JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato August 12, 2014 manca la CL quindi... sì, quella è sempre stata sul pacco SPORT e così rimane anche per questo ultimo (ipotetico) anno i diritti delle varie cose costano, e quindi per vedere tutto han sempre diviso per guadagnarci di più, spingendo ad abbonarsi al doppio pacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato August 12, 2014 sì, quella è sempre stata sul pacco SPORT e così rimane anche per questo ultimo (ipotetico) anno i diritti delle varie cose costano, e quindi per vedere tutto han sempre diviso per guadagnarci di più, spingendo ad abbonarsi al doppio pacco ok grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato August 12, 2014 (modificato) Il pacchetto sport invece cosa comprende? Sky Sport 24 dove sta?? Modificato August 12, 2014 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato August 12, 2014 (modificato) Il pacchetto sport invece cosa comprende? Sky Sport 24 dove sta?? Sport24 lo si vede comunque, anche con solo uno dei pacchetti SPORT comprende: 3-4 partite di Serie A a giornata la Champions Qualificazioni ad Euro 2016 alcune partite di calcio internazionale che vanno sul secondo canale Fox (che per ora è esclusiva Sport, ma visibile SOLO con Hd attivo) poi gli altri vari sport che hanno: Formula1, Moto, sport Usa, Tennis, Golf, ecc ecc... e ricordo che Eurosport è compreso nel pacco base, quindi sempre visibile -- Inviato con Tapatalk -- Modificato August 12, 2014 da Draven80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 13, 2014 Sport24 lo si vede comunque, anche con solo uno dei pacchetti SPORT comprende: 3-4 partite di Serie A a giornata la Champions Qualificazioni ad Euro 2016 alcune partite di calcio internazionale che vanno sul secondo canale Fox (che per ora è esclusiva Sport, ma visibile SOLO con Hd attivo) poi gli altri vari sport che hanno: Formula1, Moto, sport Usa, Tennis, Golf, ecc ecc... e ricordo che Eurosport è compreso nel pacco base, quindi sempre visibile -- Inviato con Tapatalk -- Le partite di A sono al massimo 3 di cui 2 spesso poco importanti Il canale Foxsport è visibile anche senza hd Io appena ho trovato l'offerta giusta per calcio+sport (a 29€) non me la sono fatta scappare, per godere appieno dell'offerta sportiva di Sky bisogna avere entrambi i pacchetti Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato August 13, 2014 Le partite di A sono al massimo 3 di cui 2 spesso poco importanti Il canale Foxsport è visibile anche senza hd Io appena ho trovato l'offerta giusta per calcio+sport (a 29€) non me la sono fatta scappare, per godere appieno dell'offerta sportiva di Sky bisogna avere entrambi i pacchetti Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk si non ero sicurodi solito sono gli anticipi e posticipi serali, più una della domenica pomeriggio Fox Sport 2 no, solo con Hd -- Inviato con Tapatalk -- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 13, 2014 si non ero sicuro di solito sono gli anticipi e posticipi serali, più una della domenica pomeriggio Fox Sport 2 no, solo con Hd -- Inviato con Tapatalk -- Non avevo letto che parlassi del secondo canale di Fox sportsInviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato August 13, 2014 Un pacchetto solo Calcio non sarebbe male comunque, considerando che alla fine la CL del Mercoledì la faranno vedere su Mediaset e magari il Martedì si può andare a vederla al pub o via streaming.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan Alex 35 Joined: 23-Jul-2006 1019 messaggi Inviato August 13, 2014 La B sinceramente non l attiverei neanche gratis...che noia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato August 16, 2014 Sport24 lo si vede comunque, anche con solo uno dei pacchetti SPORT comprende: 3-4 partite di Serie A a giornata la Champions Qualificazioni ad Euro 2016 alcune partite di calcio internazionale che vanno sul secondo canale Fox (che per ora è esclusiva Sport, ma visibile SOLO con Hd attivo) poi gli altri vari sport che hanno: Formula1, Moto, sport Usa, Tennis, Golf, ecc ecc... e ricordo che Eurosport è compreso nel pacco base, quindi sempre visibile -- Inviato con Tapatalk -- che sono gli anticipi e i posticipi di serie A,in pratica quasi tutti i big match Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davy Jones 141 Joined: 11-May-2014 1232 messaggi Inviato August 19, 2014 Ma questa storia della serie B gratis è vera? Io che ho sky da parecchi anni come faccio ad attivarla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato August 19, 2014 Ma questa storia della serie B gratis è vera? Io che ho sky da parecchi anni come faccio ad attivarla?bisogna avere i due pacchetti sportivima non basta, a quanto pare la offrono così a chi gli pare.. oppure magari insistendo telefonando a vari numeri possibili, ma non saprei -- Inviato con Tapatalk -- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato August 19, 2014 stasera comunque hanno oscurato Diretta gol agli Sport, e fatta vedere ai Calcio casini vari ormai... -- Inviato con Tapatalk -- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davy Jones 141 Joined: 11-May-2014 1232 messaggi Inviato August 20, 2014 bisogna avere i due pacchetti sportivi ma non basta, a quanto pare la offrono così a chi gli pare.. oppure magari insistendo telefonando a vari numeri possibili, ma non saprei -- Inviato con Tapatalk -- Io ho entrambi i pacchetti sportivi. Sul loro sito non ho trovato nulla. Se invece mi hanno mandato l'offerta via mail è stata sicuramente cestinata Ieri mi è stato attivato sport plus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 20, 2014 Ma questa storia della serie B gratis è vera? Io che ho sky da parecchi anni come faccio ad attivarla? Randomicamente sky scegli i "fortunati" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davy Jones 141 Joined: 11-May-2014 1232 messaggi Inviato August 20, 2014 Randomicamente sky scegli i "fortunati" Ovviamente non ne faccio parte. Non gli bastano i 72 euro mensili che sgancio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 20, 2014 Ovviamente non ne faccio parte. Non gli bastano i 72 euro mensili che sgancio? Io ne pago 57 e dovrei pagarne altri 99 per vedere la b. Poi fanno i fighi dicendo che mi regalano skysportultrahdstocazzo Come se fossi un fortunato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato August 20, 2014 Ma poi in Italia chi li sgancia 100 euro per la B, dai O hai qualche parente/amico che gioca, o possiedi un locale oppure stai stra-bene economicamente... Per il resto .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 20, 2014 Ma poi in Italia chi li sgancia 100 euro per la B, dai O hai qualche parente/amico che gioca, o possiedi un locale oppure stai stra-bene economicamente... Per il resto .asd O la tua squadra gioca in B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan Alex 35 Joined: 23-Jul-2006 1019 messaggi Inviato August 20, 2014 O la tua squadra gioca in B Su un forum della juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 20, 2014 Su un forum della juve? Credevo si parlasse in generale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato August 20, 2014 ma chi ha una carta pre-pagata di sky con il pacchetto sport sto sky sport plus è attivabile o cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato August 20, 2014 (modificato) ma chi ha una carta pre-pagata di sky con il pacchetto sport sto sky sport plus è attivabile o cosa? uso il condizionale e non ti do il 100% ma dovrebbe essere fattibile, se intestata a nome tuo o che sai Modificato August 20, 2014 da Draven80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato August 20, 2014 uso il condizionale e non ti do il 100% ma dovrebbe essere fattibile, se intestata a nome tuo o che sai il problema è proprio quello e mi puzza di poco legale,appena riaprono chiederò spiegazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato August 20, 2014 (modificato) il problema è proprio quello e mi puzza di poco legale,appena riaprono chiederò spiegazioni ecco appunto... qualcuno sapeva il nome o codici legati alla carta e ce l'ha fatta comunque, altrimenti appunto bisogna esserne il titolare poco legale lo è, se te la vendono te la devono intestare non sono espertissimo eh, ma più o meno il tutto è così Modificato August 20, 2014 da Draven80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti