Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Everton 1-1 (5-6 Rig.)

Recommended Posts

283 messaggi

mamozio l'ha vista ? mh.asd

marooooooooon,il napoli le vincerà tutte,io firmo per un pareggino:-((basta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38043 messaggi

.tata

Ma e cosi da 2 anni.

miracolo...devo darti ragione ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Ci sono delle domande che mi lasciano stupito leggendo in giro:

1) In teoria la debolezza di uno come Llorente e quella di non essere in grado di entrare nel modo di giocare di Conte. Pressing, movimenti, gioco di prima & queste robe qua.

Pensi... i goal li segna, ma puo giocare per farli ? Puo fare cosa richiede Conte dai suoi attaccanti ?

In questa partita ha fatto da 8 il lavoro di attaccante in un squadra di Conte, ma sotto porta e stato in vacanza. Invece di essere felici & lodare la partita, si dicono solo cagate o cercano scuse per lui.

Per cosa ? Ha fatto molto bene.

2) Vedi Asamoah giocare bene & dire che serve un tornante sulla sinistra oggi come mai.

Un tornante sulla sinistra significa mandare Asamoah in panchina fisso !!! Ma che logica e ?

Cmq se ho capito il senso del post la risposta é che Llorente é un Mandzukic, non un Gomez.

Lo ha voluto Conte proprio per il lavoro e la qualitá tecnica, non credo che gli interessi arrivi ai 30gol di Cavani.

IDem Mandzukic, non segnerá mai quanto Gomez, ma per le squadre che giocano un calcio di un certo tipo a servire i centrocampisti il secondo non toglierá mai il posto al primo.

Non a caso due allenatori su due lo hanno fatto fuori (come avrebbero fatto fuori Trezeguet se ancora giocasse er dire)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

ma la prossima quand'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

Ci sono delle domande che mi lasciano stupito leggendo in giro:

1) In teoria la debolezza di uno come Llorente e quella di non essere in grado di entrare nel modo di giocare di Conte. Pressing, movimenti, gioco di prima & queste robe qua.

Pensi... i goal li segna, ma puo giocare per farli ? Puo fare cosa richiede Conte dai suoi attaccanti ?

In questa partita ha fatto da 8 il lavoro di attaccante in un squadra di Conte, ma sotto porta e stato in vacanza. Invece di essere felici & lodare la partita, si dicono solo cagate o cercano scuse per lui.

Per cosa ? Ha fatto molto bene.

2) Vedi Asamoah giocare bene & dire che serve un tornante sulla sinistra oggi come mai.

Un tornante sulla sinistra significa mandare Asamoah in panchina fisso !!! Ma che logica e ?

Smettila di farmi essere d'accordo con te ... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

Llorente ha fatto la fase difensiva & di pressing alla grande in questa partita.

Bene anche in fase offensiva, con qualche movimento sbagliato.

Buona prova dentro il sistema di Conte.

Si discuteva il fatto che non ha azzeccato un passaggio, nessun appoggio. Avrà toccato 10 palloni, 9 sbagliati. E' pure quasi incespicato sul pallone un paio di volte. Abbiamo anche detto che al 99% la colpa è della preparazione che in uno di 1.95cm si fa sentire l'1 di Agosto.

Di sicuro se non ci limitiamo ai movimenti e alle intenzioni, oggi male, malissimo, dal punto di vista della fase offensiva. Certamente con Vucinic è cambiato tutto, non perché Vucinic ha fatto il fenomeno, ma perché Vucinic non ha sbagliato a fare i passaggi a 2 metri.

Non stiamo discutendo il calciatore, ma la prova di oggi. Se oggi diciamo che ha fatto globalmente una buona prova il giorno che segnerà 2 gol diremo che è da pallone d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

miracolo...devo darti ragione ahahah

c'e speranza per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

peluso sul retropassaggio imbarazzante,adesso entra motta .oddio

motta matri peluso isla padoin de ceglie riflettiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi
Inviato (modificato)

Qui il livello in alcuni casi diventa bassissimo.

Non capisco la gente che chiede un esterno sinistra... ma perche non vi v bene Asamoah ? E una bestia. Poi c'e Pepe, quindi serve un po di palle e pazienza

Pepe non è una certezza dopo un anno di stop per infortunio. SE (ed è un SE molto grande in questo momento, visto che non fa 1 minuto in partite "vere" da mesi) torna ai suoi livelli, allora nessun problema.

Se invece Pepe, come succede ad una grandissima fetta dei calciatori infortunati per un anno, non torna ai suoi livelli e si prende una stagione per il recupero, nelle 10 partite che Asamoah non giocherà perché nel suo ruolo non si può giocare sempre, noi chi schieriamo? Peluso, Padoin, Isla fuori ruolo, De Ceglie. E' una bella scelta.

Modificato da M@rco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi
Inviato (modificato)

Smettila di farmi essere d'accordo con te ... mh

dico queste cose da mesi...quindi.

1) llorente piu che da bomber, ha come punto di forza il gioco di squadra (fase offensiva, fase difensiva, pressing). Questo significa che e adatto per il calcio di Conte, quindi giochera. Se giochera fara tanti danni. Se non fa 30 reti& assist io mi faccio auto ban da forum.

2) Asamoah deve giocare titolare. Per valore & investimento fatto. Deve giocare titolare come tornante.... quindi non capisco questi fetish della fascia sinistra scoperta.

Modificato da barba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Uno legge i giornali che parlano di flop poi uno guarda la partita e si rende conto ancora di più del livello fazioso del giornalismo sportivo italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

Uno legge i giornali che parlano di flop poi uno guarda la partita e si rende conto ancora di più del livello fazioso del giornalismo sportivo italiano.

Vabbè quelli gongolano. Ma lasciali fare, che fanno il nostro gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Cmq se ho capito il senso del post la risposta é che Llorente é un Mandzukic, non un Gomez.

Lo ha voluto Conte proprio per il lavoro e la qualitá tecnica, non credo che gli interessi arrivi ai 30gol di Cavani.

IDem Mandzukic, non segnerá mai quanto Gomez, ma per le squadre che giocano un calcio di un certo tipo a servire i centrocampisti il secondo non toglierá mai il posto al primo.

Non a caso due allenatori su due lo hanno fatto fuori (come avrebbero fatto fuori Trezeguet se ancora giocasse er dire)

Certo. Penso Llorente sia una via di mezzo.

Non e il bomber dei bomber, ma e super adatto al nostro stile di gioco.

Segnera una marea di reti perche facciamo tante occasioni ogni partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi
Inviato (modificato)

Non hai letto i messaggi del topic.

ghgh

Modificato da barba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

dico queste cose da mesi...quindi.

1) llorente piu che da bomber, ha come punto di forza il gioco di squadra (fase offensiva, fase difensiva, pressing). Questo significa che e adatto per il calcio di Conte, quindi giochera. Se giochera fara tanti danni. Se non fa 30 reti& assist io mi faccio auto ban da forum.

2) Asamoah deve giocare titolare. Per valore & investimento fatto. Deve giocare titolare come tornante.... quindi non capisco questi fetish della fascia sinistra scoperta.

Forse perché conte pensa che non giocherà tornante e se lo pensa lui.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Pepe non è una certezza dopo un anno di stop per infortunio. SE (ed è un SE molto grande in questo momento, visto che non fa 1 minuto in partite "vere" da mesi) torna ai suoi livelli, allora nessun problema.

Se invece Pepe, come succede ad una grandissima fetta dei calciatori infortunati per un anno, non torna ai suoi livelli e si prende una stagione per il recupero, nelle 10 partite che Asamoah non giocherà perché nel suo ruolo non si può giocare sempre, noi chi schieriamo? Peluso, Padoin, Isla fuori ruolo, De Ceglie. E' una bella scelta.

Ok... ma la riserva di Ashley Cole chi e ? La riserva di Evra chi e ? La riserva di Lahm chi e ?

Neanche conosco i loro nomi !!!

Asamoah-Pepe-Peluso e tanta roba. Se Pepe non ritorna vai a prendere uno a gennaio. Nel peggiore dei casi.

Poi c'e un altra questione... per i peluso, padoin, isla hai speso quasi 30 milioni. Devi avere fiducia e darli spazio. Possono fare un lavoro decente tutti 3 in quel ruolo. O puoi cambiare il modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Forse perché conte pensa che non giocherà tornante e se lo pensa lui.......

Ancora con i pensieri di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi
Inviato (modificato)

peluso sul retropassaggio imbarazzante,adesso entra motta .oddio

motta matri peluso isla padoin de ceglie riflettiamo

ma la smetti di giudicare da un amichevole? comunque io rifletto che alcuni di questi sono buoni giocatori, dove anche con loro abbiamo vinto due scudetti, ma non mi pare che comunque siano i titolari... senza dimenticare che abbiamo alcunte riserve di lusso come caceres ogbonna pogba vucinic...

Modificato da juventino7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Se ne approfittano di quella fetta di pubblico calcisticamente meno colta che guarda solo chi fa gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
114 messaggi

Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire come rivedere la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Però Mandzukic lavora davanti a tre giocatori tecnici votati alla fase offensiva.

Llorente invece ne avrebbe solo uno a fianco. Ha quindi solo un uomo votato alla fase prettamente offensiva. Le mezze ali invece fanno le due fasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
365 messaggi

Alzati!!! Io in Australia mi sveglio alle 4 di mattina di LUNEDI' MATTINA LAVORATIVA per vedere la Juve...

Sì ma c'avete pure 10 mesi di ferie all'anno su 12. Ci credo che ti alzi.

sefz scherzo è, ma ci sono stato e da quel che ricordo i ritmi sono un po' diversi da quelli italici, beati voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

Appena c'e' un trofeo in vista noi usciamo mi pare logico,

c'era la possibilita' di giocare con il real ma no dai facciamoci giocare l'everton,

Grazie Pirlo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Chi mi fa una piccola sintesi?

1 a 1 dopo 90minuti, 6 a 7 dopo i rigori. HA VINTO L'EVERTON

troppo sintetico?? .penso.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

piccolo riassunto di come abbiamo giocato? migliori e peggiori? grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...