Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

18025 messaggi

L ironia ed il sarcasmo del vecchio JJ si tagliano con il coltello in questo post.... @@

Sicuro che fossi ironico? mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Suarez in Italia segnerebbe quanto Gianvito Plasmati,meglio Quagliarella

Pistocchi, ESCI DA QUESTO CORPO!!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Pistocchi, ESCI DA QUESTO CORPO!!!! .asd

Sono già stato in bagno a dire la verità mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Sicuro che fossi ironico? mh

.asd

Ma magara 12 milioni per matri al nappule, come scrivevi tu, 3 piccioni con una fava...

- non si rafforzano

-iniziamo a dare via esuberi

-prendiamo due soldini da reinvestire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57014 messaggi

c'era mamozio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

.asd

Ma magara 12 milioni per matri al nappule, come scrivevi tu, 3 piccioni con una fava...

- non si rafforzano

-iniziamo a dare via esuberi

-prendiamo due soldini da reinvestire...

Esatto!come li prendiamo Zuniga o Kolarov senza quei soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Esatto!come li prendiamo Zuniga o Kolarov senza quei soldi?

ehehe altra colata ironica... :D

la butto li, se vanno via sia matri che quaglia magari arriva qualcosa di meglio (nani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57014 messaggi

Sky - Quagliarella ha molto mercato in Premier. Si aspetta la risposta di Matri per capire se si può aprire la trattativa con il Napoli

12.08.2013 13.15 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 494 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
649f4ca8498467bd7f013af23b6bc4eb-79692-c

Secondo Sky Sport fa il punto sulla situazione degli attaccanti bianconeri in esubero. Fabio Quagliarella ha diverse offerte dalla Premier League. Il Sunderland ha richiesto in prestito sia l'attaccante di Castellammare di Stabia che Matri. La Juventus, però, vorrebbe cedere i suoi due attaccanti a titolo definitivo. Per il bomber di Sant'Angelo Lodigiano ci sarebbe anche una pista italiana, infatti, nelle prossime ore bisognerà capire se per lui si potrà aprire concretamente la trattativa tra il club di corso Galileo Ferraris e il Napoli. Per far decollare questa operazione, si aspetta la risposta di Matri, il suo eventuale trasferimento in Campania dipenderà soprattutto dalla sua volontà. Per Quagliarella, invece, sono arrivate le richieste del West Ham, Norwich e Sunderland che lo vorrebbero in prestito. Anche il numero 27 bianconero sta vivendo giorni di riflessione per decidere quale sarà il suo futuro. La Juventus vorrebbe cedere Quagliarella a titolo definitivo. L'attaccante di Castellammare di Stabia preferirebbe trasferirsi al Sunderland, piuttosto che al Norwich e dall'Inghilterra filtra ottimismo sulla possibilità che il giocatore si trasferisca in Premier. Al momento, però, anche per la cessione di Quagliarella sembra essere presto, perché il giocatore sta riflettendo sul suo futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

c'era mamozio?

:nono: purtroppo,però ho la sua foto in bagno che mi tiene compagnia :sisi:

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

.asd Allora ci vuole un esorcista :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ehehe altra colata ironica... :D

la butto li, se vanno via sia matri che quaglia magari arriva qualcosa di meglio (nani?

No sul serio...non sono ironico

sono entrato nell ordine delle idee che se quei 2 son ciò che servono bisogna prenderli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

No sul serio...non sono ironico

sono entrato nell ordine delle idee che se quei 2 son ciò che servono bisogna prenderli

Ma io mi chiedo

avendo speso al netto 23 milioni, possibile che si abbia bisogno dei 12 milioni per matri e degli 8 per quaglia, per andare su Zuniga e/o Kolarov (che costano sui 6 milioni)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Non ho capito.

Prima dici che non ce ne deve fregare dell'aspetto economico ma solo delle vittorie, poi dici che devono vendere per prendere Di Maria. Per prendere uno come Di Maria l'aspetto economico conta eccome, non è che arriva per intercessione dell'Arcangelo Gabriele...

Siamo tifosi e ci devono interessare i risultati sul campo, è vero. Però si dà il caso che ci siano anche tifosi normodotati in grado di elaborare pensieri di senso compiuto, quindi si può parlare anche dell'aspetto economico... partendo dal presupposto che siamo tifosi e nessuno ha la verità in tasca, naturalmente.

Il tuo parere sul Napoli non è attentibile, mi spiace.

Non hai capito lascia stare ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma io mi chiedo

avendo speso al netto 23 milioni, possibile che si abbia bisogno dei 12 milioni per matri e degli 8 per quaglia, per andare su Zuniga e/o Kolarov (che costano sui 6 milioni)?

Non lo so,ma credo di si...sennò a quest ora uno tra Zuniga e Kolarov era già arrivato .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Ma quindi ci sono novità ? E vicino al napoli o al liverpool o idem come ieri ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Non lo so,ma credo di si...sennò a quest ora uno tra Zuniga e Kolarov era già arrivato .boh

E pero cosi i conti non tornano.

Ad oggi per Matri e Quaglia si parla di (12+8) 20 milioni. Sommati agli altri ci darebbero un passivo (entrate-uscite) di 3 milioni 3. Ovvero, tutta sta fatica per cederli entrambi, per avere un passivo a fine mercato di 9-10 milioni, a fronte di decine e decine di milioni di entrate? (considerando anche il debito da ripianare) mi pare una stima troppo minimalista.

Credo invece sia dovuto in parte al monte ingaggi, ed in parte al numero di tesserati in rosa, 26 se non erro. Ecco perche, IMHO, se vendessimo entrambi, non mi stupirei arrivasse Nani...visto che conte ha chiesto un Ala...(da alternare/sostituire con pepe).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Raga Matri non è una m***a come molti descrivono qui dentro.Non è sicuramente un fenomeno e ha 29 anni ma non giocando tanto in questi 2 anni c'è molto di suo in questi scudetti.Ha segnato molti gol decisivi ed alcuni anche di pregevole fattura,certo se gli chiedi di giocare spalle alla porta lui non è in grado di fare molto ma è sicuramente un ottimo attaccante per il campionato italiano.I napuligni andassero a spendere 30 milioni e passa per Martinez visto che hanno così tanti soldi...se il Mitra deve essere ceduto deve essere ceduto all'estero,è unìoperazione altrimenti di cui ci potremmo pentire...

Bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

E pero cosi i conti non tornano.

Ad oggi per Matri e Quaglia si parla di (12+8) 20 milioni. Sommati agli altri ci darebbero un passivo (entrate-uscite) di 3 milioni 3. Ovvero, tutta sta fatica per cederli entrambi, per avere un passivo a fine mercato di 9-10 milioni, a fronte di decine e decine di milioni di entrate? (considerando anche il debito da ripianare) mi pare una stima troppo minimalista.

Credo invece sia dovuto in parte al monte ingaggi, ed in parte al numero di tesserati in rosa, 26 se non erro. Ecco perche, IMHO, se vendessimo entrambi, non mi stupirei arrivasse Nani...visto che conte ha chiesto un Ala...(da alternare/sostituire con pepe).

.boh non so che dirti...aspettiamo il 2 settembre (qualcuno doveva pur dirlo) che non manca molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Ma quindi ci sono novità ? E vicino al napoli o al liverpool o idem come ieri ?

E' molto vicino al Napoli. Secondo i Pravdiani Rosei, Matri avrebbe accettato la destinazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Cioè matri a nabbullè e Suarez da noi ? @@

Dove si firma ? @@

.asd

Modificato da MaZzA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

E' molto vicino al Napoli. Secondo i Pravdiani Rosei, Matri avrebbe accettato la destinazione.

Non ho letto questa notizia, mentre ci incartavo il pesce. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

Ho sentito il Tg di Virgin Radio (che chiaramente prendono le notizie da fonti giornalistiche note a tutti) e parlava di accordo vicino per 15mln.

Ora, 15mln sono un prezzo fantastico. Da cedere subito. Il dubbio è sempre quello, vai a rinforzare una concorrente, che al momento ha Calaiò come vice Higuain e mo si ritroverebbe Matri, cioè sarebbe un salto di qualità enorme proprio nel settore in cui i ciucci sono più carenti: le alternative ai titolari. Io non lo darei MAI al Napoli ne al Milan.

Però mi rendo anche conto che quando sei al 12 agosto, hai tutte queste difficoltà a cedere e ti arriva un'offerta di 15mln... beh non stai a pensarci troppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9028 messaggi

Ragazzi che il Napoli offra 12 o 15 cambia nulla se poi tanto nel pacchetto è compresa l'ipervalutazione di Zuniga

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ho sentito il Tg di Virgin Radio (che chiaramente prendono le notizie da fonti giornalistiche note a tutti) e parlava di accordo vicino per 15mln.

Ora, 15mln sono un prezzo fantastico. Da cedere subito. Il dubbio è sempre quello, vai a rinforzare una concorrente, che al momento ha Calaiò come vice Higuain e mo si ritroverebbe Matri, cioè sarebbe un salto di qualità enorme proprio nel settore in cui i ciucci sono più carenti: le alternative ai titolari. Io non lo darei MAI al Napoli ne al Milan.

Però mi rendo anche conto che quando sei al 12 agosto, hai tutte queste difficoltà a cedere e ti arriva un'offerta di 15mln... beh non stai a pensarci troppo...

Sono un po discorsi che lasciano il tempo che trovano. Voi dite che noi li rinforziamo, però è anche vero che loro così facendo aumentano le nostre possibilità economiche di spesa per completare eventuali tasselli nella rosa ad oggi incompleti. Ergo, noi ci rinforziamo con i loro soldi cedendo comunque un giocatore che è un riserva, fuori dal progetto e dai meccanismi di gioco attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9028 messaggi

Sono un po discorsi che lasciano il tempo che trovano. Voi dite che noi li rinforziamo, però è anche vero che loro così facendo aumentano le nostre possibilità economiche di spesa per completare eventuali tasselli nella rosa ad oggi incompleti. Ergo, noi ci rinforziamo con i loro soldi cedendo comunque un giocatore che è un riserva, fuori dal progetto e dai meccanismi di gioco attuali.

E loro si rinforzano prendendo un centravanti che non hanno, e piazzandoci un giocatore in scadenza a una cifra che non pensavano di guadagnare manco nei sogni più bagnati di mamozio..

Il discorso su chi ci guadagna é sempre abbastanza relativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...