Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Alessandro Matri Passa Al Milan

Recommended Posts

5454 messaggi

Matri è stato strapagato all inizio. Venderlo ora a 12 milioni penso che Marotta stappa il don perignon

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

fino a quell' intervista

credevo davvero che fosse lui a non volerlo........Invece, ha detto claro

è tondo...." che non è un problema suo..no."...Se glielo prendono bene

altrimenti..se ne farà una ragione.....(Oh.. se dopo quel jolly..se lo gioca(sgraaat)durante la stagione...bè...nessuno potrà

attribuirgli alcunchè.......)..

scusami ma non è che sono noccioline i soldi

se uno gioca col 352 non è che possono fare come al primo anno che prendono Elia a 9 milioni senza farlo giocare

evidentemente la dirigenza prima d'impegnare soldi per un'ala ci pensa 100 volte

sinceramente il grosso è fatto

e comunque tutto lascia pensare al 352 anche quest'anno

quindi a che servirebbe l'esterno a quel punto

per giocare 10 partite l'anno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22829 messaggi

Zuniga nasce terzino,Pepe attaccante

Pirlo nasceva trequartista ed è diventato regista basso, Zambrotta come esterno di centrocampo e poi terzino, Di Chiara idem Bonucci centrocampista e poi difensore centrale.

Il calcio è pieno di giocatori che nascono in un ruolo e poi cambiano a seconda delle esigenze della squadra. Il punto è un altro, e cioè se Zuniga ha o meno la tecnica e il fiato per poter fare quel tipo di ruolo, visto che Conte vuole da uno dei tre attaccanti una copertura in fase di non possesso.

A me pare che Zuniga non sia scarso tecnicamente e non abbia problemi di fiato e corsa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

cioè è stato pagato 18 milioni cash e adesso dopo una buona stagione,esclusi i 2 mesi dopo la coppa d'africa,non convince più?

e lo dovremmo panchinare per mettere al suo posto quel cesso ambulante di Zuniga?

io non posso credere che dopo aver speso 24 milioni in meno di un anno per Asamoah e Peluso cerchiamo un altro giocatore con le stesse caratteristiche

fosse marcelo o bale ok,ma stiamo parlando di un altro 28enne

mi sembra follia pura

Beh bisogna tenere in considerazione che noi abbiamo valutato 18 mln Asa da mezz ala,non da esterno (e da mezz ala per me ne vale ogni centesimo,anzi...)

come facevano già a sapere che Asa poteva adattarsi in quel ruolo?

a te/me non entusiasma ma se lo cerchiamo cosi insistentemente ne deduco che Conte si faccia le seghe con le foto di Zuniga

boh come te lo spieghi sennò il fatto che continuiamo a cercarlo con cosi tanta insistenza nonostante il prezzo sia importante visto che è in scadenza ? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22829 messaggi

Matri è stato strapagato all inizio. Venderlo ora a 12 milioni penso che Marotta stappa il don perignon

Matri è stato acquistato quando nessuno voleva venire alla Juve, è stato protagonista nel primo scudetto e ha contribuito anche nel secondo.

Strapagato è un giocatore che stecca durante la sua permanenza in una squadra, a meno che non pretendevi da Matri il pallone d'oro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Pirlo nasceva trequartista ed è diventato regista basso, Zambrotta come esterno di centrocampo e poi terzino, Di Chiara idem Bonucci centrocampista e poi difensore centrale.

Il calcio è pieno di giocatori che nascono in un ruolo e poi cambiano a seconda delle esigenze della squadra. Il punto è un altro, e cioè se Zuniga ha o meno la tecnica e il fiato per poter fare quel tipo di ruolo, visto che Conte vuole da uno dei tre attaccanti una copertura in fase di non possesso.

A me pare che Zuniga non sia scarso tecnicamente e non abbia problemi di fiato e corsa......

sì ma io credo che se giochi in quel ruolo devi avere anche doti offensive oltre a saper correre

e non mi sembra che Zuniga eccella da questo punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 messaggi

Matri e' stato pagato 14 mln cash + ariaudoche adesso vale mille lire ... Strapagato un corno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8807 messaggi

:|:|:|

secondo te perchè Conte reputa che solo Pepe è l'unico in rosa in grado di poter fare il 4-3-3? e Zuniga rispetto a Pepe in cosa manca?

Zuniga è un terzino e Pepe un'ala, come si faccia a compararli non si sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Beh bisogna tenere in considerazione che noi abbiamo valutato 18 mln Asa da mezz ala,non da esterno (e da mezz ala per me ne vale ogni centesimo,anzi...)

a te/me non entusiasma ma se lo cerchiamo cosi insistentemente ne deduco che Conte si faccia le seghe con le foto di Zuniga

boh come te lo spieghi sennò il fatto che continuiamo a cercarlo con cosi tanta insistenza nonostante il prezzo sia importante visto che è in scadenza ? .boh

cmq io non sto giudicando il prezzo pagato all'Udinese,18 milioni per Asamoah possono anche starci

io lo so che in teoria veniva per fare l'interno,ma a questo punto abbiamo visto che sa far bene anche l'esterno

che bisogno c'è di prenderne un altro che rischia di panchinarlo pur non essendogli superiore?

dopo che abbiamo appena acquistato un giocatore nello stesso ruolo utile per il turnover

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22829 messaggi

.quoto tutto

Bisognerebbe vedere tutto a 360°, se cercano Zuniga probabilmente hanno intenzione di spostare Asamoah nel ruolo in cui è stato acquistato e dare il giusto ricambio a Marchisio e all'occorrenza anche a Zuniga, fermo restando che con il Colombiano si potrebbe fare il 4-3-3.

Credo che Conte abbia intenzione di avere quanti più giocatori in grado di adattarsi a più soluzioni e moduli e credo che Zuniga sia cercato in quest'ottica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

io non ho detto che non è il forum... ho detto che non è solo il forum

purtroppo o per fortuna oggi ognuno può scrivere quello che vuole dove vuole... internet ormai da spazio a tutti... quindi si, anche li

Mah non sono d accordo,non credo proprio che Matri venga valutato solo 12 mln per via dell opinione dei tifosi in generale

anche perchè ripeto,il 43% non lo cederebbe al Napoli...non parliamo di un 10-20%...non è stato mai trattato come Amauri,a Chatillon che io sappia non si è beccato insulti come successo per Osvaldo

e soprattutto le valutazioni son soggettive perchè per te magari son pochi,io invece prego per che ce ne diano 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

Dimmi una cosa. Come fai a dire che noi abbiamo valutato 18 milioni Asamoah da mezz'ala se dal PRIMO MINUTO che è arrivato Conte lo ha messo sulla fascia e da li non si è più mosso?

Asamoah è stato esplicitamente acquistato per metterlo da subito esterno nel 3-5-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22829 messaggi

sì ma io credo che se giochi in quel ruolo devi avere anche doti offensive oltre a saper correre

e non mi sembra che Zuniga eccella da questo punto di vista

ho fatto una ricerca al volo tanto per farti capire che Zuniga ha ottimi tempi di inserimento e sa dialogare con gli attaccanti palla a terra.

Poi magari sono io che sto dando un interpretazione sbagliata e Conte lo cerchi solo per fare l'esterno nel 3-5-2, ma il fatto che si sia sempre lamentato che non ha nessuno a parte Pepe per fare il 4-3-3 quando hanno capito tutti che in europa occorre anche poter fare quel modulo la dice lunga....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21547 messaggi

scusami ma non è che sono noccioline i soldi

se uno gioca col 352 non è che possono fare come al primo anno che prendono Elia a 9 milioni senza farlo giocare

evidentemente la dirigenza prima d'impegnare soldi per un'ala ci pensa 100 volte

sinceramente il grosso è fatto

e comunque tutto lascia pensare al 352 anche quest'anno

quindi a che servirebbe l'esterno a quel punto

per giocare 10 partite l'anno ?

Ma elia, è stato preso per del neri.....eh.. .asd

Per il resto:

Io,credo che ormai il "sassolino" l'ha lanciato..

Poi sta alla società recepire....Anche perchè finora non è che si sono

dissanguati.......(xdire# nell'estate del 2011...(con 90e rotti.di buco..).hanno speso 50/55mil.......)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Per il resto:

dissanguati.......(xdire# nell'estate del 2011...(con 90e rotti.di buco..).hanno speso 50/55mil.......)....

ti sbagli,quello è Ziegler

Elia arrivò l'ultimo giorno di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Per il resto:

no, Elia è stato preso alla fine di agosto quando Conte chiedeva esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2735 messaggi

A prescindere dal fatto che personalmente lo terrei, come si può mai darlo a chi anche ieri sera cantava e saltava col coretto " chi non salta juventino è" oppure ci sta prendendo in giro per Zuniga, vale 10 mlm ad un anno di scadenza del contratto, tienitelo a quel prezzo e scordati mitra Matri che magari all'estero guadagnerebbe anche di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

cmq io non sto giudicando il prezzo pagato all'Udinese,18 milioni per Asamoah possono anche starci

io lo so che in teoria veniva per fare l'interno,ma a questo punto abbiamo visto che sa far bene anche l'esterno

che bisogno c'è di prenderne un altro che rischia di panchinarlo pur non essendogli superiore?

dopo che abbiamo appena acquistato un giocatore nello stesso ruolo utile per il turnover

Questo è il mio/tuo pensiero però magari (è solo un opinione/deduzione)Conte ritiene che Asa sia da 6,5 o 7,Zuniga da 8 per farla breve

e riportare Asa nel suo ruolo significherebbe permettere di valorizzare l esborso fatto per lui... (sempre tenendo conto che l esborso l anno scorso è stato fatto per Asa mezz ala,non esterno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Matri è stato acquistato quando nessuno voleva venire alla Juve, è stato protagonista nel primo scudetto e ha contribuito anche nel secondo.

Strapagato è un giocatore che stecca durante la sua permanenza in una squadra, a meno che non pretendevi da Matri il pallone d'oro.....

per me è strato strapagato e valutato troppo..

Ma per te tutti quelli che ha preso Marotta sono tutti bravi e pagati il giusto.. Pure isla

Che discutiamo a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Questo è il mio/tuo pensiero però magari (è solo un opinione/deduzione)Conte ritiene che Asa sia da 6,5 o 7,Zuniga da 8 per farla breve

e riportare Asa nel suo ruolo significherebbe permettere di valorizzare l esborso fatto per lui... (sempre tenendo conto che l esborso l anno scorso è stato fatto per Asa mezz ala,non esterno)

lo penso anchio.

Ma asa nel suo vero ruolo fa panchina fissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21547 messaggi

ti sbagli,quello è Ziegler

Elia arrivò l'ultimo giorno di mercato

Aveva un pre accordo

già dalla sessione 2010....solo che spararono alto(12/13mil...mi pare)

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Mah non sono d accordo,non credo proprio che Matri venga valutato solo 12 mln per via dell opinione dei tifosi in generale

anche perchè ripeto,il 43% non lo cederebbe al Napoli...non parliamo di un 10-20%...non è stato mai trattato come Amauri,a Chatillon che io sappia non si è beccato insulti come successo per Osvaldo

e soprattutto le valutazioni son soggettive perchè per te magari son pochi,io invece prego per che ce ne diano 12

io non dico che sono pochi

dico che se è stato valutato 18 due anni fa e ora 12, c'è qualcosa che non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

però Conte dovrebbe anche capire che i giocatori sono un patrimonio da non svalutare

riportare in mezzo Asamoah significa panchinarlo,dato che anche uno come Pogba non è sicuro del posto

e francamente panchinare il giocatore più costoso della gestione Agnelli-Marotta(almeno a livello di cartellino)non mi sembra molto saggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 messaggi

Dovendo cedere in paio di punte, non mollerei certo Vucinic. Di conseguenza...uno tra Quagliarella o Matri oppure anche Giovinco.

Nel caso fosse Matri il predestinato, non vedrei male neppure uno scambio con Zuniga e relativa pecunia a ns favore. Ritengo che uno come il colombiano ci farebbe comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...