Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 12, 2013 Matri al Napoli non si può vendere. Se ti si fa male Llorente chi gioca centravanti, Giovinco? Vucinic. Non ragionate per ruolo,ma per caratteristiche tecniche. Cosa che Matri non ha per quello che è il gioco di Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 12, 2013 mi sembra di rivedere van persie - bendtner cioè meglio di zuniga non siamo in grado di trovare niente, io sono scioccato L ho gia detto piu a JJ e ad altri. Con Matri e quaglia a quelle cifre (20 pippi) sarebbe lecito aspettarsi magari un Nani in saldo (non so se ci stiamo con l ingaggio, Avvocato ci sei? ) piu un bel Richmond Boakye.....se proprio arrivera Zuniga vuol dire che conte vuole davvero solo lui perche con 20 milioni CREDO che di laterali se ne trovino eh, uno appunto e Nani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 12, 2013 ma magari vitale, in serie b ha fatto 11 gol era rigorista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato August 12, 2013 mi sembra di rivedere van persie - bendtner cioè meglio di zuniga non siamo in grado di trovare niente, io sono scioccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 12, 2013 Beppe ci porta Ibarbo come quinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 12, 2013 Vucinic. Non ragionate per ruolo,ma per caratteristiche tecniche. Cosa che Matri non ha per quello che è il gioco di Conte. esatto Conte in questo momento punta sulla coppia che ha avuto a cuore lo scorso anno, giovinco-vucinic più i nuovi 2 attaccanti nella sua testa, Matri non è contemplato per quello che vuole fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 12, 2013 Vucinic. Non ragionate per ruolo,ma per caratteristiche tecniche. Cosa che Matri non ha per quello che è il gioco di Conte. Vedremo. Io dico che sarà una cessione che rimpiangeremo amaramente. E lo dico in tempi non sospetti. Tempi in cui i ragionieri affermano che per le nostre () casse è una cessione conveniente, così possiamo comprare Zuniga, il fenomeno della fascia, l'alternativa a Asamoah () Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato August 12, 2013 Và come lo abbracciano tutti, gli vogliono già bene...bello paciarotto @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 12, 2013 L ho gia detto piu a JJ e ad altri. Con Matri e quaglia a quelle cifre (20 pippi) sarebbe lecito aspettarsi magari un Nani in saldo (non so se ci stiamo con l ingaggio, Avvocato ci sei? ) piu un bel Richmond Boakye.....se proprio arrivera Zuniga vuol dire che conte vuole davvero solo lui perche con 20 milioni CREDO che di laterali se ne trovino eh, uno appunto e Nani... Nani nel 352 è incollocabile se non come seconda punta dove abbiamo già Tevez, Vucinic e Giovinco che possono ricoprire quella posizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 12, 2013 L ho gia detto piu a JJ e ad altri. Con Matri e quaglia a quelle cifre (20 pippi) sarebbe lecito aspettarsi magari un Nani in saldo (non so se ci stiamo con l ingaggio, Avvocato ci sei? ) piu un bel Richmond Boakye.....se proprio arrivera Zuniga vuol dire che conte vuole davvero solo lui perche con 20 milioni CREDO che di laterali se ne trovino eh, uno appunto e Nani... un momento nani fa l'ala destra zuniga è un terzino se prendi nani significa che devi stravolgere tutto io non escludo un ritorno di fiamma per biabiany che è simile a Pepe (che starà fermo fino all'Autunno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9028 messaggi Inviato August 12, 2013 Se ti si fa male Llorente chi gioca centravanti? Zuniga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 12, 2013 è già pronta la maschera di Donald Duck, noto personaggio immaginario americano-napoletano m aspettavo uscisse fuori da un pacco visto che è stato definito tale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 12, 2013 Zuniga Ah, dimenticavo, in rosa abbiamo sempre i jolly per ogni occasione. Peluso e Padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 12, 2013 Nani nel 352 è incollocabile se non come seconda punta dove abbiamo già Tevez, Vucinic e Giovinco che possono ricoprire quella posizione. un momento nani fa l'ala destra zuniga è un terzino se prendi nani significa che devi stravolgere tutto io non escludo un ritorno di fiamma per biabiany che è simile a Pepe (che starà fermo fino all'Autunno) Obiezioni accolte, dunque ci stiamo sbattendo per prendere sti 20 milioni da quaglia e matri per investirne 6 in zuniga? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9028 messaggi Inviato August 12, 2013 Non voglio fare la solita critica al 352 ma la realtà dice che con questo modulo le mezz ali devono correre di piu quindi ci sarà il bisogno di avere 5 CC titolari/semititolari se Vidal e Marchisio non sono in forma quest anno con Pogba e Asa non c è cosi timore a farli rifiatare Boh abbiam visto due allenatori differenti in questi anni, nonostate un Pogba super io ho sempre visto che se Pirlo,Marchisio o Vidal non sono proprio bloccati a letto, giocano comunque...e non è certo un problema di alternativa visto che Pogba ha fatto benissimo, e idem Giaccherini quando è stato chiamato in causa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 12, 2013 Vedremo. Io dico che sarà una cessione che rimpiangeremo amaramente. E lo dico in tempi non sospetti. Tempi in cui i ragionieri affermano che per le nostre () casse è una cessione conveniente, così possiamo comprare Zuniga, il fenomeno della fascia, l'alternativa a Asamoah () Parer mio: degli attaccanti della scorsa stagione, l'unico per il quale vale la pena farsi venire dei rimpianti in caso di cessione è Vucinic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 12, 2013 un momento nani fa l'ala destra zuniga è un terzino se prendi nani significa che devi stravolgere tutto io non escludo un ritorno di fiamma per biabiany che è simile a Pepe (che starà fermo fino all'Autunno) Almeno un Zuniga + Bianiany o Ibarbo è lecito aspettarselo cioè si partiva da Draxler,Di Maria,Marcelo,Coentrao guarda dove siamo finiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9028 messaggi Inviato August 12, 2013 Ah, dimenticavo, in rosa abbiamo sempre i jolly per ogni occasione. Peluso e Padoin Esattamente quei tipici giocatori che ovunque li metti sono inadeguati, però appunto li puoi mettere ovunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 12, 2013 Obiezioni accolte, dunque ci stiamo sbattendo per prendere sti 20 milioni da quaglia e matri per investirne 6 in zuniga? Finisco io la tua frase: per investirne 6 in Zuniga con il quale hai già un accordo per l'anno prossimo a parametro zero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 12, 2013 Obiezioni accolte, dunque ci stiamo sbattendo per prendere sti 20 milioni da quaglia e matri per investirne 6 in zuniga? mica devi per forza spenderli tutti e soprattutto devono essere convinti di quello che vanno a comprare prendere nani non è semplice, e nel caso arrivasse è un ragazzo che verrebbe qua per giocare quindi lo devi trattare come un Pirlo,Tevez,Buffon lo devi far sentire una figura primaria di questa Juve oltretutto matri e quagliarella sono in esubero e nei prossimi anni potresti avere in rosa qualche attaccanti giovane tra zaza,gabbiadini,boakye,berardi? quindi meglio vendere oggi, quello che devi vendere prima o poi un domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 12, 2013 Parer mio: degli attaccanti della scorsa stagione, l'unico per il quale vale la pena farsi venire dei rimpianti in caso di cessione è Vucinic. Sono totalmente d'accordo con te. Matri è comunque un centravanti di livello e non si va a vendere alla diretta concorrente per lo scudetto risolvendogli un problema enorme, per il quale dovrebbero spendere almeno 20 mln. E' questo che non va. Se lo vendevi al Liverpool alla stessa cifra era un'operazione da fare. Ma cederlo al Napoli è sbagliato. Se poi nell'affare entra Zuniga allora rimango veramente senza parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 12, 2013 Almeno un Zuniga + Bianiany o Ibarbo è lecito aspettarselo cioè si partiva da Draxler,Di Maria,Marcelo,Coentrao guarda dove siamo finiti Occhio che si arriva a Modesto o Pasquale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9028 messaggi Inviato August 12, 2013 Almeno un Zuniga + Bianiany o Ibarbo è lecito aspettarselo cioè si partiva da Draxler,Di Maria,Marcelo,Coentrao guarda dove siamo finiti e arrivano Zuniga e Biabany contemporaneamente è la volta che la prima volta che sento uno che mi racconta che non possiamo prendere gente forte per via dell'ingaggio, lo spenno vivo... Secondo me siamo gli unici al mondo che devono avere per forza quattro alternative per ogni ruolo, per poi veder giocare sempre gli stessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 12, 2013 Noi ci basiamo sul quello che dice il mister, ovvero: "modulo che vince non si cambia" e "il 433 senza Pepe non si fa" e non su nostre fantasie, se pur legittime. Io dico solo di non aspettarvi spese grosse per eventuali esterni, che siano da 352 che da 433. Obiezioni accolte, dunque ci stiamo sbattendo per prendere sti 20 milioni da quaglia e matri per investirne 6 in zuniga? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 12, 2013 Noi ci basiamo sul quello che dice il mister, ovvero: "modulo che vince non si cambia" e "il 433 senza Pepe non si fa" e non su nostre fantasie, se pur legittime. Io dico solo di non aspettarvi spese grosse per eventuali esterni, che siano da 352 che da 433. Obiezioni accolte, dunque ci stiamo sbattendo per prendere sti 20 milioni da quaglia e matri per investirne 6 in zuniga? ahhh mi ci e voluto un attimo per capire il tuo quote Con 20 milioni il 433 si puo fare, IMHO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti