere da incognita: se arriva l'offerta giusta parte, altrimenti resta. Dalla cessione di Matri e Quaglia si prenderà qualcuno, con 4 attaccanti sicuro non restiamo. Chi? Forse un giovane, come è stato detto da Marotta. Unica cosa: non fatevi troppi sogni sul possibile arrivo. Per me si aspetta verso la fine del mercato, dove si fanno parecchi affari anche a basso costo, contrariamente non dovesse accadere ciò per me si punta un giovane, magari gia bloccato, da valorizzare. Secondo me infatti SE si riescono a cedere sia Matri che Quagliarella sarebbe più opportuno risparmiare sul quinto attaccante (quindi andare o su un giocatore di nostra proprietà o anche su una scommessa a basso costo) e investire i soldi per un esterno che non sia il solito 28enne di turno che può giocare in x ruoli ma non fa il titolare in nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4151 Joined: 01-Jun-2005 9049 messaggi Inviato August 14, 2013 Per lui anche 10 centesimi di diritti, só soldi!e chiamalo fesso...e visto che anche uno come Higuain si è parzialmente piegato, ha avuto ragione lui. Bene vedo che piano si inizia anche con i complimenti a De Laurentiis, stai quasi per gettare la maschera o c'è da andare avanti ancora a lungo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pablito74 42 Joined: 09-Mar-2007 515 messaggi Inviato August 14, 2013 12 mln sarebbero davvero una bella cessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9972 messaggi Inviato August 14, 2013 Matri e la 5ta 6ta scelta per Conte. Con i soldi che ci offre il naples e che NON CI OFFRE NESSUN ALTRO andremo a completare la rosa con un esterno. Ora, siamo piu forti noi senza matri e quaglia MA con almeno un altro esterno o il napoli con matri? cerchiamo di essere obbiettivi una volta e di guardare il contesto. Se non vendiamo NON compriamo, as simple as that. quto in pieno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 14, 2013 Secondo me infatti SE si riescono a cedere sia Matri che Quagliarella sarebbe più opportuno risparmiare sul quinto attaccante (quindi andare o su un giocatore di nostra proprietà o anche su una scommessa a basso costo) e investire i soldi per un esterno che non sia il solito 28enne di turno che può giocare in x ruoli ma non fa il titolare in nessuno Dipende da cosa cerca Conte, io dico che tutto ruota li. Un Centurion ad esempio, lascia spazi per un 433, per le caratteristiche che ha. Se poi invece si va a prendere un esterno, come hai detto tu, che possa fare il Jolly, sarebbe per certa la volontà di continuare con il 352 (e per me sarà così) come detto da Conte dato che a quanto pare "modulo che vince non si cambia". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 14, 2013 Io ripeto: Matri e Quaglia verranno ceduti per i motivi che tutti sappiamo, inutile elencarli. Con loro, secondo me, chiudiamo definitivamente la campagna cessioni con, forse, il solo Isla che potrebbe fungere da incognita: se arriva l'offerta giusta parte, altrimenti resta. io aspetto anche ziegler e motta che se ne vadano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato August 14, 2013 Immagino i giornali a dire che ci siamo indeboliti molto, ma tanto contano i fatti, che cominceremo a vedere già da domenica... contro tutto e contro tutti, come sempre forever W Juve... e ntò c*l a delamentis... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 14, 2013 Per lui anche 10 centesimi di diritti, só soldi!e chiamalo fesso...e visto che anche uno come Higuain si è parzialmente piegato, ha avuto ragione lui. Depapponentiis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 14, 2013 io aspetto anche ziegler e motta che se ne vadano Nin li ho calcolati in quanto sono giocatori messi da parte a,prescindere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9972 messaggi Inviato August 14, 2013 piccolo OT, ma Buy il baby fenomeno che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 14, 2013 Sarebbe la prima volta che preferisco l alternativa all obbiettivo principale anch'io scelgo le alternative! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 14, 2013 piccolo OT, ma Buy il baby fenomeno che fine ha fatto? si allena con il gruppo ridotto a Vinovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 14, 2013 io aspetto anche ziegler e motta che se ne vadano Motta dovrebbe avere un residuo ancora di 1,8 mln.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 14, 2013 piccolo OT, ma Buy il baby fenomeno che fine ha fatto? Ricordo che era andato mi sa al Brescia e si era infortunato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 14, 2013 anch'io scelgo le alternative! Bravo Marry!nelle scelte dei giocatori mi fido piu di te che di Conte e ciò la dice lunga... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 14, 2013 Io ripeto: Matri e Quaglia verranno ceduti per i motivi che tutti sappiamo, inutile elencarli. Con loro, secondo me, chiudiamo definitivamente la campagna cessioni con, forse, il solo Isla che potrebbe fungere da incognita: se arriva l'offerta giusta parte, altrimenti resta. Dalla cessione di Matri e Quaglia si prenderà qualcuno, con 4 attaccanti sicuro non restiamo. Chi? Forse un giovane, come è stato detto da Marotta. Unica cosa: non fatevi troppi sogni sul possibile arrivo. Per me si aspetta verso la fine del mercato, dove si fanno parecchi affari anche a basso costo, contrariamente non dovesse accadere ciò per me si punta un giovane, magari gia bloccato, da valorizzare. è già stato preso boakyetra lui e il bendtner 2.0 mi tengo boakye e vedo cosa può dare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 14, 2013 piccolo OT, ma Buy il baby fenomeno che fine ha fatto?si allena a vinovo dopo un anno fermo per rottura di non so che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 14, 2013 è già stato preso boakye tra lui e il bendtner 2.0 mi tengo boakye e vedo cosa può dare Per me lo mandiamo a giocare, sensazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 14, 2013 Bravo Marry!nelle scelte dei giocatori mi fido piu di te che di Conte e ciò la dice lunga... non a caso lui allena, mentre io tratto i top professional players Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti