dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato August 12, 2013 matri che fa più di 30 gol in stagione? ne dubito Ma se ne ha fatti 38 dal 2011 anno del suo arrivo al Liverpool! Poi è così forte che tutte le big europee lo vogliono! Ha un carattere pessimo.. Ricordo che dopo un suo gol importante contro il Chelsea i suo compagni neanche lo cag_arono e si trovo a festeggiare da solo! Oltre si gol quanti assist? Poi per carità non dico che sia una poppa ma nemmeno quello che cambia gli equilibri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2773 Joined: 09-Feb-2006 21640 messaggi Inviato August 12, 2013 Ma se ne ha fatti 38 dal 2011 anno del suo arrivo al Liverpool! Poi è così forte che tutte le big europee lo vogliono! Ha un carattere pessimo.. Ricordo che dopo un suo gol importante contro il Chelsea i suo compagni neanche lo cag_arono e si trovo a festeggiare da solo! Oltre si gol quanti assist? Poi per carità non dico che sia una poppa ma nemmeno quello che cambia gli equilibri! con suarez siamo pronti x salire in orbita cl............ #eranvereancheleutopie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato August 12, 2013 Nel Liverpool ha segnato 38 gol in 77 gare. Un gol ogni 2. Tra gli altri bellissimi gol, ha fatto una cosa così : Ora questo non è il solito gol. Non ne puoi trovare 100 uguali su youtube, se non sei fortissimo, se non hai equilibrio, se non sai trattare la palla, questo gol non lo fai. Si Suarez è esotico, e si, Suarez è fortissimo. Mi fa anche pensare che il Napoli con tanti soldi non lo abbia cercato.. Con 40 mil lo potevano prendere.. Uruguaiano come cavani eppure.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 12, 2013 Ma se ne ha fatti 38 dal 2011 anno del suo arrivo al Liverpool! Poi è così forte che tutte le big europee lo vogliono! Ha un carattere pessimo.. Ricordo che dopo un suo gol importante contro il Chelsea i suo compagni neanche lo cag_arono e si trovo a festeggiare da solo! Oltre si gol quanti assist? Poi per carità non dico che sia una poppa ma nemmeno quello che cambia gli equilibri! In 96 partite ha fatto 51 gol,l'anno scorso in stagione 30 gol e 15 assist ammazza che giocatore normale uguale uguale a matri che poi faccia degli errori di comportamento in campo è vero ma preferisco averlo in rosa un giocatore del suo talento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6574 Joined: 27-Jun-2008 37613 messaggi Inviato August 12, 2013 Mi fa anche pensare che il Napoli con tanti soldi non lo abbia cercato.. Con 40 mil lo potevano prendere.. Uruguaiano come cavani eppure.. Cioè fammi capire, il fatto che segni un gol ogni due gare di media non conta, il fatto che basta vederlo giocare e vedergli fare certi gol non conta, ma conta il fatto che il napoli non lo abbia preso. Ripeto, basta vederlo giocare, si ha un carattere difficile, amen, non sarebbe il primo nostro giocatore così, ma è un attaccante sublime. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 12, 2013 Mi fa anche pensare che il Napoli con tanti soldi non lo abbia cercato.. Con 40 mil lo potevano prendere.. Uruguaiano come cavani eppure.. Forse perchè a liverpool prende 7 milioni di ingaggio,mentre higuain non arriva nemmeno 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2773 Joined: 09-Feb-2006 21640 messaggi Inviato August 12, 2013 ot napoli su pele,garrincha,gustavo,detari,giggs,waddle,ginola,cantona,jpp,(corrieredeltuttosport) fine ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato August 12, 2013 Cioè fammi capire, il fatto che segni un gol ogni due gare di media non conta, il fatto che basta vederlo giocare e vedergli fare certi gol non conta, ma conta il fatto che il napoli non lo abbia preso. Ripeto, basta vederlo giocare, si ha un carattere difficile, amen, non sarebbe il primo nostro giocatore così, ma è un attaccante sublime. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 12, 2013 30 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato August 12, 2013 A malincuore - e dico a malincuore - bisogna accettare l'offerta. Tutto ciò mi rattrista, ma il mercato è questo. Dodici milioni attualmente non li sborserebbe nessuno per il nostro Alejandro se non qualche club estero (penso allo Zenit ma, a parte alcuni sondaggi, non si è mai inserito nella trattativa). A noi conviene, a lui conviene (sia dal lato sportivo, che da quello economico). Amen, tutti felici. Dispiace solo che debba trasferirsi proprio nella squadra che in questo momento odio di più. Pazienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nixxy 94 Joined: 29-Nov-2009 2337 messaggi Inviato August 12, 2013 Vabbè comunque se si mette in discussione pure Suarez, a mio modo di vedere uno dei talenti migliori al mondo, bisogna proprio volersi male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato August 12, 2013 Io dico che se dobbiamo vendere Matri al Napoli a 12 milioni per valutare Zuniga 7, siamo matti. A sto punto venderei matri anche a 10 milioni all'estero (sempre se ci siano offerte) e mi prenderei Kolarov quest'anno, e Zuniga a parametro zero l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato August 12, 2013 Interessante.. Ma mi piacerebbe sapere cosa ti fa impazzire di questo giocatore.. Forse è esotico? Matri al Liverpool segnerebbe più di suarez! Ha detto tutto..suarez oltre a pisciare in testa a matri piscia in testa anche alla nargi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9028 messaggi Inviato August 12, 2013 Interessante.. Ma mi piacerebbe sapere cosa ti fa impazzire di questo giocatore.. Forse è esotico? Matri al Liverpool segnerebbe più di suarez! Ha detto tutto.. e si, Suarez mi piace perchè è esotico, come no E' da quando gioca nell'Ajax che continuo a ripetere che tra i giocatori "prendibili" era di gran lunga il migliore, ma il problema è che Marotta ha la tua stessa visione ed è convinto che Suarez sia esotico mentre Quagliarella e Matri siano una garanzia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato August 12, 2013 Chiunque farebbe così ... ma non io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 12, 2013 Suarez in Italia segnerebbe quanto Gianvito Plasmati,meglio Quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato August 12, 2013 Chiedo: a maggio, dopo la riunione famosa agnelli conte marotta paratici....vi avessero detto che gli acquisti sarebbero stati Zuniga tevez e ogbonna e le partenze di matri e giak voi sareste stati soddisfatti?no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 12, 2013 altro dhe fatta mamozio,, ieri ne eri sicuro.. oggi mi pare che ancora stia qua.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 12, 2013 Si, ma non è che sono il solo a giudicare una cazzata questa operazione che rinforza una diretta avversaria. Si vabbè....avessero preso anche Pellè te avresti detto comunque che si erano rinforzati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato August 12, 2013 Non ho capito se Conte vuole solo una prima punta in rosa (Llorente)... Mah ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jonSnow 0 Joined: 17-May-2006 65 messaggi Inviato August 12, 2013 a me 12 andrebbero alla grande, pero' hanno rotto troppo le palle con sto zuniga(che per inciso..stia dov'è,uno come molti) che adesso devono sclerare loro, almeno 14. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato August 12, 2013 Se davvero diamo matri e quaglia il prossimo anno gabbiadini deve tornare alla base al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 12, 2013 (modificato) Si ma ció non toglie che ora la sostanza della questione è questa. Quindi stai ammettendo che anche con Pellè l avresti detto comunque la situazione la vivo cosi,altri la vivono diversamente com è normale che sia potevano prendere J.Martinez ed in caso arriva Matri...c è una differenza non riuscivamo (e ad oggi non ci siamo ancora riusciti quindi faccio sgraat) a cedere un esubero ed il nostro mercato di conseguenza era/è bloccato la situazione quindi la vivo come "2 piccioni con una fava",altro che cagotti Modificato August 12, 2013 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pablito74 42 Joined: 09-Mar-2007 515 messaggi Inviato August 12, 2013 per 12 mln lo porto io napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 12, 2013 Suarez in Italia segnerebbe quanto Gianvito Plasmati,meglio Quagliarella L ironia ed il sarcasmo del vecchio JJ si tagliano con il coltello in questo post.... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti