orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 12, 2013 Almeno un Zuniga + Bianiany o Ibarbo è lecito aspettarselo cioè si partiva da Draxler,Di Maria,Marcelo,Coentrao guarda dove siamo finiti a quanto pare la juve zuniga l'ha preso, resta da vedere se il napoli cederà per liberarlo 1 anno prima ma di fatto ha un accordo per la prossima stagione, come con llorente esattamente 12 mesi fa qualcosa si muoverà ma numericamente siamo ok anche così a sx abbiamo 3 giocatori che poi non siamo forti peluso e de ceglie, è un'altro discorso vendere matri e quagliarella è un discorso a parte in attacco siamo troppi, bisogna sfoltire comunque mi aspetto una juve che provi a prendere zuniga (senza svenarsi) e un altro attaccante se parte anche quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 12, 2013 (modificato) Boh abbiam visto due allenatori differenti in questi anni, nonostate un Pogba super io ho sempre visto che se Pirlo,Marchisio o Vidal non sono proprio bloccati a letto, giocano comunque...e non è certo un problema di alternativa visto che Pogba ha fatto benissimo, e idem Giaccherini quando è stato chiamato in causa Ipotizzo eh non sono mica nella testa di Conte magari dopo aver visto che Marchisio in CL contro il Bayern camminava ha capito che c è bisogno di piu turnover in campionato ed affidarsi piu a Pogba ed Asa ero contento dell arrivo del Giak perchè l avevo visto giocare pure dal vivo da ala,m ha deluso molto ed anche da mezz ala non m è mai piaciuto perciò son contento della sua cessione dal punto di vista tecnico,poi per carità bravissima persona ecc Modificato August 12, 2013 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 12, 2013 Sono totalmente d'accordo con te. Matri è comunque un centravanti di livello e non si va a vendere alla diretta concorrente per lo scudetto risolvendogli un problema enorme, per il quale dovrebbero spendere almeno 20 mln. E' questo che non va. Se lo vendevi al Liverpool alla stessa cifra era un'operazione da fare. Ma cederlo al Napoli è sbagliato. Se poi nell'affare entra Zuniga allora rimango veramente senza parole Ammesso che sia vero l'interesse del Liverpool, fino ad ora è solo una voce. Io per Matri non mi strapperei i capelli, 12 mln sono una cifra accettabile considerando che il giocatore è proprio fuori dal progetto. Il mercato è anche questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 12, 2013 L ho gia detto piu a JJ e ad altri. Con Matri e quaglia a quelle cifre (20 pippi) sarebbe lecito aspettarsi magari un Nani in saldo (non so se ci stiamo con l ingaggio, Avvocato ci sei? ) piu un bel Richmond Boakye.....se proprio arrivera Zuniga vuol dire che conte vuole davvero solo lui perche con 20 milioni CREDO che di laterali se ne trovino eh, uno appunto e Nani... conte si sbagliache vi piaccia o no sbaglia pure lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 12, 2013 Finisco io la tua frase: per investirne 6 in Zuniga con il quale hai già un accordo per l'anno prossimo a parametro zero? lo scorso anno se llorente l'avessimo preso a 15 la Juve avrebbe fatto sempre un affare perchè non avrebbe preso poi bendnter la punta serviva anche lo scorso anno urrutia fu cocciuto la juve proverà a fare la stessa cosa proverà a prendere zuniga, perchè serva già ora ma non starà alle condizioni di delaurentiis se vogliono 6 milioni, altrimenti lo prendiamo a 0 il succo è questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 12, 2013 era rigorista significa che è un terzino/tornante quel che è , che sa calciarea maggior ragione meglio lui di zuniga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato August 12, 2013 dal forum ciuccio la juve fa la cazzata perche' e' meglio sicuramente di llorente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9028 messaggi Inviato August 12, 2013 Ammesso che sia vero l'interesse del Liverpool, fino ad ora è solo una voce. Io per Matri non mi strapperei i capelli, 12 mln sono una cifra accettabile considerando che il giocatore è proprio fuori dal progetto. Il mercato è anche questo. 12 milioni di per se sarebbero accettabilissimi effettivamente.. Non lo sono se vanno a legarsi a un'operazione in cui poi Zuniga viene valutato 7 miliono o giù da li, come si dice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 12, 2013 ahhh mi ci e voluto un attimo per capire il tuo quote Con 20 milioni il 433 si puo fare, IMHO. Scusa sto dal cellulare XD Non sono d'accordo, una società seria e un allenatore preparato non basano il proprio modulo a seconda dei soldi spesi. Sono cose che solo Inter e Milan fanno: pagliacciate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 12, 2013 significa che è un terzino/tornante quel che è , che sa calciare a maggior ragione meglio lui di zuniga vabbè dai un conto è scherzare ma dire che zuniga è più scarso di vitale... allora prendiamo parisi ex messima che aveva un bel piedino in serie b zuniga non è marcelo, ma neanche un terzino da b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 12, 2013 significa che è un terzino/tornante quel che è , che sa calciare a maggior ragione meglio lui di zuniga purtroppo la Juve Stabia ce l'ha soffiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5864 Joined: 11-Apr-2006 41225 messaggi Inviato August 12, 2013 (modificato) zuniga + 5 mln e si puo fare quante sciochezze su zuniga parlate tutti senza guardare il napoli ma vebbe molti qua dentro andavano pazzi x quaresma e dicevano e molti dicono ancora che cavani non e un top. Modificato August 12, 2013 da 31.Michele Tevez Juventino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 12, 2013 vabbè dai un conto è scherzare ma dire che zuniga è più scarso di vitale... allora prendiamo parisi ex messima che aveva un bel piedino in serie b zuniga non è marcelo, ma neanche un terzino da b da C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 12, 2013 zuniga + 5 mln e si puo farezuniga in scadenza non può valere 7 ml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1274 Joined: 30-Mar-2006 6335 messaggi Inviato August 12, 2013 Tevez llorente matri Vucinic Questi dovrebbero essere i ns 4 attaccanti Il 5 va bene boyake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 12, 2013 da C vabbè dai, mica stiamo parlando di de ceglie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9028 messaggi Inviato August 12, 2013 zuniga + 5 mln e si puo fare Matri vale meno di 10 milioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 12, 2013 Occhio che si arriva a Modesto o Pasquale Si è modesto Pasquale e arrivano Zuniga e Biabany contemporaneamente è la volta che la prima volta che sento uno che mi racconta che non possiamo prendere gente forte per via dell'ingaggio, lo spenno vivo... Secondo me siamo gli unici al mondo che devono avere per forza quattro alternative per ogni ruolo, per poi veder giocare sempre gli stessi Conte deve migliorare sotto questo punti di vista perchè fa poco turnover ed anche i cambi son sempre tardivi...si fida poco delle riserve vediamo che succede quest anno con delle riserve all altezza del calibro di uno tra Llorente-Tevez-Vucinic + a CC Asa e Pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 12, 2013 conte si sbaglia che vi piaccia o no sbaglia pure lui Guarda che io sono d accordo con te IO AMO il Mister, pero anche lui si incaponisce su alcuni concetti...e credimi, se tiri fuori la storia del 352 saltano fuori diversi utenti che non lo digeriscono troppo, molti sono anche in questo topic Tornando a noi, io credo che lo scorso anno avessimo due grossi difetti: 1) attacco 2) fasce (per interpreti fuori ruolo piu che altro) Se guardo al bicchiere mezzo pieno dico che almeno uno e stato corretto, se invece penso piu in grande, e se considero che potrebbero arrivare 20 milioni, allora mi chiedo perche non si cerchi di correggere il secondo difetto...credo che marottaparaticicontenedved, si siano accordati nel farlo il prossimo anno, quando forse con l addio di pirlo cambieremo modulo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57014 messaggi Inviato August 12, 2013 Almeno un Zuniga + Bianiany o Ibarbo è lecito aspettarselo cioè si partiva da Draxler,Di Maria,Marcelo,Coentrao guarda dove siamo finiti però gli obiettivi principali tevez e ogbonna sono stati centrati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5864 Joined: 11-Apr-2006 41225 messaggi Inviato August 12, 2013 zuniga in scadenza non può valere 7 mlper me si ci serve e nel 352.Si per me normalmente potrebbe valere tranquillamente 13 mln ma io nn so nessuno e solo la mia opinione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 12, 2013 vabbè dai, mica stiamo parlando di de ceglie.de ceglie dovrebbe darsi all'atletica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57014 messaggi Inviato August 12, 2013 de ceglie dovrebbe darsi all'atletica ma se manco sa correre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 12, 2013 non sarà zuniga a togliere il posto ad asamoah questo finisce in scartolandia con peluso e de ceglie, per l'amor del cielo ma come si può perseverare in cotanta incapacità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 12, 2013 Se guardo al bicchiere mezzo pieno dico che almeno uno e stato corretto, se invece penso piu in grande, e se considero che potrebbero arrivare 20 milioni, allora mi chiedo perche non si cerchi di correggere il secondo difetto...credo che marottaparaticicontenedved, si siano accordati nel farlo il prossimo anno, quando forse con l addio di pirlo cambieremo modulo... questa frase è interessante secondo me qualcosa il prossimo anno cambieranno se non rinnova Pirlo comunque al momento escludo ali offensive esose non ci sarebbe la garanzia tecnica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti