IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato August 11, 2013 Forse per 12 lo lascerei andare anche io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato August 11, 2013 Col napoli non dovrebbero esistere trattative vista l'accoglienza ricevuta ogni volta che si è loro ospiti,visto i prezzi che sparano per i loro calciatori che manco x tutto l'oro del mondo ci venderebbero è noi cediamo Matri solo per 12 e il sostituto di Lloriente chi sarà?Se il buongiorno si vede dal mattino io lo terrei Matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato August 11, 2013 (modificato) Qualcuno si ricordi cosa era Alessandro Matri nel 4-3-3 con Pepe e Vucinic ai lati e cosa è diventato nel 3-5-2. Matri centravanti nella Fiorentina di Montella o nel Bayern Monaco farebbe 20 gol giocando bendato. Anche Inzaghi non sapeva nemmeno stoppare il pallone, ma in area era un animale. In questo cavolo di 3-5-2 nemmeno Tevez arriva in doppia cifra e lo dico oggi 11 agosto, prendete pure nota...... guarda che i viola giocano col 3-5-2 matri è un fenomeno e non lo sapevamo inzaghi l'ho odiato ma paragonalo a matri è una bestemmia inzaghi era sempre pericoloso,matri mi sembra un cavallo bolso Modificato August 11, 2013 da Gigi & andrea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majonese 27 Joined: 17-Jun-2007 2170 messaggi Inviato August 11, 2013 12 per la nostra quinta punta sono tanti, è un po' come i 7 per Giaccherini Speriamo si chiuda, dobbiao sbloccare il mercato e prendere l'esterno, assolutamente (mi dispiace solo che ora Quagliarella avrà la scusa per restare) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axelc86 17 Joined: 30-Sep-2008 81 messaggi Inviato August 11, 2013 Vendere assolutamente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato August 11, 2013 12 per la nostra quinta punta sono tanti, è un po' come i 7 per Giaccherini Speriamo si chiuda, dobbiao sbloccare il mercato e prendere l'esterno, assolutamente (mi dispiace solo che ora Quagliarella avrà la scusa per restare) Solo che i sostituti di quagliarella in squadra abbondano le prime punte no.Lloriente continua a non convincermi non lo conoscevo ed ho capito perchè vendendo Matri resteremo senza prime punte,e i ciucci attualmente in panchina hanno calaiò... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato August 11, 2013 Solo che i sostituti di quagliarella in squadra abbondano le prime punte no.Lloriente continua a non convincermi non lo conoscevo ed ho capito perchè vendendo Matri resteremo senza prime punte,e i ciucci attualmente in panchina hanno calaiò... ancora con la storia delle prime punte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 11, 2013 Servono soldi per Zuniga @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato August 11, 2013 ancora con la storia delle prime punte Hai ragione scusami,goleador dopo Trezeguet un lago di sangue e ancora non siamo riusciti a trovarne uno degno di tal nome.A 4,5 di stipendio prendevi altro e non l'ennesimo parametro zero.Tanto valeva tenersi uno tra Bendt.o Anelka. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 385 Joined: 03-Oct-2005 2199 messaggi Inviato August 11, 2013 Ma scusate 6/ 7 milioni milioni più zuniga no ? In fondo tra 5 mesi può firmare con chi vuole !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 11, 2013 Ma perchè dobbiamo fare affari con questi stronzi, scusate? Non esiste proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato August 11, 2013 Hai ragione scusami,goleador dopo Trezeguet un lago di sangue e ancora non siamo riusciti a trovarne uno degno di tal nome.A 4,5 di stipendio prendevi altro e non l'ennesimo parametro zero.Tanto valeva tenersi uno tra Bendt.o Anelka. si vabe tanto sarà il campo a parlare come sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 11, 2013 Secondo Ruttosport domani si chiude Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato August 11, 2013 Se si tratta di 12 mln cash è da vendere perché quello è il suo valore, ricordiamoci che è la quarta o quinta punta. L'importante è che non inseriamo zuniga nella trattativa, per due motivi: il primo è che non ha la tecnica necessaria per far fare il salto di qualità alla squadra, cioè non aggiungerebbe niente che gia non ci sia; il secondo motivo è che a gennaio può firmare a 0 e quindi se è realmente intenzionato a venire può venire gratis il prossimo anno. Tornando alle valutazioni su matri, è un giocatore limitato tecnicamente ma sicuramente un buon giocatore che in un altro contesto si esalterebbe, è nel pieno della carriera ma a noi serve la qualità, serve uno che con la palla fa quello che vuole, quindi è da cedere e non è da sorprendersi se poi nella prossima squadra fa 20 gol stagionali, in un contesto nel quale le difese avversarie non fanno barricate lui i gol li fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majonese 27 Joined: 17-Jun-2007 2170 messaggi Inviato August 11, 2013 Solo che i sostituti di quagliarella in squadra abbondano le prime punte no.Lloriente continua a non convincermi non lo conoscevo ed ho capito perchè vendendo Matri resteremo senza prime punte,e i ciucci attualmente in panchina hanno calaiò... A me interessa che Quagiarella se ne vada, a prescindere che mezza prima seconda punta E con la cessione Matri si metterà in testa che può ritagliarsi il suo spazio Il nuovo Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majonese 27 Joined: 17-Jun-2007 2170 messaggi Inviato August 11, 2013 Solo che i sostituti di quagliarella in squadra abbondano le prime punte no.Lloriente continua a non convincermi non lo conoscevo ed ho capito perchè vendendo Matri resteremo senza prime punte,e i ciucci attualmente in panchina hanno calaiò... A me interessa che Quagiarella se ne vada, a prescindere che mezza prima seconda punta E con la cessione Matri si metterà in testa che può ritagliarsi il suo spazio Il nuovo Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fin4l Lukather 15 Joined: 02-Sep-2010 146 messaggi Inviato August 11, 2013 A 12 milioni cash è un'affare, mi ricordo di aver letto parecchie volte qui che si preferiva Quaglia a Matri perché il primo ha le giocate per risolvere le partite. Detto ciò, anch'io avrei preferito che arrivasse qualcosa d'importante Quagliarella ma purtroppo non è così e dobbiamo accettare l'offerta del Napoli se vogliamo sbloccare il mercato e comprare un esterno. Dopodiché sarà interessante vedere che decisione si prenderà. Secondo me ci sono tre possibili sviluppi: - Si prende un tornante a sinistra - Compriamo un'ala destra - Vendiamo anche Quaglia e inseriamo una punta giovane + una delle due possibilità precedenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 11, 2013 Da Tenere , da vendere solo Quaiarella e Giovinco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato August 11, 2013 Dovrebbe arrivare domani l'ok di Alessandro Matri al trasferimento al Napoli, scrive Tuttosport. Per l'attaccante bianconero è pronto un contratto di 5 anni da 2,7 milioni di euro a stagione. Affare separato dalla trattativa per Zuniga alla Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majonese 27 Joined: 17-Jun-2007 2170 messaggi Inviato August 11, 2013 A 12 milioni cash è un'affare, mi ricordo di aver letto parecchie volte qui che si preferiva Quaglia a Matri perché il primo ha le giocate per risolvere le partite. Detto ciò, anch'io avrei preferito che arrivasse qualcosa d'importante Quagliarella ma purtroppo non è così e dobbiamo accettare l'offerta del Napoli se vogliamo sbloccare il mercato e comprare un esterno. Dopodiché sarà interessante vedere che decisione si prenderà. Secondo me ci sono tre possibili sviluppi: - Si prende un tornante a sinistra - Compriamo un'ala destra - Vendiamo anche Quaglia e inseriamo una punta giovane + una delle due possibilità precedenti. Quoto tutto Io però tra Matri e Quaglia, se ne dovessi scegliere uno, avrei tenuto il primo, più garanzie di fare quei 4-5 gol che sono fondamentali in una stagione, più umiltà e quindi più adatto a fare la quinta scelta e giocarsi le proprie carte quando viene chiamato in causa. Certo sarebbe un lusso visto l'ingaggio, ma lo sarebbe anche Quagliarella. L'ideale sarebbe cederli entrambi, tenere come quinta un giovane o uno che può fare l'ala destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 11, 2013 dai se la cifra è vera è giusto cederlo..praticamente è quasi quanto lo abbiamo pagato 3 anni fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato August 11, 2013 Mah,certo che dal punto di vista economico é da fare.Però avrei ceduto Quaglarella e non lui,ma si vede che non ci sono trattative per lui.Matri tanto non sarà titolare però più facile da vendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xamnime 0 Joined: 09-Aug-2013 32 messaggi Inviato August 11, 2013 Hai ragione scusami,goleador dopo Trezeguet un lago di sangue e ancora non siamo riusciti a trovarne uno degno di tal nome.A 4,5 di stipendio prendevi altro e non l'ennesimo parametro zero.Tanto valeva tenersi uno tra Bendt.o Anelka.Ahahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MetalMax 5 Joined: 02-Jun-2006 370 messaggi Inviato August 11, 2013 farà panca anche al napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22831 messaggi Inviato August 11, 2013 farà panca anche al napoli Io credo che è tutto da vedere, sicuramente non parte titolare, ma l'esperienza nel campionato italiano gli farà scalare rapidamente le posizioni e sostituirà molto spesso Higuain. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti