Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

Bundesliga 2013/14: Bayern Monaco si conferma

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
25317 messaggi

si ma qualcuno dovranno cedere

mica possono avere 22 giocatori dello stesso livello.

boh

robben sta rinnovando al 2017

io nel dubbio mi càgo sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32378 messaggi

si ma qualcuno dovranno cedere

mica possono avere 22 giocatori dello stesso livello.

Mettiamo Beppe fuori dalla sede a raccogliere le briciole .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

boh

robben sta rinnovando al 2017

io nel dubbio mi càgo sotto

beh quest'anno non hanno ceduto nessuno a parte Gomez che nel contesto tattico c'entrava come Eva Henger in un convento

Luiz potrei ancora capirlo, anche se dubito che Mourinho vada a rafforzare Guardiola

Draxler è poliedrico e forse potrebbe sostituire numericamente Kroos che non è proprio intoccabile

Lewandosky è il n.9 perfetto per tutte le squadre del mondo, sa giocare con la squadra,segna, attacca con i tempi giusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25317 messaggi

beh quest'anno non hanno ceduto nessuno a parte Gomez che nel contesto tattico c'entrava come Eva Henger in un convento

Luiz potrei ancora capirlo, anche se dubito che Mourinho vada a rafforzare Guardiola

Draxler è poliedrico e forse potrebbe sostituire numericamente Kroos che non è proprio intoccabile

Lewandosky è il n.9 perfetto per tutte le squadre del mondo, sa giocare con la squadra,segna, attacca con i tempi giusti

vabe anche se fosse cedono scartine (PER LORO) e aggiungono dinamite

siamo moderatamente fottùti

il mio sogno è mangiuchic

quanto mi piace quel cagacàzzone che sembra preso da un semaforo che gioca coi birilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

vabe anche se fosse cedono scartine (PER LORO) e aggiungono dinamite

siamo moderatamente fottùti

il mio sogno è mangiuchic

quanto mi piace quel cagacàzzone che sembra preso da un semaforo che gioca coi birilli

ecco potrebbe essere sul mercato con l'arrivo di Lewandosky

Mandzukic sarebbe un bell'attaccante da mettere in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

si ma qualcuno dovranno cedere

mica possono avere 22 giocatori dello stesso livello.

è un esterno, dopo robben e ribery che sono entrambi oltre i 30 chi hanno? Xhaqiri? per questo io penso che non vadano su Reus ma su Draxler

il mio sogno è mangiuchic

quanto mi piace quel cagacàzzone che sembra preso da un semaforo che gioca coi birilli

secondo me non danno via mandzukic, prendono lewa e mettono il croato a fare un pizarro con (molti) più minuti,

certo che il baya di pep dico già è il baya di pep poi ci aggiungi lewa draxler e davide luigi .meme6

se prendono draxler non credo vadano anche su david luiz

P.S.

"Colmiamo il gap" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32378 messaggi

"Mind the Gap" :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Pure Draxler? Cioè l'unica è sperare in un'epidemia di lebbra a Monaco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33714 messaggi

Batosta pesantissima subita dal Bayer, bye bye CL .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32378 messaggi

Batosta pesantissima subita dal Bayer, bye bye CL .asd

Andiamo all'attacco del coreano .rulez:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33714 messaggi

Andiamo all'attacco del coreano .rulez:mrtt2:

Tra l'altro a livello mediatico non è mai considerato, almeno qui in Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi
Bundesliga 21a giornata: tre punti pesantissimi per il Braunschweig, Schalke corsaro a Leverkusen, Drmic trascina il Norimberga
320x540_Shaqiri.png http://www.fcbayern.de/ La ventunesima giornata di Bundes si apre con l'anticipo della Coface Arena, dove il Mainz compie un ulteriore passo verso l'Europa sconfiggendo l'Hannover per 2-0 (reti di Malli e Choupo Moting) e portandosi a -1 dal sesto posto, attualmente occupato dal Borussia Moenchengladbach: gli uomini di Favre non vincono dal 7 Dicembre e vengono fermati anche dal Werder, che prima regala il gol del vantaggio agli ospiti complice un errore grossolano di Lukymia, quindi pareggia a due minuti dal termine grazie ad una splendida punizione del neo acquisto Obraniak.

Sorpasso in classifica del Wolfsburg che balza al quinto posto con i tre punti conquistati all'Olympiastadion di Berlino grazie alle marcature di Knoche e Caligiuri, mentre lo Schalke raccoglie la quarta vittoria consecutiva nel big match di giornata in casa del Bayer Leverkusen con gol decisivo di Huntelaar, e adesso il Borussia e lo stesso Bayer distano rispettivamente solo due e tre punti.

Bayern e Borussia continuano a macinare i propri avversari, 4-0 per entrambe le compagini contro Friburgo e Eintracht Francoforte con protagonisti Shaquiri e Aubameyang, autori entrambi di una doppietta; in zona salvezza vengono siglati colpi importanti dall'Hoffenheim, che continua la sua striscia positiva liquidando in casa uno Stoccarda in crisi nerissima, e dal Norimberga che si tira fuori per la prima volta dalle ultime tre posizioni interrompendo la cavalcata dell'Augsburg grazie a un colpo di testa del solito Drmic.

L'ultimo match vede il ritorno alla vittoria dell'Eintracht Braunschweig che non poteva che

conquistare i tre punti contro un Amburgo completamente allo sbando, che va in vantaggio con Lasogga ma subisce incredibilmente nella seconda frazione la tripletta di Kumbela, abile a sfruttare le incertezze clamorose di un portiere esperto come Adler; in seguito alla sconfitta è stato esonerato il tecnico Van Marwjik, sostituito da Mirko Slomka che è chiamato ad evitare la prima retrocessione nella storia dell'Amburgo.

Adesso la graduatoria racchiude in zona retrocessione sette squadre nel giro di sei punti e già dalla prossima giornata assisteremo a due scontri diretti importanti, con il Norimberga che ospiterà il Braunschweig e l'Eintracht Francoforte, che in settimana dovrà affrontare il trentaduesimo di Europa League, che se la vedrà nel posticipo di Domenica alle 15.30 con il Werder Brema.

Il giovane talento della settimana: Milos Jojic, prima partita e primo gol per uno degli acquisti della campagna di mercato invernale del Borussia Dortmund: l'acquisto del centrocampista classe '92 è passato un po' in secondo piano, ma il giocatore serbo è stato individuato espressamente dallo staff tecnico del Borussia per sopperire alle assenze di lungo corso di Gundogan e Blaszczykowski; Jojic è un mediano molto versatile, dotato di un fisico robusto ma abile con i piedi, circostanza confermata dalle ottime prestazioni fatte vedere prima della pausa invernale con il Partizan Belgrado con cui ha raccolto sei reti e sette assist.

Ex pilastro della nazionale Under 21 serba, è già nel giro della Nazionale maggiore con cui ha già esordito e segnato all'esordio nell'amichevole contro il Giappone dello scorso Ottobre.

Bundesliga turno 21

Mainz-Hannover 2-0 (51' Malli, 90' Choupo-Moting)

Bayern Monaco-Friburgo 4-0 (19' Dante, 33', 41' Shaqiri, 88' Pizarro)

Eintracht Braunschweig-Amburgo 4-2 (22' Lasogga (A), 50', 61', 84' Kumbela (E), 76' Ilicevic (A), 90' Hochscheidt (E))

Werder Brema-Borussia Monchengladbach 1-1 (5' Raffael (B), 88' Obraniak (W))

Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte 4-0 (10', 20 Aubameyang, 47' rig. Lewandowski, 68' Jojic)

Hoffenheim-Stoccarda 4-1 (11', 35' Schipplock (H), 48' Volland (H), 78' Rudiger (S), 90' rig. Firmino (H))

Bayer Leverkusen-Schalke 04 1-2 (28' Goretzka (S), 66' Aut. Santana (B), 74' Huntelaar (S))

Augsburg-Norimberga 0-1 (65' Drmic)

Hertha Berlino-Wolfsburg 12 (21' Skjelbred (H), 58' Knoche (W), 78' Caligiuri (W))

La classifica: Bayern Monaco 59, Bayer Leverkusen 43, Borussia Dortmund 42, Schalke 04 40, Wolfsburg 36, Borussia Monchengladbach 34, Mainz 33, Hertha Berlino, Augsburg 31, Hoffenheim 25, Hannover 24, Eintracht Francoforte, Werder Brema 21, Norimberga 20, Stoccarda 19, Friburgo 18, Amburgo 16, Eintracht Braunschweig 15.

folder.png Posted in: Bundesliga
(generazioneditalenti.eu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33714 messaggi

Borussia ridicolo, perde pure con l'Amburgo.

Questi venivano da 5 sconfitte di fila e finora hanno subito 51 goal :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Borussia ridicolo, perde pure con l'Amburgo.

Questi venivano da 5 sconfitte di fila e finora hanno subito 51 goal :|

dimmi che non avevi 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Maledetto Borussia, quest'anno quante me ne hai fatte perdere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42669 messaggi

dimmi che non avevi 2

L'1 era quotato 8,30

Era da farci i soldi con questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Maledetto Borussia, quest'anno quante me ne hai fatte perdere??

tra le vittorie mancate del BVB e gli over 2,5 mancati del bayern ho perso i milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

tra le vittorie mancate del BVB e gli over 2,5 mancati del bayern ho perso i milioni

ma non avevo neanche la vittoria, un semplice X2&over1,5

.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma gundogan è sparito dalla faccia della terra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

3-0

che gol ha preso weidenfeller :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42669 messaggi

pure a sto giro il bvb puntera' alla CL

In questo modo rischiano di non qualificarsi alla Champions però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...