Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] L. A. Galaxy - Juventus 3-1

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Comunque ho visto i gol...aldilà che fosse un'amichevole comunque queste sconfitte dall'altra parte dell'oceano a livello di immagine non fanno bene...inoltre mi auguro proprio di non arrivare ultimi e che c**** però

E poi sarebbe ora di finirla con questi passaggetti del c**** davanti l'area ultra pericolosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

Io non so cosa sia peggio

qui dentro o amici interisti che mi mandano sms di sfotto mh

Qui dentro, senza dubbio! Per la seconda speriamo che tu ti possa rifare domani!! .asd

Una cosa la voglio dire però, pirlo deve finirla di perdere palloni in zone pericolose del campo

Esatto! Avesse fatto una cosa del genere in una partita ufficiale era minimo da crocifiggere! Uno con la sua esperienza non può fare sovente (perché appunto non è la prima volta) di questi errori!! .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Aggiungiamo il 2-2 della meshor cancha de todos i tempi, el grande Barca, contro i temibili Legia Gdansk.... In somma quest'anno retrocedono Juve, Manchester United ed il Barca :p.asd

edit: burned sefz

gia fatto .the.asd

oppure lo stupendo precampionato del psg che ieri stava pure perdendo la supercoppa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
Inviato (modificato)

Qualcuno diceva che era uscito toccandosi la coscia...

Si nella scorsa amichevole era uscito toccandosi la gamba effettivamente..

Non mi sembrava un problema serio pensavo (e penso) fosse solo un po' di affaticamento.

Mi auguro di non sbagliarmi perché avevo visto Carlitos in netta crescita

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Qui dentro, senza dubbio! Per la seconda speriamo che tu ti possa rifare domani!! .asd

Esatto! Avesse fatto una cosa del genere in una partita ufficiale era minimo da crocifiggere! Uno con la sua esperienza non può fare sovente (perché appunto non è la prima volta) di questi errori!! .bah

io spero a maggio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Aggiungiamo il 2-2 della meshor cancha de todos i tempi, el grande Barca, contro i temibili Legia Gdansk.... In somma quest'anno retrocedono Juve, Manchester United ed il Barca :p.asd

edit: burned sefz

Ma il Barça si è rifatto battendo 8 a 0 il Santos!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68938 messaggi

gia fatto .the.asd

oppure lo stupendo precampionato del psg che ieri stava pure perdendo la supercoppa..

Per non parlare del Bayern che l'ha persa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37463 messaggi

sinceramente credo che non è chissà quale male perdere ste partite... inizio di stagione con carichi, e ancora 15 giorni di lavoro prima del primo impegno ufficiale... meglio fare male qui e fare bene dopo che il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
400 messaggi

La vera juve la vedremo da ottobre in poi credo...certo non è mai bello commettere errori per leggerezza o mancanza di fame e conte lo ha subito fatto notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Per non parlare del Bayern che l'ha persa .asd

bè almeno c'era il borussia davanti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Io non parlo più di schemi, credo sia una lotta contro i mulini a vento e la parte di Don Chisciotte non mi si addice. Tuttavia, di esterni che sappiano veramente fare il 3-5-2 come lo vuole Conte se ne contano sulle dita di una mano e penso che Zuniga sia uno di questi. A me non piace e mi sa un giocatore del tutto normale, da provinciale di lusso quale è il Napoli ma non da Juve.

Indipendentemente dal fatto che non sia Bale, trovo a dir poco demenziale trattare un giocatore che va in scadenza tra 6 mesi manco fosse l'unico esterno del pianeta. Soprattutto perchè De Lamentis ti ha già dimostrato con Campagnaro che è disposto a perdere un suo tesserato a zero pur di non dargliela vinta.

Parlando invece del modulo...ho capito che tu (come io peraltro) ti sei messo ormai l'anima in pace e sai già che Conte non si smuoverà dalle sue idee. Ma mi chiedo se dopo queste ultime due prestazioni il mister abbia magari un minimo rivisto il suo credo calcistico.

Va bene glorificare gli esterni alti, dal famoso 4-2-4 all'attuale 3-3-4 (anche se poi è un semplicissimo 3-5-2), ma se i tuoi interpreti si chiamano Lichtsteiner e Asamoah è abbastanza assodato che in prossimità dell'area avversaria si produca il nulla cosmico. Allora tanto vale rimescolare le carte e provare nuove soluzioni anzichè cercare sul mercato un esterno (che non esiste!!!) che sia funzionale al tuo modulo di kacca. No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Una cosa la voglio dire però, pirlo deve finirla di perdere palloni in zone pericolose del campo

Pirlo per le giocate che fa é normale che perda qualche pallone pericoloso, però il gioco é sempre valso la candela... l'errore che ha fatto é di superficialità, come quello di Vidal, ed è per questo che Conte ha parlato di testa e fame. Non vuol vedere certe cose anche in queste partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 05-Oct-2024
0 messaggi

Mi è saltata all'occhio una notizia nuova, fresca e che nessuno sapeva: i tedeschi dopati nel '54.

Ma va'?

solo nel '54?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21445 messaggi

Tralaltro per quel poco che ho visto.......(alle 4h solo.... per una finale di cl)

Sul secondo gol...e terzo...ci sono errori madornali

di gente che difficilmente+c'è un rigore solare non fischiato a seba+ci mangiamo tanti gol..(segno che la sq..produce)+è calcio estivo....

up......fate i boni.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11871 messaggi

IL PROBLEMA è STA NAZIONALE DI m***a !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

3 agosto... e i nazionali sono rientrati da una decina di giorni .boh

relax....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Beh dai siamo in fase di preparazione, capisco le critiche al mercato (o meglio le preoccupazioni), ma a me va bene vedere gente che non ne può più dai carichi di lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77078 messaggi

Ma il Barça si è rifatto battendo 8 a 0 il Santos!!

Intanto il pareggio contro Gdansk rimane... che fastidio per una partita di inizio agosto... l'ho dicevo gli anni passati: bisognerebbe chiudere il JF in estate, per colpa del mercato e degli amichevoli... Tutti al mare e basta;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

10.000 attenuanti però un po' di inquietudine c'è.

E mi pare ce l'abbia anche Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

IL PROBLEMA è STA NAZIONALE DI m***a !

questo ho paura sia un enorme problema :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68938 messaggi

bè almeno c'era il borussia davanti .asd

Si vero .asd Era per far notare che avranno vinto anche le amichevoli ma alla fine il primo trofeo l'hanno perso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

io spero a maggio sefz

Beh, quello lo sperio anche io! E' fuor di dubbio!! .asd

Ma sarebbe bello iniziare già domani a sfotterli! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

Il messaggio era perché abbiamo regalato gol per leggerezze. Questione di testa che non deve mai mancare, perché un conto é far fatica, un conto é fare caxxate plateali. Bisogna sempre dare il 100% innanzitutto di testa.

ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14997 messaggi

Secondo voi Vidal e Pirlo in una partita che conta qualcosa perdono due palloni come quelli che hanno perso in occasione dei gol ? Macanza di motivazioni + gambe pesanti. Mi interessa solo la Supercoppa, lì non si dovrà sbagliare nulla. Il tempo per smaltire i carichi pesanti c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56875 messaggi

Secondo voi Vidal e Pirlo in una partita che conta qualcosa perdono due palloni come quelli che hanno perso in occasione dei gol ? Macanza di motivazioni + gambe pesanti. Mi interessa solo la Supercoppa, lì non si dovrà sbagliare nulla. Il tempo per smaltire i carichi pesanti c'è.

non ha sbagliato vidal , barzagli gli ha dato un pallone orribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...