Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] L. A. Galaxy - Juventus 3-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Gamba su Repubblica: "Un disastro e i tifosi se ne infischiano dei campioni d'Italia"

04.08.2013 10:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 9151 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Emanuele Gamba commenta così la prestazione della Juventus per Repubblica: "Un disastro. Nella seconda amichevole della tournée americana la Juventus è stata maltrattata dai Los Angeles Galaxy, squadra modesta come il livello del calcio statunitense ma per una notte clamorosamente superiore, e non solamente perché di questi tempi i bianconeri hanno le gambe dure e i californiani no. Due giorni fa, per dire, il Real ha battuto il Galaxy per 3-1, lo stesso punteggio con cui la Juve ha invece malamente perso: non una bella figura, anche perché le stelle di Conte hanno fatto collezione di errori, dimostrando quanto meno scarsissima concentrazione: il 2-1 lo ha regalato Vidal, il 3-1 Pirlo, teoricamente i più bravi. Ora la Juve giocherà per evitare l'ultimo posto della Guinness Cup: anche se sono amichevoli, l'immagine internazionale non ne guadagna. Per dire: prima dei bianconeri si è giocata Real-Everton, e alla fine di quella partita molti tifosi hanno lasciato lo stadio infischiandosene dei campioni d'Italia".

:261::261::261:

Vediamo questo co*****e cosa scriverà più avanti...

Intanto godi, sacco di m***a... poi vedremo .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

per competere con quelle sq........

servirà la miglior juve.......Oltre a qualche altro innesto....

Secondo me il problema principale non sono i nuovi acquisti, ma la concentrazione dei giocatori che sono la base della squadra: Pirlo, Vidal, Marchisio, Chiellini, Bonucci, ecc.

Tutto dipenderà da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

comunque questa storia dell'appagamento mi sembra una s******a

un professionista serio vuole vincere sempre,può capitare che ci sono periodi dove non vinci però parlarne mi da fastidio e poi con questa frequenza,all'estero questi discorsi i top team non li fanno non vedo perchè dobbiamo farli noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

comunque questa storia dell'appagamento mi sembra una s******a

un professionista serio vuole vincere sempre,può capitare che ci sono periodi dove non vinci però parlarne mi da fastidio e poi con questa frequenza,all'estero questi discorsi i top team non li fanno non vedo perchè dobbiamo farli noi

Verissimo, ma in Italia è abbastanza diffuso come problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31809 messaggi

Secondo voi alla Juve importa qualcosa di vincere due amichevoli del cavolo, con le gambe peraltro iper appesantite dai carichi di lavoro e gente nuova in squadra che deve ancora integrarsi magari? .asd Su, state tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Verissimo, ma in Italia è abbastanza diffuso come problema.

Mentalità sbagliata bisogna cambiarla e non bisogna parlarne sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1734 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque se davvero bastassero un paio di scudetti per creare appagamento altro che top team o ciclo vincente, saremmo solo una meteora..............

Modificato da Io mi attengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
116 messaggi

Gamba su Repubblica: "Un disastro e i tifosi se ne infischiano dei campioni d'Italia"

04.08.2013 10:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 9151 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Emanuele Gamba commenta così la prestazione della Juventus per Repubblica: "Un disastro. Nella seconda amichevole della tournée americana la Juventus è stata maltrattata dai Los Angeles Galaxy, squadra modesta come il livello del calcio statunitense ma per una notte clamorosamente superiore, e non solamente perché di questi tempi i bianconeri hanno le gambe dure e i californiani no. Due giorni fa, per dire, il Real ha battuto il Galaxy per 3-1, lo stesso punteggio con cui la Juve ha invece malamente perso: non una bella figura, anche perché le stelle di Conte hanno fatto collezione di errori, dimostrando quanto meno scarsissima concentrazione: il 2-1 lo ha regalato Vidal, il 3-1 Pirlo, teoricamente i più bravi. Ora la Juve giocherà per evitare l'ultimo posto della Guinness Cup: anche se sono amichevoli, l'immagine internazionale non ne guadagna. Per dire: prima dei bianconeri si è giocata Real-Everton, e alla fine di quella partita molti tifosi hanno lasciato lo stadio infischiandosene dei campioni d'Italia".

:261::261::261:

Questo articolo era già pronto...solo che ha dovuto aspettare due anni!

Gamba, occhio al fegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

A me della sconfitta o delle sconfitte nel calcio d'ESTATE non mi preoccupa per nulla, mi preoccupano (e tanto!) le parole di Conte ma, le voglio interpretare come una forma per spronare la motivazione dei ragazzi!

APPAGAMETO?...non è un fattore che ci appartiene, DNA GOBBO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Mentalità sbagliata bisogna cambiarla e non bisogna parlarne sempre

Il problema è che sono gli stessi giocatori a tirare fuori il discorso (vedi Chiellini).

Ed è sbagliatissimo perchè, parlandone, poi dopo succede che sul campo i risultati sono questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21221 messaggi

Secondo me il problema principale non sono i nuovi acquisti, ma la concentrazione dei giocatori che sono la base della squadra: Pirlo, Vidal, Marchisio, Chiellini, Bonucci, ecc.

Tutto dipenderà da loro.

Un calo da parte di questi

è da mettere in preventivo.si........d'altronde, non è che sono dei robot....

al contempo però voglio sperare che conte....abbia già in mente le contromisure.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5150 messaggi

Io non parlo più di schemi, credo sia una lotta contro i mulini a vento e la parte di Don Chisciotte non mi si addice. Tuttavia, di esterni che sappiano veramente fare il 3-5-2 come lo vuole Conte se ne contano sulle dita di una mano e penso che Zuniga sia uno di questi. A me non piace e mi sa un giocatore del tutto normale, da provinciale di lusso quale è il Napoli ma non da Juve.

Beh, se a te non piace, non lo devono prendere.

Credo, però, che sia giusto chiedere a tutti gli utenti del forum, prima che marotta faccia l'operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Un calo da parte di questi

è da mettere in preventivo.si........d'altronde, non è che sono dei robot....

al contempo però voglio sperare che conte....abbia già in mente le contromisure.......

Un calo è fisiologico e ci sta. E' chiaro che se TUTTI questi saranno mentalmente più spenti, così come fisicamente, il mister avrà poco da fare :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il problema è che sono gli stessi giocatori a tirare fuori il discorso (vedi Chiellini).

Ed è sbagliatissimo perchè, parlandone, poi dopo succede che sul campo i risultati sono questi.

infatti io mi inca**o con loro perchè ad ogni intervista tirano fuori questo discorso

Un calo da parte di questi

è da mettere in preventivo.si........d'altronde, non è che sono dei robot....

al contempo però voglio sperare che conte....abbia già in mente le contromisure.......

di quelli elencati solo pirlo può avare un calo,gli altri sono giovani o nel pieno della carriera sarebbe strano vedere un calo di prestazioni da parte di chiellini,bonucci,marchisio,vidal ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2010
1159 messaggi

Ma l'appagamento per una amichevole? I inizierò a preoccuparmi se non saranno con il sangue agli occhi il 18 Agosto, delle prestazioni prima me ne frega poco o nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

infatti io mi inca**o con loro perchè ad ogni intervista tirano fuori questo discorso

di quelli elencati solo pirlo può avare un calo,gli altri sono giovani o nel pieno della carriera sarebbe strano vedere un calo di prestazioni da parte di chiellini,bonucci,marchisio,vidal ecc

.quoto

Il continuare a ripeterlo è un'alibi che non devono prendere in considerazione.

Non sono discorsi da giocatori della Juve...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Spero che il mister svegli un pò la squadra... perchè voglio la supercoppa... c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5150 messaggi

Ma che è successo raga? .asd

Abbiamo perso la partita del secolo.

Lotteremo per non retrocedere in serie B

Ci hanno eliminato dalla CL e dalla coppa italia.

i nostri giocatori non servono più: Bonucci una sega, Vidal una sega, Pirlo un vecchio rincoglionito, Conte demotivatore, .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

keep-calm-and-marotta-dimettiti.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10494 messaggi

secondo voi quanto è colpa della preparazione, quanto dell'appagamento e quanto dell'allenatore..??Comunque comincerei a preoccuparmi se nella supercoppa dovessimo perdere malamente, per ora non ne farei un dramma, anche se bisogna dare una bella sveglia a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15422 messaggi
Inviato (modificato)

Vabbeh meglio prendere le scoppole ora che più avanti, così qualcuno magari inizia a svegliarsi e non dà tutto dovuto e scontato.

Detto questo è ridicolo parlare di modulo perchè il 4-3-3 lo puoi fare bene se tutti sono in ottima forma, e ieri mi sembrava tutti camminassero.

Se poi i due gol decisivi nascono da due cagate di Vidal e Pirlo allora abbiam capito che valore dare alla sconfitta.

Una volta compreso che non dobbiam sentirci appagati altrimenti si può perdere contro chiunque, giriamo pagina e speriamo di esser più in forma per la Supercoppa, altro non c'è da dire direi.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

secondo voi quanto è colpa della preparazione, quanto dell'appagamento e quanto dell'allenatore..??Comunque comincerei a preoccuparmi se nella supercoppa dovessimo perdere malamente, per ora non ne farei un dramma, anche se bisogna dare una bella sveglia a tutti...

Secondo me c'è un appagamento generale e poi, chiaramente, una preparazione diversa e molto pesante che sta facendo giocare i nostri in modo imballato...

Vabbeh meglio prendere le scoppole ora che più avanti, così qualcuno magari inizia a svegliarsi e non dà tutto dovuto e scontato.

Detto questo è ridicolo parlare di modulo perchè il 4-3-3 lo puoi fare bene se tutti sono in ottima forma, e ieri mi sembrava tutti camminassero.

Se poi i due gol decisivi nascono da due cagate di Vidal e Pirlo allora abbiam capito che valore dare alla sconfitta.

Una volta compreso che non dobbiam sentirci appagati altrimenti si può perdere contro chiunque, giriamo pagina e speriamo di esser più in forma per la Supercoppa, altro non c'è da dire direi.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Chiellini ha detto semplicemente che non sarà facile rivincere, per una questione di numeri e perchè gli altri si son rinforzati.

E' esattamente il contrario di quello che dite voi quindi.

Facendo quel discorso ha fatto capire a tutti che bisognerà fare ancora di più dell'ultima stagione.

Sti isterismi che vi tirate in questo forum sono assurdi.

Ma secondo voi gente come Chiellini, Buffon, Vidal, Tevez, Pirlo etc... è gente che gioca per partecipare?

Senza dimenticare Conte...conoscete davvero molto poco la Juve.

Quindi le amichevoli estive non hanno nulla a che vedere con questo discorso.

Sbagliare in questo momento è normale, e ci sono tante attenuanti.....

Io sono dell'idea che il ripeterlo di continuo, come hanno fatto, non serva a nulla. Anzi, sia peggio.

Capisco che non è facile rivincere, ma dire solo "ci proveremo" bastava ;), senza aggiungere altro.

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...