Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato August 13, 2013 Come Matri possa fare la riserva di Giovinco lo sa solo Conte comunque. E lo stesso vale per Quagliarella. Assurdo. E infatti Matri e Quagliarella sono richiestissimi, Giovinco non lo vuole proprio nessuno... è proprio questo che mi rode porcamiserialadra!!!!!!!! perchè non giovinco!!!!!! haaa già ... minusvalenza!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 13, 2013 Ve voglio quando poi ci rifila due golletti vallespluga, e all'andata e al ritorno, e chissà, toccando ferro, noi fuori e loro avanti in champions, grazie all'accoppiata mitra-fergi... :-\ certo che tu trasmetti proprio tanta allegria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 13, 2013 è proprio questo che mi rode porcamiserialadra!!!!!!!! perchè non giovinco!!!!!! haaa già ... minusvalenza!!!! Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato August 13, 2013 Ogni tanto si scherzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 13, 2013 certo che tu trasmetti proprio tanta allegria mamozio, michele juventino, Biagjuve, Juventus mea lux Il poker dello spleen :-( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 13, 2013 Ve voglio quando poi ci rifila due golletti vallespluga, e all'andata e al ritorno, e chissà, toccando ferro, noi fuori e loro avanti in champions, grazie all'accoppiata mitra-fergi... :-\ Pazienza vorrà dire che De Ceglie farà una tripletta alla Bale vs l Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7274 Joined: 09-May-2009 22830 messaggi Inviato August 13, 2013 No, solo prepagate della Lehman Brothers non mi fido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato August 13, 2013 Pazienza vorrà dire che De Ceglie farà una tripletta alla Bale vs l InterPeccato che quella partita la vinse l'Inter...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato August 13, 2013 mamozio, michele juventino, Biagjuve, Juventus mea lux Il poker dello spleen :-( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 13, 2013 (modificato) A Napoli fai la panca ad Higuain. Alla Juve a Tevez Vucinic Llorente Giovinco Si ma con Conte spesso ha giocato, il Mister fa una rotazione pesante in attacco. Le sue possibilità le avrebbe, poi se dovesse andarsene lo capirei, ovviamente. Modificato August 13, 2013 da MaZzA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 13, 2013 Si ma con Conte spesso ha giocato, il Mister fa una rotazione pesante in attacco. Le sue possibilità le avrebbe, poi se dovesse andarsene lo capirei, ovviamente. Secondo me, infatti, lui non se ne andrebbe. Ma lo stanno mettendo alla porta, mi sembra di capire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 13, 2013 Secondo me, infatti, lui non se ne andrebbe. Ma lo stanno mettendo alla porta, mi sembra di capire... Ah ok, non sto seguendo molto il cazziomercato ultimamente, quindi ritiro ciò che ho detto prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 13, 2013 Si ma con Conte spesso ha giocato, il Mister fa una rotazione pesante in attacco. Le sue possibilità le avrebbe, poi se dovesse andarsene lo capirei, ovviamente. Bisogna capire se Conte fa turnover pesante di suo o se lo ha fatto perché nessuno tra Giovinco, Matri e Quaglia gli dava garanzie fisse. Secondo me non si smuoverá molto da Tevez - Vucinic (Llorente) se tutto va bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 13, 2013 Bisogna capire se Conte fa turnover pesante di suo o se lo ha fatto perché nessuno tra Giovinco, Matri e Quaglia gli dava garanzie fisse. Secondo me non si smuoverá molto da Tevez - Vucinic (Llorente) se tutto va bene. speriamo tutto vada bene all'ora, Significa che stanno segnando di brutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 13, 2013 Si può dire tutto, comunque Matri il suo contributo offensivo, considerando i minuti giocati l'ha dato sia il primo che il secondo anno. E oltretutto non è uno che ha paura di deciderti una sfida decisiva. Io rinuncio malvolentieri a questo giocatore. Tantomeno per darlo ai ciucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 13, 2013 Peccato che quella partita la vinse l'Inter...... Eh ok ma lui prima ha detto che ci fa doppietta Matri...oh se non basta ci penserà la doppietta di Zuniga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato August 13, 2013 Eh ok ma lui prima ha detto che ci fa doppietta Matri...oh se non basta ci penserà la doppietta di ZunigaOk così va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato August 13, 2013 Secondo me, infatti, lui non se ne andrebbe. Ma lo stanno mettendo alla porta, mi sembra di capire... è cosi. e la stessa cosa la stano facendo anche con Quagliarella. Conte vuole questo attacco: Llorente Tevez Vucinic Giovinco Boakye (che oggi si è unito al gruppo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 13, 2013 Si può dire tutto, comunque Matri il suo contributo offensivo, considerando i minuti giocati l'ha dato sia il primo che il secondo anno. E oltretutto non è uno che ha paura di deciderti una sfida decisiva. Io rinuncio malvolentieri a questo giocatore. Tantomeno per darlo ai ciucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 13, 2013 è cosi. e la stessa cosa la stano facendo anche con Quagliarella. Conte vuole questo attacco: Llorente Tevez Vucinic Giovinco Boakye (che oggi si è unito al gruppo) però Matri e Quagliarella hanno un contratto dipende dall'amor proprio che hanno Matri per esempio ha più volte ribadito di restare soltanto se reputato importante. Quagliarella non so ..e capace pure di rimanere e rifiutare tutto a quel punto la Juve boakye dovrebbe prestarlo.. dipende tutto dai giocaotori se accettano o meno il trasferimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato August 13, 2013 non pensi che li vorrebbe entrambi per avere due soluzioni???? dai colloqui fatti con marotta e il presidente non sappiamo cosa si sono detti, però credo che abbia ricevuto determinate garanzie sull'acquisto di giocatori di qualità...al momento è stato preso un solo giocatore con tali caratteristiche, tevez, e poi abbiamo due panchinari, perchè ogbonna dubito che soffierà il posto a bonucci, e llorente che non sappiamo come si adatterà al ns calcio, pertanto urgono almeno un paio di acquisto un ts, e un'ala dx Non so se li voglia entrambi...l'unica cosa che so é che Isla é ancora a Vinovo x una sua scelta (condivisa anche dalla societá,ma soprattutto sua). Era praticamente un prescritto e all'improvviso il dietro-front. Adesso invece sembra che lo voglia di nuovo sbolognare... Mi sbaglierò ma ultimamente anche Conte sta soffrendo il caldo e lo si nota sia x le scelte di mercato che per alcuni incaponimenti tattici che tutti ben sappiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato August 13, 2013 Si può dire tutto, comunque Matri il suo contributo offensivo, considerando i minuti giocati l'ha dato sia il primo che il secondo anno. E oltretutto non è uno che ha paura di deciderti una sfida decisiva. Io rinuncio malvolentieri a questo giocatore. Tantomeno per darlo ai ciucci ma le cose negative le ricordiamo o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato August 13, 2013 (modificato) edit Modificato August 13, 2013 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 13, 2013 intanto pare che Mamozio sia volato in Portogallo per fare un tentativo in extremis per Jackson Martinez. Quindi per adesso Matri in stand By Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8228 Joined: 24-Dec-2012 37901 messaggi Inviato August 13, 2013 Non so se li voglia entrambi...l'unica cosa che so é che Isla é ancora a Vinovo x una sua scelta (condivisa anche dalla societá,ma soprattutto sua). Era praticamente un prescritto e all'improvviso il dietro-front. Adesso invece sembra che lo voglia di nuovo sbolognare... Mi sbaglierò ma ultimamente anche Conte sta soffrendo il caldo e lo si nota sia x le scelte di mercato che per alcuni incaponimenti tattici che tutti ben sappiamo. prima di cedere Isla bisogna prendere un esterno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti