Vai al contenuto
Accedi per seguire   
tifosi3

Liga 2013/14: la decima volta dell'Atlético Madrid

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
76983 messaggi

DA SEMPRE INFERIORI PERDENTI AHAHAHA *****EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VISCA EL BARCA PUTA MANDRILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL MESSI EL MESHOR DE TODOS I TEMPI INCHINATEVI SCHIAVI MANDRILISTI @@@@@@@@@@


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

la cantera è stata costruita nel tempo gente come messi,iniesta,xavi,fabregas,piquè,puyol,valdes,thiago,jordi alba ecc sono usciti tutti da li hanno investito all'epoca e i risultati poi sono arrivati nel tempo,ma storicamente il barca e le squadre spagnole hanno sempre puntato sui giovani della loro cantera,pensa che il bilbao fa giocare solo giocatori baschi del proprio vivaio giovanile,in spagna questa cultura c'è da molto tempo il barca nel 91-92 ha vinto la champions con guardiola che veniva dalla cantera,diciamo che prima ci puntavano lo stesso ma non sono usciti i fenomeni che sono usciti successivamente,ma è stata sempre una forza del barca e di parecchie squadre in spagna

Forse mi sono spiegato male io, quello che volevo dire è che adesso di sta cantera si fa un gran dire, ma c'è sempre stata e prima che ne uscissero i fenomeni di ora mi sembra che il barcellona avesse vinto in champions quanto una juve, quindi quando questi 3 fenomeni che hanno smetteranno il barca tornerà ad essere una normale/buona squadra e vincerà quello che vinceva prima...questo per dire cerchiamo di dare un giusto valore a questa cantera a me sembra un po troppo mitizzata, poi mi sbaglierò e vinceranno le prossime 5 champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Ma sono l'unico a pensare che la partita di ieri mi è sembrata più una partita tra scapoli e ammogliati, compreso l'arbitro?

Marcature a 2/3 metri, chiunque prendesse palla tentava il dribbling e poi la passava risultato tennistico, tattica 0 praticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Dovevate fare come me, juve in diretta e real-barca in differita alle 23.00, ho appena finito di guardarla.

pure io ho fatto così

quella partita mi ha riconciliato con il calcio, dopo l'incontro di rugby col catania .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5189 messaggi

nettamente mi pare esagerato...fuori area ma parlare qui di episodio netto, mi pare esagerato...

beh un arbitro che è vicino all'azione,aiutato dalle linee dell'area di rigore,non dovrebbe mai sbagliare simili episodi....certo,ovviamente accade un po' ovunque,ma poi ho visto quelli del Real lamentarsi a fine gara(così come il loro pubblico) e mi è sembrato un pochino ridicola come cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20207 messaggi

sconfitta abbastanza immeritata, in 11 vs 11 stava giocando meglio il real e per me quella di ramos è espulsione assolutamente dubbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

Carlo non ha vinto nessun scontro diretto.

Occhio che a Madrid ti silurano per molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2014
116 messaggi

Forse mi sono spiegato male io, quello che volevo dire è che adesso di sta cantera si fa un gran dire, ma c'è sempre stata e prima che ne uscissero i fenomeni di ora mi sembra che il barcellona avesse vinto in champions quanto una juve, quindi quando questi 3 fenomeni che hanno smetteranno il barca tornerà ad essere una normale/buona squadra e vincerà quello che vinceva prima...questo per dire cerchiamo di dare un giusto valore a questa cantera a me sembra un po troppo mitizzata, poi mi sbaglierò e vinceranno le prossime 5 champions...

Adesso stai girando la frittata hai detto la cantera senza Messi ha vinto poco. Ti ricordo che senza Messi questa cantera ha vinto un mondiale e due campionati europei qualora te lo fossi dimenticato. Hanno segnato un'epoca e la stanno ancora segnando, fra 50 anni saranno legenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

claudio borghi è bravissimo nelle telecronache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

vogliamo parlare della palla che da messi a iniesta per il primo gol?

e mi vengono a dire che messi nel barca fa solo i gol e che gira tutto intorno a lui,che grande fesseria messi segna e fa segnare essere così decisivo in questi anni in una squadra del genere fa capire davvero davanti a che fenomeno siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81581 messaggi

DA SEMPRE INFERIORI PERDENTI AHAHAHA *****EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VISCA EL BARCA PUTA MANDRILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL MESSI EL MESHOR DE TODOS I TEMPI INCHINATEVI SCHIAVI MANDRILISTI @@@ @@@ @@@@

posta la canzoncina @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Adesso stai girando la frittata hai detto la cantera senza Messi ha vinto poco. Ti ricordo che senza Messi questa cantera ha vinto un mondiale e due campionati europei qualora te lo fossi dimenticato. Hanno segnato un'epoca e la stanno ancora segnando, fra 50 anni saranno legenda.

Ti chiedo scusa ma io stavo parlando non di Messi e neanche della cantera di adesso, ti stavo parlando della cantera in generale, cioè io non rinnego quello che hanno vinto ora, assolutamente se lo sono strameritato, io voglio dire che la cantera c'è da sempre quindi prima che arrivassero i messi xavi ed iniesta, avevano vinto quello che hanno vinto altri se non di meno. Quello che voglio dire è che questa cantera è mitizzata ma la realtà è che hanno avuto questo periodo con questi giocatori fenomenali, ma prima non se ne era manco mai sentito parlare....volevo darle il giusto valore...cioè ad esempio ora la stessa cosa la sta vivendo il bayern per gli alaba swainsteiger lahm kroos muller ecc....forse non ho specificato bene fin dall'inizio...guarda io messi non lo considero ancora un fenomeno assoluto, secondo me funziona in questa squadra ma fuori da questo contesto per ora ha combinato poco, mi piacerebbe vederlo in un altra squadra...al contrario il resto della squadra ha stravinto anche senza di lui...certo lui da solo fa molta più fatica se non ha una squadra di livello a supportarlo, ma penso che in un altro tipo di gioco sarebbe fortissimo ma non così devastante...stessa cosa per guardiola, mi sarebbe piaciuto vederlo in un city più che in un'altra squadra che segnerà un'altro quinquennio di dominio europeo....ma queste sono altre considerazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Furtarello barca .asd

Detto questo, bella partita, anche se l'ho vista in concomitanza con la Juve .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

Dovevate fare come me, juve in diretta e real-barca in differita alle 23.00, ho appena finito di guardarla.

fatto uguale pure io @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Furtarello barca .asd

Detto questo, bella partita, anche se l'ho vista in concomitanza con la Juve .asd

Bella??? Partita del decennio direi :sisi:

Spettacolo clamoroso.

vogliamo parlare della palla che da messi a iniesta per il primo gol?

e mi vengono a dire che messi nel barca fa solo i gol e che gira tutto intorno a lui,che grande fesseria messi segna e fa segnare essere così decisivo in questi anni in una squadra del genere fa capire davvero davanti a che fenomeno siamo

Quella x Neymar sul rigore anche meglio... Fantascienza :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2014
116 messaggi

Furtarello barca .asd

Detto questo, bella partita, anche se l'ho vista in concomitanza con la Juve .asd

Furtarello di cosa?

Rigore Madrid nettamente fuori area fosse successo a noi ci avrebbero impalato in pubblica piazza.

Rigore Iniesta nettissimo va per sgusciare tra due che non si limitano a stringerlo ma il giocatore di destra ci mette pure le ginocchia.

Rigore Neymar netto a quella velocità se ti circuiscono con un braccio è normale che cadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

DA SEMPRE INFERIORI PERDENTI AHAHAHA *****EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VISCA EL BARCA PUTA MANDRILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL MESSI EL MESHOR DE TODOS I TEMPI INCHINATEVI SCHIAVI MANDRILISTI @@@ @@@ @@@@

e postalaaaa la canzoneeee.... postalaaaaaaaaaaaa :D @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2014
116 messaggi

Bella??? Partita del decennio direi :sisi:

Spettacolo clamoroso.

Quella x Neymar sul rigore anche meglio... Fantascienza :sisi:

I goal di benzema se li fanno uguali alla juventus bestemmio per un anno, errori difensivi macroscopici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Furtarello barca .asd

Detto questo, bella partita, anche se l'ho vista in concomitanza con la Juve .asd

furtarello? ma anche no,io invece dico ai giocatori del madrid di darsi una calmata quando incontrano il barca,menano sempre come dei macellai soprattutto pepe e ramos sono proprio delle *****e

Quella x Neymar sul rigore anche meglio... Fantascienza :sisi:

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Furtarello di cosa?

Rigore Madrid nettamente fuori area fosse successo a noi ci avrebbero impalato in pubblica piazza.

Rigore Iniesta nettissimo va per sgusciare tra due che non si limitano a stringerlo ma il giocatore di destra ci mette pure le ginocchia.

Rigore Neymar netto a quella velocità se ti circuiscono con un braccio è normale che cadi.

Beh il rosso e il tuffo di neymar sono ridicoli.

Poi oh, io spero vinca l'atletico che sia real sia barca mi stan sui maroni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Premetto che non ho visto la partita.

Da più parti, però, sento dire che, sì, spettacolo, ma errori macroscopici delle difese ed errori arbitrali abbastanza evidenti.

Ora, se dobbiamo giudicare un partita dal numero totale dei gol, ok, quella tra Madrid e Barca è un manifesto per il calcio, ma il gioco del pallone è fatto anche di tattica ed equilibrio, cose che non credo si siano viste ieri.

Allora, perchè i giornali italiani titolano a nove colonne: Real-Barca lezione di calcio? ... Ci siamo tutti rincoglioniti? O solo perchè, l'erba del vicino è sempre più verde, finisce che quell'erba ce la fumiamo.

Un nostro big match (valevole per lo scudo), non finisce con quel risultato quasi tennistico ... meglio da loro? ... non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26172 messaggi

li hanno portati a scuola

10152373_569169536523269_1336863870_n.jp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Spettacolo mostruoso, una delle partite più belle degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...