Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

50423 messaggi

Matri al Napoli non si può vendere. Se ti si fa male Llorente chi gioca centravanti, Giovinco?

Vucinic. Non ragionate per ruolo,ma per caratteristiche tecniche.

Cosa che Matri non ha per quello che è il gioco di Conte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

mi sembra di rivedere van persie - bendtner

cioè meglio di zuniga non siamo in grado di trovare niente, io sono scioccato

L ho gia detto piu a JJ e ad altri.

Con Matri e quaglia a quelle cifre (20 pippi) sarebbe lecito aspettarsi magari un Nani in saldo (non so se ci stiamo con l ingaggio, Avvocato ci sei? :D ) piu un bel Richmond Boakye.....se proprio arrivera Zuniga vuol dire che conte vuole davvero solo lui perche con 20 milioni CREDO che di laterali se ne trovino eh, uno appunto e Nani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

ma magari vitale, in serie b ha fatto 11 gol

era rigorista .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

mi sembra di rivedere van persie - bendtner

cioè meglio di zuniga non siamo in grado di trovare niente, io sono scioccato

c1d4074ea6ff30f7129a133b556845461f8dd744

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Beppe ci porta Ibarbo come quinto mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

esatto

Conte in questo momento punta

sulla coppia che ha avuto a cuore lo scorso anno, giovinco-vucinic

più i nuovi 2 attaccanti

nella sua testa, Matri non è contemplato per quello che vuole fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Vedremo. Io dico che sarà una cessione che rimpiangeremo amaramente. E lo dico in tempi non sospetti. Tempi in cui i ragionieri affermano che per le nostre (.boh) casse è una cessione conveniente, così possiamo comprare Zuniga, il fenomeno della fascia, l'alternativa a Asamoah (.boh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Và come lo abbracciano tutti, gli vogliono già bene...bello paciarotto @@

573d0f398da2866a3f22881df92167fbd0438d2f

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Con Matri e quaglia a quelle cifre (20 pippi) sarebbe lecito aspettarsi magari un Nani in saldo (non so se ci stiamo con l ingaggio, Avvocato ci sei? :D ) piu un bel Richmond Boakye.....se proprio arrivera Zuniga vuol dire che conte vuole davvero solo lui perche con 20 milioni CREDO che di laterali se ne trovino eh, uno appunto e Nani...

Nani nel 352 è incollocabile se non come seconda punta dove abbiamo già Tevez, Vucinic e Giovinco che possono ricoprire quella posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

un momento

nani fa l'ala destra

zuniga è un terzino

se prendi nani significa che devi stravolgere tutto

io non escludo un ritorno di fiamma per biabiany che è simile a Pepe (che starà fermo fino all'Autunno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9060 messaggi

Se ti si fa male Llorente chi gioca centravanti?

Zuniga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

è già pronta la maschera di Donald Duck, noto personaggio immaginario americano-napoletano mh

.meme13 m aspettavo uscisse fuori da un pacco visto che è stato definito tale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Zuniga

Ah, dimenticavo, in rosa abbiamo sempre i jolly per ogni occasione. Peluso e Padoin

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Nani nel 352 è incollocabile se non come seconda punta dove abbiamo già Tevez, Vucinic e Giovinco che possono ricoprire quella posizione.

un momento

nani fa l'ala destra

zuniga è un terzino

io non escludo un ritorno di fiamma per biabiany che è simile a Pepe (che starà fermo fino all'Autunno)

Obiezioni accolte, dunque ci stiamo sbattendo per prendere sti 20 milioni da quaglia e matri per investirne 6 in zuniga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9060 messaggi

Non voglio fare la solita critica al 352 ma la realtà dice che con questo modulo le mezz ali devono correre di piu quindi ci sarà il bisogno di avere 5 CC titolari/semititolari

se Vidal e Marchisio non sono in forma quest anno con Pogba e Asa non c è cosi timore a farli rifiatare

Boh abbiam visto due allenatori differenti in questi anni, nonostate un Pogba super io ho sempre visto che se Pirlo,Marchisio o Vidal non sono proprio bloccati a letto, giocano comunque...e non è certo un problema di alternativa visto che Pogba ha fatto benissimo, e idem Giaccherini quando è stato chiamato in causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Vedremo. Io dico che sarà una cessione che rimpiangeremo amaramente. E lo dico in tempi non sospetti. Tempi in cui i ragionieri affermano che per le nostre (.boh) casse è una cessione conveniente, così possiamo comprare Zuniga, il fenomeno della fascia, l'alternativa a Asamoah (.boh)

Parer mio: degli attaccanti della scorsa stagione, l'unico per il quale vale la pena farsi venire dei rimpianti in caso di cessione è Vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

un momento

nani fa l'ala destra

zuniga è un terzino

Almeno un Zuniga + Bianiany o Ibarbo è lecito aspettarselo

cioè si partiva da Draxler,Di Maria,Marcelo,Coentrao guarda dove siamo finiti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9060 messaggi

Ah, dimenticavo, in rosa abbiamo sempre i jolly per ogni occasione. Peluso e Padoin

.asd

Esattamente quei tipici giocatori che ovunque li metti sono inadeguati, però appunto li puoi mettere ovunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Obiezioni accolte, dunque ci stiamo sbattendo per prendere sti 20 milioni da quaglia e matri per investirne 6 in zuniga?

Finisco io la tua frase: per investirne 6 in Zuniga con il quale hai già un accordo per l'anno prossimo a parametro zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

mica devi per forza spenderli tutti

e soprattutto devono essere convinti di quello che vanno a comprare

prendere nani non è semplice, e nel caso arrivasse è un ragazzo che verrebbe qua per giocare

quindi lo devi trattare come un Pirlo,Tevez,Buffon

lo devi far sentire una figura primaria di questa Juve

oltretutto matri e quagliarella sono in esubero e nei prossimi anni potresti avere in rosa qualche attaccanti giovane

tra zaza,gabbiadini,boakye,berardi?

quindi meglio vendere oggi, quello che devi vendere prima o poi un domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Parer mio: degli attaccanti della scorsa stagione, l'unico per il quale vale la pena farsi venire dei rimpianti in caso di cessione è Vucinic.

Sono totalmente d'accordo con te. Matri è comunque un centravanti di livello e non si va a vendere alla diretta concorrente per lo scudetto risolvendogli un problema enorme, per il quale dovrebbero spendere almeno 20 mln. E' questo che non va. Se lo vendevi al Liverpool alla stessa cifra era un'operazione da fare. Ma cederlo al Napoli è sbagliato. Se poi nell'affare entra Zuniga allora rimango veramente senza parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

cioè si partiva da Draxler,Di Maria,Marcelo,Coentrao guarda dove siamo finiti sefz

Occhio che si arriva a Modesto o Pasquale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9060 messaggi

e arrivano Zuniga e Biabany contemporaneamente è la volta che la prima volta che sento uno che mi racconta che non possiamo prendere gente forte per via dell'ingaggio, lo spenno vivo... .asd

Secondo me siamo gli unici al mondo che devono avere per forza quattro alternative per ogni ruolo, per poi veder giocare sempre gli stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Noi ci basiamo sul quello che dice il mister, ovvero: "modulo che vince non si cambia" e "il 433 senza Pepe non si fa" e non su nostre fantasie, se pur legittime.

Io dico solo di non aspettarvi spese grosse per eventuali esterni, che siano da 352 che da 433.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Noi ci basiamo sul quello che dice il mister, ovvero: "modulo che vince non si cambia" e "il 433 senza Pepe non si fa" e non su nostre fantasie, se pur legittime.

Io dico solo di non aspettarvi spese grosse per eventuali esterni, che siano da 352 che da 433.

ahhh mi ci e voluto un attimo per capire il tuo quote sefz

Con 20 milioni il 433 si puo fare, IMHO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...