Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

18899 messaggi

Leggere di Matri meglio di Llorente..

Le ho lette tutte dopo questa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

Leggere di Matri meglio di Llorente..

Le ho lette tutte dopo questa.

matri è il giocatore più sottovalutato della storia del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

matri è il giocatore più sottovalutato della storia del calcio

Sapesse stoppare un pallone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Calcinapoli blog, ma visto che ora dicono di aver concluso per Martinez, mi sa che era un avvistamento stile Van Persie a Torino

Quindi te vai in quei siti per farti venire le crisi d'ansia e i cagotti ?? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

peppe gutalax mamozio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

sefz sefz

Sei un grande.

Io e il mio amico Fred - ci conosciamo al di fuori del forum - ci abbiamo scherzato troppo su quel video sefz

Magari soffre di stitichezza, che ne sai 2i94iaa.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23865 messaggi

al napoli non gli regalerei manco giovinco figuriamoci vedere loro MATRI

andassero a spendere i loro miliardi OTTENUTI CON LA CESSIONE DI CAVANI ( .penso ....) per jackson martinez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

al napoli non gli regalerei manco giovinco figuriamoci vedere loro MATRI

andassero a spendere i loro miliardi OTTENUTI CON LA CESSIONE DI CAVANI ( .penso ....) per jackson martinez

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Sarnataro: "Matri non andrà al Napoli"

14.08.2013 00.45 di Federica Chianese per tuttojuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
8cd718527552ba89577ca292028a437b-00089-c

Se la trattativa Matri-Napoli per la maggior parte sembra una trattativa volta a concludersi a breve, per alcuni invece, addirittura l'attaccante bianconero non andrà all'ombra del Vesuvio. La pensa così Il giornalista de Il Mattino e di Radio Marte, Dario Sarnataro che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live: "E' una mia sensazione, ma alla fine Matri non arriverà a Napoli. Questa trattativa, infatti, sta durando un pò troppo. Ci risultano importanti indiscrezioni su Alessandro Matri. La Juve chiede 13 milioni per il calciatore, il Napoli vuole spenderne meno di 12. Il ragazzo, inoltre, non è pienamente convinto di accettare la proposta del Napoli perchè vorrebbe giocare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi

resta con noi, non ci lasciar..la notte mai piu' scendera.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Matri sa gia' tutti i movimenti che richiede Conte, Llorente li deve ancora memorizzare, quindi io non cederei Matri al Napoli per questo motivo che ho appena detto e per non rinforzare una concorrente.

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Non so come leggono certe partite, certi tifosi... In quell'occasione potevamo perdere più di 3 a 0 (e Soprattuttamente l'Intero Campionato), e anche se è stato annullato quel gol il milan ha poi cominciato a farsela sotto... vabbè vah... il caldo fa molto male... :)

tu hai detto che hai goduto come un maiale quando Matri segno il gol del pareggio, peccato che era stato annulato, queste sono le parole tue....ma lo sai che Matri segno un altro gol valido ?

cioe quello che dici non è logico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Poi quando avremmo 3 partite in 7 giorni con magari un attaccante infortunato voglio vedere chi gioca(..ricordatevi che c'è anche giovinco nel nostro parco attaccanti..)

Ah no!a noi servono i 12 mln dalla cessione per fare cassa, facciamo giocare loro!

dunque rimaniamo con 6 attaccanti per 2 posti ? :o :o

ma lo sai che uno deve essere venduto, no ? forse pure 2, cosi avremo 4 attaccanti + una punta giovane da lanciare o un esterno offensivo che ci permettera di adottare un 433 senza Pepe.

Matri se non lo vendi quest anno, non lo vendi piu..perche l'anno prossimo giochera meno di quest anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31483 messaggi

Matri sa gia' tutti i movimenti che richiede Conte, Llorente li deve ancora memorizzare, quindi io non cederei Matri al Napoli per questo motivo che ho appena detto e per non rinforzare una concorrente.

il guaio è che in due anni non ha imparato a farne uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

no mi spiace , quest'anno sarà un basta continuo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41225 messaggi

Poi quando avremmo 3 partite in 7 giorni con magari un attaccante infortunato voglio vedere chi gioca(..ricordatevi che c'è anche giovinco nel nostro parco attaccanti..)

Ah no!a noi servono i 12 mln dalla cessione per fare cassa, facciamo giocare loro!

vucinic tevez llorente quaglia giovinco non bastano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

il guaio è che in due anni non ha imparato a farne uno

Non sono d'accordo. I movimenti li fa e li fa bene, il problema sono i limiti tecnici evidenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

super mamozio in formissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
461 messaggi

dunque rimaniamo con 6 attaccanti per 2 posti ? :o :o

ma lo sai che uno deve essere venduto, no ? forse pure 2, cosi avremo 4 attaccanti + una punta giovane da lanciare o un esterno offensivo che ci permettera di adottare un 433 senza Pepe.

Matri se non lo vendi quest anno, non lo vendi piu..perche l'anno prossimo giochera meno di quest anno

Ti risulta che abbia parlato di quagliarella??..io terrei il solo matri e sinceramente preferisco vincere il terzo scudo di fila anziché far avere mercato a matri, giocatore che ha sempre fatto la sua parte e sempre fatto i suoi gol..per quanto riguarda il modulo è tutto da provare mentre il giovane non avrà mai l'esperienza che può avere anche il solo matri avendo giocato sempre in b..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
461 messaggi

vucinic tevez llorente quaglia giovinco non bastano?

Qui si parla di vendere non solo matri ma anche quaglia..tra i 2 terrei matri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

Allora è fatta?

spariamo non succeda nulla e non salti questo grandissimo affare per la Juve...

In questi anni ho visto Matri impegnarsi alla morte per fare cose che Boakye fa con una gamba sola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9972 messaggi

fosse vero glie lo porterei io in macchina....non tanto perchè non ami Matri come giocatore, ma tanto perchè è in eccesso, 6 punte sono troppe e almeno una o meglio due devono partire, e in secondo perchè non è nei piani di conte, inutile fare tanti discorsi su matri e sulle sue qualità, chi decide è Conte e per lui Matri è al quarto quinto posto su 6 attaccanti disponibili, diciamo se la lotta con Giovinco, poco sotto Seba poco sopra Quaglio, quindi magari arrivino 12 mil, poi avanti con la cessione di quaglia e dentro un esterno di grande qualità e Boyaki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9972 messaggi

Qui si parla di vendere non solo matri ma anche quaglia..tra i 2 terrei matri..

via entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3141 messaggi

fosse vero glie lo porterei io in macchina....non tanto perchè non ami Matri come giocatore, ma tanto perchè è in eccesso, 6 punte sono troppe e almeno una o meglio due devono partire, e in secondo perchè non è nei piani di conte, inutile fare tanti discorsi su matri e sulle sue qualità, chi decide è Conte e per lui Matri è al quarto quinto posto su 6 attaccanti disponibili, diciamo se la lotta con Giovinco, poco sotto Seba poco sopra Quaglio, quindi magari arrivino 12 mil, poi avanti con la cessione di quaglia e dentro un esterno di grande qualità e Boyaki

ma perchè state sempre tutti a dire che 6 punte sono troppe poi come l'anno scorso la squadra arriva spompata a Marzo.

Iniziamo a dire che 6 punte ci possono anche stare perchè facendole ruotare avrai sempre un'attacco fresco ed in forma e che seppur bravo Conte non è capace di fare turnover ed è questo il vero limite. non sà prescindere da un modulo o da alcuni giocatori, quando ci sono partite o spezzoni di partite che potrebbe far riposare o rifiatare i cosiddetti titolari.

Quindi a mio modesto parere Matri e Quagliarella devono restare e non considerare piu Giovinco un attaccante ma un esterno dove secondo me renderebbe di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...