Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Everton 1-1 (5-6 Rig.)

Recommended Posts

22831 messaggi

piccolo riassunto di come abbiamo giocato? migliori e peggiori? grazie...

da quello che ho visto, su Storari 6.5 Ogbonna 6.5, Vidal 6.5 e Asamoah 7, benino Isla 6 e Tevez 6, mentre il resto sotto la sufficienza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22831 messaggi

Appena c'e' un trofeo in vista noi usciamo mi pare logico,

c'era la possibilita' di giocare con il real ma no dai facciamoci giocare l'everton,

Grazie Pirlo!!

sinceramente a me in questa fase della stagione interessa che la rosa faccia una preparazione atletica adeguata, che nessuno si faccia male e che imparino gli schemi. Per il resto non me ne può fregar di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Appena c'e' un trofeo in vista noi usciamo mi pare logico,

c'era la possibilita' di giocare con il real ma no dai facciamoci giocare l'everton,

Grazie Pirlo!!

questi sono dei ca.zzo di problemi

concordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

inutile dire che sono letteralmente avvilito per il fatto che al 31 luglio (per loro era ancora luglio) la squadra non giri alla perfezione

sto facendo fatica a dormire la notte per i cattivi pensieri, proverò con un po' di erba mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22831 messaggi

inutile dire che sono letteralmente avvilito per il fatto che al 31 luglio (per loro era ancora luglio) la squadra non giri alla perfezione

sto facendo fatica a dormire la notte per i cattivi pensieri, proverò con un po' di erba mi sa

stanotte guardati Chelsea - Prescrittese e consolati, ieri ho fatto la stessa cosa quando un'altra squadra inglese ha smèrdato un'altra squadra milanese sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

stanotte guardati Chelsea - Prescrittese e consolati, ieri ho fatto la stessa cosa quando un'altra squadra inglese ha smèrdato un'altra squadra milanese sefz

meglio l'erba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

Ok... ma la riserva di Ashley Cole chi e ? La riserva di Evra chi e ? La riserva di Lahm chi e ?

Neanche conosco i loro nomi !!!

Asamoah-Pepe-Peluso e tanta roba. Se Pepe non ritorna vai a prendere uno a gennaio. Nel peggiore dei casi.

Poi c'e un altra questione... per i peluso, padoin, isla hai speso quasi 30 milioni. Devi avere fiducia e darli spazio. Possono fare un lavoro decente tutti 3 in quel ruolo. O puoi cambiare il modulo.

Per il nostro modulo base, che al momento niente lascia pensare sarà diverso dal 3-5-2, avere una riserva del c**** o una riserva degna non è roba da poco, come negli esempi da te portati. Per noi l'esterno è un ruolo fondamentalissimo. Abbiamo visto l'anno scorso quanto abbiamo patito l'assenza e il calo post ritorno di Asamoah, che poi non è durato più di un mese/un mese mezzo, ma comunque s'è fatto sentire molto.

Ok che si può rischiare da settembre a dicembre sperando che Pepe sia di nuovo lui, ma di fatto in caso contrario per 3 mesi devi sperare che Asamoah sia sempre al massimo.

Non mi esprimo su Isla, per cui voglio attendere l'inizio della stagione a preparazione finita. Padoin e Peluso invece penso che non possano fare mai un buon lavoro. Nonostante diano sempre il massimo e non abbia niente da rimproverargli. Quando ci sono loro in campo c'è un pesante downgrade tecnico.

Per il resto io son convinto che non arriverà un esterno sinistro e quindi prego che Pepe si ripigli al 100%. Avere Asamoah (splendido) adattato, Peluso, Padoin e De Ceglie, per me non vuol dire essere Coperti per il ruolo, vuol dire avere qualcuno (pure troppi) che ci può giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

Ho visto la prtita (ebbene sì, li mort..), beh che dire oltre che valutare qualcosa è quasi impossibile .asd diciamo solo che Tevez è una bestia, è proprio il giocatore che ci mancava, Licht già litiga con tutti @@ , Ogbonna ha sofferto parecchio il loro centravanti che era un armadio, Vidal già in forma solito guerriero, Storari ha preso un gol sul suo palo ma vabbeh e per concludere...entra Pirlo e la partita cambia volto .the

PS Asa scelto come "jugador del partido" o come si dice secondo Espn, che sto ragazzo abbia un futuro da interno? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Sky tg 24: Juventus SCHIACCIATA dall'averton .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi

Però io ho avuto un pensiero prima dei rigori, mettere Rubinho che sembra meglio sia di Storari che di Gigi in quanto a parare rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
370 messaggi

doccia fredda juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

famo a mezzo? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi
Inviato (modificato)

E' vero per i primi 15 minuti.

Poi loro hanno giocato di catenaccio e contropiede.

Questi stanno proprio male, e io godo sempre di più sefz

Modificato da mofise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Cmq il 31 luglio è giusto giocare male ed essere imballati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Si è già dimesso Conte ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Piccolo appunto:

Maglia gialla stupenda ma la collocazione della toppa dello scudetto è orribile imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

sinceramente a me in questa fase della stagione interessa che la rosa faccia una preparazione atletica adeguata, che nessuno si faccia male e che imparino gli schemi. Per il resto non me ne può fregar di meno.

ognuno e' libero di vederla come vuole,

ma se ti chiami juve e' sempre meglio vincere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

se ne approfittano perché non se l'è vista nessuno :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
365 messaggi

Qualche prova d'appello per Marrone e Peluso mi sembra d'obbligo visto l'anno scorso.

Mi preoccupa un po' Llorente, ovviamente avendo fatto la tara delle gambe pesanti, il fuso orario, la struttura fisica e tutto.

Però se anche facesse molto meglio le cose che gli ho visto fare stasera non era quello che volevo. Temo si cominci a intuire la sua cifra.

SMENTISCIMI !!! (urlato alla Renato Zero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17410 messaggi

.quoto

Attenzione che in attacco non è detto che la coppia titolare sia Llorente-Tevez

be vucinic ha un modo di giocare unico nella nostra rosa.. quindi penso che conte non rinuncerà facilmente alla sua inventiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

conte non capisce un c****

il quinto rigore LO DEVE battere motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

Piccolo appunto:

Maglia gialla stupenda ma la collocazione della toppa dello scudetto è orribile imho

L'ho pensato anche io.

Con l'inquadratura grande davvero tornano in mente vecchi momenti di gloria, però la toppa scudetto lì è na pataccona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Secondo tempo decisamente meglio del primo, in pratica han segnato nel nostro momento migliore (esterni altissimi, ci hanno bucato), ma la partita la stavamo facendo noi

Dopo il gol poi, sono scomparsi, loro

L'impressione è che mentre loro han tenuto il ritmo per un'oretta poi son calati mentre noi abbiamo tenuto sti ritmi micidiali, il 1 agosto, per quasi tutta la partita :|

Segno che ci stiamo allenando duramente.

Ovviamente sul resto è prematuro dare un giudizio, però mi sento di poter esprimere un pronostico: Vucinic giocherà ancora parecchie partite.

(ah, sì: piaciuto tantissimo Asamoah lì)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

famo a mezzo? mh

ok

rullo io o rulli tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...