Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] L. A. Galaxy - Juventus 3-1

Recommended Posts

17678 messaggi

Abbiamo perso????????? :| :| :|

QUI NON CI SI RENDE CONTO!!!!

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi
Inviato (modificato)

Abbiamo perso????????? :| :| :|

QUI NON CI SI RENDE CONTO!!!!

sefz

la roma ha vinto con l all stars del campionato americano mentre noi abbiamo perso contro i galaxy .asd

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Calcio d'estate ma girano le scatole sopratutto per come vengono le sconfitte perché si è perso per due errori della juve e non per due azioni costruite.Per resto .stica e la partita importante è il 18.

ps:su premium calcio è andata in onda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

Un pelino di preoccupazione c'è. Soprattutto per il rischio di appagamento dopo due scudetti. PEr il resto sono amichevoli estive quindi non allarmiamoci. ah, dimenticavo...una sola cosa: NON SIAMO GLI UNICI AL MONDO A FARE PREPARAZIONI DURE l'ESTATE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

e la partita importante è il 18.

metto le mani avanti: il 18 è DURA.

la Lazzie ha imbrogliato con la sede e si gioca il 70% della Stagione il 18. per loro è una finale di CL.

noi abbiamo il gruppo completo solo da pochi giorni e la gente imballata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

la Lazzie ha imbrogliato con la sede e si gioca il 70% della Stagione il 18. per loro è una finale di CL.

Ma quello senza dubbio sarà una partita dura,però preferisco vincere questa che questo torneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Intanto niente diretta premium...

ah...

vorrei bullarmi visto che sono stato un giorno a dirlo che non c'era nessuna diretta..

sono un signore

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Intanto niente diretta premium...

ah...

vorrei bullarmi visto che sono stato un giorno a dirlo che non c'era nessuna diretta..

sono un signore

.the

non ci meritano .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

È divertente vedere che quando si perde o si è in difficoltà arrivano puntuali certi utenti con la critica pronta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28719 messaggi

Antonio Conte nel dopo gara ha commentato la sconfitta, ecco quanto riporta Juventus.com: «Dobbiamo avere più fame. Buffon aveva fatto una dichiarazione importante dicendo che ha paura di un possibile appagamento dopo i due campionati vinti e basta vedere i gol presi oggi per rendersi conto che il pericolo c’è. Bisogna aumentare la concentrazione, essere bravi sul campo e non accontentarci di sentirselo dire. Da quando abbiamo iniziato non abbiamo mai vinto una partita, è ora di cambiare musica».

Tmw.com/juventus

Da fastidio anche al mister.. non solo a me

certo che da fastidio perdere, voglio vederlo quello contento

però Conte non vuole dare alibi a nessuno e un po' si è cucito addosso la parte di quello che non vuole giustificazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 messaggi

Scusate, dato che non ho visto la partita chi mi può fare un commento generale ben dettagliato? Comunque non preoccupiamoci delle amichevoli precampionato, io se vincessero mi preoccuperei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

contento di aver dormito .asd

non è entusiasmante questo precampionato, ma effettivamente anche nelle altre 2 stagioni all'inizio avevamo fatto abbastanza schifo.... le pagelle inizieranno il 18 quando ci sarà qualcosa in palio, li vedremo se i nostri hanno la pancia piena o se hanno ancora fame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

È divertente vedere che quando si perde o si è in difficoltà arrivano puntuali certi utenti con la critica pronta.....

controlla il mio post precendente "qui c'è gente che trolla" (vedi sopra)

spariti

.asd

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi

Io per esempio arrivo puntuale da 7 anni e non vedo dove sta il problema.

Di Parlare di quanto è brutta o bella la maglietta a me non interessa ad es.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

alzi la mano chi di noi dopo due scudetti stravinti si sente meno fuoco dentro....già sento molti di noi meno caldi e vogliosi...figurati i primi attori...per me punteranno tutto alle semifinali di ciamp quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Quando in Formula 1 si facevano test seri ad inizio stagione (bei tempi...) si diceva che se la vettura avesse avuto dei problemi, sarebbe stato meglio perchè i tecnici avrebbero saputo dove e come intervenire; se non si fosse presentato alcun problema, tutto avesse funzionato ma le problematiche si fossero presentate a stagione inoltrata, sarebbe stato peggio perchè non ci sarebbe stato tempo e modo di intervenire in maniera efficace. Credo che questo parallelismo possa andare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

non ci meritano .the

io farei partire delle spedizione punitive per questo atteggiamento .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41605 messaggi

Esatto. E ora come ora bisogna mettere in conto la sconfitta, senza far partire de profundis di vario genere, anche se da qui a 2 settimane possono cambiare tante cose.

A proposito, una volta terminata 'sta tournee ci sono altre amichevoli in programma oltre Villar Perosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

A me proccupa molto LLorente, se floppa cederlo sarà impossibilee 4.5 mln l'anno .. fino ad ora mi è sembrato come borriello

È stato il mio primo commento dopo l'ufficialitá del suo acquisto perchè non lo vedevo tanto diverso da un Iaquinta:sono stato assalito di insulti...

Ma ha fatto 3 autogol sto benedetto Llorente?

Invece di preoccuparvi dell'attaccante, preoccupatevi del fatto che la squadra non conquista più il pallino del gioco, e che non è aggressiva durante la fase di recupero palla... Non ho visto nessuna partita quest'anno (a parte il trofeo Tim), ma seguendo i commenti live del forum, mi sono fatto questa idea.

Sarà per la stanchezza dovuta ai carichi di lavoro?

O sarà perché c'è qualcuno che comincia ad essere logorato dal lavoro di Conte, o si sente di essere appagato?

Sarò io che mi faccio le paranoie, ma gli auguri di Buffon per il compleanno di Conte (quando dice "quest'anno rilassiamoci un po' perché se no non arriviamo alla fine") non avranno fatto piacere a Conte stesso. Sono segnali che non devono essere esibiti, altrimenti vengono male interpretati (da Conte, dai tifosi o dai giornalisti maliziosi)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Esatto. E ora come ora bisogna mettere in conto la sconfitta, senza far partire de profundis di vario genere, anche se da qui a 2 settimane possono cambiare tante cose.

A proposito, una volta terminata 'sta tournee ci sono altre amichevoli in programma oltre Villar Perosa?

solo quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12181 messaggi

Qualche video dei gol???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Ma ha fatto 3 autogol sto benedetto Llorente?

Invece di preoccuparvi dell'attaccante, preoccupatevi del fatto che la squadra non conquista più il pallino del gioco, e che non è aggressiva durante la fase di recupero palla... Non ho visto nessuna partita quest'anno (a parte il trofeo Tim), ma seguendo i commenti live del forum, mi sono fatto questa idea.

Sarà per la stanchezza dovuta ai carichi di lavoro?

O sarà perché c'è qualcuno che comincia ad essere logorato dal lavoro di Conte, o si sente di essere appagato?

Sarò io che mi faccio le paranoie, ma gli auguri di Buffon per il compleanno di Conte (quando dice "quest'anno rilassiamoci un po' perché se no non arriviamo alla fine") non avranno fatto piacere a Conte stesso. Sono segnali che non devono essere esibiti, altrimenti vengono male interpretati (da Conte, dai tifosi o dai giornalisti maliziosi)...

Errore grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi
Inviato (modificato)

se non sbaglio i due regali li hanno fatti bonucci e pirlo che sono appena tornati.

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

se non sbaglio i due regali li hanno fatti bonucci e pirlo che sono appena tornati.

Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

Vidal

per me gli danno un pallone orribile , era solo in mezzo a due di spalle , quindi l'errore è di chi gli ha dato la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...