Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

7656 messaggi

Noo quando mai

Matri e la 5ta 6ta scelta per Conte. Con i soldi che ci offre il naples e che NON CI OFFRE NESSUN ALTRO andremo a completare la rosa con un esterno. Ora, siamo piu forti noi senza matri e quaglia MA con almeno un altro esterno o il napoli con matri? cerchiamo di essere obbiettivi una volta e di guardare il contesto. Se non vendiamo NON compriamo, as simple as that.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61 messaggi

Dare matri al napoli.....ch gran bella Puttanata....

la logica quello dovrebbe far pensare, però se rifletti bene, vendiamo un giocatore prox ai 30 anni, con 0 margini di miglioramenti, con uno stipendio di circa 5 mln € lordi, se non lo vendiamo oggi, non lo venderemo più, sarà un nuovo amauri o iaquinta...

dobbiamo sperare che questi soldi porteranno un ts tipo coentrao( il tottenham lo dovrebbe prendere x 15 mln €) o un'ala dx tipo nani ( costerebbe quanto matri) o un giocatore con queste caratteristiche(tipo centurion o adryan) mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Se non arriva Zuniga ho paura dell alternativa

ps non vale postare la foto di Beppe Cremonini sefz

:261:

Biabiany, Ibarbo... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Io ripeto:

Matri e Quaglia verranno ceduti per i motivi che tutti sappiamo, inutile elencarli.

Con loro, secondo me, chiudiamo definitivamente la campagna cessioni con, forse,

il solo Isla che potrebbe fungere da incognita: se arriva l'offerta giusta parte, altrimenti resta.

Dalla cessione di Matri e Quaglia si prenderà qualcuno, con 4 attaccanti sicuro non restiamo.

Chi? Forse un giovane, come è stato detto da Marotta.

Unica cosa: non fatevi troppi sogni sul possibile arrivo.

Per me si aspetta verso la fine del mercato, dove si fanno parecchi affari anche a basso costo,

contrariamente non dovesse accadere ciò per me si punta un giovane, magari gia bloccato, da valorizzare.

Modificato da Anth_Hardy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9049 messaggi

la logica quello dovrebbe far pensare, però se rifletti bene, vendiamo un giocatore prox ai 30 anni, con 0 margini di miglioramenti, con uno stipendio di circa 5 mln € lordi, se non lo vendiamo oggi, non lo venderemo più

Io sarei perfettamente d'accordo col tuo ragionamento, il problema è che coi soldi ottenuti andremmo a prendere Zuniga che, scherzo del destino rientra perfettamente nei parametri grassettati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

:261:

Biabiany, Ibarbo... mh

Sarebbe la prima volta che preferisco l alternativa all obbiettivo principale mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9049 messaggi

Io ripeto:

Matri e Quaglia verranno ceduti per i motivi che tutti sappiamo, inutile elencarli.

Con loro, secondo me, chiudiamo definitivamente la campagna cessioni con, forse,

il solo Isla che potrebbe fungere da incognita: se arriva l'offerta giusta parte, altrimenti resta.

Dalla cessione di Matri e Quaglia si prenderà qualcuno, con 4 attaccanti sicuro non restiamo.

Per me si aspetta verso la fine del mercato, dove si fanno parecchi affari anche a basso costo,

contrariamente non dovesse accadere ciò per me si punta un giovane, magari gia bloccato, da valorizzare.

Secondo me infatti SE si riescono a cedere sia Matri che Quagliarella sarebbe più opportuno risparmiare sul quinto attaccante (quindi andare o su un giocatore di nostra proprietà o anche su una scommessa a basso costo) e investire i soldi per un esterno che non sia il solito 28enne di turno che può giocare in x ruoli ma non fa il titolare in nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9049 messaggi

Per lui anche 10 centesimi di diritti, só soldi!e chiamalo fesso...e visto che anche uno come Higuain si è parzialmente piegato, ha avuto ragione lui.

Bene vedo che piano si inizia anche con i complimenti a De Laurentiis, stai quasi per gettare la maschera o c'è da andare avanti ancora a lungo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
515 messaggi

12 mln sarebbero davvero una bella cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9972 messaggi

Matri e la 5ta 6ta scelta per Conte. Con i soldi che ci offre il naples e che NON CI OFFRE NESSUN ALTRO andremo a completare la rosa con un esterno. Ora, siamo piu forti noi senza matri e quaglia MA con almeno un altro esterno o il napoli con matri? cerchiamo di essere obbiettivi una volta e di guardare il contesto. Se non vendiamo NON compriamo, as simple as that.

quto in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Secondo me infatti SE si riescono a cedere sia Matri che Quagliarella sarebbe più opportuno risparmiare sul quinto attaccante (quindi andare o su un giocatore di nostra proprietà o anche su una scommessa a basso costo) e investire i soldi per un esterno che non sia il solito 28enne di turno che può giocare in x ruoli ma non fa il titolare in nessuno

Dipende da cosa cerca Conte, io dico che tutto ruota li.

Un Centurion ad esempio, lascia spazi per un 433, per le caratteristiche che ha.

Se poi invece si va a prendere un esterno, come hai detto tu, che possa fare il Jolly,

sarebbe per certa la volontà di continuare con il 352 (e per me sarà così) come detto da Conte

dato che a quanto pare "modulo che vince non si cambia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Io ripeto:

io aspetto anche ziegler e motta che se ne vadano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Immagino i giornali a dire che ci siamo indeboliti molto, ma tanto contano i fatti, che cominceremo a vedere già da domenica... contro tutto e contro tutti, come sempre forever W Juve... e ntò c*l a delamentis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Per lui anche 10 centesimi di diritti, só soldi!e chiamalo fesso...e visto che anche uno come Higuain si è parzialmente piegato, ha avuto ragione lui.

Depapponentiis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Nin li ho calcolati in quanto sono giocatori messi da parte a,prescindere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Sarebbe la prima volta che preferisco l alternativa all obbiettivo principale mh

anch'io scelgo le alternative! :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

piccolo OT, ma Buy il baby fenomeno che fine ha fatto?

si allena con il gruppo ridotto a Vinovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Motta dovrebbe avere un residuo ancora di 1,8 mln.... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

piccolo OT, ma Buy il baby fenomeno che fine ha fatto?

Ricordo che era andato mi sa al Brescia e si era infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

anch'io scelgo le alternative! :mrtt2:

Bravo Marry!nelle scelte dei giocatori mi fido piu di te che di Conte e ciò la dice lunga... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Io ripeto:

è già stato preso boakye

tra lui e il bendtner 2.0 mi tengo boakye e vedo cosa può dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

è già stato preso boakye

tra lui e il bendtner 2.0 mi tengo boakye e vedo cosa può dare

Per me lo mandiamo a giocare, sensazione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Bravo Marry!nelle scelte dei giocatori mi fido piu di te che di Conte e ciò la dice lunga... .asd

non a caso lui allena, mentre io tratto i top professional players :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...