Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Everton 1-1 (5-6 Rig.)

Recommended Posts

22359 messaggi

Qualcuno ha per caso visto come titola sky la sconfitta della Juve nei titoli di apertura? .asd

Morirete tutti Juventini di m.? :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi
Inviato (modificato)

peluso pippa è già stato detto?

Lo sai che è? Nulla contro il ragazzo Che però è la dimostrazione vivente che se uno ceppone nasce , poi ceppone diventa e ceppone rimane... anche dopo un anno di "cura conte" Sempre la solita fase difensiva da terza categoria. L'unico modo per fargli fare meno danni è esterno sul 352..almeno lquando fa la boiata becca un giallo, ma non prendiamo goal. Per me i 6 milioni complessivi equivalgono agli 12 per Martinez ....Uno dei peggiori calciatori mai visti alla Juventus ...Al pari di Dario bonetti Modificato da mofise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Lo sai che è? Nulla contro il ragazzo Che però è la dimostrazione vivente che se uno ceppone nasce , poi ceppone diventa e ceppone rimane... anche dopo un anno di "cura conte" Sempre la solita fase difensiva da terza categoria. L'unico modo per fargli fare meno danni è esterno sul 352 Almeno li quando fa la boiata becca un giallo, ma non prendiamo goal. Per me i 6 milioni complessivi equivalgono agli 12 per Martinez Uno dei peggiori calciatori mai visti alla Juventus Al pari di Dario bonetti

Peluso è un esterno, largo a sx la sua parte se la fa, come centrale gli mancano proprio i tempi del marcatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41288 messaggi

.quoto

Vucinic assolutamente da tenere... se deve partire qualcuno deve essere Quaglia e uno a random tra Giovinco (ma quì è un mio sogno) e Matri

io terrei quasi anche quaglia. via giovinco ma nn se ne può andare prorpio per decreto legge ormai .asd quindi matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Peluso non è un marcatore e si vede. Nell' 1vs1 mostra i suoi limiti. Pecca di "lettura". Dà il meglio quando può spingere sull'esterno grazie a buona tecnica e corsa e un bel mancino.

Anche contro il Sassuolo si era fatto saltare allo stesso modo. In quelle situazioni, l'avversario lo devi mandare sul fondo, non ti devi far saltare aprendogli la prateria centrale. Se lo mandi sul fondo anche se non riesci a chiudere, difficilmente può calciare in porta e deve cercare l'assist in mezzo, dove se hai centrali reattivi e ben piazzati puoi anticipare gli attaccanti. Ma quantomeno non gli regali tutto lo specchio davanti come in occasione del goal...

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi
Inviato (modificato)

Peluso è un esterno, largo a sx la sua parte se la fa, come centrale gli mancano proprio i tempi del marcatore.

Peluso, come caratteristiche, è la fotocopia di Chiellini. Largo a sinistra nel 352 l'unica cosa positiva che fa e "non fare danni"....o meglio si becca sempre il giallo dopo un minuto di partita, ma almeno non becchi gol ...Per il resto randella qua e la, fa un po' l'incontrista di fascia (passatemi il termine) , ma per carità a definirlo un buon esterno... Tanto per fare un paragone con un'altra mezza pippa che abbiamo in rosa ...Motta , come esterno nel 3-5-2, a peluso gli piscia in testa come qualità generale, e questo è tutto dire. Modificato da mofise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi

Pirlo non azzecca più un rigore :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
LIVE USA - ASAMOAH: "Bel gol. Il lavoro sta pagando, ma non siamo ancora al top"
01.08.2013 09.25 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
fa170cfdcea1b633c716ed42f9769ce7-34400-c

Kwadwo Asamoah è stato uno dei protagonisti in positivo della sfida contro l'Everton, non solo per il gol spettacolare realizzato nel secondo tempo regolamentare. Ecco le sue impressione, riportate dal sito ufficiale bianconero: "Il gol è stato bello - ammette soddisfatto il ghanese -. Il pallone è arrivato sul mio piede, il sinistro, e non ci ho pensato su due volte a calciare. Il lavoro di questi giorni sta pagando, mi sento bene, ma né io né la squadra siamo ancora al 100%".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

a noi serve qualità, non uno che si fa la parte sua e basta

se mancherà asa che famo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi

cmq speriamo che il 18 non andiamo ai rigori sefz

Noi abbiamo i primi 5 di grandissimo livello, ma appena finiscono loro è terrore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Peluso, come caratteristiche, è la fotocopia di Chiellini. Largo a sinistra nel 352 l'unica cosa positiva che fa e "non fare danni"....o meglio si becca sempre il giallo dopo un minuto di partita, ma almeno non becchi gol ...Per il resto randella qua e la, fa un po' l'incontrista di fascia (passatemi il termine) , ma per carità a definirlo un buon esterno... Tanto per fare un paragone con un'altra mezza pippa che abbiamo in rosa ...Motta , come esterno nel 3-5-2, a peluso gli piscia in testa come qualità generale, e questo è tutto dire.

Ma non è vero dai.

Ha buon fisico e corsa, bravo di testa e si propone discretanmente in avanti.

Da centrale invece gli mancano proprio i tempi di uscita e fatica a leggere la marcatura.

Poi è chiaro che non è un fenomeno, ma largo a sx la sua parte se la fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Peluso non è marcatore ed è un tornante senza tecnica. Qualcuno mi spiega che c**** ci sta a fare nella nostra rosa?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Io sono sempre per migliorare, ma anche la Juve di Lippi per dire, non è che avesse sempre terzini irresistibili.

Poi vediamo che succede nel calciomercato. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
LIVE USA - OGBONNA: "Non sono ancora al meglio. Fisicamente e tatticamente non posso che migliorare"
01.08.2013 09.20 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ffa288fa1327525444140f139df088ed-95176-c

Angelo Ogbonna cresce di partita in partita. Il difensore bianconero ha disputato una buona gara contro l'Everton. Ecco le sue impressioni post-partita, riportate dal sito ufficiale bianconero: "Non sono ancora al meglio - precisa il difensore -. Fisicamente le cose non potranno che migliorare con il passare dei giorni e lo stesso vale dal punto di vista tattico. Devo ancora assimilare bene gli schemi, perché per me si tratta di concetti nuovi, ma sto seguendo con attenzione sia i consigli del mister che quelli dei miei compagni e mi sono di grande aiuto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ci sono le finali per 1°-3°-5°-7° posto (le squadre che partecipano sono 8).

Se vinci vai avanti, se perdi "indietro". Quelle che han vinto le prime partite partite, vanno in semifinale e si giocano i primi 4 posti, quelle che han perso si giocano gli ultimi 4.

Noi se vinciamo la prossima ci giochiamo 5-6° posto finale, se perdiamo ci giochiamo la finale 7°-8° posto.

Il Milan ad es. avendo battuto il Valencia, è tra le prime quattro e in semifinale affronterà la vincente tra Inter-Chelsea.

Ma il Milan non è in Germania? Non ha appena giocato col City?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi
Inviato (modificato)

Non so voi ma a me complessivamente la Juve è piaciuta. Interessante vedere Asamoah interno... Intanto fa un po' sorridere perché è veramente monopiede.... quindi vedi gli stessi movimenti e gli stessi tocchi-atteggiamenti di quando gioca esterno ...La differenza fondamentale è che come tiratore è molto meglio che come crossatore! Fisicamente è devastante... Ho proprio l'impressione che quest'anno ,quando Marchisio avrà i suoi soliti periodi di calo, lo sostituirà molto spesso. Unico enorme problema...Quando asa gioca interno, chi gioca a sinistra?

Modificato da mofise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Esattamente. Ma a quel punto, voglio dire, metto in campo De Ceglie se proprio devo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
Inviato (modificato)

Ma il Milan non è in Germania? Non ha appena giocato col City?

Si, col Valencia giocò qualche giorno fa a Valencia (quando si fece male Robinho) e la partita era valida per questo torneo. ;)

Modificato da Doko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

scusate una cosa, ma l'attaccante dell'everton lo hanno preso dal football americano?

in confronto, Ogbonna sembrava un Giovinco nero! :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

Esattamente. Ma a quel punto, voglio dire, metto in campo De Ceglie se proprio devo.

quindi metti uno piu scarso di peluso mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

Ragazzi Mi togliete una curiosità perché mi ha preso un colpo Ma Tevez è uscito dolorante per una leggera botta o c'era qualcosa di muscolare? Perché si toccava gli adduttori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Si, col Valencia giocò qualche giorno fa a Valencia (quando si fece male Robinho) e la partita era valida per questo torneo. ;)

Ah, però è uno strano torneo estivo! Qualcuno gioca in casa, qualcuno negli Usa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

1. ancora imballatissimi, soprattutto gli spilungoni (llorente, marrone).

2. peluso non è un difensore (sempre sostenuto).

3. Asamoah mezz'ala è un altro giocatore.

4. Ogbonna ottimo, calcolando che era l'unico "difensore" di ruolo e marcava una "bestia" di 90 chili.

5. bene tevez.

migliori: vidal - ogbonna - asamoah

mi interessava poco il risultato e speravo di vedere una maggiore ricerca di movimenti senza palla e possesso (anche ostinati), ma ha prevalso la voglia di non perdere agli schemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...