Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] L. A. Galaxy - Juventus 3-1

Recommended Posts

31500 messaggi

comunque da quel che ho letto(la partita non l'ho vista)la Juve ha fatto una figuraccia contro i Galaxy soprattutto sottovalutando l'avversario..ho letto di 2 errori fondamentali da parte di Vidal e Pirlo che son costati 2 goal...

ho letto pure che ha segnato Matri..spero non lo si tenga solo perchè azzecca 1-2 amichevoli estive che servono solo a preparare la squadra..

non credo che la nostra squadra sia piena di pippe e francamente preferisco che si deconcentrino contro il Galaxy piuttosto che contro la Samp come fecero l'inverno scorso...per me possono perdere tutte le amichevoli estive da qui alla Supercoppa,mi interessa vederli carichi e motivati per le partite che contano davvero...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13359 messaggi

No?

E su quale dovremmo metterci quello della Fiorentina?Qua forse non si capisce una cosa e cioè che noi siamo 14 milioni a portare a Marotta un fiume di danaro.

un fiume di danaro ripeto

Io ad esempio per potermi vedere questa partita mi sono abbonato a Juve channel che come me chissà quanti altri stanotte.

Questi si fanno belli se arrivano davanti alla fiorentina o al Napoli e poi sembra che il tutto debba fermarsi li.

E tutti noi che gli portiamo moneta fresca ogni anno dovremmo essere contenti dell'ambito casereccio.

Il problema è che da una parte si fanno i conti con un bilancio da pareggiare, dall'altra si spendono 120 milioni di euro sull'unghia per un giocatore, facendo buffi con banche che non hanno più liquidità per far credito ai poveri cristi che finiscono in mezzo a una strada. Mettiamoci pure che per loro il Fair Play finanziario è solo una sigla coniata da Platini per farsi buona pubblicità, che fatturano il doppio di noi e hai un quadro completo. Questo è il Real Madrid e questa è la Spagna. A noi non è concesso fare ciò e comunque non lo si fa per principio e per necessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

Si abbiamo perso, ok...

ma quanto???

Il risultato, voi nottambuli, potevate anche scriverlo...

.asd

3-1

36' pt Gonzalez, 39' pt Matri, 15' st Donovan, 44' st Keane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
359 messaggi

Buongiorno...

Mi pare di capire che abbiamo perso nuovamente e abbiamo nuovamente fatto cacare;ditemi che mi sbaglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

No?

E su quale dovremmo metterci quello della Fiorentina?Qua forse non si capisce una cosa e cioè che noi siamo 14 milioni a portare a Marotta un fiume di danaro.

Io ad esempio per potermi vedere questa partita mi sono abbonato a Juve channel che come me chissà quanti altri stanotte.

Questi si fanno belli se arrivano davanti alla fiorentina o al Napoli e poi sembra che il tutto debba fermarsi li.

E tutti noi che gli portiamo moneta fresca ogni anno dovremmo essere contenti dell'ambito casereccio.

Metterti sullo stesso piano del Real fa solo che male, noi siamo sicuramente sotto 3 squadre: Real, Barcellona e Bayern, sia calcisticamente che economicamente, il divario non è stato colmato perchè se noi prendiamo Tevez e Llorente loro ti prendono Isco e Bale, Neymar, Gotze e Alcantara e anno prossimo Lewandowsky ecc.. non c'è da vergognarsi ad ammetterlo, d'altra parte se noi portiamo a Marotta un fiume di denaro al Real portano l'oceano pacifico,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13359 messaggi

Metterti sullo stesso piano del Real fa solo che male, noi siamo sicuramente sotto 3 squadre: Real, Barcellona e Bayern, sia calcisticamente che economicamente, il divario non è stato colmato perchè se noi prendiamo Tevez e Llorente loro ti prendono Isco e Bale, Neymar, Gotze e Alcantara e anno prossimo Lewandowsky ecc... ma del resto non c'è da vergognarsi, d'altra parte se noi portiamo a Marotta un fiume di denaro al Real portano l'oceano pacifico,

E fanno anche i buffi con le banche che poi ai cittadini non fanno credito. Questo è sempre da sottolineare, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41559 messaggi

digli poco :|

aa eee nn avevo fatto caso di aver messo anche la c.italia XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41559 messaggi

Buongiorno...

Mi pare di capire che abbiamo perso nuovamente e abbiamo nuovamente fatto cacare;ditemi che mi sbaglio!

sintesi perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Il problema è che da una parte si fanno i conti con un bilancio da pareggiare, dall'altra si spendono 120 milioni di euro sull'unghia per un giocatore, facendo buffi con banche che non hanno più liquidità per far credito ai poveri cristi che finiscono in mezzo a una strada. Mettiamoci pure che per loro il Fair Play finanziario è solo una sigla coniata da Platini per farsi buona pubblicità, che fatturano il doppio di noi e hai un quadro completo. Questo è il Real Madrid e questa è la Spagna. A noi non è concesso fare ciò e comunque non lo si fa per principio e per necessità.

Tralasciando che sono in 5 anni vuoi mica paragonare la capacità del povero cristo di generare ritorni alla banca con quella del Real che ti fattura ogni altro oltre mezzo militardo di euro e che ha chiuso l'ultimo esercizio in abbodante attivo?

Continuate a pensare che il FPF dovrebbe evitare le spese pazze, manco per idea, il FPF serve a mantenere lo status quo, a evitare nuovi casi PSG, Chelsea o Monaco, è per quello che lo vogliono le squadre che fatturano di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

aa eee nn avevo fatto caso di aver messo anche la c.italia XD

dove si firma??? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41559 messaggi

Si abbiamo perso, ok...

ma quanto???

Il risultato, voi nottambuli, potevate anche scriverlo...

.asd

1-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

E fanno anche i buffi con le banche che poi ai cittadini non fanno credito. Questo è sempre da sottolineare, credo.

non è da sottolineare perchè le banche fanno benissimo a fare credito ad una squadra con quella capacità di generare flussi di cassa, i debiti che il Real ha con le banche non sono stati soggetti a stralcio o rinegoziati dopo il salvataggio delle banche spagnole, sono ancora tutti lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41559 messaggi

A me proccupa molto LLorente, se floppa cederlo sarà impossibilee 4.5 mln l'anno .. fino ad ora mi è sembrato come borriello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13359 messaggi

Tralasciando che sono in 5 anni vuoi mica paragonare la capacità del povero cristo di generare ritorni alla banca con quella del Real che ti fattura ogni altro oltre mezzo militardo di euro e che ha chiuso l'ultimo esercizio in abbodante attivo?

Continuate a pensare che il FPF dovrebbe evitare le spese pazze, manco per idea, il FPF serve a mantenere lo status quo, a evitare nuovi casi PSG, Chelsea o Monaco, è per quello che lo vogliono le squadre che fatturano di più.

Quindi un paese può fallire, l'importante è mantenere la propria squadra nazionale? È vero che in Spagna tengono più al calcio che alla propria vita e che il Real è sempre stato sotto un occhio di riguardo, ma la situazione è vergognosa. Lungi da me ficcare il naso in casa d'altri, perchè di porcate per salvare le squadre di calcio le abbiamo fatte anche noi (leggi "decreto spalmadebiti), ma in Spagna la situazione è kafkiana, siamo al parossismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi

A quelli di Torino gli fa comodo nascondersi dietro la crisi.

A parte il fatto che la crisi della Juventus l'hanno voluto proprio loro .

Ci stanno marciando sulla crisi sia nel calcio che in altri settori quelli che sappiamo bene tutti i quali sono.

Tutto finalizzato a rendere più consistenti i loro profitti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28926 messaggi

No?

ma ormai dovremmo aver capito che la Juve di Conte si basa sull'aspetto atletico e sul gioco corale, son convinto che se a Conte gli fai una squadra di 11 top player, non cambia una virgola, al 3 agosto avresti 11 top player imballati e mezzi rincretiniti che cercano di applicare i movimenti

certo, le aspettative di noi tifosi in questi anni sono aumentate a dismisura anche nelle partite precampionato, però dai non possiamo pretendere di vedere lo stesso calcio fatto ad inizio agosto con quello fatto più avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13359 messaggi

non è da sottolineare perchè le banche fanno benissimo a fare credito ad una squadra con quella capacità di generare flussi di cassa, i debiti che il Real ha con le banche non sono stati soggetti a stralcio o rinegoziati dopo il salvataggio delle banche spagnole, sono ancora tutti lì

E quando li ripiana? Ma soprattutto, perchè non interviene la Uefa? Lo dicessero che una squadra come il Real gli fa comodo e buonanotte a tutti: almeno eviterebbero le prese per i fondelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41559 messaggi

sto vedendo i commenti dei minchioni su tuttosport.. ma come sono tristi queste persone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Quindi un paese può fallire, l'importante è mantenere la propria squadra nazionale? È vero che in Spagna tengono più al calcio che alla propria vita e che il Real è sempre stato sotto un occhio di riguardo, ma la situazione è vergognosa. Lungi da me ficcare il naso in casa d'altri, perchè di porcate per salvare le squadre di calcio le abbiamo fatte anche noi (leggi "decreto spalmadebiti), ma in Spagna la situazione è kafkiana, siamo al parossismo.

Qua non si tratta di mantenere la squadra, si tratta di valutazioni economiche, la banche concedono, o almeno dovrebbero farlo, prestiti in base alla capacità del soggetto in questione di ripagare tale debito, il Real ti fattura oltre mezzo miliardo euro l'anno, è probabilmente la squadra di calcio più famosa a livello mondiale, appurato che le squadre di calcio sono vere e proprie aziende le banche spagnole fanno BENISSIMO a finanziare Real o Barca perchè sanno che quelli son tutti soldi che riavranno, esattamente come successo per le banche che hanno finanziato il LBO del Man Utd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
359 messaggi

A me proccupa molto LLorente, se floppa cederlo sarà impossibilee 4.5 mln l'anno .. fino ad ora mi è sembrato come borriello

È stato il mio primo commento dopo l'ufficialitá del suo acquisto perchè non lo vedevo tanto diverso da un Iaquinta:sono stato assalito di insulti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi

A me quello che più mi fa bruciare il c**o e che quando è il turno del Milan a vincere Berlusconi mette una caterva di soldi vincono tutto.

quando è il turno delll'Inter a vincere Moratti mette una caterva di soldi e vincono tutto.

tutte le volte che tocca a noi invece loro più che mettere soldi li vogliono prendere e non vinciamo un c****..

Ora la scusa e la crisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

E quando li ripiana? Ma soprattutto, perchè non interviene la Uefa? Lo dicessero che una squadra come il Real gli fa comodo e buonanotte a tutti: almeno eviterebbero le prese per i fondelli.

Li ripiana secondo il piano di rientro concordato con le banche, mica ci devono rientrare in un anno; l'anno scorso dopo aver pagato interessi e quote prestito varie hanno comunque chiuso in attivo di oltre 20 milioni di euro, e hanno un fatturato che continua a salire, le banche fanno benissimo a prestare soldi ad un'AZIENDA del genere

Sui debiti intervenuti prima dell'entrata in vigore del FPF la Uefa non può dire nulla, il FPF dovrebbbe impedire di fare nuovi debiti (con l'eccezioni di quelli per stadio ecc...) ma su quelli vecchi non dice (giustamente) nulla, manca solo che la Uefa venga a mettere bocca su come e quando le squadre devono rientrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi

A me quello che più mi fa bruciare il C**O e che quando è il turno del Milan a vincere Berlusconi mette una caterva di soldi vincono tutto.

quando è il turno delll'Inter a vincere Moratti mette una caterva di soldi e vincono tutto.

tutte le volte che tocca a noi invece loro più che mettere soldi li vogliono prendere e non vinciamo un c****..

Ora la scusa e la crisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

be llorente l'ho visto giocare piu di qualche volta...non è un fenomeno però ha le caratteristiche perfette per il gioco di Conte...è un bisonte ha bisgno di tempo..non so se ricordate vieri che impiegava 4 mesi per entrare in forma...ecco lui ha bisogno di tempo...i suoi gol li farà...la prox partita che perderemo in questa guinness cup contro chi sarà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...