Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Bye Bye Felipe Melo: Il Suo Futuro Parler

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Qualcuno si dimentica che il galatasaray è la squadra che ha fatto i ponti d'oro x drogba e sneider.....i soldi ce li hanno...ma guarda caso con noi fanno tutti i spilorci....tanto poi sanno che marotta cede sempre.......

Comprando Drogba sapevano che dovevano scucire perché è un campione con un contratto milionario in Cina e che l'anno prima aveva vinto la CL. Snejider lo hanno preso ai saldi. Melo era palese che fosse fuori dal progetto e che ce ne dovevamo liberare, nessuno lo voleva tranne il Galatasaray, in Brasile non ci voleva tornare, che dovevamo fare? Tenerlo in rosa e pagargli lo stipendio? O cederlo una volta per tutte facendo una minusvalenza non troppo eccessiva e liberarci per sempre di una grana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ragazzi... a me dispiace non aver preso di piu' da investire sul mercato pero:

1) Melo e' un giocatore con potenziale enorme ma e' PAZZO se non per 6 o 7 mln lo vendi in Inghilterra o qualche altra parte. Ma nessuno vuole rischiare;

2) Ha uno stipendio pesante percio' difficile da piazzare a squadre di medio classifica o campionati minori;

2) dandolo in prestito per aluni anni, Marotta ha fatto scendere il valore che avremmo perso con la minusvalenza;

3) Per gli anni in prestito, non abbiamo pagato il suo stipendio che sono parecchi millioni;

5) Negli anni di prestito ci hanno pagato abbastanza bene per il prestito ... percio' alla fine se non sbaglio in totale abbiamo recuperato 7 mln in totale tra soldi del prestito e la cessione, e forse 0.5 mln in piu' con un bonus se c'e' il bonus.

Marotta ha ereditato un gran bel problema ed ha cercato di limitare i danni. Alla fine, tra soldi del prestito, soldi della cessione e risparmio del ingaggo, non ha fatto troppo male. Poteva fare un po meglio l'anno scorso? Si, chiaro ... pero no ha nemmeno fatto un disastro vista la situazione ereditata.

Esatto, ha fatto quel che ha potuto con una gatta da pelare bella rognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
20 messaggi

Penso che di bidoni da 25 mln come lui ne esistano veramente pochi

Secco insegna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25612 messaggi

Cioè qua Secco fa la minchiata, ma la colpa è di Marotta

Pazzesco.

Oltretutto Marotta nel 2010 Melo lo ha tenuto e rivalutato, poi è diventato un esubero.

E' normale che gli altri giocano al ribasso con un esubero, fa parte dei giochi.

Voglio vedere qua se Marotta offrisse 7-8 milioni per un esubero di un'altra squadra.

Molti lo insulterebbero, urlerebbero, non ti svenare... offri 1,5 per un prestito...fatti furbo...tanto l'altra squadra lo vuole vendere a tutti i costi

Basta anche vedere Tevez...giocatore che potrebbe valere tranquillamente anche 35 milioni ed è stato preso a 9+3 perchè in esubero e su di lui c'era anche concorrenza. Il fatto è che quando ti si presenta l'opportunità di liberarti di un giocatore che non vuoi la prendi e basta, senza tirare troppo la corda, meglio prenderci quel poco e liberarsene una volta per tutte piuttosto che tirare la corda e rischiare di ritrovarsi il giocatore sul groppone e dovergli pagare lo stipendio (che non è basso) vedendolo ogni domenica tranquillo e beato in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Basta anche vedere Tevez...giocatore che potrebbe valere tranquillamente anche 35 milioni ed è stato preso a 9+3 perchè in esubero e su di lui c'era anche concorrenza. Il fatto è che quando ti si presenta l'opportunità di liberarti di un giocatore che non vuoi la prendi e basta, senza tirare troppo la corda, meglio prenderci quel poco e liberarsene una volta per tutte piuttosto che tirare la corda e rischiare di ritrovarsi il giocatore sul groppone e dovergli pagare lo stipendio (che non è basso) vedendolo ogni domenica tranquillo e beato in tribuna.

.quoto

Operazione non perfetta ma non per colpa di Marotta. Benissimo così e finalmente voltiamo pagina definitivamente rispetto alla gestione del grandissimo Secco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Bye Bye Felipone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

.quoto

Operazione non perfetta ma non per colpa di Marotta. Benissimo così e finalmente voltiamo pagina definitivamente rispetto alla gestione del grandissimo Secco.

Esatto, adesso pensiamo alle cavolate del primo anno di Marotta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Esatto, adesso pensiamo alle cavolate del primo anno di Marotta .asd

piano piano si fa tutto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31174 messaggi

piano piano si fa tutto sefz

piano piano e vi mangiamo (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

E' ufficiale? Ufficioso? Oppure siamo fermi alle nius fuffa di sportmediaset/tuttomercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

E' ufficiale? Ufficioso? Oppure siamo fermi alle nius fuffa di sportmediaset/tuttomercato?

Stavolta è ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51289 messaggi

gelecekteki Türk konuşacak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

l'importante era levarsi per sempre dalle balle questa grana

non abbiamo incassato tanto ma c'era il forte rischio di replicare un caso Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

La linea della società è costata qualche sacrificio ma ha portato risultati. I vari Melo, Krasic, Elia, ecc potevi valorizzarli solo facendoli giocare. Però poi non si vinceva nulla e ottenevano risultati... andava fatta una scelta...

Si ma krasic ed elia sono comunque stati tenuti in prima squadra e convocati regolarmente. I vari amauri, iaquinta, grosso sono stati messi fuori squadra ad allenarsi con la primavera. Melo è stato dato in prestito già al primo anno di conte, ma lui, a parte qualche cappellata, era titolare fisso con Del neri.

Dal punto di vista disciplinare, sono scelte che danno un certo peso alla società; il messaggio che arriva è che con la juve non si scherza. Il problema è che arriva anche un messaggio alle società acquirenti che non sono interessate all'acquisto di un fuorisquadra o comunque fanno offerte nulle in quanto è evidente che questi giocatori sono solo un peso per la società.

Ora, considerando che c'è anche la panchina lunga, questi giocatori potranno (parlo al futuro, quel che è fatto è fatto) essere comunque utili e verrano visti con un occhio diverso dagli altri club. Dico solo questo, è una mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Morpheus dovresti correggere la cifra ricavata dalla cessione di melo in riepilogo-calciomercato-juventus.

Purtroppo è solo 3.75 + 0,5 bonus e non 5 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Dato che da ieri sono un giocatore del Galatasaray a titolo definitivo e non ho piú vincoli contrattuali con la Juventus ci tengo a spiegare brevemente quello che è Il mio pensiero. Da quando sono al Galatasaray molte volte sono state tradotte in modo erroneo alcune mie parole, creando fuorivuanti opinioni di cosa davvero penso.

Ci tengo a spiegarlo ora: La Juve è un club enorme con dei tifosi che in ogni parte di italia sono accorsi in massa a sostenerci, é stata per me una grande esperienza far parte di una societá cosí gloriosa e dividere lo spogliatoio con veri e propri miti del calcio mondiale.

A volte i risultati non sono stati dalla nostra parte ma tutti sappiamo che nel calcio il successo è un insieme di moltissimi variabili e circostanze. La cosa fondamentale é sapere di aver fatto bene il proprio lavoro, di aver fatto il possibile per onorare la maglia, per far gioire I tifosi.

Io sono sicuro di poterlo dire. Ho sempre dato tutto per la maglia, come ho sempre fatto da professionista in tutte le squadre in cui ho militato. Mi riempie di felicità che gli ultimi due anni siano stati pieni gioie, vittorie e titoli per la Juve cosí come per me al Galatasaray.

Spero la Juve possa continuare ad ottenere successi in Italia ed anche in Europa. La società sta lavorando davvero bene in questa direzione.

Ci tengo quindi a ringraziare tutti (ex compagni, tidosi, staff e società) per il costante supporto che mi hanno dato nei miei due anni a Torino. Un sincero in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Dato che da ieri sono un giocatore del Galatasaray a titolo definitivo e non ho piú vincoli contrattuali con la Juventus ci tengo a spiegare brevemente quello che è Il mio pensiero. Da quando sono al Galatasaray molte volte sono state tradotte in modo erroneo alcune mie parole, creando fuorivuanti opinioni di cosa davvero penso.

Ci tengo a spiegarlo ora: La Juve è un club enorme con dei tifosi che in ogni parte di italia sono accorsi in massa a sostenerci, é stata per me una grande esperienza far parte di una societá cosí gloriosa e dividere lo spogliatoio con veri e propri miti del calcio mondiale.

A volte i risultati non sono stati dalla nostra parte ma tutti sappiamo che nel calcio il successo è un insieme di moltissimi variabili e circostanze. La cosa fondamentale é sapere di aver fatto bene il proprio lavoro, di aver fatto il possibile per onorare la maglia, per far gioire I tifosi.

Io sono sicuro di poterlo dire. Ho sempre dato tutto per la maglia, come ho sempre fatto da professionista in tutte le squadre in cui ho militato. Mi riempie di felicità che gli ultimi due anni siano stati pieni gioie, vittorie e titoli per la Juve cosí come per me al Galatasaray.

Spero la Juve possa continuare ad ottenere successi in Italia ed anche in Europa. La società sta lavorando davvero bene in questa direzione.

Ci tengo quindi a ringraziare tutti (ex compagni, tidosi, staff e società) per il costante supporto che mi hanno dato nei miei due anni a Torino. Un sincero in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare!

Sarò pure pazzo per molti ma si è sempre comportato bene

ed non hai masi sparlato della Juve, come in questo caso.

In bocca al lupo, Felipe.

A differenza di altri, non posso avercela con te.

Che Iaquinta possa prendere esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Dato che da ieri sono un giocatore del Galatasaray a titolo definitivo e non ho piú vincoli contrattuali con la Juventus ci tengo a spiegare brevemente quello che è Il mio pensiero. Da quando sono al Galatasaray molte volte sono state tradotte in modo erroneo alcune mie parole, creando fuorivuanti opinioni di cosa davvero penso.

Ci tengo a spiegarlo ora: La Juve è un club enorme con dei tifosi che in ogni parte di italia sono accorsi in massa a sostenerci, é stata per me una grande esperienza far parte di una societá cosí gloriosa e dividere lo spogliatoio con veri e propri miti del calcio mondiale.

A volte i risultati non sono stati dalla nostra parte ma tutti sappiamo che nel calcio il successo è un insieme di moltissimi variabili e circostanze. La cosa fondamentale é sapere di aver fatto bene il proprio lavoro, di aver fatto il possibile per onorare la maglia, per far gioire I tifosi.

Io sono sicuro di poterlo dire. Ho sempre dato tutto per la maglia, come ho sempre fatto da professionista in tutte le squadre in cui ho militato. Mi riempie di felicità che gli ultimi due anni siano stati pieni gioie, vittorie e titoli per la Juve cosí come per me al Galatasaray.

Spero la Juve possa continuare ad ottenere successi in Italia ed anche in Europa. La società sta lavorando davvero bene in questa direzione.

Ci tengo quindi a ringraziare tutti (ex compagni, tidosi, staff e società) per il costante supporto che mi hanno dato nei miei due anni a Torino. Un sincero in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare!

E' un gesto apprezzabile e per nulla scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33686 messaggi

E' stato un signore, diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Dato che da ieri sono un giocatore del Galatasaray a titolo definitivo e non ho piú vincoli contrattuali con la Juventus ci tengo a spiegare brevemente quello che è Il mio pensiero. Da quando sono al Galatasaray molte volte sono state tradotte in modo erroneo alcune mie parole, creando fuorivuanti opinioni di cosa davvero penso.

Ci tengo a spiegarlo ora: La Juve è un club enorme con dei tifosi che in ogni parte di italia sono accorsi in massa a sostenerci, é stata per me una grande esperienza far parte di una societá cosí gloriosa e dividere lo spogliatoio con veri e propri miti del calcio mondiale.

A volte i risultati non sono stati dalla nostra parte ma tutti sappiamo che nel calcio il successo è un insieme di moltissimi variabili e circostanze. La cosa fondamentale é sapere di aver fatto bene il proprio lavoro, di aver fatto il possibile per onorare la maglia, per far gioire I tifosi.

Io sono sicuro di poterlo dire. Ho sempre dato tutto per la maglia, come ho sempre fatto da professionista in tutte le squadre in cui ho militato. Mi riempie di felicità che gli ultimi due anni siano stati pieni gioie, vittorie e titoli per la Juve cosí come per me al Galatasaray.

Spero la Juve possa continuare ad ottenere successi in Italia ed anche in Europa. La società sta lavorando davvero bene in questa direzione.

Ci tengo quindi a ringraziare tutti (ex compagni, tidosi, staff e società) per il costante supporto che mi hanno dato nei miei due anni a Torino. Un sincero in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare!

Gesto molto nobile il suo, si è voluto lasciare bene coi tifosi per voltare pagina.

In bocca al lupo per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Sarò pure pazzo per molti ma si è sempre comportato bene

ed non hai masi sparlato della Juve, come in questo caso.

In bocca al lupo, Felipe.

A differenza di altri, non posso avercela con te.

Che Iaquinta possa prendere esempio.

Be', se nello spogliatoio non lo sopportavano un motivo ci sarà pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Spprattutto quando diceva che i compagni non erano all'altezza come se lui fosse un fenomeno... Fortunatamente non ha piú nulla da spartire col nostro club... Fa parte di una delle pagine piú ingloriose della nostra storia...

guarda che era un fake quell'intervista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...