Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

23157 messaggi

Matri non si tocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FEDERICA-NARGI-RACCHETTONI-645.jpg

federica-nargi2.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Ma perché devi andare a rinforzare il Napoli non guadagnandoci una cippa. Ma secondo te il Real Madrid va a vendere i suoi giocatori al Barcellona? O il Manchester va a vendere i suoi giocatori al City? Il Leverkusen ci ha regalato Vidal pur di non venderlo al Bayern!!! Il Dortmund vende al Bayern, ma solo a prezzi folli, non regala di certo i giocatori.

Matri al Napoli non ha senso, tanto meno a 12 mln

ma se è un esubero

come un melo,ziegler,martinez

se non rientra nei piani, e non accetta destinazione estera

ha senso tenerlo fino al 2017 ?

ripeto allora moggi era ubriaco, quando ha ceduto inzaghi al Milan o Baggio al Milan ?

capiterà di vendere dei giocatori, alcuni andranno anche in squadre italiane

ma caspita mica vendiamo vidal o pogba al Napoli

Modificato da orgoglio-gobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Ma perché devi andare a rinforzare il Napoli non guadagnandoci una cippa. Ma secondo te il Real Madrid va a vendere i suoi giocatori al Barcellona? O il Manchester va a vendere i suoi giocatori al City? Il Leverkusen ci ha regalato Vidal pur di non venderlo al Bayern!!! Il Dortmund vende al Bayern, ma solo a prezzi folli, non regala di certo i giocatori.

Matri al Napoli non ha senso, tanto meno a 12 mln

Ci guadagni i soldi per andare a prendere un giocatore che ti serve e che giocherebbe di sicuro più di Matri da noi.

Poi non capisco il paragone tra il Napoli e certi club...loro comprerebbero una nostra Riserva, riserva!

Non un giovane fenomeno titolare inamovibile...

E a 29 anni, visto e considerato che da noi fa panchina, più di 12 milioni non te li darebbe nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

federica-nargi2.jpg

fantozzi.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

ma se è un esubero

come un melo,ziegler,martinez

se non rientra nei piani, e non accetta destinazione estera

ha senso tenerlo fino al 2017 ?

ripeto allora moggi era ubriaco, quando ha ceduto inzaghi al Milan o Baggio al Milan ?

capiterà di vendere dei giocatori, alcuni andranno anche in squadre italiane

ma caspita mica vendiamo vidal o pogba al Napoli

Vatti a rivedere a quanti miliardi Inzaghi è stato venduto al Milan. Se non erro è stato venduto a 70 miliardi, dopo che era stato pagato una ventina. Cioè a tre volte il suo prezzo di acquisto. Come se Matri venisse venduto a 55 mln. Di cosa stiamo parlando? A 55 mln mi va benissimo Matri al Napoli

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
154 messaggi

Ci guadagni i soldi per andare a prendere un giocatore che ti serve e che giocherebbe di sicuro più di Matri da noi.

Poi non capisco il paragone tra il Napoli e certi club...loro comprerebbero una nostra Riserva, riserva!

E a 29 anni, visto e considerato che da noi fa panchina, più di 12 milioni non te li darebbe nessuno.

E chi prendiamo a 12M che "serve e giocherebbe di sicuro più di Matri"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ma cosa ci guadagni? Fai una plus valenza ridicola che in realtà è solo un artefizio di bilancio, in realtà un giocatore pagato 17 o 18 mln due anni e mezzo fa, dopo due scudetti da protagonista, lo svendi a 12 mln nel momento migliore della carriera, al Napoli, la società che ci fa la guerra in ogni dove. E li vai a rinforzare, perché Matri è un signor giocatore e tu ti indebolisci in attacco. E magari per sostituire Matri vai a comprare Ibarbo a 15 mln. Ennesima operazione folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Vatti a rivedere a quanti miliardi Inzaghi è stato venduto al Milan. Se non erro è stato venduto a 70 miliardi, dopo che era stato pagato una ventina. Cioè a tre volte il suo prezzo di acquisto. Come se Matri venisse venduto a 55 mln. Di cosa stiamo parlando? A 55 mln mi va benissimo Matri al Napoli

.asd

ma cosa c'entra

ho fatto un paragone sul fatto che abbiamo dato un giocatore ad un club italiano

inzaghi era titolare, segnava tanto, nazionale italiano

è normale che l'hai valutato tanto

per Matri la valutazione può andare dai 9 ai 15 di più no

io coglierei l'offerta italiana,

a quanto pare Matri preferirebbe rimanere in Italia

cosa faresti lo terresti come 6° punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

ma cosa c'entra

ho fatto un paragone sul fatto che abbiamo dato un giocatore ad un club italiano

inzaghi era titolare, segnava tanto, nazionale italiano

è normale che l'hai valutato tanto

per Matri la valutazione può andare dai 9 ai 15 di più no

io coglierei l'offerta italiana,

a quanto pare Matri preferirebbe rimanere in Italia

cosa faresti lo terresti come 6° punta?

No, lo venderei, ma non al Napoli. Il quale, se lo vuole, lo paga almeno 20 mln. Visto anche il comportamento tenuto con Zuniga. Non si va a rafforzare l'avversaria principale svendendo un signor attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

E chi prendiamo a 12M che "serve e giocherebbe di sicuro più di Matri"?

Io non lo so...ma so che se li riinvestono è per prendere uno che giocherebbe titolare.

Altrimenti non torni sul mercato e siamo apposto così.

Il punto non è quanto potrebbe essere forte o utile chi arriva coi soldi di Matri, ma che Matri a noi non serve più.

E chi l'ha deciso è seduto in panchina. Ergo si deve vendere, a chi si presenta coi soldi che chiede la Juve.

Stesso discorso per Quaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

No, lo venderei, ma non al Napoli. Il quale, se lo vuole, lo paga almeno 20 mln. Visto anche il comportamento tenuto con Zuniga. Non si va a rafforzare l'avversaria principale svendendo un signor attaccante

se sta rifiutando club esteri, Matri

di cosa stiamo parlando

aspetta anche sempre un prestito al Milan

vuole rimanere in Italia, lo sanno anche i muri

o rimane o va in un club d A

non ci sono altre vie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Io non lo so...ma so che se li riinvestono è per prendere uno che giocherebbe titolare.

Altrimenti non torni sul mercato e siamo apposto così.

Il punto non è quanto potrebbe essere forte o utile chi arriva coi soldi di Matri, ma che Matri a noi non serve più.

E chi l'ha deciso è seduto in panchina. Ergo si deve vendere, a chi si presenta coi soldi che chiede la Juve.

Stesso discorso per Quaglia.

ma non lo sai che dobbiamo tenere 39 giocatori così in Serie A le avversarie non hanno giocatori e noi vinciamo facile

scemo io a non capirlo fino ad adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

federica-nargi2.jpg

Direi che nell'ultima foto non è la nargi quella .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Ma cosa ci guadagni? Fai una plus valenza ridicola che in realtà è solo un artefizio di bilancio, in realtà un giocatore pagato 17 o 18 mln due anni e mezzo fa, dopo due scudetti da protagonista, lo svendi a 12 mln nel momento migliore della carriera, al Napoli, la società che ci fa la guerra in ogni dove. E li vai a rinforzare, perché Matri è un signor giocatore e tu ti indebolisci in attacco. E magari per sostituire Matri vai a comprare Ibarbo a 15 mln. Ennesima operazione folle

Il giocatore nel momento migliore della sua carriera da noi starebbe fisso in panchina. Molto utile devo dire...

E ripeto a me Matri piace,, anche se riconosco che nel modo di giocare della squadra ha molte difficoltà e nonostante tutto i suoi gol li ha sempre fatti. Ma a noi non serve più dal momento in cui sono sbarcati a Torino Tevez e Llorente. Idem Quaglia.

A meno che non li voglia tenere per fare numero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

ma non lo sai che dobbiamo tenere 39 giocatori così in Serie A le avversarie non hanno giocatori e noi vinciamo facile

e siamo in due allora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Della serie quando li compro li strapago e quando li vendo li regalo, visto che sono in esubero. Cioè spendo e spando e poi non ho i soldi per i giocatori che mi servono. Scemo io a non capirlo fin da subito

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Il giocatore nel momento migliore della sua carriera da noi starebbe fisso in panchina. Molto utile devo dire...

E ripeto a me Matri piace,, anche se riconosco che nel modo di giocare della squadra ha molte difficoltà e nonostante tutto i suoi gol li ha sempre fatti. Ma a noi non serve più dal momento in cui sono sbarcati a Torino Tevez e Llorente. Idem Quaglia.

A meno che non li voglia tenere per fare numero.

Quindi funziona così: a giugno compro tutti quelli che mi servono e poi quelli che mi avanzano li regalo, visto che non mi servono. Il calciomercato non è l'album della panini. Moggi qualcosa dovrebbe avervi insegnato. Lui non annunciava mai un acquisto senza prima aver definito la cessione... E infatti faceva solo plus valenze. Con Marotta non me ne ricordo mezza sinceramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Ariesattamente!

Veramente inconcepibile :-(

Annamo bene...se Matri va a Napoli riprende il basta di Mamozio.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Capisco l affetto per Alessandro che credo spinga qualche utente quasi a sproloquiare, ma Matri al Napoli per 12 e un affare da tutti i punti di vista.

1) Matri e Quagliarella sono il 5to e 6to attaccante della rosa al momento (l ordine sceglietelo voi) sono invisi a Conte e non centrano NULLA con il nostro modo di giocare...orbene, trovate qualcun altro che ci porti anche solo i 9 milioni per Matri (il suo valore a bilancio) e allora ne riparliamo...

2)Prendiamo soldi dal Nappule e gli diamo un attaccante comunque MOLTO inferiore ad Higuain e poco portato al gioco manovrato...

3)Abbiamo la possibilita di raccimolare (matri +quaglia=20) una discreta cifra per migliorare l unico difetto che abbiamo e che non ci permette di essere una squadra di caratura assoluta EUROPEA, le fasce...

In sintesi, 12 milioni e Matri e tutto del ciucco....Per chi dice mai al Napoli, invito a riflettere sul fatto che Matri sia sul mercato da almeno due stagioni e proprio nessuno se lo puo permettere (il suo target non e certo l elite europea, ma oneste compagini di provincia) ergo, guardiamo da noi. Grazie per Tutto Ale ma la JUVE viene prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Spero di non dover dire quello che penso ora alla fine della stagione, comunque lo dico lo stesso, ora: stiamo dando un signor giocatore che per averlo noi saremmo costretti a spendere intorno a 20-25, addirittura ad un diretto avversario rafforzandolo di molto e dandogli la possibilità di rafforzare pure la difesa, e se lo spagnolo non dovesse ambientarsi, rideremo a suon di milioni di euro, a gennaio, al mercato di riparazione... bah... contenti loro, contenti tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Matri a 12 mln e' regalato? :|

Era un discorso generale. Matri a 12 mln non è regalato, ma non è nemmeno pagato quanto merita. Per Ibarbo ti chiedono 15 mln, per la metà di Giovinco ti hanno chiesto 12 mln (e glieli hai anche dati!!!), se permetti Matri a 12 mln non è proprio un grande affare. Se poi lo devi dare al Napoli (che ripeto è la tua principale avversaria e la vai a rafforzare) mi sembra proprio una gran cagata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Della serie quando li compro li strapago e quando li vendo li regalo, visto che sono in esubero. Cioè spendo e spando e poi non ho i soldi per i giocatori che mi servono. Scemo io a non capirlo fin da subito

.oddio

non siamo gli unici a fare ciò, vedi anche David Villa

nelle gestioni tecniche, capita che devi accantonare dei giocatori

Conte ha sfruttato Matri, usandolo, ha fatto quasi una 20ina di goal in 2 anni

abbiamo vinto

ora abbiamo preso altri giocatori dal mercato, non è che lo diamo via senza motivo

non capisco tutti questi allarmismi

d'accordo lo pagammo tanto

ma si sapeva fin dal suo approdo che non avremmo potuto fare plusvalenze faraoniche

al massimo si può dire che lo pagammo abbastanza

ma non possiamo ricavare 20 mln per Matri, siamo seri non siamo alla play station

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Quindi funziona così: a giugno compro tutti quelli che mi servono e poi quelli che mi avanzano li regalo, visto che non mi servono. Il calciomercato non è l'album della panini. Moggi qualcosa dovrebbe avervi insegnato. Lui non annunciava mai un acquisto senza prima aver definito la cessione... E infatti faceva solo plus valenze. Con Marotta non me ne ricordo mezza sinceramente...

Non stanno regalando niente a nessuno.

Se la Juventus dovesse accettare i soldi del Napoli significa che loro lo valutano 12 milioni. Apposto così.

Se poi per te un giocatore che fa la riserva e che ha 29 anni deve costare sui 30 milioni non so che dirti.

Ma non è che son tutti scemi gli altri...30 milioni ti pagano un titolare e anche giovane.

Fosse così non starebbe né in panca né tantomeno sul mercato Matri, non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Annamo bene...se Matri va a Napoli riprende il basta di Mamozio.. .asd

Secondo me mamozio non vuole Matri al Napoli ma vorrebbe un nome più di grido tipo Martinez, quindi tira fuori la storia del basta e dell'importanza di Matri solo perché vorrebbe qualcosa di più per il Napoli. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

non siamo gli unici a fare ciò, vedi anche David Villa

nelle gestioni tecniche, capita che devi accantonare dei giocatori

Conte ha sfruttato Matri, usandolo, ha fatto quasi una 20ina di goal in 2 anni

abbiamo vinto

ora abbiamo preso altri giocatori dal mercato, non è che lo diamo via senza motivo

non capisco tutti questi allarmismi

d'accordo lo pagammo tanto

ma si sapeva fin dal suo approdo che non avremmo potuto fare plusvalenze faraoniche

al massimo si può dire che lo pagammo abbastanza

ma non possiamo ricavare 20 mln per Matri, siamo seri non siamo alla play station

Se lo vendiamo alla Roma per 12 mln è un ottimo affare. Se lo vendiamo al Napoli a 12 mln è un pessimo affare. Se non lo capite, inutile continuare a discutere. Alla fine dell'anno ne riparleremo...

Modificato da O' Rei David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...