Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] L. A. Galaxy - Juventus 3-1

Recommended Posts

Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

Ora sarebbe bello incontrare il 6 la prescrittese e batterli!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

S è capito chi è che dalla panchina ha tirato giù quel porcone?La gente vogliono sapere chi è l infedele mh

Vero,al 76 si è sentito quel porcone in un maniera incredibile :261:

l'imbarazzo di zambruno :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28433 messaggi

vi prego ditemi che non sono l'unico a trovare patetico tutto sto isterismo per due c**** di amichevoli estive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Vero,al 76 si è sentito quel porcone in un maniera incredibile :261:

l'imbarazzo di zambruno :261:

Si si s è sentito fortissimo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12754 messaggi

vi prego ditemi che non sono l'unico a trovare patetico tutto sto isterismo per due c**** di amichevoli estive

:cheers:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Ho letto molti paragoni con altre squadre,ma credo che molti non abbiano un'idea chiara delle varie preparazioni estive,non sono tutte uguali.Ne parlavo l'altro giorno con mio cugino,che segue,un po' per lavoro,un po' per suo interesse personale,la preparazione di tante squadre,italiane e non,e mi ha fatto vedere anche qualche video a riguardo.In Italia la preparazione che fa fare Conte non è paragonabile a nessun'altra e quest'anno ha intensificato rispetto agli scorsi anni.Quella che si avvicina di più è quella di Mazzarri,ma è comunque molto distante.Per esempio Benitez non ha mai fatto fare preparazioni intense,la preparazione del milan è una passeggiata di salute al confronto della preparazione della juve.Anche all'estero preparazioni come quella di Conte sono una rara eccezione.

Per quanto riguarda il discorso dell'appagamento a mio avviso il rischio non è quello di accontentarsi quanto,dopo un campionato vinto con largo anticipo e dopo aver rinforzato la squadra,quello di sentirsi troppo più forti,ma su questo mi sembra che Conte,già con le dichiarazioni di oggi,stia lavorando.Inoltre,come ha detto lui qualche giorno fa,l'obiettivo del mercato di quest'anno era quello di alzare il livello di competizione interna,che a livello motivazionale aiuta molto.

:sisi:.quoto , soprattutto il neretto. Conte non parla mai ai giornalai, parla sempre alla squadra prima di tutto... anche nelle dichiarazioni pubbliche. Il messaggio è: "va bene le gambe pesanti, ma sulla concentrazione non ci sono scuse!"

E' che "la gente stanno maluccio" e sono in crisi di astinenza... così vedono le cose "fischi per fiaschi" (di più i fiaschi, di quello buono, eh!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi

Ma infatti

Poi obiettivamente vi immaginate Vidal e Pirlo che regalano assist agli avversari coi 3 punti e i trofei in palio? Ma figurarsi

Be purtroppo con Pirlo a volte, sempre piu spesso negli ultimi 6 mesi, capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Per il rischio di sentirsi troppo forti queste sconfitte sono salutari e terapeutiche!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21221 messaggi
Inviato (modificato)

vi prego ditemi che non sono l'unico a trovare patetico tutto sto isterismo per due c**** di amichevoli estive

non sei l'unico no....

al contempo però anche tanti "spacco qua" .."spacco là.."

danno fastidio....Per non parlare di tutte

le pagine dedicate a o' napule....... .asd .. .oddio

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2013
53 messaggi

non oso immaginare cosa succederà quando a gennaio, appesantiti nuovamente, faremo quelle classiche 5 partite dell'anno penose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Si sa quando torneremo in patria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi

Ora sarebbe bello incontrare il 6 la prescrittese e batterli!! .asd

quindi è sicuro il 6? con prescritti o valencia? e si sa già l'orario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33627 messaggi

Senza offesa, è un po' stupido caricare di significati la prestazione generale, anche se a noi giustamente fa mal perderepure le amichevoli

Io trovo più sensato ragionare di aspetti specifici, a prescindere dalla partita di ieri: il modulo, gli esterni se sarà 352, la necessità di rinfrescare un po' il centrocampo, e direi anche il tema attacco, che non mi pare ancora chiarito

siamo in pieno mercato e non credo che i giochi siano fatti, né per il mercato stesso né per le scelte tattiche del mister

Io penso che avremo delle sorprese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14627 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque nel secondo tempo si è visto il 433 co Vucinic a sinistra e Giovinco a destra, Llorente in mezzo. Abbiamo combinato qualcosa in più e mi è piaciuto soprattutto Seba che visto il fisico entra in forma più facilmente degli altri. Continuo a pensare che è lì che deve giocare, anche l'anno scorso le cose migliori le ha fatte partendo dall'esterno ( ad esempio nel derby d'andata, assist col Bologna in casa, giocata per il gol di Marchisio a Siena). E' una soluzione da non sottovalutare, anche a gara in corso.

Modificato da alexthelegend10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
Inviato (modificato)

Si sa quando torneremo in patria?

Presumo il 7 visto che il 6 abbiamo l'ultima partita! ;)

quindi è sicuro il 6? con prescritti o valencia? e si sa già l'orario?

Sì il 6, con la perdente di quella partita! L'orario, per ora (sperando non ci siano casini come per la partita di questa notte), è fissato alle 00.30 italiane (della notte tra il 6 e il 7)!! ;)

Modificato da LadyJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

Qualcuno capisce il senso di questo tabellone? Ero convinta che la vincente della nostra partita facesse la finale per il 5°/6° posto! Mentre a farlo è invece l'Everton mentre il Galaxy farà la finale per il terzo! mh

http://internationalchampionscup.com/

Non che sia assolutamente importante! Pura curiosità! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21221 messaggi

Comunque nel secondo tempo si è visto il 433 co Vucinic a sinistra e Giovinco a destra, Llorente in mezzo. Abbiamo combinato qualcosa in più e mi è piaciuto soprattutto Seba che visto il fisico entra in forma più facilmente degli altri. Continuo a pensare che è lì che deve giocare, anche l'anno scorso le cose migliori le ha fatte partendo dall'esterno ( ad esempio nel derby d'andata, assist col Bologna in casa, giocata per il gol di Marchisio a Siena). E' una soluzione da non sottovalutare, anche a gara in corso.

quoto

ha messo una palla d'oro x llorente...

si era procurato un rigore...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14627 messaggi

Qualcuno capisce il senso di questo tabellone? Ero convinta che la vincente della nostra partita facesse la finale per il 5°/6° posto! Mentre a farlo è invece l'Everton mentre il Galaxy farà la finale per il terzo! mh

http://internationalchampionscup.com/

Non che sia assolutamente importante! Pura curiosità! sefz

Penso abbiano invertito i nomi perchè non ha senso così, la finale per il terzo posto la fanno sempre le perdenti delle semifinali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Qualcuno capisce il senso di questo tabellone? Ero convinta che la vincente della nostra partita facesse la finale per il 5°/6° posto! Mentre a farlo è invece l'Everton mentre il Galaxy farà la finale per il terzo! mh

http://internationalchampionscup.com/

Non che sia assolutamente importante! Pura curiosità! sefz

Se non lo capisci tu che lo frequenti più di tutti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
Inviato (modificato)

Penso abbiano invertito i nomi perchè non ha senso così, la finale per il terzo posto la fanno sempre le perdenti delle semifinali

Infatti è quello che pensavo anche io! Staremo a vedere!! :sisi:

P.s. Comunque quello è il sito ufficiale della manifestazione!

Modificato da LadyJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

ma il real con l'everton che ha fatto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

È agghiaccianteeee io ho pauuraaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14627 messaggi

ma il real con l'everton che ha fatto ?

vinto 2-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

vinto 2-1

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...