Zorro Bianconero 17 Joined: 03-Aug-2006 207 messaggi Inviato August 3, 2013 Io avrei il link anche in italiano se vi interessa Lo mandi anche a me in MP ? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato August 3, 2013 Cioé de ceglie gioca ma non sa quando? Ahahah gli hanno detto l'orario sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato August 3, 2013 Cioé de ceglie gioca ma non sa quando? Ahahah Beh, il messaggio di De Ceglie è firmato "staff" (e magari sono in Italia)! Saranno loro a non essere informati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muzzanu89 65 Joined: 13-Jan-2011 461 messaggi Inviato August 3, 2013 ma de ceglie e chiellini hanno lo stesso staff?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 3, 2013 Questo è il Dodger Stadium? Ma come fanno a farci una partita di calcio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 3, 2013 a che ora giocano? 19:30 PDT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 3, 2013 Questo è il Dodger Stadium? Ma come fanno a farci una partita di calcio? stavo per entrare nel topic e chiedere la stessa cosa... a maggior ragione in piena stagione MLB... ma pure l' at&t park di san francisco dove abbiamo giocato con l'everton,stesso discorso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 3, 2013 stavo per entrare nel topic e chiedere la stessa cosa... a maggior ragione in piena stagione MLB... ma pure l' at&t park di san francisco dove abbiamo giocato con l'everton,stesso discorso... i Dodgers giocano stanotte in trasferta a Chicago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 3, 2013 Questo è il Dodger Stadium? Ma come fanno a farci una partita di calcio? Esattamente come hanno fatto a San francisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 3, 2013 Esattamente come hanno fatto a San francisco E come hanno fatto a San Francisco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato August 3, 2013 19:30 PDT perché devi rompere il caxxo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 3, 2013 perché devi rompere il caxxo ma sai che è una cosa che mi dicono spesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato August 3, 2013 Ma per la MLS fanno la stessa cosa? Non credo però Allora non capisco perché non giocare negli stadi da calcio visto che ci sono Inviato con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Polpo Paul 3 Joined: 03-Feb-2008 1106 messaggi Inviato August 3, 2013 (modificato) stavo per entrare nel topic e chiedere la stessa cosa... a maggior ragione in piena stagione MLB... ma pure l' at&t park di san francisco dove abbiamo giocato con l'everton,stesso discorso... In MLB le squadre giocano delle serie di partite in casa e delle serie di partite in trasferta. Ogni serie può avere 3 o 4 o addirittura 5 partite. E si gioca 1 partita al giorno quasi tutti i giorni (la stagione regolare prevede 162 partite in 185 giorni più o meno). Quindi, detto questo, se una squadra va in trasferta come minimo ci sta per una serie, cioè per minimo 3 partite e quindi 3 giorni. Questo però succede raramente: di solito una squadra affronta 2 o 3 serie consecutive in trasferta e poi 2 o 3 serie consecutive in casa, poi di nuovo in trasferta e così via. Credo che i Dodgers in questo momento stiano affrontando delle serie in trasferta, il che rende disponibile lo stadio per qualche tempo. Modificato August 3, 2013 da Polpo Paul Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato August 3, 2013 E come hanno fatto a San Francisco? Lasciando parte del campo da baseball oltre i tabelloni pubblicitari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato August 3, 2013 ma sai che anche mia mamma lo dice spesso? al massimo lei dice " pelché tu lompele caxxo " ps. è inutile che editi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 3, 2013 i Dodgers giocano stanotte in trasferta a Chicago bè quello mi sembra il minimo... probabilmente avranno avuto una striscia di gare in trasferta però è proprio l'idea di trasformare un diamante in un campo da calcio che suona strana,va bè che sono americani e riescono a fare l'impossibile ma guardando lo stadio dall'alto un rettangolo da calcio sembra di difficile collocazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 3, 2013 Ma per la MLS fanno la stessa cosa? Non credo però Allora non capisco perché non giocare negli stadi da calcio visto che ci sono Inviato con Tapatalk 2 le squadre di MLS hanno stadi "normali" (al limite usano quelli da football) l'unica eccezione nello sport us che ricordi erano fino a 2 anni i Marlins che giocavano nello stadio dei Dolphins Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 3, 2013 bè quello mi sembra il minimo... probabilmente avranno avuto una striscia di gare in trasferta però è proprio l'idea di trasformare un diamante in un campo da calcio che suona strana,va bè che sono americani e riescono a fare l'impossibile ma guardando lo stadio dall'alto un rettangolo da calcio sembra di difficile collocazione... credo lo facciano per attirare gente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 3, 2013 In MLB le squadre giocano delle serie di partite in casa e delle serie di partite in trasferta. Ogni serie può avere 3 o 4 o addirittura 5 partite. E si gioca 1 partita al giorno quasi tutti i giorni (la stagione regolare prevede 162 partite in 185 giorni più o meno). Quindi, detto questo, se una squadra va in trasferta come minimo ci sta per una serie, cioè per minimo 3 partite e quindi 3 giorni. Questo però succede raramente: di solito una squadra affronta 2 o 3 serie consecutive in trasferta e poi 2 o 3 serie consecutive in casa, poi di nuovo in trasferta e così via. Credo che i Dodgers in questo momento stiano affrontando delle serie in trasferta, il che rende disponibile lo stadio per qualche tempo. questo lo so,il mio discorso era più rivolto a questioni tecnico-costruttive... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 3, 2013 (modificato) credo lo facciano per attirare gente ah bè questo è sicuro,avranno i loro motivi... però a quanto pare c'era mezzo stadio vuoto a san francisco Modificato August 3, 2013 da Tatanka31 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Polpo Paul 3 Joined: 03-Feb-2008 1106 messaggi Inviato August 3, 2013 bè quello mi sembra il minimo... probabilmente avranno avuto una striscia di gare in trasferta però è proprio l'idea di trasformare un diamante in un campo da calcio che suona strana,va bè che sono americani e riescono a fare l'impossibile ma guardando lo stadio dall'alto un rettangolo da calcio sembra di difficile collocazione... Un campo da Baseball è nettamente più grande di un campo da calcio, quindi è come mettere un rettangolo piccolo in un diamante grande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 3, 2013 Un campo da Baseball è nettamente più grande di un campo da calcio, quindi è come mettere un rettangolo piccolo in un diamante grande. che schifo però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Polpo Paul 3 Joined: 03-Feb-2008 1106 messaggi Inviato August 3, 2013 (modificato) che schifo però... schifo o non schifo qualcuno ci guadagna, quindi per loro ne vale la pena evidentemente ecco la collocazione del campo al Dodgers stadium Modificato August 3, 2013 da Polpo Paul Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 3, 2013 (modificato) schifo o non schifo qualcuno ci guadagna, quindi per loro ne vale la pena evidentemente ecco la collocazione del campo al Dodgers stadium ok grazie mille tra l'altro ho scoperto ora che a Miami potremmo incontrare i prescritti Modificato August 3, 2013 da Tatanka31 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti