Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Bye Bye Felipe Melo: Il Suo Futuro Parler

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi
Felipe Melo'nun Geçici Transferi İçin Görüşmelere Başlandı

Galatasaray Sportif AŞ, Juventus FC oyuncularından Felipe Melo'nun geçici transferi için resmi görüşmelere başlandığını duyurdu. KAP'a gönderilen açıklamada şu ifadelere yer verildi.

Profesyonel futbolcu Felipe Melo de Carvalho'nun geçici transferi için kulübü Juventus FC için görüşmelere başlanmıştır. Kamuoyu gelişmelerden haberdar edilecektir.

Dal sito del Galatasaray. Direi tutto chiaro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

sembra ufficiale la cessione definitiva.

grande cosa.

hopper puoi fare tutti i ragionamenti che ti pare, ma se conte prende ziegler e melo e li emargina, la norma suggerisce che te li tieni sul groppone e li dai in prestito ogni anno, perchè gli altri non sono scemi.

se li vendi è un "di più"

Sono d'accordo.

In generale, non è facile liberarsi di un giocatore su cui non punti minimamente e tutti quanti sanno che per te è un "fuori rosa".

E quindi, va benissimo così, finalmente ci siamo liberati di Melo, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128306 messaggi

sembra ufficiale la cessione definitiva.

grande cosa.

hopper puoi fare tutti i ragionamenti che ti pare, ma se conte prende ziegler e melo e li emargina, la norma suggerisce che te li tieni sul groppone e li dai in prestito ogni anno, perchè gli altri non sono scemi.

se li vendi è un "di più"

per la notizia vedo "fantagazzetta" e "tifobianconero.it" quindi aspetto qualcosa di più concreto.

per il resto, cessione definitiva = miracolo, a questo punto, qualunque sia la cifra.

per l'ultimo punto, io mi riferisco anche a conte, e ci ho tenuto a sottolinearlo. ci vorrebbe che se prendiamo ziegler almeno uno straccio di 3 minuti al mese glieli facciamo fare, così per gli altri. in questo senso conte è un fondamentalista, ma dal punto di vista aziendale è un dramma. credo di essere tra i pochissimi che a conte rinfacci qualcosa...e questa è una di quelle "qualcosa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

perchè tu sei Kun ed il massimo che fai è scrivere sul forum

aldo mazzia deve far quadrare i conti, e pur di recuperare quei 5 milioni annui più qualcosa come onore, il prestito lo concede volentieri.

"prendere per il C**O", a determinati livelli, è una norma che non esiste, o non dovrebbe esistere. business. fine.

io capisco che scrivendole quì sopra le soluzioni vi sembrano facili. è che la realtà è un filino diversa. giusto un po'

ti amo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Che dobbiamo fare oh!? è un ora che ce l ho in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

allora mi sai spiegare perché solo con noi non prende i giocatori a titolo definitivo mentre per snejder o drogba o yilmaz ne hanno tirati fuori e pure tanti?

Perché sono giocatori dal nome forte, che se non prendeva il Galatasaray li avrebbe presi comunque qualcun altro. C'era insomma concorrenza. Felipe Melo non lo voleva nessuno a parte il Galatasaray.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi
Inviato (modificato)
Felipe Melo'nun Geçici Transferi İçin Görüşmelere Başlandı

Galatasaray Sportif AŞ, Juventus FC oyuncularından Felipe Melo'nun geçici transferi için resmi görüşmelere başlandığını duyurdu. KAP'a gönderilen açıklamada şu ifadelere yer verildi.

Profesyonel futbolcu Felipe Melo de Carvalho'nun geçici transferi için kulübü Juventus FC için görüşmelere başlanmıştır. Kamuoyu gelişmelerden haberdar edilecektir.

Dal sito del Galatasaray. Direi tutto chiaro :sisi:

Felipe Melo parla al Başlandı trasferimento temporaneo
Galatasaray Sportif Inc, Felipe Melo Juventus FC ha annunciato di aver avviato negoziati formali per un trasferimento temporaneo. PDP in un comunicato inviato alle seguenti affermazioni.
Felipe Melo de Carvalho per il trasferimento temporaneo di un calciatore professionista per il club di Juventus FC ha iniziato i colloqui. Il pubblico sarà informato degli sviluppi.
Modificato da -IT-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128306 messaggi

Che dobbiamo fare oh!? è un ora che ce l ho in mano

il rastrello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12050 messaggi

allora mi sai spiegare perché solo con noi non prende i giocatori a titolo definitivo mentre per snejder o drogba o yilmaz ne hanno tirati fuori e pure tanti?

perchè snejider e drogba non erano ripudiati dai loro club. non facevano calcisticamente schifo al loro allenatore. sono altri i motivi per i quali sono andati via

non mi sembra complicatissimo da capire eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ne Di Marzio ne Laudisa (informatissimo sulla Juve) su Twitter dicono nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi
Felipe Melo'nun Geçici Transferi İçin Görüşmelere Başlandı

Galatasaray Sportif AŞ, Juventus FC oyuncularından Felipe Melo'nun geçici transferi için resmi görüşmelere başlandığını duyurdu. KAP'a gönderilen açıklamada şu ifadelere yer verildi.

Profesyonel futbolcu Felipe Melo de Carvalho'nun geçici transferi için kulübü Juventus FC için görüşmelere başlanmıştır. Kamuoyu gelişmelerden haberdar edilecektir.

Dal sito del Galatasaray. Direi tutto chiaro :sisi:

Link per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ha avviato i contatti. Niente di ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Che dobbiamo fare oh!? è un ora che ce l ho in mano

Sporcaccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

per la notizia vedo "fantagazzetta" e "tifobianconero.it" quindi aspetto qualcosa di più concreto.

per il resto, cessione definitiva = miracolo, a questo punto, qualunque sia la cifra.

per l'ultimo punto, io mi riferisco anche a conte, e ci ho tenuto a sottolinearlo. ci vorrebbe che se prendiamo ziegler almeno uno straccio di 3 minuti al mese glieli facciamo fare, così per gli altri. in questo senso conte è un fondamentalista, ma dal punto di vista aziendale è un dramma. credo di essere tra i pochissimi che a conte rinfacci qualcosa...e questa è una di quelle "qualcosa"

Sulla gestione di Ziegler sono d'accordissimo con te, è stata sbagliata (anche perché è stato messo "fuori" fin da subito, senza nemmeno provarlo un attimo). Dal punto di vista delle "gestione delle risorse" qualche errorino Conte l'ha fatto, effettivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

il rastrello?

No il sacro rastrello solo se partono tutti gli esuberi Motta e Malaka compresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Felipe Melo'nun Geçici Transferi İçin Görüşmelere Başlandı

Galatasaray Sportif AŞ, Juventus FC oyuncularından Felipe Melo'nun geçici transferi için resmi görüşmelere başlandığını duyurdu. KAP'a gönderilen açıklamada şu ifadelere yer verildi.

Profesyonel futbolcu Felipe Melo de Carvalho'nun geçici transferi için kulübü Juventus FC için görüşmelere başlanmıştır. Kamuoyu gelişmelerden haberdar edilecektir.

Dal sito del Galatasaray. Direi tutto chiaro :sisi:

Felipe Melo parla al Başlandı trasferimento temporaneo
Galatasaray Sportif Inc, Felipe Melo Juventus FC ha annunciato di aver avviato negoziati formali per un trasferimento temporaneo. PDP in un comunicato inviato alle seguenti affermazioni.
Felipe Melo de Carvalho per il trasferimento temporaneo di un calciatore professionista per il club di Juventus FC ha iniziato i colloqui. Il pubblico sarà informato degli sviluppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Felipe Melo , finalmente , e' un giocatore della Galatasaray.

Zuliani 10 minuti fa su facebook mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128306 messaggi

se come diciamo spesso e volentieri non siamo fortissimi economicamente, allora quanto meno per certe cose dobbiamo farci furbi. ziegler è arrivato a zero quindi è un problema relativo...in altri casi il problema è pesante, e tra questi ricordiamoci pure amauri

per carità, alcuni sono bidoni colossali, ma se dichiaratamente noi li mettiamo sul davanzale aspettando che qualche tortora gli caghi in testa, allora ci abbiamo solo da perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Sporcaccione

Eh non lo so...alle 17 pareva fosse ufficiale la cessione alle 18 si parlava di prestito ed ora di nuovo cessione

giusto perchè non si puo sennò veniva fuori pure la comproprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128306 messaggi

Felipe Melo azwazzakappa Juventus FC awiwuun kk el ama PCDDR.

Alamaza Marotta auizikiki camula abaratta Diamanti azwuang Bologna 10 abiioane.

Hakansukuremre.com

ci capisco solo felipe melo, bologna, marotta, diamanti e una parolaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

di nuovo prestito, lo stiamo regalando potevamo tenerlo chissà se non tornava utile

utile a cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

F.Melo di nuovo in prestito?

State scherzando?

Ma si può darlo alla stessa squadra in prestito per 3 anni di fila? :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Eh non lo so...alle 17 pareva fosse ufficiale la cessione alle 18 si parlava di prestito ed ora di nuovo cessione

giusto perchè non si puo sennò veniva fuori pure la comproprietà

Ti hanno messo la voglia e sei rimasto a secco, brutta cosa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81527 messaggi

Felipe Melo azwazzakappa Juventus FC awiwuun kk el ama PCDDR.

Alamaza Marotta auizikiki camula abaratta Diamanti azwuang Bologna 10 abiioane.

Hakansukuremre.com

ma è una dichiarazione di Delneri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...